Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2008, 15:38   #2641
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Baronfederigo Guarda i messaggi
ho provato anche con i driver contenuti nel cd ma nulla. ho provato ad installarli e successivamente aggiornarli ma nulla. non mi è possibile aggiornare il firmware perche il lettore non viene riconosciuto. che devo fare? lo butto?
hai wmp10??
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:40   #2642
davideddt
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti.. vorrei sottoprvi il mio problema:
posseggo uno zen micro con installlato il driver playsforsure. Ho sempre utilizzato l'applizazione disponibile sul sito della creative, la "Creative Zen Micro Media Explorer Web Update" ma dovendo ora reinstallarla a causa di una formattazione del pc, quando vado ad installarla mi dice che essa non riconosce periferiche connesse al pc.. e quindi non posso completare l'installazione.
Che posso fare?
Grazie
davideddt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 11:59   #2643
Baronfederigo
Senior Member

L'Avatar di Baronfederigo

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
hai wmp10??
no ho la versone 11
Baronfederigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 12:39   #2644
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
no ho la versone 11
allora toglilo, al 99% è per colpa sua
Old 20-03-2008, 20:44   #2645
Baronfederigo
Senior Member

non ci sono alternative?
Old 24-03-2008, 11:43   #2646
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Provato con altre cuffie?spesso sono le cuffie ad avere questo problema...
macchè... è il noto problema dei creative prima generazione... si dissalda il connettore 3.5mm

devo smontarlo e risaldare quel pezzettino.. sarà divertente spero mi serve un saldatore a punta fine e stop.

però volevo un parere sul operazione chiururgica che vado a intraprendere, prima di iniziare!
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 11:44   #2647
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:

non ci sono alternative?
uhm....non credo...
Old 24-03-2008, 12:03   #2648
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

non ci sono alternative?
Butta il micro e prendi un i7...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 10:35   #2649
Matrixfede
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ciao a tutti.
Io ho un problemone con lo zen micro.
Mi si era bloccato allora sono entrato nel recovery mode, ho formattato e fatto il reload del firmware.
Ora no riesco ad aggiornare il firmware.
Io ho windows vista con wmp11. Ho letto che con wmp11 non si puo aggiornare il firmware.
premetto che il lettore si accende sempre in recovery mode, il pc lo riconosce creative zen micro ma wmp11 non lo riconosce mentre prima lo riconosceva e riuscivo a sincronizzarlo.
Visto che con wmp11 non si puo fare l'aggiornamento del firmware ho virtualizzato xp sp1 ed ho installato wmp10 ma niente non riesco a fare l'aggironamento del firmware.Il lettore lo riconosce come creative zen micro, ho installato anche i driver dal sito creative ma non va.Il lettore cmq viene riconosiuto e sullo schermo appare l'icona del collegamente, si carica anche la batteria. Ho provato anche a cambiare l'autorizzazzioni sulle porte usb come ho letto su alcuni forum ma non va. Forse virtualizzando non va bene invece se provo su un pc normale con xp sp1 o wmp10 funziona?
Potete aiutarmi?
Matrixfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:47   #2650
Baronfederigo
Senior Member

ho rimosso wmp11 attraverso l installazione/disistallazione delle componenti di win xp sp2, poi attraverso ccleaner ho rimosso anche gli aggiornamenti per la protezione di wmp11.

ovviamente questa procedura non rimuove wmp11 dal pc. come faccio a toglierlo?

Ultima modifica di Baronfederigo : 26-03-2008 alle 13:57.
Old 26-03-2008, 18:20   #2651
Matrixfede
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Matrixfede Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io ho un problemone con lo zen micro.
Mi si era bloccato allora sono entrato nel recovery mode, ho formattato e fatto il reload del firmware.
Ora no riesco ad aggiornare il firmware.
Io ho windows vista con wmp11. Ho letto che con wmp11 non si puo aggiornare il firmware.
premetto che il lettore si accende sempre in recovery mode, il pc lo riconosce creative zen micro ma wmp11 non lo riconosce mentre prima lo riconosceva e riuscivo a sincronizzarlo.
Visto che con wmp11 non si puo fare l'aggiornamento del firmware ho virtualizzato xp sp1 ed ho installato wmp10 ma niente non riesco a fare l'aggironamento del firmware.Il lettore lo riconosce come creative zen micro, ho installato anche i driver dal sito creative ma non va.Il lettore cmq viene riconosiuto e sullo schermo appare l'icona del collegamente, si carica anche la batteria. Ho provato anche a cambiare l'autorizzazzioni sulle porte usb come ho letto su alcuni forum ma non va. Forse virtualizzando non va bene invece se provo su un pc normale con xp sp1 o wmp10 funziona?
Potete aiutarmi?
Ho risolto usando un pc con windows xp sp2 e wmp10. Ho collegato il lettore, ho fatto partire l'aggiornamento del firmware fino a dove mi chiede la lingua, ho fatto il reload del firmware a appena il lettore diceva di aggiornare il firmware via usb ho clikkato sulla lingua e ha funzionato.

Ora ho un piccolo problema, su wmp11 prima vedevo l'immagine del creative zen micro quando sincronizzavo, ora c'è un immagine generica, come mai?
Matrixfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 11:17   #2652
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ragazzi torno col problema audio mono dei creative prima generazione

ho smontato tutto , è stato semplice, ma i miei connettori audio sono ben saldati alla scheda madre.. noto solo, come prima detto , che il case bianco del jack audio (chiamato TC A o TC L, come nel mio esemplare) si muove leggermente su e giu e basta. niente dissaldature da curare a quanto sembra.

che ne pensate? me la posso cavare con un goccio di attak?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:31   #2653
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

risposto come da pvt
Old 01-04-2008, 22:47   #2654
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Ciao, come si disconnette da Windows lo Zen Micro? bisogna spegnerlo e poi staccarlo dalla porta usb?
oxygen vx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:56   #2655
boheme
Member

L'Avatar di boheme

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Ciao, come si disconnette da Windows lo Zen Micro? bisogna spegnerlo e poi staccarlo dalla porta usb?

Non credo ci sia una cosiddetta rimozione sicura, secondo me basta staccarlo dalla presa e bon.
No?
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 17:38   #2656
tommy20
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteoworld Guarda i messaggi
Ciao volevo sapere cosa devo fare per aggiornare il Firmware del mio Zen Micro
Model No: DAP-MD0004
Allora Premetto che il lettore me lo hanno appena regalato così
Quando lo accendi E' in modalità recovery
Creative Zen Micro v0.0.65 e ha un ID Hardware:
USB\VID_041E&PID_4130\010525519F038F7E
Non ho il cd con le driver però andando qui: DAP-MD0004
ZenMicroP4S_PCFW_L16_2_21_02.exe <-Questo è il firmware che voglio caricarci
Il Programma CT-RT_PCAPP_EUR_1_0_8_2 rilevoa che c'è l'o zen micro
ma quando scarica il fw aggioranto questo ultimo non rileva il lettore e non ho le driver!! come faccio?
ho pure provato a usare questi driver:
http://it.europe.creative.com/suppor...ct=0&x=25&y=14

Non sò come ho fatto ma ora ho i driver installati
il softeware di recuopero della crative mi rileva il lettore e mi scarica questo file
ZenMicroP4S_PCFW_FR_2_21_02e
apro seleziono italiano... eh.... NULLA! Collegare il dispositivo!!
ho lo stesso problema qualcuno mi puo aiutare???ho uno zen micro 5 gb è della mia ragazza purtroppo qualche settimana fa gli ho fatto l aggiornamento firmware all ultima versione aggiornando anche tutti i programmi su windows ...
Lei diceva che non ci si trovava,che preferiva com era prima il tutto..e ho cercato di ripristinare il tutto come era qualche settimana fa..ma con il firmware non ci riesco adesso mi si è bloccato addirittura il lettore mp3 dice che ci sono problemi sul firmware(firmware problem)e poi va nella pagina di recovery..ho provato a fare clean ma niente..quando vado ad installare un nuovo firmware non mi trova il lettore..
qualcuno che mi aiuti?
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:42   #2657
Zornn
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
Ciao, ho lo stesso problema , ho appena mandato un email all'assistenza creative speriamo che ci diano un aiuto.
Zornn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 19:21   #2658
simo182
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zornn Guarda i messaggi
Ciao, ho lo stesso problema , ho appena mandato un email all'assistenza creative speriamo che ci diano un aiuto.
noooo ragazi, anche iooo ho deciso stasera di aggiornare il firmware ma pessima idea! sembrava tt ok, poi a metà s è piantato, allora ho riavviato il pc e ora se clicco sul firmware mi dice che non è attaccato il lettore...!!!ho anche levato il firmware vecchio tramite il menu iniziale di recovery!!!help è inutilizzabile, come faccio???? domattina parto per una settimana, mi servivaaaa
Old 24-04-2008, 22:38   #2659
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Se collego il mio creative zen micro al mio portatile (eeepc) il sistema non riconosce la periferica, probabilmente a causa del fatto che ho nlitato xp facendo un'installazione ridotta; visto il poco spazio a mia disposizione mi dareste una dritta per fare in modo che il sistema veda lo zen come un hdd esterno o come una pen drive? non mi interessa minimamente il media explorer, mi basta poter aggiungere e togliere canzoni "brutalmente"
grazie per l'aiuto :P
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 14:47   #2660
TonnoDa-rioMare
Member

L'Avatar di TonnoDa-rioMare

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
ragazzi mi è morto il mio micro.. un mio amico che lavora in una ditta di assistenza dopo averlo smontato mi fa che si è rotta la scheda interna e che l'hdd funziona.

c'è qualche modo di riuscir a tirar fuori le traccie o almeno la lista delle tracce all'interno dall'hdd?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian