|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Capello è un discorso che non mi dispiace invece.....Magari tornasse! ![]()
![]() |
![]() |
#28462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
#28464 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Cannavaro lo prendemmo dall' itner, Peruzzi dalla Roma, Davids dal Milan, Baggio dalla Fiorentina...... |
|
![]() |
![]() |
#28465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E non dimentichiamo stankovic, che era ad un passo, ma i tifosi protestarono e non se ne fece più nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#28467 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, Zac: 'Qui ho fatto bene. Nazionale? Le voci fanno piacere'
15:59 del 08 maggio Alberto Zaccheroni parla in conferenza stampa alla vigilia di quella che dovrebbe essere la sua ultima partita a Torino sulla panchina della Juventus, quella domani con il Parma. Zac difende il lavoro fatto in questi mesi e parla del futuro: "A parte Samp, Inter e Roma nessuna squadra ha fatto più punti di noi da quando sono arrivato. Quindi il mio lavoro in questa stagione, visti anche gli infortuni che abbiamo avuto, non è stato male. Il mio futuro? Io rimango sempre sui dati di fatto: il mio contratto scade il 30 giugno. Nel calcio non è certo nulla finchè non avviene. Io ho un accordo verbale per questa stagione e mi sono sempre preoccupato di dare il meglio e mi dispiace di non aver raggiunto il risultato finale che ci eravamo imposti. Putroppo nel calcio contano solo gli obiettivi". Il tecnico romagnolo poi parla delle tante voci sui suoi possibili sostituti in bianconero e del rumor che lo vorrebbe fra i candidati alla panchina della Nazionale: "Io leggo tante voci, poi nessuno mi ha detto nulla in merito. Io da uomo di calcio so che la panchina della Juve è una delle più prestigiose del mondo e quindi è ambita. Se un allenatore dice di no alla Juve è perchè non ci può andare e non perchè non ne abbia voglia. Tutti gli allenatori dovrebbero essere onorati di essere interpellati dalla Juve che è un club che ha una grande storia, un grande futuro e tanti giovani interessanti. Se poi un tecnico si muove prima per i soldi e poi per le ambizioni, questo è un altro discorso. La Nazionale? Non dico che mi piacerebbe andarci perchè non mi sono mai candidato su nessuna panchina. Però mi fa piacere sentire queste voci. Io sono sempre stato ambizioso, non l'ho mai negato. Fa piacere, come ho detto tante volte, se vi aspettate che vi dica che mi piacerebbe andare non lo dico". Infine, sulla gara di domani: "Le motivazioni per far bene domani contro il Parma le ho e spero le abbiano anche i miei giocatori. In settimana ci siamo allenati abbastanza bene e vedremo domani se queste motivazioni le avranno anche loro. Io ci tengo enormemente a finire questo campionato il meglio possibile. Ci sono due partite e ce le dobbiamo giocare". GM ![]() |
![]() |
![]() |
#28468 |
Senior Member
|
"A parte Samp, Inter e Roma nessuna squadra ha fatto più punti di noi da quando sono arrivato"
Ma possibile???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28469 | |
Senior Member
|
Quote:
Si dimentichiamo pure i coccodrilli nelle fogne e le marmotte che confezionano la cioccolata... ![]() Quelle di stancoWC erano solo voci (si diceva che murigno non fosse interessato e la Juve si informò) ma secondo voi Moratti ce lo avrebbe davvero venduto? O il giocatore in primis (che in seguito ad uno scherzo di Fiorello circa un suo licenziamento da parte dellintre scoppiò in lacrime ![]() Poi ci furono proteste pure per Poulsen eh... |
|
![]() |
![]() |
#28470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28471 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e secondo te dovremmo giustificare 12 milioni/anno di ingaggio solo perchè ci sono altri ingaggi oggettivamenti sopravvalutati?
![]() Ibra è forte ma non vale quello che costa. Poi che abbia giocato nell'Inter non me ne frega niente, ci regalassero Maicon-Samuel-Sneijder-Milito sarei più felice ![]() Poi quello se ne è andato per vincere la scempions lig e verrebbe da noi per non giocarla nemmeno? ![]() Ah, già, la notizia e di Tuttogossip ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#28472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci riprendiamo kaka dal real svalutatissimo
![]()
#28473 |
Senior Member
|
prendiamo adriano e ronaldo, vogliamo campioni di peso
![]() |
![]() |
![]() |
#28474 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
pure eurosport va dietro a tuttosport riguardo ibramercenariovic
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#28476 |
Senior Member
|
Boniek shock: “Totti doveva dare un pugno a Balotelli!”
ROMA – L’ex giocatore di Juve e Roma Zibi Boniek ha parlato in modo sconvolgente a riguardo del gesto fatto da Francesco Totti nella finale di Coppa Italia ai danni di Mario Balotelli rilasciando dichiarazioni scandalose: “Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori.” Che personaggio! Ma l'utilità di Boniek nella televisione italiana quale sarebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
#28477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
Quote:
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
![]() |
![]() |
#28478 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo31941.shtml ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28479 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ma saranno fatti di Ibrahimovic se lui è omosessuale, bisessuale, trisessuale, ermafrodito, transessuale, eterosessuale, zoofilo, necrofilo o cosa?
![]() Capitolo Zaccheroni: a me risulta che anche il Palermo abbia fatto più punti di noi e pure il Milan. Ma non so se preoccuparmi di più del fatto che il tecnico sogni la Nazionale. Ultima modifica di fdA40-99 : 08-05-2010 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#28480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La fiera delle "naturalmente tanto quanto indubbiamente, scontate ed oltremodo ovvie-pacifiche e palesi banalità"? ![]() Certo che si, almeno per quanto mi riguarda. È la risposta che ha dato alla giornalista che mi ha fatto sganasciare ![]() Posso? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.