|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
meglio lasciare che passi qualche mese, così cala il prezzo e si affina il software... C,òlsd,lòds,lòd,òld
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quello che hanno capito altri non hai capito tu..
Think different ![]() Ultima modifica di @ndrey : 09-10-2011 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
i prezzi li fa il mercato non le persone ma non vi entra in testa??? poi circolano già rumors di un galaxy s3 con quad core e android si appesantirà ulteriormente pur di giustificare la presenza di un quad core e i dual core saranno obsoleti in un lampo, abbiamo visto con i pc e le schede video cosa ha comportato la corsa al mhz, i prodotti non vengono mai sfruttati a pieno perchè non ottimizzati, microsoft lo ha capito e ha deciso quale hw adottare e concentrarsi sull'ottimizzazione per aver quel boost di prestazioni, il risultato è che sono più reattivi e veloci dei top android dual core o mi sbaglio?
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 09-10-2011 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
iPhone 4 ha venduto oltre 60mln di pezzi a prezzo pieno, puoi dire la stessa cosa dei vari SGS? E inutile star qui a gettar fango su un terminale del quale tutti noi che lo abbiamo comprato conosciamo bene i limiti, pero i pregi li coprono ampiamente. Poi non ho capito la storia dei materiali!!! Non so come si comporti la plastica dei vari Htc e Samsung e non voglio entrare nel merito, ma so benissimo come si comportano i materiali dell' iphone 4 (ovviamente lasciamo stare 3G e 3GS dove la qualità faceva abbastanza schifo) e dopo 15 mesi se ti metto in mano il mio o uno nuovo di zecca hai esattamente il 50% di possibilità di indovinare quale sia quello usato. E lo porto con un bumper e 2 semplici pellicole tenendolo in tasca anche assieme ad oggetti metallici, e mi e caduto più volte perciò non e che ne faccia un uso troppo accurato. Percio evitiamo di criticare sempre e a prescindere dicendo falsità. Ultima modifica di scrat1702 : 09-10-2011 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Lo prenderò perché mi piace e già sapevo che sarebbe costato così. Nessuna sorpresa anzi mi sarei stupito del contrario. Un po eccessiva la differenza di prezzo per avere giga in più. il samsung Galaxy2 ha un display troppo grosso per i miei gusti. Fortunatamente esteticamente è invariato.
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho vinto qualche cosa?
![]() |
![]() |
#270 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dal mio punto di vista più una cosa costa meno meglio è per l'acquirente, più costa meglio è per il venditore. Essendo che io il 90% delle volte sono l'acquirente, preferisco avere prodotti che si svalutano in fretta piuttosto di prodotti che dopo 2 anni costano solo 100€ in meno di quando sono usciti e pure castrati! Che poi sia giusto o sbagliato è un altro conto, ovvio che se una cosa vende fanno bene a venderla a tanto. Quote:
Quote:
![]() edit: tra l'altro con la scusa dei prezzi li fa il mercato, poi non venite a lamentarvi dei prezzi applicati a benzina, sigarette, caffè o pane, soprattutto considerando che i primi 3 non sono beni essenziali e vendono più dell'acqua.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 10-10-2011 alle 09:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
|
scusatemi ho letto su libero.it ke in francia e in italia la vendita sara bloccata e vero o no (causa samsung per dirutti sul brevetti) grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
anche io ho letto la notizia qualche giorno fa, ma si parlava di "ipotesi" non di "certezza". Visto la guerra di brevetti che si stanno facendo le due case produttrici non è da escludere. Di sicuro se sarà confermata lo sentirai anche ai telegiornali e lo leggerai sulle principali testate.
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
discorso plastiche generale dire plastica non equivale ad identificare un materiale, ma una famiglia di materiali.ci sono plastiche e plastiche. in ambito telefonico poi ci sono differenze evidenti, perndi la soft touch degli htc, bella al tatto, non si graffia, aumenta notevolmente il grip sul cell, e confrontiamola con una plasticaccia di qualche cell' economico, beh ci passa un mondo...
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quando in realtà dipende dal materiale
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
OhhohOHHhh Magiaaaa. Quindi perchè l'SG2 dovrebbe diventare più obsoleto di iP4 più in fretta?
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La tutela inibitoria è immediata anche in Italia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.