|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Salve gente...
...direi proprio che una vittoria contro i lacustri sia un motivo sufficiente per passare dal forum! Ennesima superba prova di AK47...come diceva il buon Buffa un po' di tempo fa, a chi interessano le triple doppie? Che partita...7 stoppate...per non essere un centro direi proprio che è il miglior stoppatore della lega! P.S. Birraio, ho visto Indiana-Seattle...dispiace dirlo ma siete ben lontani dalla squadra-sensazione dello scorso anno...credo che vi convenga muovervi n po' sul mercato... |
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ora intanto vediamo col nuovo coach
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2843 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Quote:
2) AK47 è l'unico che ha nelle mani, potenzialmente, una esagerata quintupla doppia, anche se probabilmente non la farà mai. E' sicurmente il miglior stoppator della Lega degli ultimi due anni, quest'anno Zo poteva fargli concorrenza ma 'un gioca. 3) la Kobe's band dimostra che senza il suo capo non va da nessuna parte... poi si dice l'ego di Kobe... certo che anche chiunuqe alzerebbe la cresta visto ciò che gli altri combinano. Ok Utah è una scheggia impazzita però, insomma.... 4) Seattle vive una stagione difficile, in effetti sarebbe da pensare a qualche trade. 5) Kings delusione dell'anno, squadra senza palle, Peja deve cambiare aria.
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
|
hai bucato il FW aziendale?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
|
altre 10 perle
![]() Heat @ Pistons 10. Mourning è secondo solo a Payton per fischi che non ha compreso contro di lui... 9. (Su Riley) Gestire questa squadra qua è più difficile che gestire i Beatles anni-ruggenti... 8. A me i Pistons sembrano la classica famiglia americana dove i figli mangiano in orario, il latte, il purè, la bistecca... Poi di dietro c'è tutto un mondo di situazioni contorte... 7. (Su Coach Riley e la polemica Odom-Payton) Ha detto: "Io non ho sentito niente, m'han detto che il mio playmaker ha insultato un'ala degli altri..." Seh... 6. (Su Mourning) ...per essere uno che ha avuto un'operazione ad un rene l'altroieri: bene questo Zo... 5. Questa è la classica situazione in cui ogni squadra tornerebbe da Rasheed. Ma come notate Rasheed fa di tutto per non farsela dare. E' uscito anche dallo schermo... 4. (Su Wade) Come fa a tenere il corpo così bene contro i due Wallace's nel salotto degli Wallace's ? 3. La versione dei Bulls che vinse 72 partite ottenne il record proprio a Milwaukee e mi ricordo che andarono in pullman da Chicago a Milwaukee e un elicottero seguì tutto il percorso sull'autostrada. Io vedevo il telegiornale e dicevo: "Ma che paese è???" 2. Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro... 1. (Su Lakers-Heat di Natale) ...l'ultimo tiro-chiave l'ha preso Odom piedi per terra, io credo che il trash-talk sia stato su quell'azione lì, e cioè che Payton sia andato da Odom a dirgli: "Oh Lamar, quando conta... vedo che si sentono dei gran rumori di ferraglia eh... vecchio spilungone!" ![]() la numero 1 è davvero da oscar
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
|
ragaz un favore
visto che sono un pirla e mi son fatto registrare la partita che va di notte (quindi con commento originale) vorrei dire al mio amico di registrarmi sonics@pistons che trasmettono tra un paio di giorni riuscite a dirmi con esattezza canale, giorno e ora della partita con commento in italiano? grazie
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
La prima: http://www.skytv.it La seconda: http://www.satellite.it
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi la guida di skytv.it fa cacare
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
al sabato trasmettono a volte a mezzodi' a volte all'una, con replica alle 20.30. Nelle prossime semane pero' temo che gli orari saranno abbastanza freestyle, visto che ci sono i playoff nfl.. (la guida sky non fa cagare.. di piu'. Ma un cazzo di "cerca" costava troppo? Orlando (12-17) 97 Toronto (10-22) 121 Raptors hammer Magic, win fourth straight Magic Nelson 31 Howard 7 Nelson 6 Raptors Villanueva 24 Araujo 9 James 7 Final Charlotte (10-22) 106 Boston (13-18) 109 106 109 Bobcats Jones 21 2 tied at 9 Knight 12 Celtics Pierce 31 3 tied at 8 Pierce 10 Final Miami (19-14) 92 NO/Oklahoma City (14-17) 107 Hornets beat Heat despite Wade's triple-double Heat 2 tied at 19 Wade 10 Wade 10 Hornets Mason 24 2 tied at 7 Paul 9 Final Cleveland (19-10) 91 Milwaukee (17-12) 84 LeBron's triple-double paces Cavs past Bucks Cavaliers James 32 James 11 James 11 Bucks Redd 28 Bogut 13 Williams 9 Final Dallas (23-9) 78 Minnesota (15-14) 91 Jaric scores 22 as struggling Wolves top Mavs Mavericks Nowitzki 23 Dampier 10 4 tied at 2 Timberwolves Garnett 23 Garnett 10 Garnett 5 Final Seattle (14-17) 101 Chicago (12-19) 97 Sonics give Hill win in first game as Seattle coach (non so se ne avete parlato, Weiss l'e' nai a ca') SuperSonics Lewis 21 2 tied at 9 Collison 5 Bulls Gordon 21 Duhon 9 Duhon 6 Final Portland (10-22) 75 San Antonio (25-7) 106 Spurs shut down Randolph, rout Trail Blazers Trail Blazers Jack 15 Przybilla 7 2 tied at 3 Spurs 2 tied at 18 Duncan 13 Parker 7 Final Indiana (16-13) 86 Denver (16-17) 106 Boykins, Anthony score 23 as Nuggets beat Pacers Pacers Jackson 21 Foster 12 Johnson 7 Nuggets 2 tied at 23 Najera 9 Miller 10 Final Philadelphia (16-16) 85 Phoenix (20-11) 105 Nash nets 24 in three quarters as Suns cruise 76ers Iverson 16 Dalembert 22 2 tied at 3 Suns Nash 24 Marion 13 Diaw 10
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Potevi formattare un po meglio il testo
Mamma mia lebrone.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#2851 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#2852 |
|
Senior Member
|
gireranno presto un nuovo film:
"Mamma mi si è MVPizzato il LeBron" se Cleveland regge è già assegnato...
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
ogni tanto anche Duncan si "spettacolarizza"...la schiacciata su rimorchio è davvero POWAAA!
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ma su Sportitalia quando trasmettono le partite?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basket Nba Ore 14.30 Boston Celtics@Washington Wizard ovvero atragon Vs. ninja (e il "nemico" Arenas
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
spero abbiano preso il paracadute i tori... non dico altro, sono rimasto in religioso silenzio dopo ogni L, ma qui s'è ormai passato il limite della decenza....
almeno i lupi mi tirano un po' su il morale con una bella vittoria |
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
damn!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.