|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Coda di paglia? Spiace deluderti ma parlavo in seso lato, riferendomi a tutti gli omofobi che vorrebbero veder negate alle persone omosessuali dei diritti di cui gli altri cittadini eterosessuali già dispongono. Se ti inquadri tra questi o meno solo tu puoi dircelo.
![]() |
![]() |
#263 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sì ma l'adozione non è un DIRITTO dell'adulto ma del bambino, è questo che forse tanti non capiscono
![]() Non esiste il "diritto alla genitorialità". |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Scherzi? Così i razzisti insorgerebbero perchè contrari al fatto che bimbi extracee possano venir adottati in Italia... comunque la tua analisi sopra è uno schiaffo agli omofobi che dicono "eh, prima diamo i figli alle coppie uomo donna...in verità dei bimbi abbandonati non gliene frega niente a nessuno, quelli italiani sono miniere d'oro per gli istituti che li ospitano, quelli delle favelas manco esistono... ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 11-07-2009 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come Emory, l'arredatore, lo conosci il personaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Sui single, poi (a parte delle eccezioni cmq previste dalla normativa italiana)...ma per carità.
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Se tu attribuisci la patente di omofobo (termine che per me, al pari di islamofobo e di altre categorie inventate è privo di significato) a chi di fatto non la pensa come te, di fatto stai dando dell'omofobo a me e a rintra84 e di fatto a molti altri non conformi alle tuo pensiero "ortodosso" (o presunto tale) Non che la cosa mi tange, ovviamente, visto che francamente è uno dei tanti termini inventati che vengono usati spesso come clava dialettica. ![]() Non mi pare manco il caso di scendere a questo genere di livello attribuendoti (ne sarei capace, eh ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 11-07-2009 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
|
Quote:
Semplicemente non si può dare dell'omofobo a chi pensa che le adozioni debbano essere date ad un uomo e ad una donna regolarmente sposati ed in possesso di certi requisiti. Allora sono anche singlefobo (ma sono stato single per parecchio tempo doh ![]() Lui può benissimo dire che non condivide il mio pensiero ma dare dell'omofobo è tutt'altro paio di maniche...sopratutto perchè su tutti gli altri argomenti relativi al mondo omosessuale mi pare che io e lui siamo d'accordo al 100%... Condivido molto di più il discorso di Dream-River che pur pensandola diversamente da me riesce a porsi in un tono di dialogo completamente diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Checca è un insulto, ma non riguarda l'orientamento sessuale, buongiorno! Riguarda l'essere effemminato che è una cosa un tantino diverso, pensavo lo sapessi ![]() Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
Poi se io chiamo il mio amicone gay checca o finocchio lui sà che ovviamente stò scherzando perchè: 1) Sà come la penso in materia. 2) Sà che ho la massima stima ed affetto verso di lui. 3) Sà che lo stò dicendo in tono ironico magari anche per prendere per il culo chi lo usa in tono offensivo. Già se lo usassi io riferito a qualche persona con cui non ho una confidenza più che approfondita sarebbe considerabile offesa perchè: 1) La persona a cui verrebbe eventualmente riferito non saprebbe affatto qual'è la mia posizione circa gli omosessualei. 2) Sarebbe una persona neutra verso la quale magari non provo nessun sentimento particolare 3) Anche se si capisse che il termine è stato usato in modo ironico...se è rivolto verso una persona che non si conosce bene è quantomeno di PESSIMO GUSTO Considerando poi le tue posizioni verso gli omosessuali se tu dessi della checca a qualche utente del forum ti beccheresti una sospensione lampo... Ragazzi...chi si immola a farsi dare della checca da Shabler così per tutta la prossima settimana la discussione potrà avere toni meno demenziali? ![]() Ah visto che a me il cristianesimo è una cosa che deprime non poco...mmm potrei trovare qualche nomignolo per i cristiani...tanto per farmi due risate con gli amici... AH NO CAZZO !!! Dimenticavo che per te il rispetto è strettamente a senso unico...se perculano la tua fede ti imbufalisci...se invece sei tu a perculare gli altri abbè...pretendi anche che la gente ti applauda... :-/ Ultima modifica di Rintrah84 : 11-07-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dai "fallo" ![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Okay: chi si offre per beccarsi (ma amichevolmente) della "brutta checca" da me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
|
Lowenz brutta checca
![]() ![]() Checcaaaaaaaaaa ! (quindi visto che l'ho detto non lo sono ![]() Ecco un bell'esempio di: a) antinomia (http://it.wikipedia.org/wiki/Antinomia) b) giochino per ragazzini di 12 anni Andiamo a prendere le pistole ad acqua che fa caldo? No Shambler, non pensare a quella pistola, mattacchione bricconcello ![]() Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Il gioco dell'estate sarebbe dare della "checca" a Lowenz?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ne hai di più dovresti dedicarti a cosa più costruttive (vanno bene anche i Lego, non pretendiamo troppo ![]() Anzi gattose, vero? ![]() ![]() ![]() Guarda che le gatte mangiano i criceti ![]() GNAMMETE ![]() Ultima modifica di lowenz : 11-07-2009 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Il giorno che vorrai convertirti ti caricheremo di penitenze che non puoi nemmeno immaginare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.