Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2010, 12:41   #2661
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
sinceramente quel "molto ma molto" mi sembra un po' eccessivo, magari dovuto alla tua esperienza personale, il solo fatto di dire di stare a 60-70 gradi in idle potrebbe esserne la conferma.

ho visto la tabella ma non evidenzia queste differenze abissali (tra l'altro non c'è la comparazione tra 4100 e 9400) ma solo che il SU4100 ha un voltaggio leggermente superiore agli altri.
decisamente cosa di poco conto

in ogni caso la mia esperienza personale non si limita al solo su4100 come da te asserito... ma ho provato direttamente il su9400 ed è un altro pianeta!
Ha moltiplicatori molto più bassi del 4100 (mi pare arrivi min a 4x) e la frequenza in idle scende ad appena 800 mhz (contro i 1200mhz del 4100)
e con il vcore scende molto di più del 4100!

ha la modalità SFLM o come capperi si chiama che ti permette di andare a max frequenza con il minimo vcore.

E quando necessario l'ho visto anche oltre i 1400 canonici... sui 1500 circa che scusa se è poco ma son ben 200mhz in più del su4100... e il tutto con un'ottimizzazione energetica di tutto rispetto in linea con la filosofia timeline!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:07   #2662
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
imho la cazzata non è per l'assenza di VTx, che in ogni caso non comporta nulla nell'xp mode visto che è uscita una patch per poter avviare ugualmente tale modalità, ma è proprio nel fatto che il su9400 è molto ma molto superiore al su4100 non tanto per la frequenza operativa quanto per il risparmio energetico di gran lunga più efficiente

nel thread del 1810t ho postato una tabella con le differenze tra i vari SU, dalle uno sguardo

Il molto molto quanto sarebbe scusa? Io faccio 6-7 ore con il wifi navigando sempre e supero le 8 senza wifi in uso office. Se non lo uso e sta fermo con schermo acceso mi segna anche 10 ore e mezza di autonomia! Questo si che è teorico ma da l' idea di quanto poco consumi.

Non diamo informazioni forvianti per favore.

Gia il solo fatto che scrivi "un Altro Pianeta" .... minchia ci sono 100 mhz di differenza e 1 mega di cache.

Il Su4100 è un 1300 mhz disinformato.

se vai nel database di notebookcheck il SU4100 nei test supera di qualche punto il Su7300. Perchè? perchè sono margini di errore dei test e identificano cpu praticamente prestazionalmente identiche.
La dove il SU4100 paga dazio è nel SuperPi dove i 2 mega di cache lo penalizzano, e se guardi bene il SU7300 ha identico punteggio del Su9400 (differenze di 1 secondo).

Il SU9400 nel Dhrystone e Whetstone ha 500 punti in più delle due altre cpu su punteggi di 12000 e 9000 ... altro che altro pianeta.

http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html

Settimana scorsa ho fatto una configurazione di un PC con Core i7 960 da 500 euro e un altra con Core i7 940 da 400 euro , ci sono 270 mhz di differenza su clock di 3000mhz ... non aggiungo altro. Cos'è il 960 è su un altra galassia rispetto al 940?

Ultima modifica di viger : 09-07-2010 alle 17:46.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:22   #2663
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Il molto molto quanto sarebbe scusa? Io faccio 6-7 ore con il wifi navigando sempre e supero le 8 senza wifi in uso office. Se non lo uso e sta fermo con schermo acceso mi segna anche 10 ore e mezza di autonomia! Questo si che è teorico ma da l' idea di quanto poco consumi.

Non diamo informazioni forvianti per favore.

Gia il solo fatto che scrivi "un Altro Pianeta" .... minchia ci sono 100 mhz di differenza e 1 mega di cache.

Il Su4100 è un 1300 mhz disinformato.
qui nessuno da info fuorvianti, ma semplicemente info date dall'esperienza diretta!

7h in wifi come MOLTI possessori nel 1810tz è un sogno ad occhi aperti, almenochè non attivi il risparmio energetico del wifi, blocchi la cpu a 1200mhz, e hai luminosità al minimo. 6h sono più realistiche

L'uso ufficio andrebbe tra l'altro lo contestualizzerei anche per quanto riguarda il fattore ambientale, appunto da UFFICIO... se il tuo ufficio è in una batcaverna allora puoi permetterti luminosità minima... ma di solito negli uffici c'è molta luce e la luminosità max è praticamente d'obbligo!

ripeto: prova il su 9400 poi ne riparliamo...
Old 09-07-2010, 17:34   #2664
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
...

ripeto: prova il su 9400 poi ne riparliamo...
non ne sento proprio la necessità guarda...

che ci fai con il Su9400 che non fai con gli altri?

Fai rendering 3d? oppure gestisci un server farm con il notebook?

La differenza di prestazioni è irrisoria perchè la matematica non può essere una opinione.

Ultima modifica di viger : 09-07-2010 alle 17:48.
Old 09-07-2010, 17:48   #2665
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:

se vai nel database di notebookcheck il SU4100 nei test supera di qualche punto il Su7300. Perchè? perchè sono margini di errore dei test e identificano cpu praticamente prestazionalmente identiche.
La dove il SU4100 paga dazio è nel SuperPi dove i 2 mega di cache lo penalizzano, e se guardi bene il SU7300 ha identico punteggio del Su9400 (differenze di 1 secondo).

Il SU9400 nel Dhrystone e Whetstone ha 500 punti in più delle due altre cpu su punteggi di 12000 e 9000 ... altro che altro pianeta.

http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html

Settimana scorsa ho fatto una configurazione di un PC con Core i7 960 da 500 euro e un altra con Core i7 940 da 400 euro , ci sono 270 mhz di differenza su clock di 3000mhz ... non aggiungo altro. Cos'è il 960 è su un altra galassia rispetto al 940?
tu si che hai capito TUTTO del mio intervento...
il discorso è improntato sul risparmio energetico non sulla potenza della cpu
Old 09-07-2010, 17:54   #2666
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
non ne sento proprio la necessità guarda...
allora fai esprimere pareri a chi li ha entrambi e non si imbottisce di sole JPG di bench

Quote:
che ci fai con il Su9400 che non fai con gli altri?
è un quesito che ti stai ponendo tu non io

Quote:
belli i paragoni da nerd altezzosi... non trascendo nemmeno guarda... hai mancato alla lista magari un cloud computing...

Quote:
La differenza di prestazioni è irrisoria perchè la matematica non può essere una opinione.
infatti non ho parlato di prestazioni ma di risparmio energetico...

in ogni caso 200 in più su 1300 son in % tutt'altro rispetto ad una cpu da 3000mhz quindi il paragone delle tue "NASAconfig I7" regge praticamente 0!

che li clockavano a fare i 486 33mhz @66 mhz... in fondo erano SOLO 33mhz -.-
Old 09-07-2010, 18:04   #2667
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

beh scusami se credo piu a siti attendibili di test che ad uno che mi dice che una cpu con 100 mhz in più è su un altro pianeta rispetto ad un altra che ha la stessa architettura.

http://www.notebooktest.it/schede/21...ly-s-eu-003it/

to te ne dò un altro di link il primo apparso su google , 9 ore e 56 minuti con il SU4100.

Probabilmente c'e una cospirazione mondiale....

Ultima modifica di viger : 09-07-2010 alle 18:06.
Old 09-07-2010, 18:15   #2668
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
beh scusami se credo piu a siti attendibili di test che ad uno che mi dice che una cpu con 100 mhz in più è su un altro pianeta rispetto ad un altra che ha la stessa architettura.
forse continui a non capire o fai apposta a non capire che mi riferivo al risparmio energetico e tu sagacemente continui a mettere in mezzo sti 100mhz...

Quote:
http://www.notebooktest.it/schede/21...ly-s-eu-003it/

to te ne dò un altro di link il primo apparso su google , 9 ore e 56 minuti con il SU4100.

io parlo di USO del pc non del tenerlo sotto una campana di vetro immobile con il "nerd-cronometro" alla mano
l'uso medio del 1810tz si tramuta in un 6h wifi on e 7h / 7h30min wifi OFF e non lo dico solo io... ma gente che USA Il pc e non si diverte semplicemente a tenere la cpu idle e fissare lo schermo per vedere quanto dura la batt

non ho mai detto che il 1810tz duri poco quindi queste tue sparate da cospirazione mondiale lasciano il tempo che trovano...
ho semplicemente detto che ho entrambe le cpu e ho notato enormi differenze per quanto riguarda il risparmio energetico e i datasheet intel non possono che confermare...
Old 09-07-2010, 18:30   #2669
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

enormi differenze ... un altro pianeta ... vabbe hai ragione tu.

Quote:
Mi rivolgo a te visto che hai un SU4100 per chiederti che succederebbe se si volesse impiegare il XP mode di Win7 dato che la cpu in questione non ha il supporto a Intel VT?

Ho scelto il SU4100 e non il SU9400 per il costo leggermente inferiore e perchè è più recente ma ora alla luce di questo particolare non vorrei aver fatto una ca...
Ti hanno gia risposto sul VT , per il resto non aggiungo altro a quello che ho detto. Ti parlano di consumi ma quel che conta è l' autonomia , ti parlano dei mhz ma quel che conta sono le prestazioni.

Tutto il resto sono frasi da baraccone.
Old 09-07-2010, 19:41   #2670
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
le frasi da baraccone le dice chi vanta conoscenze matematiche e poi paragona 200mhz di differenza su cpu con 3000 mhz ai 200mhz di cpu su un 1300mhz

o chi scambia la potenza della cpu per quella della GPU
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2651
non capendo che pure con un misero atom sullo stesso HW avrebbe lo stesso e identico risultato

cerca di avere un atteggiamento più pacato e consono ad un forum quando ti confronti con altre persone, io ho semplicemente esposto la mia esperienza in merito avendo entrambe le cpu e te stai sempre ad attaccare e punzecchiare pur non avendo entrambi i prodotti

Quote:
Quote:
Quote:
Tutto il resto sono frasi da baraccone
Old 09-07-2010, 20:11   #2671
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Dai su, non andiamo a litigare, ché già fa caldo.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 10:27   #2672
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
enormi differenze ... un altro pianeta ... vabbe hai ragione tu.

Ti hanno gia risposto sul VT , per il resto non aggiungo altro a quello che ho detto. Ti parlano di consumi ma quel che conta è l' autonomia , ti parlano dei mhz ma quel che conta sono le prestazioni.

Grazie per la risposta.

Quanto alla querelle, visto che in un certo senso sono stato io a scatenarla, mi sento di dover esprimere la mia opinione in merito dicendo che avete entrambi ragione...

joepesce quando dice che il 9400 è superiore al 4100, in termini assoluti non si può negare, 100mhz e 1mb di cache sono un dato di fatto e volendogliela concedere, anche una migliore gestione energetica.

viger quando dice che espressioni come "molto ma molto" e "un altro pianeta" sono eccessive perchè fanno intendere un distacco molto più marcato che in realtà non c'è, in termini relativi poi, cioè in riferimento agli utilizzi degli utenti medi, il distacco tende addirittura ad annullarsi.

pace e bene.
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 10:57   #2673
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quando ti dicono "Un altro Pianeta" su questo forum devi rizzare le antenne. Sempre!

Parlando di consumi se si seguisse il ragionamento di joepesce che misura le differenze di milliwatt di consumo delle cpu, i netbooks con Atom dovrebbero fare 40 ore di autonomia.
Old 10-07-2010, 12:14   #2674
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Quote:
Quando ti dicono "Un altro Pianeta" su questo forum devi rizzare le antenne. Sempre!
come vedi continui a fare dell'ironia gratuita e ad avere un atteggiamento esattamente contrario a quello che si dovrebbe tenere in un forum

Quote:
Parlando di consumi se si seguisse il ragionamento di joepesce che misura le differenze di milliwatt di consumo delle cpu, i netbooks con Atom dovrebbero fare 40 ore di autonomia.
qui si delineano le tue conoscenze in ambito informatico (oltre le già note in ambito matematico con il calcolo delle %)

in primis NON HO MAI scritto di aver misurato i milliwatt delle cpu o ne ho dato importanza ai fini della durata complessiva della batteria come tu erroneamente mi attribuisci
ma ho valutato la GESTIONE del risparmio energetico che è cosa ben diversa...

i netbook, e in particolare il 701, 900 e 901, sono nati con batterie da 7,4V - 5200mAh circa (molti ne hanno anche versioni ridottissime a 4400mAh), il che si tradute in una batteria di 38Wh e duravano mediamente circa 4-5h

il 1810tz ha una batteria di 63Wh, quasi il doppio e si assesta sulle 8h di autonomia che è in linea con i netbook dei dati precedenti, mettendo anche in conto lo scarto nel calcolo di un monitor più grande (11,6"), una scheda grafica più potente e un chipset molto più parsimonioso rispetto ai vecchi NET

quindi come vedi in linea con il mio ragionamento...

altra cosa con la sparata fatta da te degli atom che durano 40h... potevi pure risparmiartela... non ci fai bella figura vedendo i TDP delle cpu

Intel® Atom™ Processor 230 4W *single core
Intel® Atom™ Processor 330 8W (dual core)
Intel® Core™2 Duo Processor SU9400 10W

quindi come vedi da questi dati i TDP sono praticamente in linea, 2W di scarto a fronte di una potenza di tutt'altro calibro a favore del su9400 rispetto all'atom penso che ci stanno tutti...

e infine, per la cronaca, il 1810tz consuma almeno in idle, molto meno dei netbook come i 1000H, 1005ha... quindi i tuoi "atom 40h" rimangono solo nella tua testa

Quote:
joepesce quando dice che il 9400 è superiore al 4100, in termini assoluti non si può negare, 100mhz e 1mb di cache sono un dato di fatto e volendogliela concedere, anche una migliore gestione energetica.
rileggi meglio il post, gli aggettivi erano riferiti alla gestione del risparmio energetico non alla potenza della cpu

Ultima modifica di Joepesce : 10-07-2010 alle 12:16.
Old 10-07-2010, 13:18   #2675
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
co....
ma che esempi porti? il 701 e il 900 con celeron che erano dei forni e sono fuori produzione da anni....

io parlo di atom da 2 watt e vatti a vedere le batterie che motano i moderni netbook con N280.

Sei disinformato su tutto, non perderò altro tempo a discutere con te che non fai altro che lanciare flames e segnalare cercando di risolvere una semplice discussione in cui si notano chiaramente le tue lacune, tramite intervento dei moderatori.

Ultima modifica di viger : 10-07-2010 alle 15:19.
Old 12-07-2010, 21:08   #2676
white-genie
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Ho visto che qui ci sono dei possessori di TimelineX... anche io sto pensando di acquistare un Acer della serie TimelineX (pensavo al 14", i 15,6" mi sembrano tutti delle porta-aerei.. ma sono anche disposto a cambiare idea )
Qualcuno che ce l'ha mi può dire pregi-difetti?
Si trova ancora solo senza bluetooth?
Come vi trovate con la batteria da 9 celle?
Me lo consigliate?

p.s.
penso di acquistare quello con Core i5, mi piacerebbe con la scheda grafica da 1Gb, ma dove l'ho visto l'hanno solo con quella da 512 (sembra banale da chiedere..ma la differenza è veramente molta? x i giochi mi limito a quelli sportivi e di auto/moto..)
Grazie!!
white-genie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:08   #2677
felixxx
Senior Member

L'Avatar di felixxx

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
ho un piccolo problema con il mio 3810T, da un po di tempo non mi funziona più l'opengl con photoshop, mi spiego meglio, photoshop funziona perfettamente come sempre, fluido e semza grossi rallentamenti, ma quelle 6-7 funzioni che hanno bisogno dell'opengl non partono, e anche nel pannello di controllo di photoshop non compare più la mia scheda video.

è possibile che sia colpa di un qualche aggiornamento del driver video?
ho provato a reistallare i driver video e photoshop, ma niente.....
c'è qualche test o software di diagnostica che posso usare?
grazie
felixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 01:04   #2678
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Ciao....ho spulciato la discussione, ho usato anche il cerca, ma non ho trovato nulla a riguardo...

Ho un problema con il 3810TZ di un mio amico:

comprato nuovo ad inizio Maggio e da subito manifesta problemi: lasciandolo spendo con la batteria inserita si scarica nel giro di una notte (spento al 100%, al mattino è al 90-93%). Lo mando in assistenza e cambiano la batteria.

Torna, il problema persiste e lo rimando in assitenza, questa volta cambiano la scheda madre, torna, il problema sembra risolto...ma dopo qualche giorno vedo che il problema è solo "cambiato": lo carico al 100% resiste così magari un paio di giorni. Di punto in bianco, dopo questo paio di giorni, accendo il notebook, LED BLU, fa il bootstrap ed il led è sempre blu (=batteria carica!!), poi inizia il caricamento di Windows e durante la visualizzazione dei pallini di Seven il led cambia e diventa giallo, poi in Windows mi dice che la batteria è al XX % (da 96% a 89% in base a come gli gira)

Lo rimando una terza volta in assistenza, ritorna e nel foglio della riparazione c'è scritto che x loro è tutto ok, hanno comunque sostituito scheda madre e batteria, anche se nell'elenco in basso dei pezzi sostituiti risulta solo la batteria

Ora, sembrerebbe un problema legato al sistema operativo / BIOS...altrimenti com'è possibile che in fase iniziale il LED resti blu e cambi solo durante il caricamento di Windows?

Perchè tutti gli altri portatili che ho avuto (Acer compresi) "resistono" anche una settimana con la batteria carica (magari perdendo un 1-2% e Vista lo segnala ma non comincia comunque il ciclo di ricarica fino a quando non si scende al di sotto del 96%) e questo dopo 2-3 giorni, AL CARICAMENTO DI WINDOWS diventa improvvisamente scarico?

Ora ho il BIOS versione 1.24 in seguito alla sostituzione della scheda madre...ma prima dell'ultimo invio in assistenza avevo la versione 1.27 ed il problema è sempre lo stesso!

Qualche idea???

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:44   #2679
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Da ieri il mio Butterfly S è in assistenza , si è spento di botto mentre era acceso e non si è piu riacceso.

Aveva poco piùdi 1 mese di vita, quello che mi rattrista è che una volta che ci mettono mano dentro , per esperienze passate , solitamente è un calvario di malfunzionamenti poi.
Old 14-07-2010, 10:16   #2680
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Da ieri il mio Butterfly S è in assistenza , si è spento di botto mentre era acceso e non si è piu riacceso.

Aveva poco piùdi 1 mese di vita, quello che mi rattrista è che una volta che ci mettono mano dentro , per esperienze passate , solitamente è un calvario di malfunzionamenti poi.
il mio 3810tz è stato settimana scorsa in assistenza x cambio monitor, oggi lo vado al prendere dal corriere....speriamo nn dia problemi
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian