Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2014, 18:01   #261
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ma la cartella dei salvataggi l'avete vista? E' incomprensibile.

Sarà meglio segnarsi l'ora dei salvataggi dei tornei offline perchè nella cartella di destinazione sono introvabili. Idem per le rose .
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 22:48   #262
ziofibra
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Qualcuno ha problemi a giocare a risoluzione 2650 x 1080? Ho un monitor LG 29 ultra wide e mi appaiono delle bande nere laterali...praticamente si rimpicciolisce l'immagine...a Fifa 14 non lo faceva
grazie

Concluso positivamente con Brattak DEXTHA
ziofibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 23:56   #263
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Stavo giocando, la partita si è sconnessa ed ora UT non funziona più

Grande EA!
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 00:00   #264
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Stavo giocando, la partita si è sconnessa ed ora UT non funziona più

Grande EA!
Stessa cosa... mentre vincevo una partita in stagione 6!
Ovviamente mi ha dato partita persa!
Old 01-10-2014, 07:02   #265
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
In realta no, sono molto facili . Basterebbe implementare un sistema di "resitenza" credibile del giocatore, per rendere le partite molto più dinamiche e ragionate. In questo modo, è vero che il velocista di turno può bruciare i difensori, ma il decidere come e quando farlo diventerebbe cruciale, e alla lunga i difensori sarebbero sempre più freschi degli attaccanti/velocisti.
D'accordo sulla stamina (così almeno vengono penalizzati anche i pressatori folli che non smettono di raddoppiarti per tutta partita).
Il problema è che ci sono giocatori che questa cosa (lo scatto bruciante) te la fanno 7, 8, 10 volte a partita nella realtà. Se rendi realistici questi giocatori in FIFA (quindi in soldoni permetti che 3/4 volte a partita abbiano la possibilità di andarsene via indisturbati), siamo ancora al punto di partenza: vieni accusato di favorire chi abusa della velocità pura.
Se invece inibisci 'sta cosa (o li "castri" con delle stamina restrittive), sbilanci il gioco in favore di chi difende... In entrambi i casi avrai gente insoddisfatta.

Ah, per la cronaca, io sono a favore di sbilanciare il gioco a favore della difesa se proprio si deve inserire un elemento di non-realismo.

Ultima modifica di *aLe : 01-10-2014 alle 07:45.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:40   #266
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qualcuno ha provato la mod gameplay di Fidel?

Io (gioco solo offline) sto lavorando molto sulle slides (abbassando valori di accellerazione, scatto e velocità passaggi soprattutto). Su altri forum ho pure scoperto che mettendo la velocità a normale, la cpu fa molti più falli che a velocità lenta.

Ora vorrei provare la mod di Fidel, ma non ho ancora visto feedback

Ultima modifica di draco1978 : 01-10-2014 alle 08:42.
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:51   #267
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi

Io (gioco solo offline) sto lavorando molto sulle slides (abbassando valori di accellerazione, scatto e velocità passaggi soprattutto). Su altri forum ho pure scoperto che mettendo la velocità a normale, la cpu fa molti più falli che a velocità lenta.

Dove si trova questo mod? link?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:53   #268
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
D'accordo sulla stamina (così almeno vengono penalizzati anche i pressatori folli che non smettono di raddoppiarti per tutta partita).
Il problema è che ci sono giocatori che questa cosa (lo scatto bruciante) te la fanno 7, 8, 10 volte a partita nella realtà. Se rendi realistici questi giocatori in FIFA (quindi in soldoni permetti che 3/4 volte a partita abbiano la possibilità di andarsene via indisturbati), siamo ancora al punto di partenza: vieni accusato di favorire chi abusa della velocità pura.
Se invece inibisci 'sta cosa (o li "castri" con delle stamina restrittive), sbilanci il gioco in favore di chi difende... In entrambi i casi avrai gente insoddisfatta.

Ah, per la cronaca, io sono a favore di sbilanciare il gioco a favore della difesa se proprio si deve inserire un elemento di non-realismo.
Ma il fatto che il velocista abbia delle possibilità di bruciare i difensori ci sta, è realistico, non lo è quando lo fanno per tutta la partita, pressando anche, come dici tu. E poi ci dovrebbe essere differenza fra il correre col pallone e correre senza pallone.
Fra l'altro non ti permettono neanche di impostare le tattiche on line, non sia mai che qualche utente riesca a trovare il modo di non far salire i difensori fino al centro campo...
Fifa on line è sbilanciato apposta, tutti devono avere la possibilità di andare in prima divisione, senza se e senza ma.

Ma perché non apriamo un bel thread su winning eleven 9 LE e ci mettiamo a giocare on line fra noi lì? Alla fine è il miglior gioco di calcio mai fatto, anche per quanto riguarda il bilanciamento fra attacco e difesa.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:26   #269
draco1978
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Dove si trova questo mod? link?
https://onedrive.live.com/?cid=a294e...70A4F6EF3!2405

Versione 2.0

Features

REAL SOCCER SIMULATION SERIES
VERSION: 2.0
30/09/14
----------------------------------------------------

THE REVOLUTIONARY GAMEPLAY MOD FOR FIFA 15!
A massive gameplay improvement which increases the realistic level of game soccer simulation.
As you have seen, I have updated the gp evo version from 1.0 directly to 2.0 Series,
this because I have made substantial changes and tweaks in the gameplay.
The gameplay that completely changes the way the CPUAI think and react to the human's impulses (is just the start).

DETAILS/FIX LIST/NEW TWEAKS:
- First step tweaking the ADAPTIVE DIFFICULTY behavior included in FIFA 15 (on study phase, soon other news and tips, is just the start)
- Disabled many important CPUAI Cheats (big impact on the gameplay)
- CPUAI Players now look around and control the ball a lot (without run run run and pass like crazy)
- CPUAI Team/Players now try to find out how to beat your defence (big impact on the gameplay)
- Increased globally CPUAI difficulty (strong defence, but realistic)
- Increased CPUAI tackles, shirt pulls and fouls
- Increased CPUAI Dribble attempt and walking dribble idle (big impact on the gameplay)
- New Team's attacking and defending styles (big impact on the gameplay)
- Now the CPUAI when pressed try to find out good pass, also back pass
- Tweaked top spin volley shot value (it unlock new fantastic shot trajectories)
- Increased CPUAI shot attempt from outside penalty area
- Big impact of weather conditions in the gameplay (unbelievable matches during the rain)
- Decresed globally game speed
- Full Practice Arena Mode Unlock (press start on arena mode)
- Many little improvements and fix from sg forum feedbacks
- All previous improvements (read below for more info)

I find out the gameplay a lot balanced, big teams/players are big and poors are poor.
Matches very beautiful, charming and funny, closed to realistic statistics.
Due to the fact that the CPUAI tends to keep the ball possession, you can see an increased AI ball possession percent (globally),
I suggest you to check out how the CPUAI interpret the game, you do also the possession and wait for CPUAI error.
Take care at your team's mentality, switch the appropriate tactic, dependent on the performance of the match.

I suggest to use on both with my latest quick career mode mod included in Career Mode Editor.
Check out included pics about suggested game/gamepad/slider settings, read gp evo gameplay tips.
Use the pace control button in order to properly cover the ball or dribble.
Play the game in career mode for full gameplay experience.

To gp evo's beta testers (super big thanks for testing):
download and install this public version because I've fixed the problem with many contact fouls not called by the referee.

Big thanks for all comments and congrats on my mod's thread on soccergaming forum and my facebook page.
I'm a bit busy this year and on the little free time I prefer study this awesome gameplay engine.

I hope you like!
On the next step I'll try to tweak other gameplay aspects.
Don't forget to press start on arena mode to check out new unlocked practice menù.

ENJOY!
Old 01-10-2014, 10:46   #270
skn94
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Salve a tutti sono nuovo e mi presento sono skn94....
praticamente io tengo fifa 15 ma quanto lo lancio mi esce di mettere un key su ORIGIN ma io non lo tengo quel codice per favore qualchuno mi aiuti io non ne capisco tante di queste cose aiutatemi please...
skn94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:50   #271
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
trollaggio mode ON
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:58   #272
skn94
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
alex tu sai qualcosa a proposito mi puoi aiutare
skn94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:23   #273
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Sono molto curioso di provarlo, in realtà a livello di ritmo di gioco con le sliders ho già sistemato abbastanza bene , rimane il problema del metodo di gioco ed ancor di piu' azioni goal dell'ai che è molto limitato e sempre uguale a se stesso (in questo bisogna ammetterlo, l'ai di Pes sta ancora molto piu' avanti, ma di brutto) non so che miracoli possa fare questo mod ma tentar non nuoce....

Per chi in ottica multiplayer non vuole scaricare mods, per il single suggerisco questi settaggi:

Velocità : lenta

Settaggi condivisi ai e player:

velocità: 41
accelerazione:43
vel passaggi: 40
errore tocco di prima 55
marcamento difensori 60
altezza/profondità, larghezza della difesa: 45

Solo per l'ai:

errore tiro: 56
errore passaggio: 60

Ultima modifica di T-Duke76 : 01-10-2014 alle 11:29.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 11:48   #274
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da skn94 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo e mi presento sono skn94....
praticamente io tengo fifa 15 ma quanto lo lancio mi esce di mettere un key su ORIGIN ma io non lo tengo quel codice per favore qualchuno mi aiuti io non ne capisco tante di queste cose aiutatemi please...
Questo succede perché hai il gioco non originale.. Prevedo un bel ban..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 12:12   #275
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Posso avere sullo stesso pc due fifa 15 installati, uno originale ed uno con le varie mod da provare?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 12:14   #276
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:

ho appena provato il mod facendo un paio di partite(anche io per ora gioco solo off line) e ti dirò che non mi dispiace affatto.. il gioco sembra più ragionato e meno frenetico. anche le difese si comportano meglio(più difficile entrare in area dribblando i difensori). puoi sempre provarlo, è solo un file"ini".. al massimo lo togli e torni coi settaggi di prima
Old 01-10-2014, 13:10   #277
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Posso avere sullo stesso pc due fifa 15 installati, uno originale ed uno con le varie mod da provare?
non credo sai, dovresti provare così: da una installazione pulita, poi prendi tutto la cartella principali e la copi da un altra parte, come back up diciamo, poi moddi il gioco e se vuoi tornare all' originale, rimetti tutta la cartella che avevi backuppato
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 13:12   #278
draco1978
Member

Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
ho appena provato il mod facendo un paio di partite(anche io per ora gioco solo off line) e ti dirò che non mi dispiace affatto.. il gioco sembra più ragionato e meno frenetico. anche le difese si comportano meglio(più difficile entrare in area dribblando i difensori). puoi sempre provarlo, è solo un file"ini".. al massimo lo togli e torni coi settaggi di prima
L'ho provato velocemente anche io, impressioni più che buone. Pero' ancora pochi falli secondo me, a velocità lenta.
Old 01-10-2014, 13:18   #279
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non riesco a trovare la modalità allenamento, dove puoi fare la partitella scegliendo il numero degli avversari. Ma è stata tolta?
No, ci sono 3 modalità in Arena fra cui sceglire, nella stessa icona per accedere alle prove abilità. Basta scegliere la modalità Arena Allenamento, e poi in gioco premere Start per scegliere fra le varie modalità cosa fare

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 13:23   #280
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
La difesa fa proprio schifo...non è possibile che tutti i dc che non controlli vengono sempre avanti , mentre non scappano mai indietro e non danno mai copertura...
Spero mettano a posto questa cosa perchè per il resto mi piace molto !
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP