Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2008, 12:44   #261
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Mi avete abbandonato ragazzi
Cercherò di venirvi incontro. Leggendo le vostre opinioni e controllando i topic ho capito che per un highsenser la scelta più giusta senza spendere troppo sarebbe un Copperhead. Forse riesco a trovarlo a meno di 50 euro (tutto incluso). Adesso il problema è un altro. Riuscirò a giocarci bene con il mio tappetino? Io ho questo. E' in microfibra e non è riflettente. Potrebbe creare problemi? Ragazzi se mi rispondete forse questa è la mia ultima domanda
non dovrebbero esserci problemi per il tappetino, il copperhead è tra i mouse meno schizzinosi, legge bene qualunque superficie
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:10   #262
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
L'offerta più vantaggiosa che ho trovato è questa.
Pensate che potrei trovarlo a meno? Se si sapete consigliarmi dove?
Altrimenti lo compro al volo. Fatemi sapere
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 09:47   #263
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Scusate ragazzi.
Ho trovato su Amazon.com un' offerta per il Copperhead a 49,99 dollari (31 euro). Inoltre c'è scritto "this item ships for FREE with Super Saver Shipping". Non ho capito cosa voglia dire. Me lo spediscono gratis? La pagina è questa
E' la prima offerta. Se il costo totale è davvero quello è molto più conveniente dell'offerta che avevo trovato su ebay. Sapete aiutarmi?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:52   #264
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Scusate ragazzi.
Ho trovato su Amazon.com un' offerta per il Copperhead a 49,99 dollari (31 euro). Inoltre c'è scritto "this item ships for FREE with Super Saver Shipping". Non ho capito cosa voglia dire. Me lo spediscono gratis? La pagina è questa
E' la prima offerta. Se il costo totale è davvero quello è molto più conveniente dell'offerta che avevo trovato su ebay. Sapete aiutarmi?
no, quell'opzione vale solo per spedizioni negli stati uniti:

"3. Ship your items to a single U.S. address."
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:53   #265
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Oh...peccato.
E allora quanto verrebbero a costare le spese di spedizione?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:45   #266
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Vabbè ho risolto. Ho comprato quello su ebay a 45 euri.
Spero di non avere troppi problemi con driver, firmware et similia.
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:24   #267
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Spero di non avere troppi problemi con driver, firmware et similia.
il copperhead è sul mercato da 3 anni ormai, tutti i problemi di driver/firmware sono già stati abbondantemente risolti, al momento non ha più nessun difetto
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 20:41   #268
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
il copperhead è sul mercato da 3 anni ormai, tutti i problemi di driver/firmware sono già stati abbondantemente risolti, al momento non ha più nessun difetto
Meno male. Il fatto è che sono io a creare i problemi
Se avrò bisogno di aiuto so a chi domandare
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:18   #269
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Ciao raga,
oggi mi sono immerso nel mondo dei mouse for gaming, fino ad ora ho sempre usato il primo ke trovavo sullo scaffale del negozio, adesso volevo dargli + considerazione. Sul web ho trovato tanti modelli e marche, alcuni avevano caratteristike buone altre peggio... ma cio' che non capisco, come puo' uno con le "stesse" caratteristiche (ocz equalizer quindi a4tech) di un altro magari molto piu' blasonato (razer, logitech), costare cosi' notevolmente di meno? e' il prezzo ke bisogna pagare per la firma logitech o razer oppure c'e dell'altro?

Grazie.

p.s. "stesse", l'ho messo tra virgolette, visto ke: per quanto ne capisco io di mouse... XD
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:50   #270
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo Guarda i messaggi
Ciao raga,
oggi mi sono immerso nel mondo dei mouse for gaming, fino ad ora ho sempre usato il primo ke trovavo sullo scaffale del negozio, adesso volevo dargli + considerazione. Sul web ho trovato tanti modelli e marche, alcuni avevano caratteristike buone altre peggio... ma cio' che non capisco, come puo' uno con le "stesse" caratteristiche (ocz equalizer quindi a4tech) di un altro magari molto piu' blasonato (razer, logitech), costare cosi' notevolmente di meno? e' il prezzo ke bisogna pagare per la firma logitech o razer oppure c'e dell'altro?

Grazie.

p.s. "stesse", l'ho messo tra virgolette, visto ke: per quanto ne capisco io di mouse... XD
tra le altre cose si paga anche la "firma", però non c'è solo quella, i mouse più costosi di logitech e razer hanno sensori paragonabili a modelli più economici, ma in compenso hanno anche altre caratteristiche, come la memoria interna, la sensibilità on the fly (questa solo i razer) e cose del genere (che se le si trova comode, sono comunque caratteristiche in più, anche se marginali).

Poi c'è la questione dell'ergonomia: la forma di un mouse è insieme al sensore la caratteristica più importante, ma questa non dipende dal prezzo del mouse, è molto soggettiva (c'è ci si trova meglio con un a4tech, chi con un razer, chi con un logitech, ecc..). Per fare un esempio io personalmente mi sono "fossilizzato" sul razer copperhead, e finora non ho trovato nessun mouse con cui mi trovo meglio, nè tra quelli più costosi, nè tra quelli più economici.
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:43   #271
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
Salve a tutti,
vorrei sapere solo un informazione: esiste un mouse che quando si schiaccia un tasto non faccia click, sia cioè silenzioso?
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 22:58   #272
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
tra le altre cose si paga anche la "firma", però non c'è solo quella, i mouse più costosi di logitech e razer hanno sensori paragonabili a modelli più economici, ma in compenso hanno anche altre caratteristiche, come la memoria interna, la sensibilità on the fly (questa solo i razer) e cose del genere (che se le si trova comode, sono comunque caratteristiche in più, anche se marginali).

Poi c'è la questione dell'ergonomia: la forma di un mouse è insieme al sensore la caratteristica più importante, ma questa non dipende dal prezzo del mouse, è molto soggettiva (c'è ci si trova meglio con un a4tech, chi con un razer, chi con un logitech, ecc..). Per fare un esempio io personalmente mi sono "fossilizzato" sul razer copperhead, e finora non ho trovato nessun mouse con cui mi trovo meglio, nè tra quelli più costosi, nè tra quelli più economici.
IO HO UN DIAMONDBACK VORREI IL lachesis ma ho paura di questo....
mi piace il boomslang 2007 ma ha solo 2000 dpi piu' del mio...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 15:58   #273
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
'giorno a tutti, volevo un parere: vorrei comprare l'Mx620, qualche opinione? pregi e sopratutto, difetti?

spero che la rotellina non vada + a scatti come sui vecchi Logitech ma abbia un funzionamento "continuo" stile Microsoft, ora ho un Microsoft Wireless Intellimouse Explorer e mi trovo discretamente bene (a parte la qualità dei materiali e della parte gommosa che in 3 anni si è distrutta ed è diventata "appiccicosa" )

visto il "tipo" di mouse che ho ora non cerco un mouse solo da gaming però non vorrei neanche trovarmici male quando gioco

grazie
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 12:55   #274
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
IO HO UN DIAMONDBACK VORREI IL lachesis ma ho paura di questo....
mi piace il boomslang 2007 ma ha solo 2000 dpi piu' del mio...
ti piace molto la forma del diamondback? se si e lo vuoi cambiare allora c'è il copperhead, altrimenti il lachesis se ti va bene che sia un pochino più grosso (non molto comunque).
Il boomslang invece rispetto a copperhead e lachesis considera che è ENORME, e con una forma comletamente diversa dal diamondback, quindi non la vedo come la scelta più azzeccata se sei soddisfatto del diamondback
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
'giorno a tutti, volevo un parere: vorrei comprare l'Mx620, qualche opinione? pregi e sopratutto, difetti?

spero che la rotellina non vada + a scatti come sui vecchi Logitech ma abbia un funzionamento "continuo" stile Microsoft, ora ho un Microsoft Wireless Intellimouse Explorer e mi trovo discretamente bene (a parte la qualità dei materiali e della parte gommosa che in 3 anni si è distrutta ed è diventata "appiccicosa" )

visto il "tipo" di mouse che ho ora non cerco un mouse solo da gaming però non vorrei neanche trovarmici male quando gioco

grazie
l'mx620 ha la rotellina con doppia modalità, quindi sei tu a scegliere se tenerla a scatti o continua
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:46   #275
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ti piace molto la forma del diamondback? se si e lo vuoi cambiare allora c'è il copperhead, altrimenti il lachesis se ti va bene che sia un pochino più grosso (non molto comunque).
Il boomslang invece rispetto a copperhead e lachesis considera che è ENORME, e con una forma comletamente diversa dal diamondback, quindi non la vedo come la scelta più azzeccata se sei soddisfatto del diamondback

l'mx620 ha la rotellina con doppia modalità, quindi sei tu a scegliere se tenerla a scatti o continua
non sono poi soddisfattissimo dell'ergonomia del diamondback...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 17:53   #276
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
non sono poi soddisfattissimo dell'ergonomia del diamondback...
ah, allora in questo caso sarei più per il lachesis.. ma in particolare cosa non ti piace della forma del db?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 18:03   #277
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
ah, allora in questo caso sarei più per il lachesis.. ma in particolare cosa non ti piace della forma del db?
non lo so di preciso e' una sensazione forse di scarso comfort...

mi tira molto il boomslang 2007 ma ha solo 200dpi piu' del mio anche se mi da' un impressione di comfort...

il lachesis mi piace molto esteticamente ma ho paura dei suoi bug...

il g9 mi fa' schifo esteticamente ma mi da' un impressione di comfort....
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 19:18   #278
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
ciao a tutti. in questi giorni stavo pensando di prendere la g15 ma per vari motivi, mi sa che l'acquisto salta, e ho pensato che cmq per un giocatore (soprattutto di fps) è + importante il mouse (credo), ora ho un ottico (ngs il viper, piuttosto piccolo e funzionale). Sono molto indeciso sull'acquisto (visti anche i prezzi dei mouse), voi che mouse mi consigliereste di prendere eventualemente? (credo di essere un lowsenser ) secondo voi un buon mouse può fare la differenza nel gioco in multi?

ps io sono indeciso principalmente fra il razer nuovo, il sidewinder e il g9 ( che però costa troppo)

pss io nn uso tappetini, dato che ho lascrivania in legno bella liscia
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

Ultima modifica di ghiltanas : 02-05-2008 alle 19:25.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:06   #279
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ciao a tutti. in questi giorni stavo pensando di prendere la g15 ma per vari motivi, mi sa che l'acquisto salta, e ho pensato che cmq per un giocatore (soprattutto di fps) è + importante il mouse (credo), ora ho un ottico (ngs il viper, piuttosto piccolo e funzionale). Sono molto indeciso sull'acquisto (visti anche i prezzi dei mouse), voi che mouse mi consigliereste di prendere eventualemente? (credo di essere un lowsenser ) secondo voi un buon mouse può fare la differenza nel gioco in multi?

ps io sono indeciso principalmente fra il razer nuovo, il sidewinder e il g9 ( che però costa troppo)

pss io nn uso tappetini, dato che ho lascrivania in legno bella liscia
io andrei di razer! Sai vicino a te c'è negozio che li vende
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:19   #280
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
io andrei di razer! Sai vicino a te c'è negozio che li vende
grazie roby, il fatto è che avevo letto che davano qualche problemuccio i razer , stavo valutando anche l'habu che mi pare un prodotto valido e nn molto costoso rispetto ad altri modelli, te come lo vedi?

ps vicino a me dove? (nel caso pvtizzami )
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Antec Core HS: il 'Ritorno al Futuro' de...
ROG Ally X: batteria raddoppiata e nuovo...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v