Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2010, 13:17   #26921
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
"CANNAVARO, VERGOGNA!"
La voce di un tifoso interista che urlava ''Cannavaro vergognati, amico di Moggi'' e' risuonata al Meazza rompendo il minuto di silenzio osservato prima della sfida dei nerazzurri contro la Juventus in omaggio alle vittime del disastro ferroviario in Val Venosta, a cui e' comunque seguito un sentito applauso.

gente di un certo livello Ma non erano gli juventini gente inferiore intellettualmente?
Old 17-04-2010, 13:29   #26922
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Si riferirà al comunicato del 3 Aprile sulla partnership con Betclick ed a questa frase di Blanc a mio parere:

Quote:
In un contesto economico molto difficile
Ora io non so che devo leggere. Contesto economico mondiale? Contesto economico della società? La società vuole trattenere i suoi migliori giocatori ed ha deciso di cambiare sponsor per questo motivo?

Questi giocatori pur di rendere chiare le cose scriverebbero in "Lineare B".
fdA40-99 è offline  
Old 17-04-2010, 13:39   #26923
miciopazzo198x
Senior Member

Forse questo: http://www.datasport.it/news/2010/ma...alla-juve.html
Old 17-04-2010, 13:50   #26924
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
A me preoccupano le parole di Gigi

Cmq ho visto a studiospork e han detto che c'era un rigore per la Juve sullo 0-0 (ovviamente i piangina rosikoni sorvolano )... e ho visto Chiellini incaxxatissimo in un'itnervista per l'arbitraggio a senso unico (sissoko espulso subito, mentre a samuel permettevano di tutto... parole sue...)...

ora... io non ho visto la gara... ma se il Chiello (che di solito è tranquillo) si sbilancia così

dov'è il "signor manette" adesso?
se non l'hai vista che commenti a fare l'arbitraggio ?

d'amato nei primi 25 minuti ha dato cartellini gialli a tutti perchè la partita era parecchio nervosa. l'espulsione di sissoko viene da un primo cartellino giallo dato sia a lui che a motta per proteste con l'arbitro e perchè si erano messi a discutere in modo animato tra di loro. la seconda ammonizione viene da un fallaccio su zanetti a centrocampo, sulla fascia.

il rigore per la juve ma dove lo avete sognato ? a fifa o pes ?
Old 17-04-2010, 13:53   #26925
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se non l'hai vista che commenti a fare l'arbitraggio ?

d'amato nei primi 25 minuti ha dato cartellini gialli a tutti perchè la partita era parecchio nervosa. l'espulsione di sissoko viene da un primo cartellino giallo dato sia a lui che a motta per proteste con l'arbitro e perchè si erano messi a discutere in modo animato tra di loro. la seconda ammonizione viene da un fallaccio su zanetti a centrocampo, sulla fascia.

leggi bene cosa ho detto...

mi pare strano che Chiellini (che è uno che le dà e le prende in campo e non protesta MAI e a fina partita sta zitto) si lamenti... e il fatto che sia proprio lui a farlo mi fa nascere il sospetto...

poi quando (se) vedrò gli episodi mi farò un'idea mia
jimmywarsall è offline  
Old 17-04-2010, 13:56   #26926
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
poi quando (se) vedrò gli episodi mi farò un'idea mia
l'operato di un arbitro lo giudichi vedendo tutta la partita, perchè così vedi se è stato coerente con le sue scelte durante la gara.
vedere solo gli highlights può essere fuorviante, anche se non mi è sembrato che ci siano stati errori da parte dell'arbitro ieri sera.
Old 17-04-2010, 14:00   #26927
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
l'operato di un arbitro lo giudichi vedendo tutta la partita, perchè così vedi se è stato coerente con le sue scelte durante la gara.
vedere solo gli highlights può essere fuorviante, anche se non mi è sembrato che ci siano stati errori da parte dell'arbitro ieri sera.
Pensa che al processo di Napoli le partite che ci contestano le hanno rilevate tramite quello che scriveva la Gazzetta Seriamente
cionci è offline  
Old 17-04-2010, 14:01   #26928
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
gobbi, romettari, bilanisti, è arrivato... l'arrotino !
ripara i vostri fegati rosicchiati !
te sei quello che viene a flammare e poi vieni a fare la morale a jimmy sull'arbitraggio

sei proprio senza ritegno
Old 17-04-2010, 14:19   #26929
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
forse stavi giocando tu a pes o a fifa perche' nel corso del primo tempo c'era una bella trattenuta in area con relativo spogliarello ai danni dello juventino .... ricordo il fortissimo Vampeta che aveva tendenze un po' omosessuali, ma non pensavo avesse lasciato strascichi così rilevanti ancora oggi
Aleres è offline  
Old 17-04-2010, 14:20   #26930
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
forse stavi giocando tu a pes o a fifa perche' nel corso del primo tempo c'era una bella trattenuta in area con relativo spogliarello ai danni dello juventino .... ricordo il fortissimo Vampeta che aveva tendenze un po' omosessuali, ma non pensavo avesse lasciato strascichi così rilevanti ancora oggi
Si ma se ricordi bene, era a gioco fermo, infatti l'arbitro ha fatto ripetere il calcio d'angolo.
:dissident: è offline  
Old 17-04-2010, 14:22   #26931
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Si ma se ricordi bene, era a gioco fermo, infatti l'arbitro ha fatto ripetere il calcio d'angolo.
era sul fischio...poi boh tra digitale terrestre e satellite po' essere che l'audio arriva dopo....

Certo che allora si tratta di complotto.. perche' nella trasmissione di mediaset del post partita confermavano il rigore
Aleres è offline  
Old 17-04-2010, 14:23   #26932
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
era sul fischio...poi boh tra digitale terrestre e satellite po' essere che l'audio arriva dopo....

Certo che allora si tratta di complotto.. perche' nella trasmissione di mediaset del post partita confermavano il rigore
E allora perche' l'arbitro avrebbe fatto ripetere il calcio d'angolo?
Immagino che lui sapesse bene se ha fischiato prima o dopo, no?
:dissident: è offline  
Old 17-04-2010, 14:30   #26933
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
Ripeto un ex arbitro... l'ha considerato rigore.
Puoi anche fischiare sul fatto per evitarne le conseguenze (ma questi discorsi sui complotti non fanno bene al calcio...)
Aleres è offline  
Old 17-04-2010, 15:36   #26934
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
In Fiorentina-Itner di campionato Samuel ha commesso almeno due trattenute ENORMI da rigore. Mai viste? Mai sentite? No.
Old 17-04-2010, 15:37   #26935
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Scordiamoci Benitez, Capello, Blanc, ma anche Prandelli. Per l'anno prossimo a mio avviso i papabili sono Zaccheroni, Allegri, Deschamps e Conte.
la vicenda allenatore viene gestita con una discrezione degna del miglior moggi...
Old 17-04-2010, 15:39   #26936
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
te sei quello che viene a flammare e poi vieni a fare la morale a jimmy sull'arbitraggio

sei proprio senza ritegno

Mi spiegate perchè Ludus è ancora NON SOSPESO dopo il flame di ieri?

E' forse sfuggito qualcosa? Io la mia sospensione me la sono presa ora adottate gli stessi principi grazie.
Qubit è offline  
Old 17-04-2010, 15:39   #26937
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
In quell'azione non c'è nulla di cui lamentarsi soprattutto tenendo conto del fatto che è stata preceduta da un minuto almeno di pausa per mettere pace.
Old 17-04-2010, 15:44   #26938
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
Mi spiegate perchè Ludus è ancora NON SOSPESO dopo il flame di ieri?

E' forse sfuggito qualcosa? Io la mia sospensione me la sono presa ora adottate gli stessi principi grazie.
Se vuoi sapere qualcosa contatta i moderatori, non scrivere in pubblico. Se fai così non puoi che farti sospendere.
cionci è offline  
Old 17-04-2010, 15:52   #26939
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Be i giornali quantomeno mettevano in serio dubbio il primo giallo a momo(cartellino determinante poi....per come è cambiata la gara), poi di se e di ma è pieno il mondo.....!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 17-04-2010, 15:54   #26940
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
In Fiorentina-Itner di campionato Samuel ha commesso almeno due trattenute ENORMI da rigore. Mai viste? Mai sentite? No.

Se ricordi samp inter di quest' anno, piu' che una partita con brutti falli interisti sembrava una corrida nerazzurra
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian