Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2012, 19:25   #28401
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
E' sorto un problema più grave: ho fatto un wipe di tutto (/system, /data, /datadata, /cache, /dbcache), ma ora quando vado in "installa zip from sdcard" mi dice "unknown volume for path [/sdcard]. Can't mount /sdcard/".

Che faccio? Devo installare con Odin la stock e poi procedo a mettere la MIUI?
Che hai fatto esattamente? Da recovery prova a fare il mount della sdcard altrimenti rifai il wipe. I file puoi caricarli anche su SD esterna e scegliere la voce chouse zip from internal sdcard o una roba del genere...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 19:28   #28402
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
E' sorto un problema più grave: ho fatto un wipe di tutto (/system, /data, /datadata, /cache, /dbcache), ma ora quando vado in "installa zip from sdcard" mi dice "unknown volume for path [/sdcard]. Can't mount /sdcard/".

Che faccio? Devo installare con Odin la stock e poi procedo a mettere la MIUI?
Se hai ancora problemi scarica questo file installalo in PDA da Odin flagando Repartition e AutoReboot PIT 512. E' la base Froyo completa con recovery inclusa. Vai in recovery installa i due file MIUI nell'ordine indicato. Wipe data e via....
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 17-03-2012, 19:30   #28403
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Ho risolto riflashando la 2.3.6. 2 minuti ed è tornato tutto come prima. Ora vede i file e sto installando la MIUI, poi metto il language pack e stanotte nel letto smanetto a più non posso Devo fare un reset della batteria?

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Per gli aggiornamenti c'è un' applicazione apposta 'miui rom downloader' scaricabile dal market, tra venerdì e il lunedì normalmente troverai sia l'aggiornamento ROM che il language pack (la MIUI nasce in Cina, poi viene tradotta in inglese e dall'inglese in italiano ma ti assicuro che la traduzione è perfetta oltre ad essere completa).
Per il restore, la MIUI ha un'app che si chiama Backup e serve sia al backup completo del telefono (100%: contatti, chiamate, messaggi, note, wifi, impostazioni desktop, impostazioni firewall oltre ovviamente alle app) che per il restore.

Non preoccuparti tanto della cosa, il rallentamento che si ha in seguito ad un'aggiornemento è quasi nullo e problemi possono verificarsi solo in caso di upgrade radicali. Tranquillo.
Quindi al massimo devo fare in wipe cache soltanto?

EDIT: installata, ma è una bestia!! Il cel mi è rinato, sembra un altro :-O Ora però devo prenderci mano, alcune funzioni sono strane. Tipo non c'è l'app drawer, è tutto nel "desktop" messo. Ora vedo di girarmela un pò e prenderci la mano. Inoltre non c'è un menu veloce per riavviare in recovery o in download mode, come posso risolvere? Come cavolo è che non ho scoperto prima questo mondo!! Anzi, sapevo della MIUI, ma non era completa per questo non l'ho messa

Come kernel monta lo stock? Gli vorrei mettere il Semaphore.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 17-03-2012 alle 19:35.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 19:31   #28404
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Per gli aggiornamenti c'è un' applicazione apposta 'miui rom downloader' scaricabile dal market, tra venerdì e il lunedì normalmente troverai sia l'aggiornamento ROM che il language pack (la MIUI nasce in Cina, poi viene tradotta in inglese e dall'inglese in italiano ma ti assicuro che la traduzione è perfetta oltre ad essere completa).
Per il restore, la MIUI ha un'app che si chiama Backup e serve sia al backup completo del telefono (100%: contatti, chiamate, messaggi, note, wifi, impostazioni desktop, impostazioni firewall oltre ovviamente alle app) che per il restore.

Non preoccuparti tanto della cosa, il rallentamento che si ha in seguito ad un'aggiornemento è quasi nullo e problemi possono verificarsi solo in caso di upgrade radicali. Tranquillo.
Old 17-03-2012, 19:39   #28405
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Ho risolto riflashando la 2.3.6. 2 minuti ed è tornato tutto come prima. Ora vede i file e sto installando la MIUI, poi metto il language pack e stanotte nel letto smanetto a più non posso Devo fare un reset della batteria?

EDIT: installata, ma è una bestia!! Il cel mi è rinato, sembra un altro :-O Ora però devo prenderci mano, alcune funzioni sono strane. Tipo non c'è l'app drawer, è tutto nel "desktop" messo. Ora vedo di girarmela un pò e prenderci la mano. Inoltre non c'è un menu veloce per riavviare in recovery o in download mode, come posso risolvere? Come cavolo è che non ho scoperto prima questo mondo!! Anzi, sapevo della MIUI, ma non era completa per questo non l'ho messa

Come kernel monta lo stock? Gli vorrei mettere il Semaphore.
Io ho il kernel Stock a limite tienilo per un pò così...

Quote:
Esatto, wipe cache e dalvik cache soltanto. Hai installato il tema di cui ti parlavo qualche post fa? Il Black Ice...provalo!!!
Old 17-03-2012, 19:45   #28406
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

@Ryuzaki_Eru

Ti consiglio di cambiare la componente modem con la 'radio-cm-7-GalaxyS-JVU-signed', la trovi a questa pagina. Scarica e flash sempre da recovery. Buon divertimento.
Old 17-03-2012, 20:00   #28407
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Dopo aver provato i tre kernels più "famosi" (Semaphore, Devil, Glitch) ho trovato il compagno ideale per la CM9 Build 17

Icy Glitch V14 B5 !!!

Per il momento scheduler fiops / governor Glitchondemand / deep idle on / live overclock a 110% con step 1200 (quindi range effettivo dai 110Mhz ai 1320Mhz).
Perfettamente stabile (non ho ancora visto un FC o comportamento "anomalo" dopo averlo stressato per bene per ore con MX Player e riproduzione sw di clip 1080p).
Direi che la scimmia per il Galaxy S II che mi aveva assalito ultimamente è stata anestetizzata
Vedere girare perfettamente fluidi sul ns. caro e "vecchio" i9000 titoli come Shadowgun e Modern Combat 3 è una soddisfazione!

Ovviamente al di là dei giochi "pesanti" per tutto il resto il giocattolino volaaa

Rimane solo da vedere, tweakando bene i voltaggi, se si riesce a rendere l'impatto sulla durata della batteria trascurabile... o meno...
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:24   #28408
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Io ho il kernel Stock a limite tienilo per un pò così...

Esatto, wipe cache e dalvik cache soltanto. Hai installato il tema di cui ti parlavo qualche post fa? Il Black Ice...provalo!!!
Allora, ho provato un pò la ROM, ma ci sono alcune cose che non vanno (o sono io che ancora non la so usare):
  • l'app drawer non c'è e non si possono ordinare alfabeticamente le app
  • SGS Kernel Flasher non va
  • Go launcher ex non funziona nemmeno
  • a volte, quando scarico qualcosa, il tel rallenta vistosamente
  • manca la possibilità di riavviare direttamente in download mode o recovery
  • ho provato a installare Semaphore tramite Odin, ma il cel rimane sulla schermata di avvio. Non capisco perchè dà tutti questi problemi
  • quando avvio il wi-fi non mi segnala le reti protette e devo andare sempre nelle impostazioni per selezionarle e collegarmi. Come risolvo?

C'è un modo per risolvere questi problemi?

Intanto ho visto che c'è una nuova versione, l'ho scaricata, ma non me la fa installare.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 17-03-2012 alle 23:55.
Old 18-03-2012, 07:42   #28409
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Allora, ho provato un pò la ROM, ma ci sono alcune cose che non vanno (o sono io che ancora non la so usare):
  • l'app drawer non c'è e non si possono ordinare alfabeticamente le app
  • SGS Kernel Flasher non va
  • Go launcher ex non funziona nemmeno
  • a volte, quando scarico qualcosa, il tel rallenta vistosamente
  • manca la possibilità di riavviare direttamente in download mode o recovery
  • ho provato a installare Semaphore tramite Odin, ma il cel rimane sulla schermata di avvio. Non capisco perchè dà tutti questi problemi
  • quando avvio il wi-fi non mi segnala le reti protette e devo andare sempre nelle impostazioni per selezionarle e collegarmi. Come risolvo?

C'è un modo per risolvere questi problemi?

Intanto ho visto che c'è una nuova versione, l'ho scaricata, ma non me la fa installare.
l'app drawer la MIUI non ce l'ha, tutto è sulla home. In ogni caso puoi installare un qualsiasi launcher alternativo; mio fratello ad esempio ha Go Launcher EX, strano che a te non si installi...in fin dei conti è un app come le altre.

Quando scarichi e installi un app, il cellulare rallenta ovvio (almeno con kernel stock) ma ciò è dovuto al modo in cui Android gestisce i processi in esecuzione assegnando a ciascuno la stessa priorità. Tempo fa uscì un articolo proprio su questo argomento.

L'aggiornamento uscito ieri non riguarda la versione Gingerbread ma solo ICS per Nexus e MIUI One, è scritto nel changelog.

Semaphore, lo installi da recoveri.

Saluti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Old 18-03-2012, 08:34   #28410
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
l'app drawer la MIUI non ce l'ha, tutto è sulla home. In ogni caso puoi installare un qualsiasi launcher alternativo; mio fratello ad esempio ha Go Launcher EX, strano che a te non si installi...in fin dei conti è un app come le altre.

Quando scarichi e installi un app, il cellulare rallenta ovvio (almeno con kernel stock) ma ciò è dovuto al modo in cui Android gestisce i processi in esecuzione assegnando a ciascuno la stessa priorità. Tempo fa uscì un articolo proprio su questo argomento.

L'aggiornamento uscito ieri non riguarda la versione Gingerbread ma solo ICS per Nexus e MIUI One, è scritto nel changelog.

Semaphore, lo installi da recoveri.

Saluti

Da recovery non posso perchè è un tar, non un zip e non me lo vede.
Per riavviare direttamente in recovery o download mode invece?
E il wi-fi che non mi segnala le reti come invece fa la ROM stock ha una soluzione?

Stamattina ho notato altre tre cose: il cel mi dava ancora in carica al 98% dopo che è stato tutta la notte in carica, in pratica non mi arriva al 100%. Quando sincronizzo le mail ci sta un bel pò, con la stock invece lo faceva al volo. Il lock screen lo trovo anche all'avvio prima di inserire il pin, non c'è un modo per farlo visualizzare dopo come nella stock?

Grazie, scusa per le domande, ma devo prenderci la mano
La batteria spero che duri un pò, non so se mi conviene un wipe.
Old 18-03-2012, 10:39   #28411
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Ragazzi stavo seriamente pensando di occare a 1200mhz il ce....moto che quando si fa lo swipe nelle finestre, ogni tanto se lagga, lo fa usando la CPU al98% a 1ghz, come se quello fosse il limite e il collo di bottiglia...la batteria con i 200hz in più, sente un impatto negativo?

Grazie
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 10:59   #28412
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Qualcuno ha provato la
[4.0.4 IMM 26/30B base][ROM] EliteV6 (16/03/2012) AOSP NEXUS S/4g
?
E' segnalato un solo bug..
- little delay in airplane mode

Dicono che è in arrivo una nuova versione con
"4.0.4 Pure imm30b: bar coverage + airplane mode + hour zone + db's +2G solved!!"

Come si comporta?

Ultima modifica di Fra-90 : 18-03-2012 alle 11:02.
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:13   #28413
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Da recovery non posso perchè è un tar, non un zip e non me lo vede.
Per riavviare direttamente in recovery o download mode invece?
E il wi-fi che non mi segnala le reti come invece fa la ROM stock ha una soluzione?

Stamattina ho notato altre tre cose: il cel mi dava ancora in carica al 98% dopo che è stato tutta la notte in carica, in pratica non mi arriva al 100%. Quando sincronizzo le mail ci sta un bel pò, con la stock invece lo faceva al volo. Il lock screen lo trovo anche all'avvio prima di inserire il pin, non c'è un modo per farlo visualizzare dopo come nella stock?

Grazie, scusa per le domande, ma devo prenderci la mano
La batteria spero che duri un pò, non so se mi conviene un wipe.
Per il kernel, tempo fa montai il Glitch ma tramite recovery; per il Semaphore non so dirti ma non credo dipenda dalla MIUI.

Per la batteria, carica il cellulare da spento fino al 100% e poi da recovery fai un wipe battery stats . Anche a me a volte capita ma io ho due batterie per cui le statistiche di utilizzo sono sfalsate.

Per il riavvio in download mode - recovery, non so risponderti, francamente non mi sono mai posto il problema. Entri in recovery così spesso?

Per le reti wifi, c'è l'opzione per avvisare della presenza di reti non protette dal menù impostazioni.

Saluti

Old 18-03-2012, 13:29   #28414
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
...Come si comporta?
Io la stavo seguendo ancora prima che uscisse su xda ma l'ho messa dalla beta 4 in poi (le ultime beta 6 nn le ho messe perché sono delle prove) e devo dire che è una delle migliori che ho provato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 13:43   #28415
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Ma sono presenti i bug della CM9?
Tipo
Camera does not support scene modes
Cannot format external SD *
Sometime wrong SMS selected for forwarding
No camera focus mode setting
ecc...
Old 18-03-2012, 15:46   #28416
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

per chi volesse aggiornare per la prima volta consiglio di aspettare...a breve uscirà l'update (si vocifera) 4.0.5 per il nexus s e quindi per l'i9000....quindi se volete un consiglio, attendete un pò
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Old 18-03-2012, 15:56   #28417
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Per il kernel, tempo fa montai il Glitch ma tramite recovery; per il Semaphore non so dirti ma non credo dipenda dalla MIUI.

Per la batteria, carica il cellulare da spento fino al 100% e poi da recovery fai un wipe battery stats . Anche a me a volte capita ma io ho due batterie per cui le statistiche di utilizzo sono sfalsate.

Per il riavvio in download mode - recovery, non so risponderti, francamente non mi sono mai posto il problema. Entri in recovery così spesso?

Per le reti wifi, c'è l'opzione per avvisare della presenza di reti non protette dal menù impostazioni.

Saluti

Il Semaphore ho provato a flasharlo anche con Odin, ma niente da fare. SGS Kernel Flasher con la MIUI non và e la recovery non vede i file tar. Non saprei che fare.

Per il wi-fi quella opzione mi rileva solo le reti non protette, invece la stock segnalava tutte le reti. Anche qua devo fare tutto a mano in pratica?
Old 18-03-2012, 18:04   #28418
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Ma sono presenti i bug della CM9?
Tipo
Camera does not support scene modes
Cannot format external SD *
Sometime wrong SMS selected for forwarding
No camera focus mode setting
ecc...
Gli sms non li mando perciò non so se funzionano, per il resto funziona tutto.

@ dono, se aspettano ancora non proveranno mai niente, e poi tutti i dev, aspettano sempre che esca una cm per fare le loro rom

Inviato dal mio i9000 con Ics
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 18:20   #28419
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Gli sms non li mando perciò non so se funzionano, per il resto funziona tutto.

@ dono, se aspettano ancora non proveranno mai niente, e poi tutti i dev, aspettano sempre che esca una cm per fare le loro rom

Inviato dal mio i9000 con Ics
Posso assicurare che il bug degli SMS con la cm9 ancora devo capire in cosa consista....non ho fatto la tim young perché i 1000sms mensili offerti non mi bastano (esatto ne mando più di 30 al giorno) e non ho mai trovato un bug negli SMS....inoltro, mando mms, mando mex multipli, nada de nada.....anzi gradirei che qualcuno mi spiegasse in cosa consiste così cerco di prevenire.

Non ho capito il discorso dei dev cmq
Io ho consigliato di attendere a chi non sa fare molto e soprattutto a chi non vuole star sempre a cambiare rom....io avessi le nightly le metterei sempre, quindi il consiglio ovviamente non è rivolto a chi la pensa come me, ma per molti possessori/amici del gs2 vi posso assicurare che è una rogna aggiornare il telefono per mettere ics, figuriamoci qui mettere proprio una rom completamente aosp
Old 18-03-2012, 19:39   #28420
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ho installato il voodoo control plus per regolare/alzare il volume.
Modificando headphone amplifier, portando il gain a +3db, aumenta il volume di ascolto multimediale, mentre non cambia il volume delle telefonate ( che e' poi quello che mi interessava, alzare sia gli auricolari quando li uso in macchina, che lo speaker del telefono, per quando lo uso in ambienti rumorosi )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian