Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2008, 14:30   #2681
pius82
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
si si..cmq hai pm
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 14:30   #2682
Juliàn Carax
Member

L'Avatar di Juliàn Carax

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
nessuno ha comprato cinafonini da negozi cinesi a milano?
ho intenzione di dare un occhiata se tra i negozi di via sarpi si trova qualcosa
John Doe n.10, Eura Ed.
Juliàn Carax è offline  
Old 19-02-2008, 14:32   #2683
pius82
Utente sospeso

beh se lo fai e hai buone notizie facci sapere..io vorrei capire se x napoli ce ne sono che vendono di sta roba qui senza farsi spdire nulla..anche li è pieno di negozi cinesi.
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 14:44   #2684
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Quale cellulare hai preso? Interessante il farti aggiungere altre batterie: se accetta facendotele pagare poche penso che sia un'ottima idea
Il Cool A688 che su ebay si trova come Cect A688. In una mail precedente Cici m'ha scritto che questo modello può usare solo le sue batterie, speriamo abbia capito che ne deve aggiungere 2 uguali a quelle che c'ha il cell nello scatolo...Io ho scritto compatibili, boh, vedremo....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 19-02-2008, 14:58   #2685
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
ma qualcuno conosce chi li vende qui in italia? perchè c'è gente che dice di averli presi qui ma nessuno mi sa dire dove..mah
Solo rivenditori e-bay. Attenzione però: qualcuno non li ha "fisicamente" e li ordina dalla Cina al posto tuo (con sovrapprezzo)! Leggi sempre bene il "luogo dove si trova l'oggetto".
Old 19-02-2008, 15:02   #2686
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Juliàn Carax Guarda i messaggi
nessuno ha comprato cinafonini da negozi cinesi a milano?
ho intenzione di dare un occhiata se tra i negozi di via sarpi si trova qualcosa
Anche qui a Roma è pieno di negozi di import cinese... hanno anche qualche prodotto di elettronica di consumo, ma credo che per la telefonia ci voglia una licenza a parte, in quanto prodotti per le telecomunicazioni... io ho mostrato il mio Prince al cinese di un negozio vicino casa, chiedendo se avesse accessori tipo auricolari o cavetti... lui l'ha guardato come lo vedesse per la prima volta... sfido io, ne fanno così tanti! Uno di loro mi ha detto di avere un Cect, ma non so quale.

...chissà se uno gli chiede di infilare qualche telefono in mezzo alle casse di tessuti vari che gli arrivano periodicamente....
Old 19-02-2008, 15:05   #2687
pius82
Utente sospeso

lol
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 15:26   #2688
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
c'era cici jane online...
Utone è offline  
Old 19-02-2008, 16:39   #2689
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da auenegheps Guarda i messaggi
no, quelli di eemobi mi hanno detto oggi che hanno il conto paypal momentameamente bloccato. azz, non so dove prendere il ztc c3000. aiutatemiii. anzi, mi sapete dire qual'è il migliore tra il c2000 e il c 3000?
Prima delle feste mi avevano detto di accettarlo (ovviamente pagando il classico 6% in piu' per le tasse). Non capisco questa cosa del conto bloccato. Ogni tanto anche solomobi tira fuori questa storia... Ma da quanto ne so PayPal non blocca gli account, anzi piu' transazioni fai con il tuo conto, piu' guadagnano, quindi perche' dovrebbero bloccarlo.
Il blocco avviene solo nel caso in cui si apra una contestazione per una compravendita su ebay, si puo' usare il proprio conto, ma l'importo della compravendita contestata viene bloccato.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 17:44   #2690
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Ma la tastiera e' possibile usarla per immettere testo nelle applicazioni oppure come controller per giochi e programmi?
il tastierino inserisce solo numeri.poi ci sono i vari tasti programmabili per shortcut alle applicazioni(internet,gps,camera,etc)
lupinthe3rd è offline  
Old 19-02-2008, 17:49   #2691
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Come nn prima di settembre ottobre, xkè questa decisione?Dove lo hai letto? Ed io ke lo aspettavo per il mese di marzo-aprile, allora dovrò darmi da fare per trovare un iphone (originale)
l'ho letto sia sul forum del sito ufficiale della meizu(http://en.meizu.com/userforum/forum_topics.asp?FID=26),sia sul forum meizu me.
entrambi dicono che il possibile periodo di commercializzazione si aggirerà all'inizio del 3° quadrimestre,ottobre appunto.
lupinthe3rd è offline  
Old 19-02-2008, 18:08   #2692
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
l'ho letto sia sul forum del sito ufficiale della meizu(http://en.meizu.com/userforum/forum_topics.asp?FID=26),sia sul forum meizu me.
entrambi dicono che il possibile periodo di commercializzazione si aggirerà all'inizio del 3° quadrimestre,ottobre appunto.
e allora punto direttamente ad un IPHONE copia ben fatto...con win6... tipo T32 se esce....
Maxking è offline  
Old 19-02-2008, 18:17   #2693
pius82
Utente sospeso

se esce appunto :<
pius82 è offline  
Old 19-02-2008, 18:51   #2694
auenegheps
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pius82 Guarda i messaggi
ma il c3000 dove sta? cmq ame lo ztc 2000 nn mi sembra niente di che..
il c3000 è su solomobi e su eemobi. mi ispira xchè ha la tv e si possono usare i giochi nes
auenegheps è offline  
Old 19-02-2008, 19:48   #2695
toraker
Junior Member

salve ragazzi è da tanto che non ci si sente......ho due notizie da darvi...non sò se possono essere utili o se non sono state già diffuse in precedenza...1) sul questo sito http://www.soundasia.cn/productinfo.asp?id=529 è già in vendita il T32 con wm6 e Wifi; 2) il sistema operativo utilizzato da quasi tutti i cinafonini è il RTOS.
Se qualcuno ne sa di più è pregato di postare.....partendo dal sistema operativo spero che si riescano a trovare software da installare....io continuo la mia ricerca!!!
toraker è offline  
Old 19-02-2008, 20:14   #2696
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da toraker Guarda i messaggi
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente......ho due notizie da darvi...non sò se possono essere utili o se non sono state già diffuse in precedenza...1) sul questo sito http://www.soundasia.cn/productinfo.asp?id=529 è già in vendita il T32 con wm6 e Wifi; 2) il sistema operativo utilizzato da quasi tutti i cinafonini è il RTOS.
Se qualcuno ne sa di più è pregato di postare.....partendo dal sistema operativo spero che si riescano a trovare software da installare....io continuo la mia ricerca!!!
Beh, ma il T32 si trova con facilita' da tempo. O almeno si trovava (ora e' da un po' che non controllo). Pero' mi pare di ricordare che ha un processore estremamente lento (solo 200Mhz) che non garantisce prestazioni sufficienti per l'uso con WM6.
Per quanto riguarda rtos da quanto ne so significa solamente real time operative system. Un termine generico che indica una tipologia di sistemi operativi da installare su dispositivi portatili (come appunto i cellulari).
Esistono una infinita' di sistemi operativi real time, sia open source che proprietari e ovviamente ognuno deve essere compilato per il processore su cui deve funzionare.
Quindi (purtroppo) dire che sui cellulari cinesi gira un RTOS equivale a dire che su un PC gira un sistema operativo.
Bisognerebbe conoscere il tipo di RTOS e il processore del telefono.
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 20:20   #2697
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Qualche informazione in piu' su sistemi operativi real time:
http://it.wikipedia.org/wiki/RTOS
homer73 è offline  
Old 19-02-2008, 20:21   #2698
lupinthe3rd
Senior Member

il t32 si trova con facilità solo sulla carta.fino a qualche tempo fa molti siti lo mettevano in vendita e poi quando li contattavi per chiedere prezzo o altro ti dicevano che nn era disponibile.ora nn so se la situazione è cambiata
lupinthe3rd è offline  
Old 19-02-2008, 20:39   #2699
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Buonasera, finalmente sono anche io un felice possessore di un CECT, oggi mi è arrivato il T689, è bellissimo sottile, leggero, funzionale. Chi ha informazioni utili su questo telefono mi faccia sapere, grazie.

Ciao
niofar è offline  
Old 19-02-2008, 20:42   #2700
pius82
Utente sospeso

bravo dove l hai prso e quanto ti è costato? dopo quanto tempo ti è arrivato?
pius82 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian