|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
era meglio Oddo che copre poco ma almeno i cross li fà... |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Migliore in campo ... direi ...
Buffon, quindi Cannavaro e Nesta Peggiore in campo PANUCCI indubbiamente Io vorrei sapere perché sto giocatore è così paraculato ... Del Piero ha sbagliato qualcosina, il problema è che non è stato decisivo... Cassano ha sbagliato pure di più.
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Penso se ne accorga Trapattoni
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo una mia impressione???
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Voti su canale 5:
camoranesi :5.5 Totti:6 Nesta:7 Del Piero: 5.5
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
valutazioni abbastanza positive...
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Cassano sbagliava anche i più semplici ...
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Cosi non andiamo lontano
al di là di chi va in campo è l'atteggiamento che deve cambiare ... oggi passeggiavano ... il 63% del possesso palla in mano ai danesi e se mai affrontiamo la Francia gli lasciamo il 99% ? meglio per il Trap se cambia modulo .. se i ns non riescono a giocare a calcio e l'unica cosa che sanno fare e lanciare in avanti cambi modulo perchè di un Totti a centrocampo non se fa niente visto che viene sistematicamente saltato ... torni al 4-4-2 e lo metta vicino all'area in maniera da sfruttare di più gli ultimi 20 metri .. e poi mi faccia salire Zambrotta come esterno e non come difensore .. è l'unico che può arrivare sul fondo e crossare .. l'unico
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se andiamo avanti così faremo una lunga strada
Intanto Camoranesi non dovrebbe più entrare in campo stessa cosa per Del piero se non cambiano così non servono a nulla
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Partita squallida, ci siamo salvati anche per qualche regaluccio arbitrale, come la mancata espulsione di Totti e il mezzo rigore su Tomasson.
Il probelma è stato mentale, ma questo è semmai un'aggravante visto che non affrontavamo mica la Francia. Purtoppo tra Totti, Del Piero e Cassano nessuno ha fatto nulla, anzi. Volendone salvare a fatica qualcuno dico Nesta, Camoranesi e, in minima parte, Cannavaro e Vieri. Per la prossima terrei la squadra di oggi mettendo in campo Gattuso al posto di uno dei mediani, preferibilmente Zanetti. Poi è chiaro che se Totti e Del Piero bissano l'orrore di oggi tanto vale giocare il vecchio catenaccio con Di Vaio in contropiede.
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
del piero dopo averci fatto ben sperare in settimana con dichiarazioni tipo sono in forma, e vi sorprenderò, ha solo dato credito hai suoi detrattori. probabilmente sarà stato penalizzato fortemente da una squadra messa in campo a cazzo, e senza fiato, ma nn ha tirato fuori nemmeno l'orgoglio. io sinceramente mi aspettavo di +, dovendo dimostrare + di altri di meritare un posto tra i primi 11. |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Proviamo a buttare giù le pagelle
Buffon 7- : Salva il risultato. Non tiene però una palla che sia una...forse non si sente al meglio Cannavaro- Nesta: 6.5 Giocano discretamente, qualche volta si intralciano ma nel complesso, in mezzo, non si fanno bucare. Panucci 5- : non difende e non attacca....solo qualche intervento di testa Zambrotta 6.5: Ci mette un poco a prendere le misure, anche perchè lo mettono sempre in mezzo, ma poi è tra i pochi a metterci un poco di spinta e coraggio Zanetti 5+: sempre fuori tempo, probilmente non al meglio fisicamente: non riesce a rubare palla e far ripartire velocemente come dovrebbe Perrptta 6: si difende come può a centrocampo...prova anche a buttarsi in avanti ma arriva sempre con il fiato corto Camoranesi 5: non ne combina una giusta. Perde palloni banali e poi non copre. De Piero 5+: ci mette impegno ma conclude poco e non impegna la sua fascia mettendo spesso zambrotta in inferiorità numerica Totti 5.5: Nervoso....tocca spesso male la palla e non salta quasi mai l'uomo (e le treccine poteva risparmiarsele Vieri6+: Fa reparto da solo e si rende pericoloso: peccato, pare in buona forma e con assistenza migliore magari il golletto ci scappava |
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il migliore Buffon altro che Camoranesi (versione jap). Vieri come al solito pesante e ormai vecchio non ce la fa più Totti ad un tratto è sceso a 20 x 100 Del piero lasciamo perdere
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ma come cazzo si fa a tenere in panchina uno come Pirlo? L'unico giocatore degno di questo nome a centrocampo
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Degno del nome Pirlo? Non so che avrebbe fatto poi oggi c'era il sole avrebbe tenuto gli occhi completamente chiusi
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
per il resto sn perfettamente d'accordo. La cosa che mi fà regolarmente incazzare dell'Italia è che i giocatori li abbiamo, partiamo sempre tra le favorite e dobbiamo ogni volta avere paura dell'avversario, mai prendere in mano le redini del gioco Uesto è un fatto di testa e della mentalità che n riesce a dare l'allenatore. Non dico essere spregiudicati, ma aggressivi, caparbi convinti di essere sulla carta superiori e volerlo dimostrare in campo sì. E' un peccato avere giocatori di talento e uno come Vieri davanti che se ben servito ne potrebbe fare uno a partita e poi giocare così male...è quasi quasi meglio essere una squadra mediocre e dire "giocatori n ne abbiamo ma ci mettiamo il cuore in ogni partita per 90 minuti..."...finchè n ci mettiamo in testa ste cose e una sana dose di umiltà n saremo mai una reale pretendente a qls titolo... |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Hai capito benissimo. Pirlo è uno dei migliori centrocampisti del mondo, a dispetto del nome e dell'espressione facciale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.