|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
il mio discorso è solo riferito al naturale confronto con i capitoli precedenti (leggete bene la mia frase), non parlo di schifezze solo di "hype". OVVIAMENTE la vita è bella perchè esistono le ECCEZIONI, dunque nella storia ci sono anche seguiti MIGLIORI dei primi titoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]() |
#263 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Che dire... è un destino che riguarda tutti i sequel. Anche Resistance 2, Killzone 2, Uncharted 2, Motostorm 2 sono destinati a deludere e a uscire solo perchè il mercato lo richiede. E dire che potrebbero evitare il flop solo cambiando nome. ![]() cencedetemi di farmici sù una spanciata ![]() In effetti però tra i titoli sopra citati cè qualcosa di differente rispetto a GOW... |
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
* Graphics have gone to nutso level. Color palette isn't as washed out as the first game. The games looks like a matte painting from a movie.
* A lot of the game will take place underground. A underground level they saw had all this bio-luminescent plant life that animated. * More weather effects. Snow was mentioned. Gibs on the snow! * The derricks have these mine capsules that hold 2 guys. You kind of paratroop into the ground. So, this derrick goes out and picks up what looks like bullets with grinders on the end, and then shoots you into the ground. That's how you get around in the world and go to these different missions. These derricks are 3 stories tall. * Epic is doing a lot to make the story better. * The team at Epic is very committed to making Gears 2 multiplayer fantastic. Some of the things they heard over some cocktails are very very exciting. fonte: http://www.n4g.com/xbox360/News-133775.aspx sarà una goduria visiva a prescindere. ![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Comunque se nel primo Gears si impostava l'opzione "Colori Vividi" l'immagine era perfetta, altro che slavata. Io l'ho giocato fin da subito così e visivamente è molto più appagante.
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
#267 |
Senior Member
|
Precisamente non mi ricordo che c'era scritto...comunque è il profilo che aumentava la saturazione dei colori e il contrasto.
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Predefinito Aumentava il contrasto ed un pò i colori Lucido...beh...rendeva tutto lucido ![]() Tenue diminuiva il contrasto e i colori rimanevano uguali... (resa simile al lucido...ma meno lucido ![]() e poi ce n'era un'altro...credo... cmq non mi sono mai piaciuti nessuno di essi...L'avrei preferito molto contrastato e con colori poco saturi... ![]()
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello c'è Killzone 2 ![]()
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Gow era "Grigio/Grigio scuro" io preferirei scegliere tra "Bianco/nero o Colorato ma non troppo/nero" settato su acceso migliorava molto...ma diventava troppo saturo in certi punti e troppo poco in altri. so che è contorto...ma cerca di capirmi ![]() Killzone 2 mi piace molto...anche a livello di colori (che poi è molto colorato...a differenza dei video dell'E3...quelli di gameplay VERO sono ben colorati) e di chiaro/scuri e contrasto.
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
della trama mi importa relativamente poco. mi basta un minimo di filo logico da seguire per non ammazzare ad minchiam...
io i colori del primo li ho trovati perfetti (anche se il mio samsung sparava un po troppo il rosso) |
![]() |
![]() |
#272 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
5g di sospensione
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mamma che brutti i mostri
![]() non ci giocherò perché avrò paura ![]()
#274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Mh...stesso tatuaggio su entrambe le braccia?
#276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
member("texture_cog").flipH = true ![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.