|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Ho aperto un thread sul forum di WDLXTV (firmware mod per la WDTV), ma nessuno ha saputo dare risposte risolutive. E comunque il problema c'è anche con il firmware Western Digital ufficiale. Magari compilerò un pacchetto per il DGN2200 con il server NFS, così risolviamo il problema alla fonte. |
|
|
|
|
|
|
#2642 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ecco la risposta trovata sul forum....
X Parnas, ma esiste una versione dove posso scegliere il driver da un menu ? Ultima modifica di user1977 : 10-08-2011 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2645 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2646 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ultima modifica di sperimentatore : 10-08-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Salve a tutti,oggi ho aggiornato il mio 2200 dall versione .20 mod alla .36 mod.
Fin qui tutto ok e funzionale ma non trovo + il menu per il porting fw ovvero dove si aprono le porte , che fine ha fatto? Ho resettato + volte ai valori default ma nulla e' cambiato! Help!!!!!
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
hanno (netgear) rimesso i vecchi menu Services e Firewall rules, presenti in altri modelli.
Più che sul thread di modfs, dovresti usare quello ufficiale del dgn2200 (trovi qualcosa scrollando il relativo primo post) visto che non riguarda funzioni del firmware mod. come alternativa c'è UPNP a me funiona(va) benissimo sul dgn2200 (l'ho messo a riposo per un po') Ultima modifica di strassada : 11-08-2011 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Aggiungi i nuovi servizi e dopo clicca su Firewall Rules e sotto Inbound Services clicca su Add e nel menu a tendina troverai i servizi aggiunti prima! mi raccomando, una volta messi tutti, clicca su Apply altrimenti non salva! Ah ovviamente se c'è bisogno di un aiuto per testare i firmware con dgn2200 io sono disponibile! Ho aiutato per il dlink,netgear GT non posso mancare per questo eheh |
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz RAM: 4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Gnommo la roadmap quindi in scaletta come è messa?
Se ti serve una mano anche per testing fammi sapere, attendo ansioso soprattutto per un massiccio testing sul client torrent e il cambio dei driver adsl
|
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Torno a seguire un po' la questione dopo tanto tempo... ma la possibilità di collegare internet key USB al DGN2200 è stata abbandonata o è ancora in sviluppo?
So che ci sarebbe la possibilità di mettere il firmware del DGN2200m... ma quello non avrebbe le modifiche che sono state sviluppate sul DGN2200 dagli esperti del forum! |
|
|
|
|
|
#2653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho un grave problema quando sono collegato con il portatile in wi-fi e successivamente si accende il fisso collegato in ethernet, il portatile si disconnette e non mi fa riconnettere. Quindi devo spegnere il router e riaccenderlo, anche se non sempre rifunziona...che problema può essere?
|
|
|
#2654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Senior Member
|
OK, per quanto riguarda il problema dei file sopra i 4 GB ho risolto: ho compilato e installato il server sftp sul router, così ora è possibile montare il file system via sshfs dalla WDTV.
Ora i video si vedono tutti con dimensioni e bit-rate corretti, però gli MKV con il bit-rate più elevato (10 Mbps o superiore) ugualmente scattano; in quei casi evidentemente è la CPU del router che non ce la fa a sostenere il flusso dei dati. |
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Umbria
|
Quote:
Il mio WD Essential da 1TB probabilmente non è molto ben digerito dal DGN3500, perché riesce a montarlo in automatico solo se ha una partizione unica NTFS o FAT32, nel mio caso ho una partizione da 2 GB FAT32 per il ModFS ed il resto in una partizione Ext3, facendo partire prima il ModFS da chiavetta poi collegando l'HD all'hub USB ho visto che come viene inserito l'HD viene montata la partizione FAT32 ma viene disattivato il demone Samba. Montando manualmente la partizione Ext3 e riavviando Samba con la configurazione opportunamente modificata non riuscivo comunque a vedere le condivisioni, poi mi sono accorto che oltre a Samba l'inserimento dell'HD provoca anche l'arresto del servizio NetBios. Dopo fatto il mount dell'Ext3, facendo ripartire NetBios poi Samba funziona tutto correttamente. Ora mi aggiungo i comandi allo script di avvio automatico di ModFS (eh si, sono passato a FW .30), così funziona come piace a me. |
|
|
|
|
|
|
#2657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga non ho capito un passaggio per modificare snr dell 3500 ho messo la penna e tutto messo -50 nel modfs ma come si fa a farlo applicare
|
|
|
#2658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cremona
|
Ciao a tutti,
premetto i miei complimenti allo "staff" che si impegna un sacco per far funzionare al meglio i nostri routerini, e prometto che nel weekend terminerò di leggere il 3d (sono arrivato a pagina 74, miseriaccia Detto ciò, tanto per iniziare con un po' di numeri, volevo sapere secondo voi se questi valori sono accettabili (se non erro dovrei avere una alice 8 mega, ma potrebbe/dovrebbe passarmi a 20 a breve, per questo il condizionale) ![]() e qui i valori presi dalle statistiche del 2200 (che ho da un paio di mesi più o meno senza aver fatto alcuna modifica firmware, e che mi presterei ad aggiornare ASAP): ![]() Secondo voi ho margini di miglioramento? Resto in attesa, intanto continuo a leggere... Grazie a tutti
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.