|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti.. vorrei sottoprvi il mio problema:
posseggo uno zen micro con installlato il driver playsforsure. Ho sempre utilizzato l'applizazione disponibile sul sito della creative, la "Creative Zen Micro Media Explorer Web Update" ma dovendo ora reinstallarla a causa di una formattazione del pc, quando vado ad installarla mi dice che essa non riconosce periferiche connesse al pc.. e quindi non posso completare l'installazione. Che posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
![]() non ci sono alternative? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
devo smontarlo e risaldare quel pezzettino.. sarà divertente spero ![]() però volevo un parere sul operazione chiururgica che vado a intraprendere, prima di iniziare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti.
Io ho un problemone con lo zen micro. Mi si era bloccato allora sono entrato nel recovery mode, ho formattato e fatto il reload del firmware. Ora no riesco ad aggiornare il firmware. Io ho windows vista con wmp11. Ho letto che con wmp11 non si puo aggiornare il firmware. premetto che il lettore si accende sempre in recovery mode, il pc lo riconosce creative zen micro ma wmp11 non lo riconosce mentre prima lo riconosceva e riuscivo a sincronizzarlo. Visto che con wmp11 non si puo fare l'aggiornamento del firmware ho virtualizzato xp sp1 ed ho installato wmp10 ma niente non riesco a fare l'aggironamento del firmware.Il lettore lo riconosce come creative zen micro, ho installato anche i driver dal sito creative ma non va.Il lettore cmq viene riconosiuto e sullo schermo appare l'icona del collegamente, si carica anche la batteria. Ho provato anche a cambiare l'autorizzazzioni sulle porte usb come ho letto su alcuni forum ma non va. Forse virtualizzando non va bene invece se provo su un pc normale con xp sp1 o wmp10 funziona? Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
|
ho rimosso wmp11 attraverso l installazione/disistallazione delle componenti di win xp sp2, poi attraverso ccleaner ho rimosso anche gli aggiornamenti per la protezione di wmp11.
ovviamente questa procedura non rimuove wmp11 dal pc. come faccio a toglierlo? ![]() Ultima modifica di Baronfederigo : 26-03-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ora ho un piccolo problema, su wmp11 prima vedevo l'immagine del creative zen micro quando sincronizzavo, ora c'è un immagine generica, come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi torno col problema audio mono dei creative prima generazione
ho smontato tutto , è stato semplice, ma i miei connettori audio sono ben saldati alla scheda madre.. noto solo, come prima detto , che il case bianco del jack audio (chiamato TC A o TC L, come nel mio esemplare) si muove leggermente su e giu e basta. niente dissaldature da curare a quanto sembra. che ne pensate? me la posso cavare con un goccio di attak? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Bannato
|
risposto come da pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Ciao, come si disconnette da Windows lo Zen Micro? bisogna spegnerlo e poi staccarlo dalla porta usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Lei diceva che non ci si trovava,che preferiva com era prima il tutto..e ho cercato di ripristinare il tutto come era qualche settimana fa..ma con il firmware non ci riesco adesso mi si è bloccato addirittura il lettore mp3 dice che ci sono problemi sul firmware(firmware problem)e poi va nella pagina di recovery..ho provato a fare clean ma niente..quando vado ad installare un nuovo firmware non mi trova il lettore.. qualcuno che mi aiuti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Ciao, ho lo stesso problema , ho appena mandato un email all'assistenza creative speriamo che ci diano un aiuto.
![]() |
#2658 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Se collego il mio creative zen micro al mio portatile (eeepc) il sistema non riconosce la periferica, probabilmente a causa del fatto che ho nlitato xp facendo un'installazione ridotta; visto il poco spazio a mia disposizione mi dareste una dritta per fare in modo che il sistema veda lo zen come un hdd esterno o come una pen drive? non mi interessa minimamente il media explorer, mi basta poter aggiungere e togliere canzoni "brutalmente"
grazie per l'aiuto :P
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
ragazzi mi è morto il mio micro.. un mio amico che lavora in una ditta di assistenza dopo averlo smontato mi fa che si è rotta la scheda interna e che l'hdd funziona.
c'è qualche modo di riuscir a tirar fuori le traccie o almeno la lista delle tracce all'interno dall'hdd?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.