|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
[fatte li cazzi tua ON] St'omo è na palla da come ne parli tu.....magari è un tipo da paura, simpatico, estroverso e caciarone ma da come ne parli tu E' POPO 'NA PALLA. [fatte li cazzi tua OFF] Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
lui è all'oktoberfest ![]() ![]()
![]() |
#264 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono affari miei e quindi sto zitto....... Ma ce l'hai qualche amica che ti conosce bene? Cosa ti consiglia? Io penso che quì un'idea se la sono fatta tutti ma noi non ti coonosciamo se non per quello che scrivi.....un amica che ti conosce invece....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
be, di amiche e amici ne ho fin troppi...il problema purtroppo è prendere delle decisioni che fanno male, ed è inutile un consiglio, nel rapporto sei in due! ma poichè questa non è una discossione su di me....pensiamo alla cena che è meglio! ![]()
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() non mi hai detto che ti eri segnata sul forum......... ![]() Ciao ![]()
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
beh se il 16 ott è il compleanno del tuo omo allora io sono il tuo omo...... ![]() Ciao
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Da "dentro" è quasi impossibile vedere la realtà delle cose. Te lo dico per esperienza. X quanto riguarda le decisioni difficili da prendere potrei snocciolarti duemila frasi fatte (ma tutte vere) per farti vedere che probabilmente sbagli..... Ma, secondo me, uno deve sbatterci la testa per far sue le proprie verità. 2) Quale cena? Ci hai dato buca per l'ennesima volta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo....... OK. Mi ero fatto un'idea sbagliata...... fabius porta anche tua moglie.........ci divertiamo (non con lei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#274 | |
|
Quote:
![]() voi siete pericolosi ![]() |
|
![]() |
#275 | |
Member
|
Quote:
veramente gli ho mandato mia sorella! e ciò gia è buono! non sono una tira pacchi! ieri per esempio sono uscita con il mio amico Alphacazz! il problema è il lavoro e l'omo! abbieta pazienza! ti pare che se posso non vengo!!!! ![]() ![]()
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao tirapacchi che per tirarli si nasconde dietro l'omo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
Rosco!!!! BananaPaolini!!!! E ti preoccupi di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#278 | |
|
Quote:
![]() mi ca sono come questi che son tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
#279 | |
Member
|
Quote:
bastradino! ![]() se poi riesco a venire, ti tiro bananacazzaliaspaolini addosso! ![]() ![]()
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aricomincia la sagra della sola qua ve'? anneteva a ammazza' cor gas a bucaroli!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.