|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
oddio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2764 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
A parità di scontro, sì! Ma, visto che non si muore (quasi) subito... Fatta eccezione per i ceccho/power e pomparoli/slaug!!! ![]() Ps Se non sbaglio, siamo svantaggiati anche contro i paesi come Iran, Turchia e altri ancora... In pratica siamo uno degli ultimi paesi in merito ad Internet in generale e velocità. In pratica, essendo governati da mummie bicentenarie, la parola "innovazione" per questo paese è un'utopia!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
|
![]() |
#2766 |
Member
|
Stefano, scusami se spesso in partita vado via, ma...
Faccio dei tentativi... Se non laggo troppo, continuo... altrimenti cerco altre partite (con la speranza che non lagga), altrimenti chiudo e mi vedo un filz... Sorry, ma per me è veramente frustrante!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 |
Member
|
Su Bad si nota un po' meno.
Parlo di velocità medie 30/60... Dagli 80 in poi, si comincia ad avere lag vistoso... Figurati a 350/500!!! L'altro giorno, ho dovuto affrontare una cosa del genere... Assalto: gli ho sparato un colpo da 40mm + intero caricatore + caricatore di pistola, lui si gira con il 34% di energia e mi fa fuori con un colpo! ![]() ![]() ![]() Non ti viene la voglia di prendere la play e fargli fare un bel volo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | ||
Senior Member
|
Beh..... questa la sapevo anche io.....
Quote:
La metà di quella "gentaglia" a stento sa cosa è internet, mentre in paesi come la Finlandia ed il Perù (attenzione ho detto Perù, un paese che ha il PIL pari alla metà di quello della Val d'Aosta), hanno inserito nella loro costituzione, che l'accesso alla rete è un diritto che si acquisisce alla nascita ed è inalienabile! In Italia di inalienabile ci sono solo le salme che ci governano. (scusate l'OT) Quote:
Domani mattina appuntamento per la nuova linea con la "nuova" compagnia. Suggerimenti su cosa dire al tecnico???? Ultima modifica di Takaya74 : 12-09-2011 alle 14:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O meglio, il nemico si nasconde dietro una roccia, sbuca fuori mi spara, standomi di fronte..... ed io vedo solo i colpi che vengono da un masso. Muoio e vedo sbucare un ombra che un istante dopo scompare nuovamente dietro la suddetta roccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'altra sera avevo talmente tanto LAG che,giocavo una partita con voi, ma in realtà voi eravate già a dormire da mezz'ora!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
invece di sparare di traverso sulle navi rispondimi al pm taka
![]() |
![]() |
#2774 | ||
Member
|
Quote:
Però i soldi della 7 mega intanto se li fregano... I miei diritti di consumatore se li sono levati con la "magica" parola anti digital divide... ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Altri operatori hanno già la modalità "fast" di suo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2776 | |
Member
|
Quote:
Cose che succedono "quasi" solo a noi! ![]() L'altro giorno riesco a mettermi dietro ad un treno merci di camper, tutti appostati a fare kill a distanza, mentre nel frattempo, si erano messi a vendere panini con porchetta da tanto che ci stavano... Bene, io sfodero lo strumento "scalpatore", tiro una... a vuoto! Due... a vuoto!!! e... tre! a vuoto!!! Lui si gira, un livello "4" e mi tira una coltellata in pieno volto... Bello direi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Member
|
Magari ci fosse anche da me fast Web...
Se provo a fare un altro preventivo con un operatore diverso, mi dicono che da me non si possono fare più nuovi allacci perchè la linea è satura... In pratica, m'attacco!!! Anche se ci sono altri operatori che hanno sempre "fast" come connessione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Non diciamo inesattezze ragà.. il ''fast'' è solo la ciliegina sulla torta di una connessione PERFETTA, io ora vado a 21,5 con Fastweb e in ''fast'' vado benissimo, prima quando andavo a 12 in Fast ogni tanto avevo disconnessioni, cali di velocità ed una linea ballerina, per cui il ''fast'' nel vostro caso è assolutamente sconsigliabile.. se poi ve lo fate settare per far gli sboroni il discorso cambia, ma ai fini dell'utilità peggiora e non migliora la vostra situazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Member
|
Quote:
Però per chi ha un problema in game, potrebbe essere una soluzione... Il prezzo da pagare è quello "in teoria" di una perdita di dati, cosa che non ho mai sentito parlare in Rete... Diciamo che dipende tanto dall'operatore che si sceglie... Meglio non fare nomi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.