Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2005, 09:26   #261
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
patetico,ma inevitabile a sentir parlare qualcuno
Mi viene proprio difficile abituarmi a quest'idea.
Old 11-07-2005, 09:27   #262
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi viene proprio difficile abituarmi a quest'idea.
anche a me non farebbe piacere,però andare avanti così,tra i cazzeggiatori che metto a ferro e fuoco il forum,piagnucolii continui e il solito"si stava meglio prima" non vale la pena a parer mio
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 09:32   #263
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
allora sono andati OT
Affatto, si cercavano soluzioni per un forum più vivile per tutti, che non sono quelle di tetrapak( ).

Io ho fatto la mia prpoposta fare una sezione o sottosezione per questioni sentimentali, esistenziali etc., bella rigida dove si può postare seriamente e toglliere questi thread da "Piazzetta".

ulk è offline  
Old 11-07-2005, 09:39   #264
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
anche a me non farebbe piacere,però andare avanti così,tra i cazzeggiatori che metto a ferro e fuoco il forum,piagnucolii continui e il solito"si stava meglio prima" non vale la pena a parer mio
In realtà sono d'accordo con te e anche io sono per la chiusura di ot...solo che, per quanto possa sembrare stupido o da nerd, proverei un grosso dispiacere.

Ho difeso molto ot e i suoi utenti, in cambio ho ricevuto gente che non mi ascolta e continue critiche [a mio avviso manco fondate]
E a sto punto: se la gente non è disposta a venire incontro ai mod, non capisco perchè lo staff debba continuare a "piegarsi" ai piagnistei e ai capricci degli utenti.
Old 11-07-2005, 09:41   #265
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
In realtà sono d'accordo con te e anche io sono per la chiusura di ot...solo che, per quanto possa sembrare stupido o da nerd, proverei un grosso dispiacere.

Ho difeso molto ot e i suoi utenti, in cambio ho ricevuto gente che non mi ascolta e continue critiche [a mio avviso manco fondate]
E a sto punto: se la gente non è disposta a venire incontro ai mod, non capisco perchè lo staff debba continuare a "piegarsi" ai piagnistei e ai capricci degli utenti.
ESATTO
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 09:43   #266
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:

Che ci sia da fare qualcosa è innegabile, che sia da chiudere non credo proprio

Nicky, non preoccuparti. Gli utenti che frignano e fanno capricci hanno avuto modo per capire la situazione. Non la capiscono? Bene, vorrà dire che si prenderanno provvedimenti nei loro confronti, senza pietà, nemmeno se sono amici.

Avrai presto aiuti nella sezione, che sicuramente sarà ridimensionata nel cazzeggio e sfoltita di utenti che han preso il forum per una chat.
Alessandro Bordin è offline  
Old 11-07-2005, 09:44   #267
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Affatto, si cercavano soluzioni per un forum più vivile per tutti, che non sono quelle di tetrapak( ).

Io ho fatto la mia prpoposta fare una sezione o sottosezione per questioni sentimentali, esistenziali etc., bella rigida dove si può postare seriamente e toglliere questi thread da "Piazzetta".

vabbeh mai poi in piazzetta che resta?
gia' sonstati tolti i topic seri di politica , storia , musica , cinema , scuola , lavoro.
Ora togliamo anche sentimenti e salute.
E qui che si posta ? faccine a gogo ? tanto vale chiudere piazzetta e morta li' allora.

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 09:45   #268
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Che ci sia da fare qualcosa è innegabile, che sia da chiudere non credo proprio

Nicky, non preoccuparti. Gli utenti che frignano e fanno capricci hanno avuto modo per capire la situazione. Non la capiscono? Bene, vorrà dire che si prenderanno provvedimenti nei loro confronti, senza pietà, nemmeno se sono amici.

Avrai presto aiuti nella sezione, che sicuramente sarà ridimensionata nel cazzeggio e sfoltita di utenti che han preso il forum per una chat.
finalmente una anima pia che si fà avanti
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 09:46   #269
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
vabbeh mai poi in piazzetta che resta?
gia' sonstati tolti i topic seri di politica , storia , musica , cinema , scuola , lavoro.
E qui che si posta ? faccine a gogo ? tanto vale chiudere piazzetta e morta li' allora.

Ciaozzz
ne resta di roba,fidati..basta dare uno sguardo ai threaqd che si sono oggi in prima pagina
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 09:51   #270
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ne resta di roba,fidati..basta dare uno sguardo ai threaqd che si sono oggi in prima pagina
quello dello yogurt.
e poi?

Che bello che bello , nuovi mods in piazzetta !
nuove anime candide da portare alla disperazione!

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 10:00   #271
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Solo questione di tempo.

P.S. ma che te frega, tanto la poca fic@ che c'è o è impegnata o ha i suoi problemi......

ulk è offline  
Old 11-07-2005, 10:12   #272
Harvester

di molti bannati se ne fa volentieri a meno........anche di quelli che si riscrivono

Old 11-07-2005, 10:12   #273
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Solo questione di tempo.

P.S. ma che te frega, tanto la poca fic@ che c'è o è impegnata o ha i suoi problemi......

no ma penso che una sezione di pura chat , imho non avrebbe senso.
dato che gli argomenti piu' seri sono traslocati in apposite sezione , secondo me in piazzetta rimane ben poco.
quei pochi argomenti seri che rimarrebbero sarebbero mandati in 2a o 3a pagina in breve tempo da topic prettamente " chattosi ".
Allora che pro una sezione del genere ? boh..non la trovo di enorme utilita' secondo me...

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 10:19   #274
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
no ma penso che una sezione di pura chat , imho non avrebbe senso.
dato che gli argomenti piu' seri sono traslocati in apposite sezione , secondo me in piazzetta rimane ben poco.
quei pochi argomenti seri che rimarrebbero sarebbero mandati in 2a o 3a pagina in breve tempo da topic prettamente " chattosi ".
Allora che pro una sezione del genere ? boh..non la trovo di enorme utilita' secondo me...

Ciaozzz
quell oche dicevo io all'inizio,piazzetta appare pallosa perchè spolpata delle discussioni interessanti che hanno una sezione a parte
juninho85 è offline  
Old 11-07-2005, 10:26   #275
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Leon!

Ciaozzz
miii preistoria
Nosophoros è offline  
Old 11-07-2005, 10:39   #276
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Che ne dite se apro un sondaggio con più opzioni su COME VOLETE IL FORUM?
pistolino è offline  
Old 11-07-2005, 10:40   #277
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
X chi amministra e modera:
Scusate la mia praticità e i miei futuri, poco chiari e probabilmente inutili, pensieri......ma sto lavorando

Tenere aperta la piazzetta con modi di moderare dittatoriali è inutile: Si riempirebbe di nick nuovi ogni giorno. Avete tutto da perdere nell'intraprendere una lotta contro gli utenti. Anche se fossero solo 10: riuscirebbero (se ci sono anche io: riusciremmo) comunque a continuare a fare quello che voi cercate di eliminare.....magari in modo ancora + forte. E' una guerra persa in partenza e questa cosa è molto evidente proprio nella pirateria musicale/informatica quindi mi sembra strano che proprio voi, che conoscete queste realtà molto bene (da fruitori o da semplici spettatori), non abbiate preso in considerazione questa cosa. L'alternativa potrebbe essere chiudere: Sarebbe un peccato perche tanta gente passa il tempo in questo angolo della rete cazzeggiando si, ma anche aiutando nel momento del bisogno o ampliando il semplice concetto di informazione poiche condito da commenti molto distanti dai nostri e a volte "coloriti". E se invece si provasse a fare il contrario di quello che è uscito fuori con questo thread? TOLLERARE. Si sta parlando di un forum, gestito da moderatori non stipendiati, e frequentato da persone che non vivono solo di "piazzetta". Prendere il tutto + Easy? Un po quello che si è fatto fin'ora ma senza sentirsi offesi o incompresi se si fanno critiche all'operato dei moderatori: ci saranno sempre. Mettere in preventivo che se banno uno, dopo 2 minuti si reiscrive e da fastidio di nuovo: E sti gran cazzi! Gli utenti (in minima parte) che si sentono limitati da queste persone, migrino verso isole + verdi poiche penso che la magiorparte dei frequentatori del forum, vive fuori da "la piazzetta" e continuerà a vivere anche dopo la chiusura di un thread di loro creazione. Con questo non voglio dire che la piazzetta è inutile, ma che forse dovremmo dare il giusto peso a quello che in realtà è: un forum con tanta tanta gente diversa da noi stessi e moderata da "persone", non da "dei" (il minuscolo è voluto).

ciauz
marco1474 è offline  
Old 11-07-2005, 10:49   #278
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros
miii preistoria
i classici intramontabili !

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 10:53   #279
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
la piazzetta è diventata "affari di cuore" cheppalle....
aleraimondi è offline  
Old 11-07-2005, 10:57   #280
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
E se invece si provasse a fare il contrario di quello che è uscito fuori con questo thread? TOLLERARE.
Provando a tollerare si è ottenuto solo che la gente approfittasse di questo spazio.
Se tu mi inviti a casa tua, tolleresti che io sputassi per terra, offendessi gli altri tuoi ospiti, scrivessi sui muri e poi ti criticassi qualora mi facessi notare che il mio comportamento non ti piace?
Io onestamente credo che essere buoni sia giusto, ma c'è un limite a tutto e se se ne parla vuol dire che è stato superato da un pezzo

Ultima modifica di Nicky : 11-07-2005 alle 11:08.
Nicky è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian