Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 14:06   #261
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ritz!
E che è..una marca di patatine?
Correggi che sennò ci rimane male...
Mi ero perso una F, chiedo umilmente scusa
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:18   #262
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
beh se questa scarica di offese era rivolta a me...bah che dire...non mi ci riconosco affatto come omofobo di merda...

Se tu facessi una cosa del genere IMHO sbaglieresti e mi sembrerebe una scelta molto egoistica...come lo sarebbe per me e la mia compagna fare un figlio adesso ad esempio...

Poi però sei libero di fare come ti pare...sicuramente non sarò io ad impedirtelo o a puntare il dito.

Però come io rispetto le tue sceltee mi auspico la possibilità che si possa leggiferare pacificamente sull'argomento tu rispetta la mia opinione senza darmi "dell'omofobo di merda", cosa in cui non mi riconosco affatto !!! Abbiamo solo un'opionione diversa a riguardo...come tu seilibero di esprimere la tua..idem per me...

Coe gia ripetuto io mi auspico che anche in Italia si crei un clima ideale ad un dialogo sereno in merito ma questo non vuol dire che per forza di cose certe leggi debbano passare...vuol dire che se ne parla e si decide TUTTI INSIEME...se passerà sarò il primo ad accettare la cosa serenamente perchè vuol dire che è quello ch vuole la società Se non passerà però tu dovrai adeguarti altrettanto serenamente alla cosa...

Ti ripeto...le diversità sono infinite: esistono anche famiglie poligame che vorrebbero essere riconosciute dalla legge....stesso discorso...se il fenomeno assumerà mai un certo rilievo se ne potrà parlare ma questo non vuol dire che si consentirà automanticamente la poligamia in Italia...

Coda di paglia? Spiace deluderti ma parlavo in seso lato, riferendomi a tutti gli omofobi che vorrebbero veder negate alle persone omosessuali dei diritti di cui gli altri cittadini eterosessuali già dispongono.

Se ti inquadri tra questi o meno solo tu puoi dircelo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:22   #263
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sì ma l'adozione non è un DIRITTO dell'adulto ma del bambino, è questo che forse tanti non capiscono

Non esiste il "diritto alla genitorialità".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:22   #264
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La cazzata è che al mondo ci sono migliaia di bambini che muoiono di fame, dall'Africa a tutti i vari scenari di guerra.
Ci sono margini tali da concedere bambini in adozione A CHIUNQUE
, le difficoltà sono sempre o d'ordine "politico" (specie all'estero, dove bisogna "oliare") o d'ordine burocratico.
Tolte queste difficoltà (che nulla hanno a che fare con il modello "famiglia") ci sono abbastanza bambini per permettere l'adozione a tutte le coppie "normali" secondo lo shambler-pensiero ed a tutte le altre coppie... ed a tutti i single.
Fuori dal ristretto circolo dei paesi che "non se la passano così male" c'è un umanità (principalmente rappresentata da bambini) che soffre e muore quotidianamente.

Noi stiamo qui a discutere sul super-io dei bambini adottati da coppie di lesbiche, e ci scordiamo che quelli che potrebbero andare ad una coppia di lesbiche sono invece abbandonati per le strade di qualche paese africano, in attesa di diventare bambini soldato o di essere trucidati col macete (sempre che fame, colera o altre malattie non se li portino prima).

Scherzi? Così i razzisti insorgerebbero perchè contrari al fatto che bimbi extracee possano venir adottati in Italia... comunque la tua analisi sopra è uno schiaffo agli omofobi che dicono "eh, prima diamo i figli alle coppie uomo donna...in verità dei bimbi abbandonati non gliene frega niente a nessuno, quelli italiani sono miniere d'oro per gli istituti che li ospitano, quelli delle favelas manco esistono...

Ultima modifica di Senza Fili : 11-07-2009 alle 15:09.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 15:05   #265
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Che c'entra? Dipende come viene detta e soprattutto da chi.
Io mi definisco ironicamente "mezza frocia"...che è, insulto me stessa? O quando parlo con i miei amici gay, enfatizzo lo stereotipo della persona omosessuale effemminata....e loro altrettanto.

Come Emory, l'arredatore, lo conosci il personaggio?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:12   #266
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Scherzi? Così i razzisti insorgerebbero perchè contrari al fatto che bimbi extracee possano venir adottati in Italia... comunque la tua analisi sopra è uno schiaffo agli omofobi che dicono "eh, prima diamo i figli alle coppie uomo donna...in verità dei bimbi abbandonati non gliene frega niente a nessuno, quelli italiani sono miniere d'oro per gli istituti che li ospitano, quelli delle favelas manco esistono...
Non c'è alcuna necessità di allargare la platea dei richiedenti anche perchè la domanda di adozioni in Italia è più che sufficiente, mica siamo al mercato delle vacche simil-ebay.
Sui single, poi (a parte delle eccezioni cmq previste dalla normativa italiana)...ma per carità.
Old 11-07-2009, 17:20   #267
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Coda di paglia? Spiace deluderti ma parlavo in seso lato, riferendomi a tutti gli omofobi che vorrebbero veder negate alle persone omosessuali dei diritti di cui gli altri cittadini eterosessuali già dispongono.

Se ti inquadri tra questi o meno solo tu puoi dircelo.
Non fare il furbetto.
Se tu attribuisci la patente di omofobo (termine che per me, al pari di islamofobo e di altre categorie inventate è privo di significato) a chi di fatto non la pensa come te, di fatto stai dando dell'omofobo a me e a rintra84 e di fatto a molti altri non conformi alle tuo pensiero "ortodosso" (o presunto tale)
Non che la cosa mi tange, ovviamente, visto che francamente è uno dei tanti termini inventati che vengono usati spesso come clava dialettica.
Non mi pare manco il caso di scendere a questo genere di livello attribuendoti (ne sarei capace, eh ) delle fobie o inserendoti dentro categorie pseudocostruite.

Ultima modifica di zerothehero : 11-07-2009 alle 17:24.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:27   #268
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non fare il furbetto.
Se tu attribuisci la patente di omofobo (termine che per me, al pari di islamofobo e di altre categorie inventate è privo di significato) a chi di fatto non la pensa come te, di fatto stai dando dell'omofobo a me e a rintra84 e di fatto a molti altri non conformi alle tuo pensiero "ortodosso" (o presunto tale)
Non che la cosa mi tange, ovviamente, visto che francamente è uno dei tanti termini inventati che vengono usati spesso come clava dialettica.
Non mi pare manco il caso di scendere a questo genere di livello attribuendoti (ne sarei capace, eh ) delle fobie o inserendoti dentro categorie pseudocostruite.
Sono loro gli enti di certificazione
Old 11-07-2009, 17:46   #269
Rintrah84
Bannato

Quote:
Non fare il furbetto.
beh termine inventato direi di no viste le frequenti violenze a danno di persone omosessuali o comunque le offese e gli scherni...

Semplicemente non si può dare dell'omofobo a chi pensa che le adozioni debbano essere date ad un uomo e ad una donna regolarmente sposati ed in possesso di certi requisiti.

Allora sono anche singlefobo (ma sono stato single per parecchio tempo doh ) e poligamofobo e chissà a quante altre parolemi si potrebbe affibiare il suffisso "fobo"

Lui può benissimo dire che non condivide il mio pensiero ma dare dell'omofobo è tutt'altro paio di maniche...sopratutto perchè su tutti gli altri argomenti relativi al mondo omosessuale mi pare che io e lui siamo d'accordo al 100%...

Condivido molto di più il discorso di Dream-River che pur pensandola diversamente da me riesce a porsi in un tono di dialogo completamente diverso
Old 11-07-2009, 18:08   #270
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Sono loro gli enti di certificazione
C'è chi certifica l'omofobo.
C'è chi certifica il relativista.
Old 11-07-2009, 18:15   #271
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
C'è chi certifica l'omofobo.
C'è chi certifica il relativista.
Se "checca" non è un insulto, posso dare della "checca" a qualche forumista?
Old 11-07-2009, 18:32   #272
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Come al solito le tue risposte non c'entrano niente col resto, ma vabbè, è il tuo stile

Checca è un insulto, ma non riguarda l'orientamento sessuale, buongiorno!
Riguarda l'essere effemminato che è una cosa un tantino diverso, pensavo lo sapessi

Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 18:35.
Old 11-07-2009, 18:36   #273
Rintrah84
Bannato

Quote:
"checca" E' UN INSULTO.

Poi se io chiamo il mio amicone gay checca o finocchio lui sà che ovviamente stò scherzando perchè:

1) Sà come la penso in materia.
2) Sà che ho la massima stima ed affetto verso di lui.
3) Sà che lo stò dicendo in tono ironico magari anche per prendere per il culo chi lo usa in tono offensivo.

Già se lo usassi io riferito a qualche persona con cui non ho una confidenza più che approfondita sarebbe considerabile offesa perchè:

1) La persona a cui verrebbe eventualmente riferito non saprebbe affatto qual'è la mia posizione circa gli omosessualei.
2) Sarebbe una persona neutra verso la quale magari non provo nessun sentimento particolare
3) Anche se si capisse che il termine è stato usato in modo ironico...se è rivolto verso una persona che non si conosce bene è quantomeno di PESSIMO GUSTO

Considerando poi le tue posizioni verso gli omosessuali se tu dessi della checca a qualche utente del forum ti beccheresti una sospensione lampo...

Ragazzi...chi si immola a farsi dare della checca da Shabler così per tutta la prossima settimana la discussione potrà avere toni meno demenziali?

Ah visto che a me il cristianesimo è una cosa che deprime non poco...mmm potrei trovare qualche nomignolo per i cristiani...tanto per farmi due risate con gli amici...

AH NO CAZZO !!! Dimenticavo che per te il rispetto è strettamente a senso unico...se perculano la tua fede ti imbufalisci...se invece sei tu a perculare gli altri abbè...pretendi anche che la gente ti applauda... :-/

Ultima modifica di Rintrah84 : 11-07-2009 alle 18:38.
Old 11-07-2009, 19:17   #274
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
certo che lo puoi fare, mi sono sempre stranizzato che tu non l'abbia mai fatto...
dai "fallo"
Old 11-07-2009, 19:59   #275
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Okay: chi si offre per beccarsi (ma amichevolmente) della "brutta checca" da me?
Old 11-07-2009, 20:27   #276
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Lowenz brutta checca Checca chi non lo dice!
Checcaaaaaaaaaa ! (quindi visto che l'ho detto non lo sono )

Ecco un bell'esempio di:
a) antinomia (http://it.wikipedia.org/wiki/Antinomia)
b) giochino per ragazzini di 12 anni

Andiamo a prendere le pistole ad acqua che fa caldo?
No Shambler, non pensare a quella pistola, mattacchione bricconcello

Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 20:29.
Old 11-07-2009, 20:53   #277
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Il gioco dell'estate sarebbe dare della "checca" a Lowenz?
Old 11-07-2009, 21:00   #278
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Il gioco dell'estate sarebbe dare della "checca" a Lowenz?
Se hai 12 anni (mentalmente parlando) potrebbe piacerti come gioco
Se ne hai di più dovresti dedicarti a cosa più costruttive (vanno bene anche i Lego, non pretendiamo troppo )
Anzi gattose, vero?
Guarda che le gatte mangiano i criceti

GNAMMETE

Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 21:04.
Old 11-07-2009, 21:02   #279
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Se hai 12 anni (mentalmente parlando) potrebbe piacerti come gioco
Se ne hai di più dovresti dedicarti a cosa più costruttive (vanno bene anche i Lego, no pretendiamo troppo )
Anzi gattose, vero?
Guarda che le gatte mangiano i criceti

GNAMMETE
Il giorno che vorrai convertirti ti caricheremo di penitenze che non puoi nemmeno immaginare.
Old 11-07-2009, 21:04   #280
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Il giorno che vorrai convertirti ti caricheremo di penitenze che non puoi nemmeno immaginare.
AHAHAHAHAHAHAAH

Ma non c'è un posto come secondo ispettore?
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Difesa e AI: NATO CA2X2 Forum 2025 mostr...
Il primo veicolo elettrico di Lamborghin...
Perplexity lancia Email Assistant, l'AI ...
OD: attenti al nuovo trailer dell'horror...
iPhone 17 Pro Max: dopo l'autonomia sorp...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian