Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2011, 19:39   #2621
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcangelino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e avrei un quesito sul mio nuovo router Netgear DGN3500.
Sono un po' deluso dalla qualità delle informazioni riportate sul sito Netgear, perché dice che sono supportati dispositivi USB in formato FAT, Fat32, Linux e NTFS (in sola lettura), invece non è così.
Ho acquistato un disco WD Essential da 1TB, già formattato con NTFS, l'ho collegato ed è stato subito riconosciuto, con mia sorpresa anche in scrittura. L'ho riformattato con filesystem ext3 perché ho letto che migliora di molto le prestazioni, ma non viene più riconosciuto. Ho anche installato con una chiavetta USB la modifica del firmware con modfs essendo interessato anche al server MiniDLNA ed al WiFi scheduling, ma per quanto riguarda l'ext3 non è cambiato nulla. A questo punto l'ho partizionato metà NTFS e metà ext3, se vado nell'interfaccia del router vedo solo la chiavetta USB, invece loggandomi con il telnet sotto /mnt/shares stranamente vedo sia la chiavetta come U che la partizione NTFS del disco come T, per cui credo che il problema sia solo nell'automount della partizione ext3.
Nel forum ho cercato ma non ho trovato informazioni al riguardo, vorrei sapere se si può montare anche manualmente la partizione ext3.

Scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo illustrare al meglio la situazione, grazie per le risposte e... la pazienza.

P.S. Il firmware 1.1.00.30 introduce migliorie importanti? Se si installa poi si può eventualmente ritornare al .28 per non invalidare la garanzia?
Certo che si può montare manualmente ext3, ovviamente dal telnet di modfs, poi per vederlo anche da samba devi modificare /etc/samba/smb.conf
Insomma il mount automatico delle partizioni ext3 è un'altra cosa che mi è rimasta appesa che dovevo fare.

Per quanto riguarda il firmware sì, puoi passare al .30 e tornare al .28 senza problema.L'unica accortezza è quella di fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo aver fatto l'aggiornamento.
Old 08-08-2011, 22:02   #2622
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da sperimentatore Guarda i messaggi
collegando un hd autoalimentato all'ingresso usb del modem (anche collegandolo direttamente senza hub) e avendo la rete cablata tramite ethernet fino al wd tv live perche' i film da 1,5 giga si vedono fluidamente , mentre gli mkv da 4 o 8 o piu' vanno a scatti????????
Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, ma tu sulla WDTV Live questi file da più di 4 GB li vedi con la dimensione corretta ?

Perchè io se monto il readyshare del DGN2200 sulla WDTV Live mi trovo tuti gli MKV da più di 4 GB riportati con dimensioni palesemente errate (inferiori ai 4 GB), e su OSD anche il bit-rate viene riportato sbagliato.
Poi il video parte, però va a scatti e non funziona il fast-forward, e ho il sospetto che possa essere dovuto al fatto che la WDTV non vede correttamente il file esportato dal router.

Poi di firmware per la WDTV Live ce ne sono in giro tante versioni diverse, quindi magari con il tuo firmware questo problema tu non ce l'hai.
Però fai caso se a video l'OSD ti riporta le dimensioni e il bit-rate corretti.

PS: questo problema ce l'ho solo tra WDTV Live e Readyshare, perchè se monto su WDTV una share esportata direttamente da PC vedo tutti i file correttamente, e senza scatti.

Ultima modifica di Parnas72 : 08-08-2011 alle 22:06.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:08   #2623
marcangelino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Umbria
Grazie Gnommo, facevo il telnet normale, non l'avevo abilitato da modfs.

Purtroppo non ho potuto completare il mio lavoro di configurazione perché mi si è rotto l'Hub USB, allora ho fatto sull'HD una partizione FAT32 da 2GB sul disco per il modfs ed il resto in ext3, ma in questo modo samba non mi fa vedere nemmeno la partizione FAT32, mentre nel filesystem è montata regolarmente, posso lanciare il modfs e posso montare anche la ext3. Ho editato manualmente il file smb.conf aggiungendo i percorsi per le mie due partizioni e riavviato il demone ma non è cambiato nulla (vado a tentativi, non è che ne so molto).
Ricomprerò un Hub USB, perché già prima se collegavo l'HD direttamente al router con una partizione NTFS ed una ext3 non ne vedevo nessuna, invece dopo aver messo l'HUB per mettere anche la chiavetta USB la partizione NTFS dell'HD veniva montata da Samba, anche prima di far partire modfs.
'Sto router è un misteroooo!!!
marcangelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:34   #2624
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da marcangelino Guarda i messaggi
Grazie Gnommo, facevo il telnet normale, non l'avevo abilitato da modfs.

Purtroppo non ho potuto completare il mio lavoro di configurazione perché mi si è rotto l'Hub USB, allora ho fatto sull'HD una partizione FAT32 da 2GB sul disco per il modfs ed il resto in ext3, ma in questo modo samba non mi fa vedere nemmeno la partizione FAT32, mentre nel filesystem è montata regolarmente, posso lanciare il modfs e posso montare anche la ext3. Ho editato manualmente il file smb.conf aggiungendo i percorsi per le mie due partizioni e riavviato il demone ma non è cambiato nulla (vado a tentativi, non è che ne so molto).
Ricomprerò un Hub USB, perché già prima se collegavo l'HD direttamente al router con una partizione NTFS ed una ext3 non ne vedevo nessuna, invece dopo aver messo l'HUB per mettere anche la chiavetta USB la partizione NTFS dell'HD veniva montata da Samba, anche prima di far partire modfs.
'Sto router è un misteroooo!!!
Scusa:
preventivamente vedi come è partizionato il disco dando
fdisk -l /dev/sda
poi
mkdir /mnt/shares/ext3
mount -t ext3 /dev/sda2 /mnt/shares/ext3

poi crea un file smb.conf su fat32
Quote:
[global]
config file=/etc/samba/smb.conf
display charset = utf8
unix charset = utf8
dos charset = utf8
;os level = 8
workgroup =Workgroup
server string =readyshare
netbios name =readyshare
load printers = no
disable spoolss = yes
max log size = 10
security = user
encrypt passwords = yes
smb passwd file = /etc/samba/smbpasswd
socket options = SO_KEEPALIVE SO_SNDBUF=32768 SO_RCVBUF=32768
;preferred master = yes
dns proxy = no
preserve case = yes
short preserve case = yes
default case = upper
case sensitive = yes
mangled names = yes
null passwords = yes
dos filetimes = yes
kernel oplocks = no
veto files = /.ShareConfFile/quota.user/quota.user~/$AttrDef/$BadClus/$Bitmap/$Boot/$Extend/$LogFile/$MFT/$MFTMirr/$Secure/$UpCase/$Volume/lost+found/System Volume Information/
delete veto files = False
force directory mode=771
force create mode=660
create mask=771
;if set map system as true, it would cause file treat as executable file
map system=no
syslog=0
log file=/dev/null
guest ok=yes
map to guest=Bad User
guest account=root

[USB_Storage]
path=/mnt/shares/U
read list = root,nobody
write list = root,nobody
[EXT3]
path=/mnt/shares/ext3
read list = root,nobody
write list = root,nobody
cp /mnt/shares/U/smb.conf /etc/samba
killall smbd
smbd

Se vuoi farlo in automatico all'avvio di modfs
cp /mnt/shares/U/smb.conf /mnt/modfs/etc
poi apri /mnt/modfs/boot.sh

e aggiungi
alla penultima riga:
cp /mnt/modfs/etc/smb.conf /etc/samba
killall smbd
smbd

Ultima modifica di gnommo : 09-08-2011 alle 19:37.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 19:52   #2625
marcangelino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Umbria
Dettagliatissimo, grazie. Ora provo.
Le partizioni sono montate, (la VFAT la monta in automatico, la ext3 l'ho montata manualmente), è solo Samba che non le vede. Io ho modificato il file smb.conf con vi direttamente dal terminale telnet aggiungendo le due sezioni USB_Storage e ExT3 che mancavano, a differenza della tua indicazione ho messo read e write list = admin,nobody, (ora controllo anche gli altri parametri), poi ho dato smbd --restart che pensavo facesse rileggere la configurazione
marcangelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 20:40   #2626
Numinas
Member

L'Avatar di Numinas

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualche anima pia può darmi una mano! Ho comprato domenica questo router dopo averne letto un gran bene, ma mi ritrovo ora a viaggiare a velocità notevolmente inferiori rispetto a quelle che ottenevo con quel cesso di Alice Gate 2 Plus e con un Sitecom di un amico! Ho Alice 20 Mega, e sono abbastanza vicino alla centrale, ma col DGN2200 non riesco a superare i 15Mbps in DL e 0.80 in UL, mentre con gli altri 2 modem arrivavo tranquillamente a 17 Mbps e 0.87 Mbps...anche i Ping son più alti, prima 35ms ora 45ms...ho installato il firmware 11.40 e la Modfs con tutti i pacchetti annessi, ho abilitato Telnet in Windows 7 ma non riesco a settare il router con dei valori che possano farmi guadagnare velocità. Se scrivo in Telnet "param set adsl_snr=65475" mi dice che il commando non è valido. I valori della mia linea ADSL sono:

Status: Link up
Protocol: ADSL2+
DSLAM Vendor Id: BDCM:0xa1f0
Downstream Upstream
Rate (Kbps): 18073 - 940
SNR Margin (dB): 12.1 - 14.9
Attenuation (dB): 16.5 - 10.7
Power (dBm): 18.6 - 12.3
Interleaving Depth: 96 - 8
Bitswap: 206 - 1
Attainable Rate (Kbps): 20852 - 940

Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano, per ora son delusissimo dell'acquisto
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 11:10   #2627
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
...ho installato il firmware 11.40 e la Modfs con tutti i pacchetti annessi, ho abilitato Telnet in Windows 7 ma non riesco a settare il router con dei valori che possano farmi guadagnare velocità. Se scrivo in Telnet "param set adsl_snr=65475" mi dice che il commando non è valido. I valori della mia linea ADSL sono:

Downstream Upstream
nelle impostazioni adsl di modfs trovi dove modificare l'snr, puoi mettere da 1 a 100%, prova ad abbassarlo, aumenterai cosi la portante di aggancio e di conseguenza dovrebbe cambiare ed aumentare la banda disponibile.
se vuoi usare il telnet a mano o da dmt 8.07 devi abilitare il telnet da modfs.
ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:30   #2628
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Dopo oltre 100 ore di uptime posso confermare la genuinità del driver adsl del firmware .28 che gnommo ha importato sull'ultimo firmware, anche a livello prestazionale su dslam huawei sembra comportarsi meglio dell'altro, prendo portante piena della 10M anche con margine di tutta sicurezza 4-5db.
Gnommo per le altre implementazioni come procedi?
Mi riferisco alla possibilità di caricare i driver adsl a scelta, poi in 1° pagina ho notato le possibili implementazioni, almeno per quanto mi riguarda queste 2 possono tornare molto ma molto utile:
- Supporto chiavette e cellulari UMTS per WAN di backup
- client torrent

Anche se per il cliente torrent mi sa che la ricerca di un cliente leggero che non mandi in crisi il router a livello di memoria non è facile giusto?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 12:41   #2629
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Dopo oltre 100 ore di uptime posso confermare la genuinità del driver adsl del firmware .28 che gnommo ha importato sull'ultimo firmware, anche a livello prestazionale su dslam huawei sembra comportarsi meglio dell'altro, prendo portante piena della 10M anche con margine di tutta sicurezza 4-5db.
Gnommo per le altre implementazioni come procedi?
Mi riferisco alla possibilità di caricare i driver adsl a scelta, poi in 1° pagina ho notato le possibili implementazioni, almeno per quanto mi riguarda queste 2 possono tornare molto ma molto utile:
- Supporto chiavette e cellulari UMTS per WAN di backup
- client torrent

Anche se per il cliente torrent mi sa che la ricerca di un cliente leggero che non mandi in crisi il router a livello di memoria non è facile giusto?
Per quanto riguarda cellulari umts, ho testato con un nokia è funziona benissimo, quindi la cosa è fattibilissima per cell che vengono riconosciuti come modem generico su linux.
Per le penne invece avremmo dovuto fare un lavoro congiunto con cionci, non avendone io, per i cellulari invece posso testare una decina di modelli.
Old 10-08-2011, 15:15   #2630
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
ordinato anche il dgn3500
Vediamo come si comporterà sulla mia linea
stasera studierò come installare modfs in attesa dell'arrivo del router

@gnommo io ho a disposizione una huawei e220, nel mio piccolo se ti occorre qualche test sono disponibile.
tra poco avrò sia 3500 che 2200
ciao

Ultima modifica di dmann9999 : 10-08-2011 alle 15:24.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:56   #2631
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ordinato anche il dgn3500
Vediamo come si comporterà sulla mia linea
stasera studierò come installare modfs in attesa dell'arrivo del router

@gnommo io ho a disposizione una huawei e220, nel mio piccolo se ti occorre qualche test sono disponibile.
tra poco avrò sia 3500 che 2200
ciao
Sei uno dei pochi che li avrà entrambi, facci sapere di tutto e di più sulle differenze, che sono curioso.
Old 10-08-2011, 15:58   #2632
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Per quanto riguarda cellulari umts, ho testato con un nokia è funziona benissimo, quindi la cosa è fattibilissima per cell che vengono riconosciuti come modem generico su linux.
Per le penne invece avremmo dovuto fare un lavoro congiunto con cionci, non avendone io, per i cellulari invece posso testare una decina di modelli.
Io ne ho una Wind in caso ti serva per test, per le altre due implementazioni invece come è la situazione?
Old 10-08-2011, 16:13   #2633
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Io ne ho una Wind in caso ti serva per test, per le altre due implementazioni invece come è la situazione?
torrent è lì, lo devo pacchettizzare, decidere un buon modo per impostare i percorsi dove depositare i download e dove posizionare i file temporanei.
Il client è transmission, devo testare se ne vale la pena, a quanto hanno detto le prestazioni su dgn2200 non sono esaltanti, devo valutare se ne con in nostri 32 MB di ram in più la situazione migliora con un pò di torrent, per ora ho provato solo con uno giusto per vedere se funzionava.
Se grava troppo lo scaricamento con più file lo metterò come pacchetto opzionale da installare a parte.

Per adsl, siccome andrà a modificare dei file del firmware all'avvio, sono indeciso se lasciare ad ogni pacchetto la libertà di modificare i file, rendendo tutto però caotico e pasticcione, o creare un gestore unico che ricrei i file aggiungendo le modifiche necessarie ai vari pacchetti.
Old 10-08-2011, 16:18   #2634
-Mirco-
Senior Member

Quote:
torrent è lì, lo devo pacchettizzare, decidere un buon modo per impostare i percorsi dove depositare i download e dove posizionare i file temporanei.
Il client è transmission, devo testare se ne vale la pena, a quanto hanno detto le prestazioni su dgn2200 non sono esaltanti, devo valutare se ne con in nostri 32 MB di ram in più la situazione migliora con un pò di torrent, per ora ho provato solo con uno giusto per vedere se funzionava.
Se grava troppo lo scaricamento con più file lo metterò come pacchetto opzionale da installare a parte.

Per adsl, siccome andrà a modificare dei file del firmware all'avvio, sono indeciso se lasciare ad ogni pacchetto la libertà di modificare i file, rendendo tutto però caotico e pasticcione, o creare un gestore unico che ricrei i file aggiungendo le modifiche necessarie ai vari pacchetti.
Buonissime notizie
Old 10-08-2011, 17:00   #2635
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
gnommo...cionci...che vi devo dire

veramente un lavoro incredibile!
Sono fresco fresco di sto router e intanto ho iniziato con il firmware hacked.

Ho letto anche la prima pagina per installare MODFS su USB, però non ho ben capito una cosa semplice: perchè anche le altre modifiche non possono essere fatte direttamente sul router ma vanno solo da penna usb? Problemi di spazio?

Grazie per tutto il lavoro che fate
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 17:00   #2636
RossoPazzo
Member

L'Avatar di RossoPazzo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
Quote:

mentre per lo scan dei files di miniDLNA c'è in ponte qualcosa?
RossoPazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 18:43   #2637
user1977
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualche anima pia può darmi una mano! Ho comprato domenica questo router dopo averne letto un gran bene, ma mi ritrovo ora a viaggiare a velocità notevolmente inferiori rispetto a quelle che ottenevo con quel cesso di Alice Gate 2 Plus e con un Sitecom di un amico! Ho Alice 20 Mega, e sono abbastanza vicino alla centrale, ma col DGN2200 non riesco a superare i 15Mbps in DL e 0.80 in UL, mentre con gli altri 2 modem arrivavo tranquillamente a 17 Mbps e 0.87 Mbps...anche i Ping son più alti, prima 35ms ora 45ms...ho installato il firmware 11.40 e la Modfs con tutti i pacchetti annessi, ho abilitato Telnet in Windows 7 ma non riesco a settare il router con dei valori che possano farmi guadagnare velocità. Se scrivo in Telnet "param set adsl_snr=65475" mi dice che il commando non è valido. I valori della mia linea ADSL sono:

Downstream Upstream

Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano, per ora son delusissimo dell'acquisto
Cambia la versione del driver adsl, lo faceva anche a me.
user1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:19   #2638
sperimentatore
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda, ma tu sulla WDTV Live questi file da più di 4 GB li vedi con la dimensione corretta ?

Perchè io se monto il readyshare del DGN2200 sulla WDTV Live mi trovo tuti gli MKV da più di 4 GB riportati con dimensioni palesemente errate (inferiori ai 4 GB), e su OSD anche il bit-rate viene riportato sbagliato.
Poi il video parte, però va a scatti e non funziona il fast-forward, e ho il sospetto che possa essere dovuto al fatto che la WDTV non vede correttamente il file esportato dal router.

Poi di firmware per la WDTV Live ce ne sono in giro tante versioni diverse, quindi magari con il tuo firmware questo problema tu non ce l'hai.
Però fai caso se a video l'OSD ti riporta le dimensioni e il bit-rate corretti.

PS: questo problema ce l'ho solo tra WDTV Live e Readyshare, perchè se monto su WDTV una share esportata direttamente da PC vedo tutti i file correttamente, e senza scatti.
ANCHE SE SIAMO OT

parnas tutto uguale a te.....dimensioni sballate e bit-rate errati quindi il problema dove sta' ???? nella difficolta' del modem a gestire file di grandi dimensioni?????
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:45   #2639
Numinas
Member

L'Avatar di Numinas

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da user1977 Guarda i messaggi
Cambia la versione del driver adsl, lo faceva anche a me.
Grazie della dritta! Tu che driver hai messo?
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 20:00   #2640
user1977
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Grazie della dritta! Tu che driver hai messo?
Perdonami ma non mi ricordo dove si vede...
Mi illuminate ?
user1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian