|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
x il tempi parti dalle sorgenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
wolverine e Trabant che botte ci hanno dato sta notte
![]() ![]() proprio una mission impossibile!!! domani ci riprovo ![]()
Aggiornamento in corso Ultima modifica di MarkL : 14-06-2005 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
solo in avamposti e città ti puoi teletrasportare... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Che bella serata ieri, o meglio dire questa notte, abbiamo finito alle 2.
In 6 con due mascotte tutti liv 17 con un liv 20 abbiamo provato a fare Galrath, un vero massacro. ![]() Non ho mai visto tanti nemici tutti assieme ed io che volevo farla con gli henchmen. ![]() Forse ci mancava un altro guerriero e un buon mistico anche se avevamo 'Forrest Gump', cavolo che corse che ci siamo fatti, divertentissimo. ![]() Adesso sono al lavoro pero' stasera qualche immagine la metto sul forum. Ciao Ultima modifica di Beralios : 14-06-2005 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
|
Beh se volete un guerriero per galrath , io son disponibile
![]() ieri ho anche inaugurato l'ascia jedi ed lo scudo d'ombra... rullano bene ![]() Ciaozzz
![]() |
#2848 | |
|
Quote:
![]() Comunque bisogna riprovarci partendo dal Tempio delle Ere, da lì la strada è più breve e soprattutto si può fare il party da 8. Io ieri sera l'ho ritentata con gli hench e ho superato facilmente le terre maledette e la palude. Anche i primi gruppi di due minotauri me li sono fatti senza problemi, ma mi sono fermato dove ci sono i gruppi di 7-8 minotauri + 4 troll che tirano i massi, ma mi sono reso conto che ho sbagliato equipaggiamento. Per contrastare le masse di tori ci vogliono armi ad effetto d'area, tipo tempesta di caos, pozzo delle sofferenze, ascia ciclone etc. Stasera riproverei ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2849 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
|
I minotauri imho sono nemici estremamente deboli.
la quest per la seconda professione , non mi ricordo quale , dove dovevo uccidere un boss minotauro , l'ho fatta in 5 min esatti ![]() sara' che sono praticamente dei guerrieri e mi ci trovo bene a fronteggiarli... Ciaozzz
![]() |
#2851 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Trabant : 14-06-2005 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
ok stasera ci riproviamo
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Galrath maledetta! Con gli henchmen sono arrivato alla cortina nera, e l'ultima volta con un gruppo siamo arrivati al promontorio scappando rincorsi da un qualcosa come 50 mostrilli vari
![]() Dicono che l'unico modo per farla sia avere un grupppo di livello 20, meglio da 8... ma io ci vorrei riprovare comunque, sono masochista. Però non se se ho il tempio delle ere sulla mappa... controllerò.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
gente che ha esperienza e che e' abituata ad andare a zonzo nelle cime fredde post ascensione dove il liv minimo e' 22 e ti attaccano anche in 10. Allora , i minotauri da 15 durano 10 sec , e c'e' una buona possiblita' di killare galrath in modo relativamente sbrigativo... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
raga esiste una mappa completa del mondo con tutti gli aggiornamenti???
![]() |
#2858 | |
|
Quote:
Se si parte dal Tempio delle Ere con il party da 8, si attraversa prima la Cortina Nera e lì ci sono Necrocavalieri con cani al seguito, più Chierici dannati e fantasmi vari. Se non si riescono a evitare i Necrocavalieri e cani, bisogna prima di tutto attaccare i Necro, quando sono morti io posso fare Pozzo di Sangue e rigenero tutti quelli nel cerchio. Stando nel cerchio i cani ci vengono addosso, quindi servono guerrieri e armi d'area. Io posso fare Empio Banchetto, Wolv può lanciare Tempesta di Caos e i guerrieri fanno il resto, non la vedo difficile. Anche la palude è relativamente semplice, solo demoni di fumo e qualche cacciatore, bisogna solo stare attenti alle paludi velenose. Quando si arriva ai minotauri i primi gruppi sono da 2-3 e sono facili. Poi ci sono i gruppi da 7-8 e anche lì possiamo usare lo stesso sistema, io mi metto tra i warrior e faccio Pozzo di sangue + Empio Banchetto + Esplosione putrida, il mesmer Tempesta di Caos e i guerrieri quello che sanno fare meglio. Se superiamo questo punto arriviamo alla torre, e lì c'è una marea di arcieri che protegge Galrath. A questo punto non saprei, mi sembra che Galrath sia un mistico, quindi posso tirargli Ritorno di Fiamma e Sifone Vitale mentre i guerrieri sprintano e lo attaccano. Però non so se la quest finisce uccidendo Galrath oppure bisogna fare altro. |
|
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2860 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.