Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2007, 00:10   #2821
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Noooo i raps non sono su league pass

edit: niente da fare, non ho trovato nessun link...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C

Ultima modifica di brutus89 : 02-12-2007 alle 00:27.
brutus89 è offline  
Old 02-12-2007, 09:02   #2822
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quanto mi fa incazzare Bargnani... eccolo lì, dopo un'ottima partita arriva subito la cagosissima gara.
Toronto perde a Washington (grandissimi Jamison e Butler + un'insolito gran Mason dal pino) e Bargnani fa 4 punti con 2/13 e 2 rimbalzi.
No no, non ci siamo per nulla.
Non vedo crescita, siamo ancora allo stesso punto dell'anno scorso.
Dunque non è neppure la presenza o assenza di Bosh a dargli fastidio o meno, mi sa che è davvero proprio lui stesso la causa del suo male.

Grande Jamario Moon, 16p e 13r, ottimo Kapono 23p.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-12-2007, 09:42   #2823
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ma che razza di partita ha fatto?? Non ci sono scusanti, e nemmeno che può capitare una partita così al tiro, perchè ne sono capitate già troppe.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 02-12-2007, 10:11   #2824
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
jamison 14 rimbalzi, haywood 3 comunque bella prestazione del collettivo, bargnani direi che è arrivato al flop stagionale proprio dopo il top stagionale non ci voleva, a tenere su la bilancia di toronto un ottimo kapono che si limita anche con la balistica
ninja750 è offline  
Old 02-12-2007, 10:22   #2825
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
jamison 14 rimbalzi, haywood 3 comunque bella prestazione del collettivo, bargnani direi che è arrivato al flop stagionale proprio dopo il top stagionale non ci voleva, a tenere su la bilancia di toronto un ottimo kapono che si limita anche con la balistica
Secondo me dovrebbero dare più spazio a Blatche, che anche quando segna poco si sente a rimbalzo e in difesa con le stoppate.
Con quelle braccia infinite è un bel ragnone...
Io 25 minuti fissi glieli darei.

Comunque Washington mi piace molto, Young gioca poco ma le percentuali sono in decisa risalita (anche da tre), pare uno che quando è in campo i punti li fa facilmente!

Certo che davvero Butler sta diventando una bestia... tiro da tre miglioratissimo, risorsa fondamentale per diventare un big.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-12-2007, 10:50   #2826
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
http://www.youtube.com/watch?v=GvJaOvF1AKA

dopo una delle gare più vergognose degli ultimi anni ( con i Jazz che, senza Loozer e Okur, fanno una sessantina di punti nel pitturato), stasera ce la vediamo in casa con i Magic. mi aspetto altra sonora ripassata

Odom irritante deve andare fuori dai coglioni al più presto
Grand Kenyon è offline  
Old 02-12-2007, 10:54   #2827
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi

Odom irritante deve andare fuori dai coglioni al più presto
Giusto, Kobe sta avendo tropo pochi tiri quest'anno

Old 02-12-2007, 10:56   #2828
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
vomitevole
Old 02-12-2007, 11:02   #2829
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Giusto, Kobe sta avendo tropo pochi tiri quest'anno

hai visto qualche partita dei Lakers quest'anno?

io le ho viste tutte, e ti posso assicurare che anche i più accaniti fan di Odom non riescono più a difenderlo ormai.

un giocatore patetico, leone con le pecore e pecora con i leoni, incapace di prendersi un tiro quando la palla scotta, incapace di essere un secondo violino, tira da 3 con percentuali irritanti, si è fatto massacrare da Kirilenko ( posso capire Anthony, ma Kirilenko....), ha perso fiducia nel jumper, non va mai in post basso, fa una partita buona e 5 vergognose.
a 28 anni è un eterno incompiuto, una via di mezzo tra un 3 e un 4 ma che non è ne un 3 ne un 4. un inesploso con una mano sola.

la nostra panchina ha fatto un notevole passo avanti, ma è Odom l'elemento che non ci permette di fare il salto di qualità. anzi, a giudicare oggi è stata una follia non cederlo per Marion.

prima che diventi il nuovo Parker di quest'anno, deve sparire dal roster. con Cook ci siamo riusciti, ora tocca a lui.
senza cambiamenti e con questo Odom ( che in trasferta ha numeri da 8° uomo) siamo sempre da 45W e primo turno. e, visto che Jackson ha rinnovato a cifre enormi, qualcosa dovrà cambiare.
Grand Kenyon è offline  
Old 02-12-2007, 13:05   #2830
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Da un youtubers che si chiama Dwaynewadesucks che cosa si pretende?

Tra l'altro si scrive Dwyane, perchè la madre si sbagliò all'anagrafe.

Odom secondo me ha qualche problema fisico residuo, non si spiega altrimenti perchè prenda la metà dei rimbalzi dell'anno scorso.
Si può discuterlo come attaccante ma come rebounder no, è sempre stato bravo.
Certo, indubbiamente quest'anno sta facendo male.
albys è offline  
Old 02-12-2007, 13:24   #2831
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

io le ho viste tutte, e ti posso assicurare che anche i più accaniti fan di Odom non riescono più a difenderlo ormai.

un giocatore patetico, leone con le pecore e pecora con i leoni, incapace di prendersi un tiro quando la palla scotta, incapace di essere un secondo violino, tira da 3 con percentuali irritanti, si è fatto massacrare da Kirilenko ( posso capire Anthony, ma Kirilenko....), ha perso fiducia nel jumper, non va mai in post basso, fa una partita buona e 5 vergognose.
a 28 anni è un eterno incompiuto, una via di mezzo tra un 3 e un 4 ma che non è ne un 3 ne un 4. un inesploso con una mano sola.

la nostra panchina ha fatto un notevole passo avanti, ma è Odom l'elemento che non ci permette di fare il salto di qualità. anzi, a giudicare oggi è stata una follia non cederlo per Marion.

prima che diventi il nuovo Parker di quest'anno, deve sparire dal roster. con Cook ci siamo riusciti, ora tocca a lui.
senza cambiamenti e con questo Odom ( che in trasferta ha numeri da 8° uomo) siamo sempre da 45W e primo turno. e, visto che Jackson ha rinnovato a cifre enormi, qualcosa dovrà cambiare.
Che vuoi, Odom è un talento eccelso giunto nella NBA troppo presto, col fardello di un carattere reso difficile da una adolescenza tremenda e coll'incudine sulla testa costituita dalla orrida tragedia della scorsa estate. Può essere un ottimo completamento per una squadra da titolo ma come terzo violino, di più è difficile chiedergli.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-12-2007, 14:04   #2832
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Un po' estremista Kenyon, ma come simpatizzante Lakers devo quotarlo. Le cifre nascondono sempre le performance di Odom ma chi ha visto giocare i Lakers sa che con Odom si vincerà sempre poco. E quest'anno è anche peggiorato. Non ha più fiducia nel jumper, non tira più da 3 e ormai lo sanno tutti che, ricevuta la palla, finterà ed andrà sotto canestro. Sinceramente meglio Turiaf che ha le palle di toccare palla anche nel 4° quarto di gente come Odom e Walton che fanno i geni nel secondo con le riserve avversarie e poi a fine partita non sanno fare altro che ridare palla a Kobe. Gente come Ronnie, Farmar e Fisher non ti faranno vincere tante partite in più, ma almeno ti mostrano sconfitte + dignitose...
DickValentine è offline  
Old 02-12-2007, 14:09   #2833
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
vomitevole
*
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tra l'altro si scrive Dwyane, perchè la madre si sbagliò all'anagrafe.
Dici sul serio?
Old 02-12-2007, 14:20   #2834
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
*

Dici sul serio?
Sì, non lo sapevi?
La mamma andò registrare il pargoletto appena nato e non sapendo bene come si scriveva quel nome che le suonava tanto bene, sbagliò invertendo la posizione di Y e A.
albys è offline  
Old 02-12-2007, 14:24   #2835
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

La mia era chiaramente una provocazione...

Solo per dire che Odom sarà anche peggiorato, ok ma è inutile continuare a spalargli addosso cacca fumante e dipingerlo come "al massimo buon terzo violino". E' il vostro miglior giocatore dopo Kobe, che vi piaccia o meno. Per questo ringraziate il vostro geniale coach che sta tarpando le ali ad uno dei centri più promettenti degli ultimi anni ed ha impostato la squadra in questo modo.

Ancora, invochi uno scambio? E chi vuoi che vi diano di valido a sufficienza da fare da "buon secondo violino per Kobe" risposta: nessuno, spiacente ma McHale ha già dato tutto quel che poteva.

Inutile continuare a nascondersi dietro un dito (in questo caso Odom): l'unico ostacolo ad una vera rifondazione dei Lakers per farne una squadra completa che possa ambire a buoni risultati ai PO e crescere nel tempo è uno ed uno solo: Kobe Bryant con il suo stipendio.

Per me è molto semplice: volete tenere Kobe? Bene, avete la vostra squadra da primo turno di PO, forse secondo se Kobe gioca al massimo delle sue possibilità. Altrimenti nada, andrete avanti così ancora per 3-4 anni quando Bryant sarà troppo vecchio per garantire una trade decente e la squadra sempre questa sarà...

amen
Old 02-12-2007, 14:30   #2836
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Solo per dire che Odom sarà anche peggiorato, ok ma è inutile continuare a spalargli addosso cacca fumante e dipingerlo come "al massimo buon terzo violino". E' il vostro miglior giocatore dopo Kobe, che vi piaccia o meno. Per questo ringraziate il vostro geniale coach che sta tarpando le ali ad uno dei centri più promettenti degli ultimi anni ed ha impostato la squadra in questo modo.

Ancora, invochi uno scambio? E chi vuoi che vi diano di valido a sufficienza da fare da "buon secondo violino per Kobe" risposta: nessuno, spiacente ma McHale ha già dato tutto quel che poteva.

Inutile continuare a nascondersi dietro un dito (in questo caso Odom): l'unico ostacolo ad una vera rifondazione dei Lakers per farne una squadra completa che possa ambire a buoni risultati ai PO e crescere nel tempo è uno ed uno solo: Kobe Bryant con il suo stipendio.

Per me è molto semplice: volete tenere Kobe? Bene, avete la vostra squadra da primo turno di PO, forse secondo se Kobe gioca al massimo delle sue possibilità. Altrimenti nada, andrete avanti così ancora per 3-4 anni quando Bryant sarà troppo vecchio per garantire una trade decente e la squadra sempre questa sarà...

amen
Proprio così...la classica franchigia NBA vittima della sua unica star...pure i Cavs stanno cadendo nel vortice...i Wolves se ne sono usciti alla meno peggio... per i ringraziamenti natalizi passare ai piani alti della NBA e consegnare il pacco dono a chi ha reinventato l'economia.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-12-2007, 14:31   #2837
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=N0pi4...eature=related
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 02-12-2007, 15:02   #2838
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Proprio così...la classica franchigia NBA vittima della sua unica star...pure i Cavs stanno cadendo nel vortice...i Wolves se ne sono usciti alla meno peggio... per i ringraziamenti natalizi passare ai piani alti della NBA e consegnare il pacco dono a chi ha reinventato l'economia.
Mah..questo è vero però io continuo a pensare che, se così non fosse, i Knicks schiererebbero Kidd, Bryant, LeBron, Garnett e Duncan....Trovo giusto che non bastino i soldi a fare una buona squadra. Gli Spurs ci sono riusciti (ringraziando anche Dallas per Finley, ok) e pure qualcun altro. Se a LA sponda gialloviola non riescono a venirne fuori imho la colpa è solo loro.....
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Commento: where losing to the phoenix suns in the playoffs happens

Old 02-12-2007, 15:05   #2839
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Quote:

amen
da quello che dici riguardo a Bynum si vede che non hai visto una partita dei Lakers quest'anno.
il coach non tarpa un bel niente: Bynum è il miglior giocatore d'area che abbiamo ma non è ancora uno starter perchè in difesa è pessimo e su ogni p&r è un massacro. purtroppo il nostro miglior difensore resta il lanciatorte ( è il nostro miglior difensore.....ma non un gran difensore) che però in attacco è nullo e nelle altre fasi del gioco è solo irritante.

non condivido neanche quello che dici su Bryant, il suo stipendio non blocca un bel nulla, rapido excursus su quello che potevano oggi essere i Lakers e non sono stati:

rifiutammo Maggete per Walton, Mihm e robaccia (rifiutammo, forse l'unica squadra nella lega ad aver mai rifiutato uno dei tanti regali dei Clips)
potevamo prendere Loozer o Davis per Odom e fillers....del primo fu detto che non sapeva difendere ( già, meglio Brown piuttosto del pelato che ti da 20+10 costanti), il secondo era injury prone ( infatti ora sta benissimo)
il coach voleva un giocatore d'area? genialata: Butler per Brown. già, peccato che Brown si sia confermato un giocatore patetico mentre Butler....beh, guardate i suoi numeri, non devo aggiungere altro.

ci sono squadre che tagliano i Jasikevicius....e squadre che prolungano i Vujacic e i Cook a cifre abnormi ( il cuoco, per fortuna sparito da LA, a 3.5 M per tre anni)

quindi, come puoi ben vedere, quella del contratto di Kobe è una gran balla.
il problema sta nella dirigenza più litigiosa al mondo, dove non si capisce mai ch comandi, e che sta diventando uno degli zimbelli della lega.
in 3 anni hanno distrutto una squadra quasi sul tetto del mondo, riducendola a questa, una squadra da 45W e primo turno.

Odom in 4 anni ha fallito e deve andare via, il problema è che non lo vuole nessuno e che Bynum è intoccabile. il contratto nuovo dato al coach, a cifre esorbitanti, lascia intendere che si voglia vincere e non certo svendere Bryant per gentaglia alla prima squadra che passa.
ma, rimanendo così, purtroppo, la realtà è quella che ho appena descritto: poco più di un limbo.
Grand Kenyon è offline  
Old 02-12-2007, 15:12   #2840
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Mah..questo è vero però io continuo a pensare che, se così non fosse, i Knicks schiererebbero Kidd, Bryant, LeBron, Garnett e Duncan....Trovo giusto che non bastino i soldi a fare una buona squadra. Gli Spurs ci sono riusciti (ringraziando anche Dallas per Finley, ok) e pure qualcun altro. Se a LA sponda gialloviola non riescono a venirne fuori imho la colpa è solo loro.....

Commento: where losing to the phoenix suns in the playoffs happens

Vero, ma così facendo abbiamo le squadre di adesso, tranne poche eccezioni che sono le solite che dominano il campionato...da anni San Antonio è lì, Dallas è lì, Phoenix è lì, Detroit è lì e anche quest'anno i nomi sono i soliti con in più Boston grazie alla fortunata coincidenza che erano in due a dover rifare la squadra. I soldi creano dinastie (cosa che nin è assolutamente da dare per scontata cion poche altre facili regolette) così come l'immobilismo forzato. Solo che in più il livello delle squadre è spesso ridicolo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP