|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
SM: Asus P7P55D-PRO CPU: Intel Core i7 - 860 @ 3.3GHz DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair 8GB DDR3 GPU: Sapphire Radeon 6870 ALI: Corsair 650HXEU LCD: Asus VK278Q 27'' + Asus VW246H 24'' HD: Seagate Barracuda 500GB 7200giri 32MB SATA II + Maxtor 500GB 7200giri 32M SATA II OS: Win 8 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
|
scusate ma c'è una cosa che mi sta facendo impazzire da ore.
Sulla nuova home, come ben sapete, scorrono le foto dei contatti (nel mio caso dei contatti gmail ) e quelle di skydrive. Ebbene... quelle di skydrive che non mi piacevano le ho tolte.... ma continuano a scorrere, ad essere visualizzate. Stessa cosa per i contatti gmail.. alcuni contatti che hanno una brutta foto... non la voglio vedere.. cosi l'ho cambiata con una foto di mio gusto, ma nulla... la vecchia foto mi scorre sempre davanti. Come risolvo?? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Poi il menù start a tutto schermo è mille volte più funzionale del vecchio start..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque puoi anche rimpicciolire il riquadro o togliere l'animazione cosi da vedere solo l'icona dell'app Io l'app l'ho tolta subito dal menù Start, però visto che la usi chiedo a te: è comoda e veloce? E' veramente utile?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, è ridondante con Messaggi. e Messaggi è ridondante con Skype. nzomma, o ne usi uno, o ne tieni attivi 4mila.
|
|
|
#2647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my LG-E900 using Board Express |
|
|
|
|
|
|
#2648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Non sono pochi ad essersi comportati così… |
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Lo sto mettendo su un pc che mi sto facendo ma per il solo e unico principio di rimanere al passo con i tempi... |
|
|
|
|
|
|
#2651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un giorno esce una news che parla di vendite alte e il giorno dopo esce una news che indica vendite basse. E' cosi su tutte le testate giornalistiche, non solo Hardware Upgrade Comunque, Guida per limitare il consumo di banda delle Live Tile di Windows 8 Solo su dispositivi mobile
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ie10 mi stà iniziando a stufare, dopo una settimana è diventato lento e i crash continui iniziano a infastidire
|
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Senior Member
|
Mai usato. Solo Chrome e firefox.
Piuttosto Netscape |
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ho ripreso una tua risposta di ieri,poichè proprio in questi giorni ho preso il nuovo pc assemblato e volevo creare una copia di sicurezza di tutto il disco nell'eventualità funesta di rottura del disco o anche virus o anche solo per effettuare una formattazione con successiva installazione pulita. Da quello che ho capito debbo creare prima un cd di ripristino poi una immagine del disco o viceversa? Ma la sola immagine che vorrei creare con i programmi di Windows 7 o 8,non vorrei usare altri programmi,(li ho in dual boot sù dischi diversi)non è comprensiva anche della partizione di ripristino? Scusa se abuso della tua gentilezza (mi hai già aiutato altre volte) ma sono fortemente interessato a tale procedura. Grazie in anticipo epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
|
#2655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria potrebbe essere utilizzato l'ambiente WinRE presente nel dvd originale di Windows 7/8… ma non è una soluzione comodissima. In ogni caso, per le "immagini di sistema" ti consiglio di usare programmi più evoluti: il tool integrato in Windows è molto rudimentale (ed a volte un po' problematico).
Ultima modifica di Toucan : 14-02-2013 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Scusa se ora mi esprimo in maniera un "pò terra terra"ma non sono un grande esperto. Quindi,se ho ben inteso,creo prima un disco di ripristino di ogni singolo s.o.,poi creo le immagini di sistema una per ogni disco (o forse è meglio inglobare tutti e due i dischi). Con questa procedura non dovrei aver problemi a ripristinare i s.o. e i dati nei dischi,inserendo prima il cd di ripristino e poi l'immagine. Per il programma da usare cosa mi consigli semplice da usare e possibilmente che possa avere una guida in italiano? Aspetto con trepidazione altri tuoi aiuti. Grazie in anticipo epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
|
#2658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le "immagini di sistema" sono di tipo passivo: sono file che puoi mettere ovunque (ad esempio su un HDD esterno oppure su dvd) e che verranno "letti" dal programma presente nel Live CD di ripristino. Alcuni programmi consentono addirittura di usare il proprio Live CD anche per creare anche le immagini così da non dover installare nulla (soluzione forse un po' meno comoda, ma secondo me tuttora la più affidabile). Le immagini devono essere preferibilmente una per ogni OS (interi dischi solo se hai esigenze particolari… di solito basta la partizione di sistema). I software di imaging validi sono molti. Se hai almeno un disco Maxtor/Seagate oppure Western Digital (interno o esterno usb), secondo me il più semplice è Acronis True Image Free (completamente in italiano sia il programma sia il manuale… quindi ottimo per iniziare). Ottimo è anche Paragon Backup & Recovery Free (più potente, ma leggermente più complesso… e soprattutto completamente in inglese). Entrambi i programmi citati consentono di creare un Live CD "completo" anche nella versione free (cioè in grado di gestire sia la creazione delle immagini sia il successivo ripristino). Esistono anche altri programmi altrettanto validi… ma quasi sempre la rispettiva versione free non consente di effettuare immagini direttamente dal Live CD (ma solo dal "programma installato"). Ultima modifica di Toucan : 14-02-2013 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#2659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Gia di per se è una cosa sbagliata,poichè l'utente dovrebbe avere tutto sott'occhio immediatamente. Per quanto riguarda la seconda frase in grassetto,dovresti dimostrare con motivazioni valide quanto dici,perchè io potrei risponderti che è più intelligente avere uno start che si apre sulla sinistra lasciando all'utente una panoramica del desktop. Io dopo diversi mesi,non sono riuscito ad abituarmi (direi che lo start metro non lo uso proprio),tant'è che ho rimesso lo start classico e impostato il tutto per impedire che venga visualizzato accidentalmente quello schifo di quadretti/rettangoli colorati.
Ultima modifica di john18 : 14-02-2013 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#2660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sondaggio start
Quote:
Perché non facciamo un sondaggio per vedere quanti usano o no lo start? Saluti
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.