|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Pirlo l'ho trattato anche io a quelle cifre non costa molto, sarà per la velocità ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sto leggendo in questi giorni molti siti di modding, ma al momento nessuno ha ancora creato una patch per modificare le telecamere.
Gli altri anni con il file cl.ini si poteva fare quello che si voleva, quest'anno pare più difficoltosa la cosa. Peccato, io amo la dinamica ma la vorrei meno zoomata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
per chi gioca con risoluzione 1980x1020: capita anche a voi che quando uscite un attimo dalla schermata del gioco per tornare su windows poi il gioco riparte solo in finestra? io ho provato anche la combinazione alt + invio ed effettivamente torna a schermi intero.. ma con una risoluzione diversa!
![]()
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Quote:
Ho una 670 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() se metti in primo piano la finestra del gioco e vai di alt e invio non worka proprio? a me almeno si... ma la risoluzione fa schifo per cui evito di tornare a windows quando ho fifa aperto..
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Succede anche a me. 670.
![]() |
#247 |
Senior Member
|
No me lo lascia in finestra ._.
Boh penso sia un problema della 670 a sto punto, per caso a voi msi afterburner visualizza gli fps in game? A me no |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Fa vedere gli fps in game Shadowplay? :look:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Ragazzi,
ma solo io credo che i portieri siano buggati? L'avevo notato anche nel demo e nulla è cambiato nel gioco finale. In qualsiasi modalità offline che ho provato finora, noto che se provi a piazzarla a giro, se provi in 1 vs 1 a 3-4metri dal portiere e provi ad angolarla, o insomma in tutte le situazioni dove di solito è gol sicuro, il portiere (chiunque sia) ti fa la parata della vita. Se invece gli arrivi sotto e fai un tiro debolissimo che è quasi un passaggio, è gol sicuro (spesso andandogli a sbattere contro o sotto le gambe) o facendo delle torsioni innaturali. E' normale? Gioco alla difficoltà massima ok, ma non mi pare molto realistico
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Non riesco a trovare la modalità allenamento, dove puoi fare la partitella scegliendo il numero degli avversari. Ma è stata tolta?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Non ditemi tutte 'ste brutte cose che stasera volevo andare a comprarlo
![]() Dopo essere stato drogato di FUT per tutta la durata di FIFA 14, però, stavolta voglio godermi le stagioni online/una bella carriera da allenatore (magari dalla Serie B o da qualche serie inferiore inglese, nell'attesa di avere la Red Star 93 in Ligue 2 in FIFA 16 o 17, almeno si spera ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualche considerazione sparsa sul gioco:
- il manto erboso è davvero molto bello da vedere, ma in termini di giocabilità è del tutto ininfluente - Pardo si è portato con sé il mitico tormentone "giallo, giallo!" - Pirlo su Fifa proprio non riescono a farlo bene. E' davvero assurdo considerando che invece gente come Destro e persino Ogbonna (viso a parte) hanno una stazza e un andatura davvero credibile. Su Pes già l'anno scorso Pirlo era impressionante come somiglianza fisica e di movimenti. Vederlo realizzato così male è davvero triste (e lo dice un milanista, probabilmente nostalgico) - il pubblico è finalmente partecipe nelle varie fasi di gioco - molto realistico lo "sfilacciamento tattico" delle squadre dopo l' 80'
![]() |
#254 |
Senior Member
|
davvero curioso come gente come pirlo, giroud, llorente, siano inutili...a favore di gente come giovinco o chamberlain..cioè mi sembra di assistere a gare tra centometristi
![]()
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Gioco bello e tutto, ma ti fa passare la voglia di giocare certe volte
Appena giochi con qualcuno con la squadra più forte della tua diventa impossibile vincere Mi è toccato perdere 2-0 contro uno che ha fatto 2 tiri in porta contro i 14 miei ![]()
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Poi sono arrivati i periodi in cui l'avevano vinta i pace abusers invece: tu partivi con Ronaldo, io con Mexes sapevo già che o ti rubavo palla mentre eri ancora fermo oppure potevo dire addio alla rincorsa. Realistico, ma abbastanza frustrante. Purtroppo si tratta di trovare il bilanciamento giusto, e non sarà mai possibile accontentare tutti (e questo online è un gran problema, visto che offline è tweakabile in qualche modo con le sliders). Però se online fai in modo che il difensore, una volta che Bale/Sturridge di turno se n'è andato, lo possa riprendere ecco che ti accusano di non guardare al realismo. Se invece fai in modo che una volta partito Bale/Sturridge sia irraggiungibile, ti accusano di favorire i pace abusers... Poi ci sono quelli che vorrebbero un qualche meccanismo di catch-up attivato quando difendono (di modo che il loro difensore possa recuperare metri e metri sull'attaccante in fuga) e disattivato quando attaccano (di modo che una volta in fuga non li possa prendere più nessuno), ma quelli son casi clinici. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Qualcuno che l'ha provato, mi può descrivere la modalità 1vs1 contro amici di Origin?
Nel 14 faceva pena.
![]() |
#258 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
In realta no, sono molto facili
![]() Ma tutto questo non piace ai bbk che on line vogliono solo correre in porta come tanti messi farlocchi, scavalcando il centrocampo e le strategie di gioco. Purtroppo fifa è l'esempio lampante di quanto un gioco possa essere mediocre quando è sviluppato con l'intento di accontentare tutti, ma alla fine nessuno è realmente soddisfatto. Tutto questo col solo fine di vendere più copie possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Provato, Nhl 15 credo si avvicini di piu' al calcio di quanto lo faccia questo FIFA, sperare in una patch che sistemi gli scempi che ho visto in un paio d'ore di gioco online credo sia come credere in Scientology.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.