|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
A Torino non ne ho idea ma, come dicevo prima, è un difetto di fabbricazione riconosciuto dalla stessa Apple. Andate tranquilli perché deve essere sostituito gratuitamente, indipendentemente dalla data di acquisto (io, come te, lo comprai a Luglio 2006)
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io stesso difetto, ho chiamato futura grafica a roma e non mi hanno fatto il minimo problema. Gli porto il macbook dopo il 24 che ora mi serve per un esame... unica cosa 3-5gg lavorativi, a volte 7-10 O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In genere lo preferisco a Computime ma sono comunque 2 ottimi rivenditori... ![]()
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Giusto per dovere di cronaca...
MacBook portato in assistenza sabato, pezzo ordinato e arrivato martedì, oggi sono passato a prendere il mio "nuovo" MacBook! Ovviamente senza spendere un euro! ![]() Per comodità l'ho lasciato lì ma avrei potuto portarlo direttamente martedì all'arrivo del pezzo...
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Oggi sono andato al centro assistenza di Bologna e mi hanno confermato che me lo cambieranno in garanzia!
Wooooooow..... Unico problemino il fatto che vogliono che lo lasci per qualche giorno... lo porto lunedì così evito il week-end! Grazie Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
mah...io non capisco solo una cosa. perchè una volta che hanno appurato in assistenza che il danno è coperto dalla garanzia lo vogliono lasciato li fin quando arriva il pezzo? non possono ordinarlo e quando arriva te lo cambiano?
sta cosa mi fa girare i maroni perchè il mio macbook è l'unico pc che ho e stare senza per 3 giorni mi pesa abbastanza visto che lo uso ogni giorno per l'università oltre che per altre mille cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno detto che devono mandare la tastiera indietro e serve il MAC per testare la funzionalità della nuova una volta montata... Dai... piccoli inconvenienti che non minano la grande serietà di comportamento... stanno cambiando i pezzi anche a MAC fuori garanzia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che comunque ho un altro pc a casa e comunque non uso il mac per lavoro, mi sono risparmiato lo sbattimento di tornare una volta in più... ![]()
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ah quindi posso andare farglielo vedere, e una volta appurato il danno aspettare che arrivi il pezzo prima di lasciarglielo. in questo caso lo potrei lasciare un giorno in assistenza per far in modo che testino l'effettivo funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
raga, stessi problemi anche io...
ho passato il pomeriggio di ieri tra fotografie telefonate e mail per provare a farmi sostituire oltre al top case (che ha la scheggiatura solita nella prossimità dei palmi delle mani) che il bottom case, date le millemila crepe che si stanno formando... in conclusione, apple mi sostituisce solo il top case. Portato oggi a un centro assistenza a Bologna, mi hanno detto che dovrebbero riuscire a farlo per domani sera... Ah, il mio è un macbook del 2007...
![]() |
#274 |
Senior Member
|
SPETTACOLO!
Sostituito Top case in mezz'ora ed ora ho praticamente il Macbook nuovo! Mi sembra di rivivere le emozioni di quando lo usai per le prime volte... trackpad leggermente ruvido, tasti perfetti... Ho un macbook di 3 anni che dimostra 3gg! L'assistenza Apple non ha rivali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
Quote:
![]() Vado a ritirarlo oggi pomeriggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
leggo con piacere questa buona novella.... riassumendo: se ho la classica crepetta in basso a dx (appena sopra il sensore del remote) e lo posrto all'assistenza, questi me lo riparano gratuitamente? anche se non ho più la ricevuta d'acquisto?
![]() |
#278 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
p.s. ma il numero da chiamare qual'è? che ad agosto potrei farmelo sostituire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema.
Porto entrambi i macbook (uno early 2007 e uno early 2008) in assistenza qui a Udine mercoledì. Me li restituiranno il giorno dopo. Il ragazzo dell'assistenza con cui ho parlato mi ha consigliato di venderlo appena riparato e comprarmi l'unibody, sostenendo che la parte incriminata non è stata riprogettata per risolvere il problema delle crepe. Voi avete notizie in merito?
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio si è crepato dopo 3 anni, se tra altri 3 il problema si dovesse presentare nuovamente, la Apple comunque me lo sostituirebbe lo stesso... Poi se io avessi un migliaio di euro da buttare magari il cambio lo farei pure, non certo per via delle crepe nella scocca comunque... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.