|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
#262 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Io ho fatto la mia prpoposta fare una sezione o sottosezione per questioni sentimentali, esistenziali etc., bella rigida dove si può postare seriamente e toglliere questi thread da "Piazzetta". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho difeso molto ot e i suoi utenti, in cambio ho ricevuto gente che non mi ascolta e continue critiche [a mio avviso manco fondate] E a sto punto: se la gente non è disposta a venire incontro ai mod, non capisco perchè lo staff debba continuare a "piegarsi" ai piagnistei e ai capricci degli utenti.
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#266 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Che ci sia da fare qualcosa è innegabile, che sia da chiudere non credo proprio ![]() Nicky, non preoccuparti. Gli utenti che frignano e fanno capricci hanno avuto modo per capire la situazione. Non la capiscono? Bene, vorrà dire che si prenderanno provvedimenti nei loro confronti, senza pietà, nemmeno se sono amici. Avrai presto aiuti nella sezione, che sicuramente sarà ridimensionata nel cazzeggio e sfoltita di utenti che han preso il forum per una chat. |
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
gia' sonstati tolti i topic seri di politica , storia , musica , cinema , scuola , lavoro. Ora togliamo anche sentimenti e salute. E qui che si posta ? faccine a gogo ? tanto vale chiudere piazzetta e morta li' allora. Ciaozzz
![]() |
#268 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi? ![]() Che bello che bello , nuovi mods in piazzetta ! nuove anime candide da portare alla disperazione! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() P.S. ma che te frega, tanto la poca fic@ che c'è o è impegnata o ha i suoi problemi...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 |
|
di molti bannati se ne fa volentieri a meno........anche di quelli che si riscrivono
|
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che gli argomenti piu' seri sono traslocati in apposite sezione , secondo me in piazzetta rimane ben poco. quei pochi argomenti seri che rimarrebbero sarebbero mandati in 2a o 3a pagina in breve tempo da topic prettamente " chattosi ". Allora che pro una sezione del genere ? boh..non la trovo di enorme utilita' secondo me... Ciaozzz
![]() |
#274 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che ne dite se apro un sondaggio con più opzioni su COME VOLETE IL FORUM?
|
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
X chi amministra e modera:
Scusate la mia praticità e i miei futuri, poco chiari e probabilmente inutili, pensieri......ma sto lavorando ![]() Tenere aperta la piazzetta con modi di moderare dittatoriali è inutile: Si riempirebbe di nick nuovi ogni giorno. Avete tutto da perdere nell'intraprendere una lotta contro gli utenti. Anche se fossero solo 10: riuscirebbero (se ci sono anche io: riusciremmo) comunque a continuare a fare quello che voi cercate di eliminare.....magari in modo ancora + forte. E' una guerra persa in partenza e questa cosa è molto evidente proprio nella pirateria musicale/informatica quindi mi sembra strano che proprio voi, che conoscete queste realtà molto bene (da fruitori o da semplici spettatori), non abbiate preso in considerazione questa cosa. L'alternativa potrebbe essere chiudere: Sarebbe un peccato perche tanta gente passa il tempo in questo angolo della rete cazzeggiando si, ma anche aiutando nel momento del bisogno o ampliando il semplice concetto di informazione poiche condito da commenti molto distanti dai nostri e a volte "coloriti". E se invece si provasse a fare il contrario di quello che è uscito fuori con questo thread? TOLLERARE. Si sta parlando di un forum, gestito da moderatori non stipendiati, e frequentato da persone che non vivono solo di "piazzetta". Prendere il tutto + Easy? Un po quello che si è fatto fin'ora ma senza sentirsi offesi o incompresi se si fanno critiche all'operato dei moderatori: ci saranno sempre. Mettere in preventivo che se banno uno, dopo 2 minuti si reiscrive e da fastidio di nuovo: E sti gran cazzi! Gli utenti (in minima parte) che si sentono limitati da queste persone, migrino verso isole + verdi poiche penso che la magiorparte dei frequentatori del forum, vive fuori da "la piazzetta" e continuerà a vivere anche dopo la chiusura di un thread di loro creazione. Con questo non voglio dire che la piazzetta è inutile, ma che forse dovremmo dare il giusto peso a quello che in realtà è: un forum con tanta tanta gente diversa da noi stessi e moderata da "persone", non da "dei" (il minuscolo è voluto). ciauz |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
la piazzetta è diventata "affari di cuore" cheppalle....
![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu mi inviti a casa tua, tolleresti che io sputassi per terra, offendessi gli altri tuoi ospiti, scrivessi sui muri e poi ti criticassi qualora mi facessi notare che il mio comportamento non ti piace? Io onestamente credo che essere buoni sia giusto, ma c'è un limite a tutto e se se ne parla vuol dire che è stato superato da un pezzo ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-07-2005 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.