|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
si si..cmq hai pm
![]()
#2682 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
nessuno ha comprato cinafonini da negozi cinesi a milano?
ho intenzione di dare un occhiata se tra i negozi di via sarpi si trova qualcosa
"La vita è un attimo fuggente, una corda tesa tra due grattacieli. In mezzo...davanti, dietro, dovunque...il vuoto. Il privilegio di chi vive è sapere di poter morire... di dover morire. E' questo che rende irripetibile ogni momento." John Doe n.10, Eura Ed. |
![]() |
![]() |
#2683 |
Utente sospeso
|
beh se lo fai e hai buone notizie facci sapere..io vorrei capire se x napoli ce ne sono che vendono di sta roba qui senza farsi spdire nulla..anche li è pieno di negozi cinesi.
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Il Cool A688 che su ebay si trova come Cect A688. In una mail precedente Cici m'ha scritto che questo modello può usare solo le sue batterie, speriamo abbia capito che ne deve aggiungere 2 uguali a quelle che c'ha il cell nello scatolo...Io ho scritto compatibili, boh, vedremo....
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...chissà se uno gli chiede di infilare qualche telefono in mezzo alle casse di tessuti vari che gli arrivano periodicamente.... ![]()
![]() |
#2687 |
Utente sospeso
|
lol
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
c'era cici jane online...
|
![]() |
![]() |
#2689 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Il blocco avviene solo nel caso in cui si apra una contestazione per una compravendita su ebay, si puo' usare il proprio conto, ma l'importo della compravendita contestata viene bloccato. |
|
![]() |
![]() |
#2690 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
entrambi dicono che il possibile periodo di commercializzazione si aggirerà all'inizio del 3° quadrimestre,ottobre appunto. |
|
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2693 |
Utente sospeso
|
se esce appunto :<
#2694 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2695 |
Junior Member
|
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente......ho due notizie da darvi...non sò se possono essere utili o se non sono state già diffuse in precedenza...1) sul questo sito http://www.soundasia.cn/productinfo.asp?id=529 è già in vendita il T32 con wm6 e Wifi; 2) il sistema operativo utilizzato da quasi tutti i cinafonini è il RTOS.
Se qualcuno ne sa di più è pregato di postare.....partendo dal sistema operativo spero che si riescano a trovare software da installare....io continuo la mia ricerca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda rtos da quanto ne so significa solamente real time operative system. Un termine generico che indica una tipologia di sistemi operativi da installare su dispositivi portatili (come appunto i cellulari). Esistono una infinita' di sistemi operativi real time, sia open source che proprietari e ovviamente ognuno deve essere compilato per il processore su cui deve funzionare. Quindi (purtroppo) dire che sui cellulari cinesi gira un RTOS equivale a dire che su un PC gira un sistema operativo. Bisognerebbe conoscere il tipo di RTOS e il processore del telefono. |
|
![]() |
![]() |
#2697 |
Member
|
Qualche informazione in piu' su sistemi operativi real time:
http://it.wikipedia.org/wiki/RTOS |
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
|
il t32 si trova con facilità solo sulla carta.fino a qualche tempo fa molti siti lo mettevano in vendita e poi quando li contattavi per chiedere prezzo o altro ti dicevano che nn era disponibile.ora nn so se la situazione è cambiata
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Buonasera, finalmente sono anche io un felice possessore di un CECT, oggi mi è arrivato il T689, è bellissimo
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#2700 |
Utente sospeso
|
bravo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.