Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 18:29   #261
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ho notato alcuni problemi con le MMC nel 6230, non so se capita anche a voi:
Ho messo nel cell una MMC da 256Mb della Ridata, ho notato che da un po' di tempo l'accesso e lo scorrimento dei files all'interno della scheda è lentissimo. Altro problema è l'impossibilità di inviare MMS con allegati che siano nella scheda di memoria anziché in quella del telefono, ho fatto oggi una prova: ho ripetutamente provato ad inviare una foto presente nella MMC sempre con esito negativo, poi l'ho spostata nella memoria del cell ed è stata inviata correttamente. Cosa strana è che invece dello spostamento ha eseguito una copia, cioé non ha cancellato il file originale. La cancellazione è stata possibile solo dopo aver tolto e rimesso la batteria: infatti non sono riuscito neanche a riavviare il cell.

Voi che ne pensate?
Old 04-12-2004, 16:22   #262
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
Ho un problema col 6230 di cui sopra parlavo: me lo ha venduto un mio amico che fino a poco tempo fa lo aveva prestato. Metto la sim e mi chiede il codice di sblocco, che so essere 44444 e andrebbe inserito ogni volta che si cambia sim. Il brutto è che non me lo accetta. Cosa posso fare? Il mio amico si è offerto di spedirmi la sim con cui è stato impostato è possibile che sia una soluzione?

denghiu!
Old 04-12-2004, 18:15   #263
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Ciao, come funziona il lettore MP3? devo per forza spostare i files all'interno della cartella musica dentro al cellulare oppure posso faglieli leggere anche dentro la MMC? Non sono riuscito a capire come si fa.
Ciao
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 02:32   #264
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da maxsanty
Ciao, come funziona il lettore MP3? devo per forza spostare i files all'interno della cartella musica dentro al cellulare oppure posso faglieli leggere anche dentro la MMC? Non sono riuscito a capire come si fa.
Ciao
Li puoi tranquillamente usare dalla MMC.
Old 05-12-2004, 09:53   #265
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Quote:
Originariamente inviato da damascato
Ho un problema col 6230 di cui sopra parlavo: me lo ha venduto un mio amico che fino a poco tempo fa lo aveva prestato. Metto la sim e mi chiede il codice di sblocco, che so essere 44444 e andrebbe inserito ogni volta che si cambia sim. Il brutto è che non me lo accetta. Cosa posso fare? Il mio amico si è offerto di spedirmi la sim con cui è stato impostato è possibile che sia una soluzione?

denghiu!

PROBLEMA RISOLTO... avevo inserito il codice errato x 5 volte e non mi prendeva più quello giusto. Tolto batteria 10 min, riprovato e tutto ok... ora funziona!

Cmq gran telefono !
Old 05-12-2004, 13:19   #266
yatta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
scusate la domanda banale (in confronto ai vari problemi di connessione e gestione) ma coma caspita si fa ad aumentare il volume della sveglia?? visto che se imposto "mosquito" come suoneria a 5 mi spacca le orecchie mentre se lo imposto per la sveglia non la sento nemmeno se ce l'ho in tasca?? non si può regolare il volume della sveglia??
thz
yatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 13:43   #267
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da yatta
scusate la domanda banale (in confronto ai vari problemi di connessione e gestione) ma coma caspita si fa ad aumentare il volume della sveglia?? visto che se imposto "mosquito" come suoneria a 5 mi spacca le orecchie mentre se lo imposto per la sveglia non la sento nemmeno se ce l'ho in tasca?? non si può regolare il volume della sveglia??
thz
Il volume della sveglia è crescente, quindi parte con un volume basso per diventare molto alto
Old 05-12-2004, 20:41   #268
yatta
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
crescente?a meno che non aumenti di 1 dB all'ora non mi sembra di sentirlo più forte..visto che suona per diversa tempo sempre allo stesso volume.
yatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 00:22   #269
carlito81
Senior Member

L'Avatar di carlito81

Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
Ragà, io ho questi 2 problemi:
1: se cerco di collegarmi ad internet col computer tramite il 6230 con il bluetooth, riesco a far stabilire una connessione ma nel momenti in cui apro internet explorer il cell si resetta e si disconnette....

2er il problema di prima ho fatto aggiornare il cell alla versione 4.44 e adesso non riesco più ad installare i giochi, o meglio con Oxygen phone manager II versione 2.4 faccio l'installazione del gioco , mi da il messsaggio di installazione eseguita, se leggo i dati dal cellulare i giochi ci sono(sempre su oxygen) però sul cellulare non c'è niente

sapete mica aiutarmi??
carlito81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 09:04   #270
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Li puoi tranquillamente usare dalla MMC.
Scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a configurare il lettore mesicale che vada a leggere i files nella cartella MMC/MP3 se lo apro mi dice, "files musicali non trovati" perchè punta alla cartella MUSIC.
Come caspita devo fare?
Premetto che ho il software versione 03.17 non sarà per quello spero.

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
Old 09-12-2004, 13:09   #271
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Io sinceramente non ho mai usato il lettore musicale, faccio APRI direttamente dal file
Old 09-12-2004, 14:06   #272
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Una domanda sul bluetooth...

nel caso voglia connettermi al telefono di un amico. Attivo il bluetooth sul mio e sul suo, cerco un nuovo dispositivio e lo insertisco (mi chiede il codice per entrare, metto 1234 su entrambi e mi entra). Me lo da come paired device (ve lo dico in inglese perchè il mio tel l'ho preso in Taiwan), ma nella cartella ACTIVE DEVICE non mi da nulla. Come mai??!?!1
Old 09-12-2004, 14:18   #273
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da maxsanty
Scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a configurare il lettore mesicale che vada a leggere i files nella cartella MMC/MP3 se lo apro mi dice, "files musicali non trovati" perchè punta alla cartella MUSIC.
Come caspita devo fare?
Premetto che ho il software versione 03.17 non sarà per quello spero.

Bye
m.
gli mp3 li devi mettere direttamente mella mmc senza nessuna cartella, il lettore musicale non li vede altrimenti
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 14:23   #274
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
gli mp3 li devi mettere direttamente mella mmc senza nessuna cartella, il lettore musicale non li vede altrimenti
Infatti, io apro il lettore e me li dà tranquillamente, software 3.17
Old 09-12-2004, 14:57   #275
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Quote:

Grazie, finalmente ho capito.

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Io sinceramente non ho mai usato il lettore musicale, faccio APRI direttamente dal file
Si, ma se faccio così mi resta accesa la luce del display e mi ciuccia la batteria, se invece faccio partire il lettore musicale funziona come la radio cioè "bene"

bye
m.
Old 10-12-2004, 23:59   #276
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Scusate, forse ne avete parlato prima ma non ho letto tutto il 3d.

Qualcuno di voi ha provato a collegare il Nokia 6230 ad un palmare iPaq? Io ho da poco l'iPaq 2210 ma non esegue il pairing con il cellulare: il cell da un problema di protezione, ma entrambi si collegano tranquillamente con il PC. Qualcuno può aiutarmi?

Non so più cosa fare
Old 11-12-2004, 06:41   #277
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Scusate, forse ne avete parlato prima ma non ho letto tutto il 3d.

Qualcuno di voi ha provato a collegare il Nokia 6230 ad un palmare iPaq? Io ho da poco l'iPaq 2210 ma non esegue il pairing con il cellulare: il cell da un problema di protezione, ma entrambi si collegano tranquillamente con il PC. Qualcuno può aiutarmi?

Non so più cosa fare
devi istallare una pacht che trovi qui:

http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/21093.html
Old 11-12-2004, 13:05   #278
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Swos
salute

visto ke sto x comprare questo cell ke x le dimensioni che ha (per me sn importanti) è l'unico cell ad avere tutto tranne umts e foto camera da 1 megapixel e symbian (kissenefrega), volevo sapere visto ke è anke un lettore mp3, se fosse possibile mettere appunto un mp3 come suoneria oppure no :P

ho cercato un po' in giro ed il prezzo + basso ke ho trovato è di 255€, ora visto ke ho venduto il mio nokia 7250 con 30 giochi a 106€ su ebay, ci metto 150€ ed ho un cell nuovo è + completo del precedente :P

siete sicuri che gli mp3 si possono mettere come suonerie? il sito nn dice nulla a riguardo e poi un negoziante mi ha deto che nn si puo...........mi aiutate per favore?
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:01   #279
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originariamente inviato da reefsean
siete sicuri che gli mp3 si possono mettere come suonerie? il sito nn dice nulla a riguardo e poi un negoziante mi ha deto che nn si puo...........mi aiutate per favore?
si può, si può
Old 11-12-2004, 17:51   #280
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ragazzi non avuto il tempo di leggere tutto. Ho da poco questo cell(6230) e volevo sapere se era possibile avere un blocco della tastiera quando devo utilizzarlo.
cioè inserisco un codice (ad esempio la mia data di nascita) e allora posso utilizzare il cell.

avrei controllato sul libretto, ma l'ho perso

vi ringrazio in anticipo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian