Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2010, 14:20   #28461
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Sarò anche un tifoso medio, ma io lo rivorrei in squadra Ibra, e anche Capello nonostante tutto......
Non esiste proprio per un vero tifoso bianconero accettare il ritorno di un giocatore che ha messo la maglia nerazzurra!Ma stiamo scherzando????Ci hanno gia' portato via abbastanza negli ultimi anni mi sembra Noi con loro non abbiamo nulla a che fare ne adesso ne mai............. spero!!!!

Capello è un discorso che non mi dispiace invece.....Magari tornasse!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 08-05-2010, 14:26   #28462
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Sarò anche un tifoso medio, ma io lo rivorrei in squadra Ibra, e anche Capello nonostante tutto......
ibra nn lo voglio

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 08-05-2010, 15:02   #28463
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Peccato che con l'ingaggio che si ritrova potremmo pagarne 3 di giocatori buoni
Certo per esempio Poulsen 3m Melo 3m Diego 3m ecc.
21-5-73 è offline  
Old 08-05-2010, 15:06   #28464
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Non esiste proprio per un vero tifoso bianconero accettare il ritorno di un giocatore che ha messo la maglia nerazzurra!Ma stiamo scherzando????Ci hanno gia' portato via abbastanza negli ultimi anni mi sembra Noi con loro non abbiamo nulla a che fare ne adesso ne mai............. spero!!!!

Capello è un discorso che non mi dispiace invece.....Magari tornasse!
Certo, meglio avere questi "sani" principi e continuare a prendere 15 punti di svantaggio dall' itner ad ogni campionato, io non ho mai capito se il vero tifoso vuole vincere o mantenere principi......

P.s. Cannavaro lo prendemmo dall' itner, Peruzzi dalla Roma, Davids dal Milan, Baggio dalla Fiorentina......
21-5-73 è offline  
Old 08-05-2010, 15:06   #28465
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ibra nn lo voglio
Opinione rispettabilissima, molto meglio Amauri in effetti.......
21-5-73 è offline  
Old 08-05-2010, 15:31   #28466
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
E non dimentichiamo stankovic, che era ad un passo, ma i tifosi protestarono e non se ne fece più nulla
Radagast? è offline  
Old 08-05-2010, 15:31   #28467
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Juve, Zac: 'Qui ho fatto bene. Nazionale? Le voci fanno piacere'

15:59 del 08 maggio

Alberto Zaccheroni parla in conferenza stampa alla vigilia di quella che dovrebbe essere la sua ultima partita a Torino sulla panchina della Juventus, quella domani con il Parma.

Zac difende il lavoro fatto in questi mesi e parla del futuro: "A parte Samp, Inter e Roma nessuna squadra ha fatto più punti di noi da quando sono arrivato. Quindi il mio lavoro in questa stagione, visti anche gli infortuni che abbiamo avuto, non è stato male. Il mio futuro? Io rimango sempre sui dati di fatto: il mio contratto scade il 30 giugno. Nel calcio non è certo nulla finchè non avviene. Io ho un accordo verbale per questa stagione e mi sono sempre preoccupato di dare il meglio e mi dispiace di non aver raggiunto il risultato finale che ci eravamo imposti. Putroppo nel calcio contano solo gli obiettivi".

Il tecnico romagnolo poi parla delle tante voci sui suoi possibili sostituti in bianconero e del rumor che lo vorrebbe fra i candidati alla panchina della Nazionale: "Io leggo tante voci, poi nessuno mi ha detto nulla in merito. Io da uomo di calcio so che la panchina della Juve è una delle più prestigiose del mondo e quindi è ambita. Se un allenatore dice di no alla Juve è perchè non ci può andare e non perchè non ne abbia voglia. Tutti gli allenatori dovrebbero essere onorati di essere interpellati dalla Juve che è un club che ha una grande storia, un grande futuro e tanti giovani interessanti. Se poi un tecnico si muove prima per i soldi e poi per le ambizioni, questo è un altro discorso. La Nazionale? Non dico che mi piacerebbe andarci perchè non mi sono mai candidato su nessuna panchina. Però mi fa piacere sentire queste voci. Io sono sempre stato ambizioso, non l'ho mai negato. Fa piacere, come ho detto tante volte, se vi aspettate che vi dica che mi piacerebbe andare non lo dico".

Infine, sulla gara di domani: "Le motivazioni per far bene domani contro il Parma le ho e spero le abbiano anche i miei giocatori. In settimana ci siamo allenati abbastanza bene e vedremo domani se queste motivazioni le avranno anche loro. Io ci tengo enormemente a finire questo campionato il meglio possibile. Ci sono due partite e ce le dobbiamo giocare".

GM

RsViper è offline  
Old 08-05-2010, 15:39   #28468
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

"A parte Samp, Inter e Roma nessuna squadra ha fatto più punti di noi da quando sono arrivato"

Ma possibile????
Radagast? è offline  
Old 08-05-2010, 15:41   #28469
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
E non dimentichiamo stankovic, che era ad un passo, ma i tifosi protestarono e non se ne fece più nulla

Si dimentichiamo pure i coccodrilli nelle fogne e le marmotte che confezionano la cioccolata...

Quelle di stancoWC erano solo voci (si diceva che murigno non fosse interessato e la Juve si informò) ma secondo voi Moratti ce lo avrebbe davvero venduto? O il giocatore in primis (che in seguito ad uno scherzo di Fiorello circa un suo licenziamento da parte dellintre scoppiò in lacrime ), sarebbe venuto davvero da noi senza alcun problema?

Poi ci furono proteste pure per Poulsen eh...
RsViper è offline  
Old 08-05-2010, 15:58   #28470
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Si dimentichiamo pure i coccodrilli nelle fogne e le marmotte che confezionano la cioccolata...

Quelle di stancoWC erano solo voci (si diceva che murigno non fosse interessato e la Juve si informò) ma secondo voi Moratti ce lo avrebbe davvero venduto? O il giocatore in primis (che in seguito ad uno scherzo di Fiorello circa un suo licenziamento da parte dellintre scoppiò in lacrime ), sarebbe venuto davvero da noi senza alcun problema?

Poi ci furono proteste pure per Poulsen eh...
il potere dei soldi fa miracoli
Radagast? è offline  
Old 08-05-2010, 16:09   #28471
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Certo per esempio Poulsen 3m Melo 3m Diego 3m ecc.
e secondo te dovremmo giustificare 12 milioni/anno di ingaggio solo perchè ci sono altri ingaggi oggettivamenti sopravvalutati?

Ibra è forte ma non vale quello che costa. Poi che abbia giocato nell'Inter non me ne frega niente, ci regalassero Maicon-Samuel-Sneijder-Milito sarei più felice

Poi quello se ne è andato per vincere la scempions lig e verrebbe da noi per non giocarla nemmeno?
Ah, già, la notizia e di Tuttogossip
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 08-05-2010, 16:25   #28472
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ci riprendiamo kaka dal real svalutatissimo
Old 08-05-2010, 17:32   #28473
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

prendiamo adriano e ronaldo, vogliamo campioni di peso
Radagast? è offline  
Old 08-05-2010, 18:02   #28474
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
il potere dei soldi fa miracoli
guadagnava almeno tre milioni e mezzo all'epoca, non è che potevamo dargliene chissà quanti in più...
RsViper è offline  
Old 08-05-2010, 18:07   #28475
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
pure eurosport va dietro a tuttosport riguardo ibramercenariovic
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 08-05-2010, 18:12   #28476
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Boniek shock: “Totti doveva dare un pugno a Balotelli!”

ROMA – L’ex giocatore di Juve e Roma Zibi Boniek ha parlato in modo sconvolgente a riguardo del gesto fatto da Francesco Totti nella finale di Coppa Italia ai danni di Mario Balotelli rilasciando dichiarazioni scandalose: “Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori.”

Che personaggio! Ma l'utilità di Boniek nella televisione italiana quale sarebbe?
RsViper è offline  
Old 08-05-2010, 18:16   #28477
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

Che personaggio! Ma l'utilità di Boniek nella televisione italiana quale sarebbe?
la stessa utilità di mazzola ?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 08-05-2010, 19:01   #28478
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Scusate l'off topic....

Ibra-Piqué, tifosi «sbalorditi» per quello scatto rubato

http://www.corriere.it/sport/10_magg...4f02aabe.shtml

"Se sono gay? Vieni a casa mia...e porta anche tua sorella"

http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo31941.shtml

Old 08-05-2010, 19:16   #28479
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Ma saranno fatti di Ibrahimovic se lui è omosessuale, bisessuale, trisessuale, ermafrodito, transessuale, eterosessuale, zoofilo, necrofilo o cosa?

Capitolo Zaccheroni: a me risulta che anche il Palermo abbia fatto più punti di noi e pure il Milan. Ma non so se preoccuparmi di più del fatto che il tecnico sogni la Nazionale.

Ultima modifica di fdA40-99 : 08-05-2010 alle 19:26.
fdA40-99 è offline  
Old 08-05-2010, 20:59   #28480
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Ma saranno fatti di Ibrahimovic se lui è omosessuale, bisessuale, trisessuale, ermafrodito, transessuale, eterosessuale, zoofilo, necrofilo o cosa?
Ma che è?

La fiera delle "naturalmente tanto quanto indubbiamente, scontate ed oltremodo ovvie-pacifiche e palesi banalità"?

Certo che si, almeno per quanto mi riguarda.

È la risposta che ha dato alla giornalista che mi ha fatto sganasciare

Posso?

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian