Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 13:14   #261
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pan
sembra davvero carino, date di uscita (anche ipotetiche) non ce ne sono ancora?
Q3 2006....a quanto pare......

Riguardo a mod che sostituiscono le texture.....FFUR.....

http://ofp.gamepark.cz/index.php?showthis=9632

Scaricati il mod ( FFUR 2006 ), poi le isole rifatte e lo skypack. E vedrai che ofp cambierà di brutto, ma di brutto brutto brutto!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 14-07-2006 alle 14:47.
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:20   #262
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Riguardo a mod che sostituiscono le texture.....FFUR.....

http://ofp.gamepark.cz/index.php?showthis=9632

Scaricati il mod ( FFUR 2006 ), poi le isole rifatte e lo skypack. E vedrai che ofp cambierà di brutto, ma di brutto brutto brutto!

Grazie per la dritta, potresti essere più preciso sulle isole da scaricare? Ce ne sono decine e non saprei...
Old 14-07-2006, 14:40   #263
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Grazie per la dritta, potresti essere più preciso sulle isole da scaricare? Ce ne sono decine e non saprei...
Dunque, scarichi prima di tutto FFUR 2006, che è un mod che riproduce gli eserciti USA e Russi del 2006 (mezzi aggiornati, uniformi realistiche ecc ecc)....

Poi sempre da quel link, scarichi FFUR Island pack, praticamente sono le isole Everon, Kulgojev (non si scrive così ma l'è in stess ) e Malden con texture aggiornate, alberi rimodellati ecc ecc. Poi scarichi anche l'FFUR sky pack, texture del cielo rifatte ecc ecc... Segui bene il readme di FFUR 2006, e vedrai che poi giocherai ad un OFP che non ha quasi nulla a che fare con quello del 2001
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 14-07-2006, 15:52   #264
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Dunque, scarichi prima di tutto FFUR 2006, che è un mod che riproduce gli eserciti USA e Russi del 2006 (mezzi aggiornati, uniformi realistiche ecc ecc)....

Poi sempre da quel link, scarichi FFUR Island pack, praticamente sono le isole Everon, Kulgojev (non si scrive così ma l'è in stess ) e Malden con texture aggiornate, alberi rimodellati ecc ecc. Poi scarichi anche l'FFUR sky pack, texture del cielo rifatte ecc ecc... Segui bene il readme di FFUR 2006, e vedrai che poi giocherai ad un OFP che non ha quasi nulla a che fare con quello del 2001

Grazie mille .
In effetti ho visto gli screen...
Altri add-on da segnalare, tipo armi, missioni skin varie?
Grazie ancora!

P.s: si potrebbe però modificare il primo post eehh...
Old 14-07-2006, 16:04   #265
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:

ho visto che c'è un FFUR european pack...sai com'è?

o qualche alternativa per rimanere in ambito europeo?
Old 15-07-2006, 01:16   #266
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Armin
Grazie mille .
In effetti ho visto gli screen...
Altri add-on da segnalare, tipo armi, missioni skin varie?
Grazie ancora!

P.s: si potrebbe però modificare il primo post eehh...
Lo modificherei volentieri, ma purtroppo non ho aperto io il topic. Spero di aprire quello di Armed Assault

Riguardo agli altri addon, dunque i migliori mod sono:

Tonal: ambientato in africa, scontro tra governativi (molto simili a truppe sudafricane) e ribelli. Campagna molto bella ( in particolare la missione Internal Conflict, urban war )

FDF mod: è il mod finlandese. Scontro Finlandia - Russia. Molto ben fatto. Unità specifiche ben riprodotte, Jaeger, Coastal Jaeger, Sissi (forze speciali finlandesi), isole ben fatte, armi e mezzi idem. Ci stanno anche le comunicazioni in finlandese. Il mod è completo, c'è anche una parte riguardante la WWII.

Per le texture del cielo, da utilizzare con questi mod, ti consiglio il Modulsky ( dovrebbe esserci su ofp.gamepark).

Ultima modifica di Jollyroger87 : 15-07-2006 alle 01:20.
Old 15-07-2006, 01:19   #267
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
ho visto che c'è un FFUR european pack...sai com'è?

o qualche alternativa per rimanere in ambito europeo?
Si, è sullo stile di FFUR 2006, solamente che l'european pack rappresenta lo scontro tra Forze Europee e Russe.

Quindi trovi dalla parte Nato, non soldati americani, ma soldati tedeschi e inglesi. Dall'altra parte, sempre russi.
Old 15-07-2006, 10:54   #268
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Si, è sullo stile di FFUR 2006, solamente che l'european pack rappresenta lo scontro tra Forze Europee e Russe.
Quindi trovi dalla parte Nato, non soldati americani, ma soldati tedeschi e inglesi. Dall'altra parte, sempre russi.

ok

adesso inizia lo scaricamento col mio fido 56k
Old 29-07-2006, 22:13   #269
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
ciao raga.
anzitutto chedo venia,perche ho appena visto il 3d.

secondo me rimane il miglior gioco in assoluto mai creato...
ho perso migliaia di ore a giocare in multi e poi in clan,mitico TS.
mi ha dato enorme sodisfazione dal 2001 al 2005
ormai e; troppo tempo che aspeto ofp2,e da quello che ho letto non arrivera mai
come ofp2

ok aspeto con ansia q3 2006 per giocare al 1.5
da quello che ho visto nei vari screen sembra un motore grafico dx7-8?

non potevano fare qualcosa di meglio per questo signor gioco?

speriamo bene
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 14:37   #270
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Niiid
ciao raga.
anzitutto chedo venia,perche ho appena visto il 3d.

secondo me rimane il miglior gioco in assoluto mai creato...
ho perso migliaia di ore a giocare in multi e poi in clan,mitico TS.
mi ha dato enorme sodisfazione dal 2001 al 2005
ormai e; troppo tempo che aspeto ofp2,e da quello che ho letto non arrivera mai
come ofp2

ok aspeto con ansia q3 2006 per giocare al 1.5
da quello che ho visto nei vari screen sembra un motore grafico dx7-8?

non potevano fare qualcosa di meglio per questo signor gioco?

speriamo bene
Il motore grafico è Dx 9 non ti preoccupare

Per quanto riguarda OFP 2 (come già detto in precedenza, quello della BIS non potrà avere questo nome causa diritti sul nome in possesso alla codemasters), se ne parlerà nel 2008. Per ora accontentiamoci di Armed Assault, che apporterà varie migliorie, grazie si spera all'esperienza con VBS. E soprattutto un engine migliorato, che permetterà operazioni su larga scala con tante unità.

Amen.
Old 30-07-2006, 15:08   #271
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Quote:
Riguardo agli altri addon, dunque i migliori mod sono:

Tonal: ambientato in africa, scontro tra governativi (molto simili a truppe sudafricane) e ribelli. Campagna molto bella ( in particolare la missione Internal Conflict, urban war )

FDF mod: è il mod finlandese. Scontro Finlandia - Russia. Molto ben fatto. Unità specifiche ben riprodotte, Jaeger, Coastal Jaeger, Sissi (forze speciali finlandesi), isole ben fatte, armi e mezzi idem. Ci stanno anche le comunicazioni in finlandese. Il mod è completo, c'è anche una parte riguardante la WWII.

Per le texture del cielo, da utilizzare con questi mod, ti consiglio il Modulsky ( dovrebbe esserci su ofp.gamepark).
interessantissimi questi mod!!
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 15:11   #272
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ho inserito i 2 mod nel primo post!

linkate altri mod che l'inserimento sarà più metodico...pensavo non giocasse più nessuno ormai al "forse miglior gioco di sempre!!!"

Soldier...is history!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 01:39   #273
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da paovett
ho inserito i 2 mod nel primo post!

linkate altri mod che l'inserimento sarà più metodico...pensavo non giocasse più nessuno ormai al "forse miglior gioco di sempre!!!"

Soldier...is history!
Grandissimo

Allora, il link del centro raccolta mod/addon cecoslovacco ( ) è cambiato. Non è piu' ofp.gamezone.cz ma ofp.gamepark.cz

Riguardo ai mod....oggi è uscita la seconda versione di FFUR 2006....ecco i link diretti.

ftp://www.gamepark.cz/ofpd/mods/FFUR..._Installer.exe

oppure

ftp://88.191.24.186/ofpd/mods/FFUR%2...0Installer.exe

Io ci gioco sempre a OFP non si tradisce mai il proprio credo

Ultima modifica di Jollyroger87 : 31-07-2006 alle 01:45.
Old 31-07-2006, 01:41   #274
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
interessantissimi questi mod!!
compagno di battaglie, hai reinstallato OFP? Se no, muoviti!
Old 12-08-2006, 17:09   #275
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Ecco che arrivo anche io!!!

llora io anni fa come voi ho perso quasi la vista giocando a OFP. Grande gioco e favoloso!!!! Mi ricordo che c'era anche una grande community italiana che ha organizzato anche una campagna on line con tanto di ruoli, gradi, plotoni e quant'altro (purtroppo mai finita ) e comunque era un gioco vissutissimo da tutti.

Ora da qualche mese ho voluto riprendere a giocarci ma:

1) non si trovano facilmente i files per le patch.

2) il disco di Red Hammer mi si è irrimediabilmente danneggiato. ( sarebbe poco male se trovassi comunque la patch da scaricare!)

3) non vedo servers che lo fanno girare on line e non saprei con chi giocare.

Qualcuno di voi ha delle dritte o conosce delle community che ancora ci giocano? e soprattutto... avevo i mod di tutti gli eserciti principali (tra cui quello italiano!) qualcuno sa dove ripescare i vari moduli?

Ah ultima domanda....

Vi ricordate l'update "Operation Vietnam" sviluppato per oltre un anno da una software house amatoriale, bene... che fine ha fatto?

Grazie ragazzi e buon divertimento a tutti!
Obersky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 12:11   #276
Obersky
Senior Member

Città: Moniga del Garda
Quote:
Originariamente inviato da Obersky
Ecco che arrivo anche io!!!

llora io anni fa come voi ho perso quasi la vista giocando a OFP. Grande gioco e favoloso!!!! Mi ricordo che c'era anche una grande community italiana che ha organizzato anche una campagna on line con tanto di ruoli, gradi, plotoni e quant'altro (purtroppo mai finita ) e comunque era un gioco vissutissimo da tutti.

Ora da qualche mese ho voluto riprendere a giocarci ma:

1) non si trovano facilmente i files per le patch.

2) il disco di Red Hammer mi si è irrimediabilmente danneggiato. ( sarebbe poco male se trovassi comunque la patch da scaricare!)

3) non vedo servers che lo fanno girare on line e non saprei con chi giocare.

Qualcuno di voi ha delle dritte o conosce delle community che ancora ci giocano? e soprattutto... avevo i mod di tutti gli eserciti principali (tra cui quello italiano!) qualcuno sa dove ripescare i vari moduli?

Ah ultima domanda....

Vi ricordate l'update "Operation Vietnam" sviluppato per oltre un anno da una software house amatoriale, bene... che fine ha fatto?

Grazie ragazzi e buon divertimento a tutti!

Help please..
Obersky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:50   #277
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

Aiuto

Se qualcuno di voi ha ancora la 1.30
o comunque possiede una EXE ORIGINALE di operation dlashpoint 1.30
perfavore mi contatti
email daniel@enemy-territory.it
msn yuri4@tele2.it

GRAZIE
Daniel Von Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:56   #278
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
hum...io ho la scatola presa il giorno stesso che è uscito, ma nn so che versione sia, sai mica come riesco a capirlo?
Old 17-08-2006, 18:01   #279
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

allora se è flashpoint normale
come penso
è 1.00(versione base)
se è red hammer (difficile)
è 1.30
se è resistance (dio mio fa che nn sia cosi)
è 1.75(penso)
se è il normale ti basta patcharlo
GRAZIE MILLE
anche solo per la disponibilità

cmq aperto il gioco dovresti vedere un filmatino (edit) del gioco con sopra le scritte del menù
in alto c'è il nome del gioco,sotto di esso è scritta la versione,ad esempio io ho la 1.30(tu dovresti avere 1.00)

Ultima modifica di Daniel Von Rommel : 17-08-2006 alle 18:05.
Daniel Von Rommel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:05   #280
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ho la versione normale, come ho detto l'ho preso il giorno stesso che è uscito!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian