Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2011, 18:13   #261
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
per pochi mesi cosa intendi!? Perche per me potrebbe essere 9 e per te 3.. Spiegati meglio.

PS. Se un cosa si svaluta di 50% in arco di cosi poco tempo allora augurissimi per tutti coloro che comprano a prezzo pieno e complimentisimi per coloro come te..

PPS. Aggiungiamo 20% del mercatino e siamo apposto, direi quasi regalato. Aspetto che lo metti in vendita
infatti io non prenderei mai un cellulare al day one.
meglio lasciare che passi qualche mese, così cala il prezzo e si affina il software...

C,òlsd,lòds,lòd,òld
Old 09-10-2011, 18:20   #262
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
infatti io non prenderei mai un cellulare al day one.
meglio lasciare che passi qualche mese, così cala il prezzo e si affina il software...

C,òlsd,lòds,lòd,òld
Ti capisco.., ne meno io lo faccio. Almeno che non sono prodotti Apple..
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:27   #263
balrog01
Member

L'Avatar di balrog01

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Ti capisco.., ne meno io lo faccio. Almeno che non sono prodotti ..
lol
balrog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 19:48   #264
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da balrog01 Guarda i messaggi
lol
Quello che hanno capito altri non hai capito tu..
Think different

Ultima modifica di @ndrey : 09-10-2011 alle 19:51.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 20:19   #265
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Un iP si rivende sicuramente bene col tempo è un bene per chi lo rivende, ma un male per chi lo compra usato o per chi lo compra nuovo dopo diverso tempo che è uscito nei negozi, visto che col prezzo che si paga un iP4 usato ti compri qualsiasi altro smartphone, anche più evoluto, allo stesso prezzo.
Apple un anomalia? Può essere. Un esempio da percorrere? No grazie!
scusa ma il tuo discorso non ha senso, se fosse un male per chi lo compra usato non si spiegherebbe perchè te lo comprano a quel prezzo, e ovviamente se nessuno lo compra a quel prezzo tu lo abbasseresti se lo vuoi vendere.
i prezzi li fa il mercato non le persone ma non vi entra in testa???

poi circolano già rumors di un galaxy s3 con quad core e android si appesantirà ulteriormente pur di giustificare la presenza di un quad core e i dual core saranno obsoleti in un lampo, abbiamo visto con i pc e le schede video cosa ha comportato la corsa al mhz, i prodotti non vengono mai sfruttati a pieno perchè non ottimizzati, microsoft lo ha capito e ha deciso quale hw adottare e concentrarsi sull'ottimizzazione per aver quel boost di prestazioni, il risultato è che sono più reattivi e veloci dei top android dual core o mi sbaglio?

Ultima modifica di Sasuke@81 : 09-10-2011 alle 20:22.
Sasuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 21:46   #266
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Quello che hanno capito altri non hai capito tu..
Think different

Qui molti dovrebbero prima provare e poi, eventualmente, venire a scrivere fesserie.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 21:53   #267
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
evabbeh allora facciamo i confronti con quello che ci pare e hanno ragione tutti

ecco le classiche motivazioni irragionevoli

O hai una definizione molto personale della parola "prestazioni" oppure è tautologicamente errata come frase.

I materiali non credo abbiano nulla a che invidiare, anzi, al momento tengono molto bene il tempo, a differenza dell'iP4 di mio papà, sebbene lui le cose se le porti nella 24h belle comode e non in tasca dei jeans...

Sapresti elencare almeno una cosa che il SGS2 fa più velocemente dell'iPhone4. Tralasciamo il SGS, che usci come avversario dell'iPhone4 fallendo e adesso usato vale meno di un 3GS sempre che tu riesca a piazzarlo.
iPhone 4 ha venduto oltre 60mln di pezzi a prezzo pieno, puoi dire la stessa cosa dei vari SGS?
E inutile star qui a gettar fango su un terminale del quale tutti noi che lo abbiamo comprato conosciamo bene i limiti, pero i pregi li coprono ampiamente.
Poi non ho capito la storia dei materiali!!! Non so come si comporti la plastica dei vari Htc e Samsung e non voglio entrare nel merito, ma so benissimo come si comportano i materiali dell' iphone 4 (ovviamente lasciamo stare 3G e 3GS dove la qualità faceva abbastanza schifo) e dopo 15 mesi se ti metto in mano il mio o uno nuovo di zecca hai esattamente il 50% di possibilità di indovinare quale sia quello usato. E lo porto con un bumper e 2 semplici pellicole tenendolo in tasca anche assieme ad oggetti metallici, e mi e caduto più volte perciò non e che ne faccia un uso troppo accurato. Percio evitiamo di criticare sempre e a prescindere dicendo falsità.

Ultima modifica di scrat1702 : 09-10-2011 alle 22:00.
Old 09-10-2011, 22:46   #268
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Lo prenderò perché mi piace e già sapevo che sarebbe costato così. Nessuna sorpresa anzi mi sarei stupito del contrario. Un po eccessiva la differenza di prezzo per avere giga in più. il samsung Galaxy2 ha un display troppo grosso per i miei gusti. Fortunatamente esteticamente è invariato.
Old 09-10-2011, 23:10   #269
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Sapresti elencare almeno una cosa che il SGS2 fa più velocemente dell'iPhone4.
video.

Ho vinto qualche cosa?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 00:13   #270
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
scusa ma il tuo discorso non ha senso, se fosse un male per chi lo compra usato non si spiegherebbe perchè te lo comprano a quel prezzo, e ovviamente se nessuno lo compra a quel prezzo tu lo abbasseresti se lo vuoi vendere.
i prezzi li fa il mercato non le persone ma non vi entra in testa???
Prima si stava parlando di cosa è bene o male per i clienti, perchè siamo finiti a parlare di prezzi giusti o meno?
Dal mio punto di vista più una cosa costa meno meglio è per l'acquirente, più costa meglio è per il venditore.
Essendo che io il 90% delle volte sono l'acquirente, preferisco avere prodotti che si svalutano in fretta piuttosto di prodotti che dopo 2 anni costano solo 100€ in meno di quando sono usciti e pure castrati!
Che poi sia giusto o sbagliato è un altro conto, ovvio che se una cosa vende fanno bene a venderla a tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
poi circolano già rumors di un galaxy s3 con quad core e android si appesantirà ulteriormente pur di giustificare la presenza di un quad core e i dual core saranno obsoleti in un lampo, abbiamo visto con i pc e le schede video cosa ha comportato la corsa al mhz, i prodotti non vengono mai sfruttati a pieno perchè non ottimizzati, microsoft lo ha capito e ha deciso quale hw adottare e concentrarsi sull'ottimizzazione per aver quel boost di prestazioni, il risultato è che sono più reattivi e veloci dei top android dual core o mi sbaglio?
Beh quando sono usciti i dual core se è per questo non erano sfruttati per niente. Solo quando sono usciti i quad core hanno iniziato a scrivere programmi ottimizzati per il multicore, prima si contavano sulle dita di una mano. Inoltre per circa un paio d'anni molti consigliavano i dual core piuttosto di un quad core. Quindi al momento è inutile fare un paragone con i pc e pensare a quello che succederà nel 2012, guardiamo a oggi.

Quote:
video.

Ho vinto qualche cosa?

edit: tra l'altro con la scusa dei prezzi li fa il mercato, poi non venite a lamentarvi dei prezzi applicati a benzina, sigarette, caffè o pane, soprattutto considerando che i primi 3 non sono beni essenziali e vendono più dell'acqua.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 10-10-2011 alle 09:38.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 04:36   #271
dux82
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
scusatemi ho letto su libero.it ke in francia e in italia la vendita sara bloccata e vero o no (causa samsung per dirutti sul brevetti) grazie
dux82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 06:47   #272
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dux82 Guarda i messaggi
scusatemi ho letto su libero.it ke in francia e in italia la vendita sara bloccata e vero o no (causa samsung per dirutti sul brevetti) grazie
anche io ho letto la notizia qualche giorno fa, ma si parlava di "ipotesi" non di "certezza". Visto la guerra di brevetti che si stanno facendo le due case produttrici non è da escludere. Di sicuro se sarà confermata lo sentirai anche ai telegiornali e lo leggerai sulle principali testate.
Old 10-10-2011, 06:55   #273
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dux82 Guarda i messaggi
Samsung cercherà di bloccarli, ma il processo deve ancora iniziare... e conoscendo i tempi dei processi qua in Italia mi sa che fa in tempo a uscire iP5
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 06:59   #274
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Non so come si comporti la plastica dei vari Htc e Samsung e non voglio entrare nel merito,.
gli htc solitamente hanno la scocca in alluminio anodizzato, purtroppo dico io, perchè i graffi si vedono molto , visto che se il graffio è fondo viene a galla il color alluminio.

discorso plastiche generale

dire plastica non equivale ad identificare un materiale, ma una famiglia di materiali.ci sono plastiche e plastiche. in ambito telefonico poi ci sono differenze evidenti, perndi la soft touch degli htc, bella al tatto, non si graffia, aumenta notevolmente il grip sul cell, e confrontiamola con una plasticaccia di qualche cell' economico, beh ci passa un mondo...
Old 10-10-2011, 06:59   #275
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Samsung cercherà di bloccarli, ma il processo deve ancora iniziare... e conoscendo i tempi dei processi qua in Italia mi sa che fa in tempo a uscire iP5
ma imho fa tempo ad uscire pure il 6
Old 10-10-2011, 07:24   #276
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
video.

Ho vinto qualche cosa?
Fammi capire il SGS2 filma il futuro addirittura prevedendolo???
Ah si ho capito filma in 1080p
Si hai vinto una figuraccia. Ti ho chiesto cosa faccia più velocemente....... ancora nulla.
Old 10-10-2011, 07:26   #277
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
gli htc solitamente hanno la scocca in alluminio anodizzato, purtroppo dico io, perchè i graffi si vedono molto , visto che se il graffio è fondo viene a galla il color alluminio.

discorso plastiche generale

dire plastica non equivale ad identificare un materiale, ma una famiglia di materiali.ci sono plastiche e plastiche. in ambito telefonico poi ci sono differenze evidenti, perndi la soft touch degli htc, bella al tatto, non si graffia, aumenta notevolmente il grip sul cell, e confrontiamola con una plasticaccia di qualche cell' economico, beh ci passa un mondo...
Infatti non ho parlato degli altri terminali siccome no ne ho mai avuti evito di esprimermi. Ho parlato di ciò che ho potuto verificare sul campo. Sicuramente i materiali di un Htc da 500Eur saranno migliori di quelli di un Nokia da 30 e su questo non ci piove.
Old 10-10-2011, 07:45   #278
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Infatti non ho parlato degli altri terminali siccome no ne ho mai avuti evito di esprimermi. Ho parlato di ciò che ho potuto verificare sul campo. Sicuramente i materiali di un Htc da 500Eur saranno migliori di quelli di un Nokia da 30 e su questo non ci piove.
era per precisare, visto che nella cultura popolare plastica=economica=schifo

quando in realtà dipende dal materiale
Old 10-10-2011, 10:24   #279
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Fammi capire il SGS2 filma il futuro addirittura prevedendolo???
Ah si ho capito filma in 1080p
Qindi non solo lo fa più veloce il visualizzare i video in 1080p, ma fa anche cose che il 4 non fa.
OhhohOHHhh Magiaaaa.

Quindi perchè l'SG2 dovrebbe diventare più obsoleto di iP4 più in fretta?
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:23   #280
webcip
Senior Member

L'Avatar di webcip

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
La tutela inibitoria è immediata anche in Italia.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian