Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2010, 02:05   #26381
Ivano1981
Member

L'Avatar di Ivano1981

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ischia
Secondo me Nvidia ha stretto un accordo sottobanco con l'Enel !!!!
Ivano1981 è offline  
Old 27-03-2010, 02:06   #26382
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da kiefer Guarda i messaggi
Ma infatti ho scritto della 470 che temperatura a parte, su prezzo e consumi mi sembra regga bene il confronto con la 5870 e come prestazioni se la matematica non è una opinione mi sembra superiore(non ho messo i
benchmark in directx 11 che comunque mi sembra diano un buon margine
alla GTX 470 in prospettiva futura).
Ciao.
non leggete solamente una recensione, ma leggetene molte e poi tirate due somme, comunque sia, era la scaletta che ci siamo prefissati all'inizio, con:

1° GTX 480
2° HD5870
3° GTX 470
4° HD5850

sono ottime schede, nessuno lo mette in dubbio, ma costano veramente troppo per quello che offrono, se poi ci mettete, rumorosità, consumi, calore, prezzo ed infine un ritardo di 7 mesi rispetto alla concorrenza, beh, possiamo dire che sono un buon inizio per questa nuova architettura, ma una serie di GTX da lasciare (almeno per il momento, magari più in là con dissi non reference e driver nuovi, chissà la situazione potrebbe migliorare) sullo scaffale...
Old 27-03-2010, 02:08   #26383
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Avete già visto le varie proposte EVGA?

GeForce GTX 480 Hydro Copper FTW

Core Clock Speed 750MHz
CUDA Cores 480
Memory Clock Speed 3800MHz
Memory Bandwidth 182.4GB/sec
Shader Clock Speed 1500MHz

GeForce GTX 480 SuperClocked

Core Clock Speed 725MHz
CUDA Cores 480
Memory Clock Speed 3800MHz
Memory Bandwidth 182.4GB/sec
Shader Clock Speed 1450MHz

GeForce GTX 470 Hydro Copper FTW

Core Clock Speed 650MHz
CUDA Cores 448
Memory Clock Speed 3402MHz
Memory Bandwidth 136GB/sec
Shader Clock Speed 1300MHz

GeForce GTX 470 SuperClocked

Core Clock Speed 625MHz
CUDA Cores 448
Memory Clock Speed 3402MHz
Memory Bandwidth 136GB/sec
Shader Clock Speed 1250MHz
veltosaar è offline  
Old 27-03-2010, 02:08   #26384
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
non leggete solamente una recensione, ma leggetene molte e poi tirate due somme, comunque sia, era la scaletta che ci siamo prefissati all'inizio, con:

1° GTX 480
2° HD5870
3° GTX 470
4° HD5850

sono ottime schede, nessuno lo mette in dubbio, ma costano veramente troppo per quello che offrono, se poi ci mettete, rumorosità, consumi, calore, prezzo ed infine un ritardo di 7 mesi rispetto alla concorrenza, beh, possiamo dire che sono un buon inizio per questa nuova architettura, ma una serie di GTX da lasciare (almeno per il momento, magari più in là con dissi non reference e driver nuovi, chissà la situazione potrebbe migliorare) sullo scaffale...
il problema è che driver nuovi non risolvono i problemi di ste schede video....

okorop è offline  
Old 27-03-2010, 02:12   #26385
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
vabè bisogna fare una media un po di tutte le recensioni uscite...

il problema delle temp e dei consumi non è per nulla da sottovalutare. io non so quanto possano essere affidabili queste schede a lungo andare, e soprattutto non so quanto queste temperature possano essere sopportabili all'interno del case. Teniamo conto che nelle recensioni è stato detto che non solo il core scalda, ma anche l'intero pcb...praticamente abbiamo un mattone di 27 cm che emana da un minimo di 70 gradi a un massimo di quasi 100. Io nel mio pc un affare del genere non ce lo metto manco morto...manco se mi fa 500fps con crysis. E oltre questo 8che non è per niente poco) ci tengo al silenzio....magari io sono maniacale in questo ma anche per i piu normali non credo faccia piacere avere una turbina nel pc

Io se devo sborsare quella cifra a queste cose ci guardo...eccome se ci guardo. Ma in un discorso generale non posso far a meno di peggiorare la situazione, ripetendo per l'ennesima volta come tutto questo, con tutta questa attesa, abbia praticamente lasciato ATi senza concorrenza per 7 mesi...
oggi le schede sono uscite...e le mie conclusioni sono che questa concorrenza mancherà minimo per altri 7 mesi.
e non parliamo di matrox...parliamo di nvidia.
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 27-03-2010 alle 02:15.
Greifi Grishnackh è offline  
Old 27-03-2010, 02:14   #26386
Qetzalcoatl
Member

Iscritto dal: Feb 2010
L'unica cosa realmente sorprendente per quanto mi riguarda sono stati proprio i consumi. Nel mio inguaribile pessimismo mi sono ritrovato a livello di previsioni un ottimista

Quando ho visto il grafico subito ho pensato che non fosse neanche tragica la situazione perché non era troppo sopra AMD... poi mi sono accorto che quella subito sotto la 470 era la 5970.
Assurdo davvero. Che le schede fossero tirate al limite per marginare il più possibile sulla concorrenza era oramai una cosa chiara, che però si arrivasse a certi livelli per un 15% di media oggettivamente non me lo aspettavo (ma un margine del genere era davvero il limite minimo, e senza contare il ritardo accumulato poi). Sono schede al limite del vendibile, ci credo che il lancio stia subendo tanti rimandi. E mi chiedo se ci sarà mai una reale disponibilità in volumi o se come per la FX5800 (ma almeno questa le prestazioni le ha, e ci mancherebbe con quel fottio di transistors) arrivi dopo qualche mese un sostituto più parco nella richiesta di risorse e più facile da realizzare (d'altro canto i rumors su step b1 e b2 si sprecano da un po').

Non sono troppo meravigliato dalle performance in Dirt2 come altri sinceramente, dato che per quanto ricordi si tratta di un motore molto shaders intensive (ecco perché più affine all'architettura ATI) e il raddoppio rispetto alla generazione precedente si fa sentire (più che i distacchi da Cypress sono interessanti quelli da g200b che sono più netti che in altri bench, dalla rapida occhiata che ho dato). Per Battleforge dovrebbe valere lo stesso discorso.
Qetzalcoatl è offline  
Old 27-03-2010, 02:15   #26387
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Non sono al limite. Altrimenti non sarebbero possibili i 50mhz chefa EVGA sulle schede O.Clocke..
veltosaar è offline  
Old 27-03-2010, 02:16   #26388
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il problema è che driver nuovi non risolvono i problemi di ste schede video....
beh, problemi loro, io avevo proprio intenzione di passare a queste GTX, ma da quello che ho letto in giro ( domani mi leggerò altre recensioni), credo proprio che la HD5870 rimarrà nel mio case... aspetterò che tirino fuori le Nvidia Einstein, le nuove vga che sono una bomba atomica in tutti i sensi ...

dopo questa pessima battutaccia, me ne vado a dormire, notte a tutti e buon proseguimento
Old 27-03-2010, 02:24   #26389
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Grandissima recensione, complimenti alla redazione. Che dire, queste schede non sono perfette, non sono irresistibili. Nvidia ci ha abituati in questi ultimi mesi ad una politica di riciclaggio (ma al contempo di miglioramento) delle sue vecchie soluzioni.

Ecco io credo che bisognerà attendere uno di questi riciclaggi, qualcosa che migliori la situazione temperature e consumo. Vediamo i prezzi come si comporteranno.

Anche se credo che le vendite andranno come al solito molto bene.
supersalam è offline  
Old 27-03-2010, 02:30   #26390
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Grandissima recensione, complimenti alla redazione. Che dire, queste schede non sono perfette, non sono irresistibili. Nvidia ci ha abituati in questi ultimi mesi ad una politica di riciclaggio (ma al contempo di miglioramento) delle sue vecchie soluzioni.

Ecco io credo che bisognerà attendere uno di questi riciclaggi, qualcosa che migliori la situazione temperature e consumo. Vediamo i prezzi come si comporteranno.

Anche se credo che le vendite andranno come al solito molto bene.
eheheh...questa volta la vedo dura
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 27-03-2010, 02:31   #26391
Qetzalcoatl
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Non sono al limite. Altrimenti non sarebbero possibili i 50mhz chefa EVGA sulle schede O.Clocke..
E per limite cosa intendi? Visto e considerato che ogni chip è teoricamente diverso dall'altro se tirare al limite significasse clockare un chip fino alla frequenza massima dopodiché va tutto in crash si avrebbero centinaia di varianti di schede tutte con clock differenti...
Una scheda che dissipa tutta quella potenza è anche fin troppo lusinghiero dire che è al limite il fatto che possa ancora salire, a determinate condizioni, è irrilevante.
Qetzalcoatl è offline  
Old 27-03-2010, 02:38   #26392
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

EDIT..
veltosaar è offline  
Old 27-03-2010, 03:11   #26393
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
letto un bel pò di rece...neanche mi sono accorto che leggendo e leggendo son passate quasi 3 ore...

...che dire...a parte che ho la testa che mi scoppia e un pò di sonno...

...a livello prestazionale la GTX480 non'è male...in fin dei conti se fossero riusciti a buttar fuori la 512sp alle freq inzialmente previste sarebbe davvero stata molto vicina alla HD5970 (entro il 10% di media)...purtroppo così com'è riescono a prendersi un vantaggio del 10/15% ma nei confronti della HD5870...

...l'architettura cmq sembra buona...spesso nei framerate minimi hanno un vantaggio più alto che nel medio...purtroppo la poca esperienza con le gddr5 ha portato a freq sottotono rispetto a ciò che è riuscita a far ati e nonostante il bus più ampio il vantaggio in banda passante è esiguo...e la gpu di sicuro ne soffre perchè in quasi tutti i giochi il vantaggio nei confronti di cypress s'assottiglia all'aumentare della risoluzione...

...in tutti i titoli DX11 (sia giochi che bench) cmq da parecchie soddisfazioni perchè il vantaggio è sempre superiore a quello che ottiene in DX9/DX10...a riprova che come architettura orientata al futuro non'è male (ma è cmq giusto un contentino perchè con le gpu, soprattutto quelle da "appossionato", le prestazioni future hanno un importanza molto relative, sia perchè sono cmq un enigma, sia perchè questo tipo di clientela cambia spesso gpu e semmai il vantaggio futuro si realizzerà per allora avrà già qualcosa di nuovo e molto più potente nel case)...

...consumi e rumore invece sono da restare terrorizzati...soprattutto se in questi ultimi mesi ci si è abituati a cypress che, aldilà degli stress test, nei giochi ottiene livelli davvero eccezionali per una gpu di fascia alta...purtroppo c'è poco da fare...e per quanto dei refresh possano migliorare la situazione solo i 28nm potranno realmente risolvere il problema...

...la GTX470 invece mi ha deluso su tutti i fronti...come prestazioni si pone a metà strada tra HD5850 e HD5870 ma contando i prezzi, consumi e rumore non trovo neanche un motivo per preferirla ad una HD5850...soprattutto tenendo in mente che chi poteva essere intenzionato ad acquistarla è più attento al rapporto prezzo/prestazioni (altrimenti punterebbe sin da subito più in alto)...rimane un acquisto solo per chi, per un qualsiasi motivo, non intende acquistare altro che gpu nvidia e vuole una gpu DX11 spendendo qualcosina meno della top di gamma...

...la gtx480 invece, se uno non se ne frega niente di rumore e consumi e vuole il max che una singola gpu può offrire senza tanto badare al prezzo, può ancora avere il suo perchè...

...detto questo cmq ho ordinato la superclocked della evga ...naturalmente la HD5870 me la tengo che non si sa mai ...

...anche se sembra ieri son 5 mesi che la tengo nel case e avevo voglia di provare qualcosa di nuovo (e, tolte le cpu, le gpu rimangono l'altro prodotto più divertente da testare)...quando avrò ben gustato la GTX480 vedrò quale delle due rivendere...o se rivenderle proprio entrambe perchè è già uscito qualcosa di nuovo (che per quanto possa essere una fregatura dal punto di vista economico è proprio lo scenario che spero s'avveri)...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 27-03-2010, 04:21   #26394
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
stavo guardando questi test di Dirt2
http://www.computerbase.de/artikel/h...ce_gtx_480/15/

Questi a me sembrano molto diversi

http://www.hardocp.com/article/2010/...0_sli_review/6
http://www.guru3d.com/article/geforc...-480-review/21
http://www.techpowerup.com/reviews/N..._Fermi/12.html

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 27-03-2010 alle 04:25.
AnonimoVeneziano è offline  
Old 27-03-2010, 04:27   #26395
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

edit doppio

Ultima modifica di faber80 : 27-03-2010 alle 04:43.
faber80 è offline  
Old 27-03-2010, 04:32   #26396
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

allora......
ho letto un pò ovunque per essere sicuro prima di postare le mie impressioni. Dopo 8 mesi di "ipotesi catastrofiche" come aveva detto qualcuno... posso dire che le cose stanno anche peggio. Per il futuro si vedrà, ma allo stato attuale Fermi è un'architetture decisamente e innegabilmente inefficiente; è stata tirata a morte per superare (di poco, facendo le dovute mediazioni con le antre rece) di molto poco le rispettive concorrenze. più di 70' in idle e circa 100 a pieno regime, lasciano veramente basiti ("a memoria non ricordiamo di aver mai voluto un guanto da barbecue per rimuovere una scheda video da un sistema"). Purtroppo per tutti si delinea un fail, in attesa dei 512sp (anche se Yoss è stato chiaro, il vataggio sarebbe la metà rispetto alla differenza tra 470/80), senza contare che prima si devono trovare........ e c'è tempo.

Un oc è stata la loro unica soluzione ad un'architettura che imho scendendo a parità di consumi/temperature va uguale alle 5xxx, un'architettura "vecchia" e rodata e, fatemelo dire, decisamente migliore nel settore gaming. Chi intende restare su nvidia imho dovrebbe restare tranquillo fino ai 28nm. Chi invece è veramente enthusiast ha una sola scritta in testa........ 5970x2 ben dissipate e overcloccabili.

Su una cosa ho sbagliato, con tale panorama Ati nn ha il minimo motivo di ritoccare i prezzi, anzi, è già totalmente concorrenziale, con ampi margini su tutta la linea bassa media e alta. Cominciavo a pensare di essere troppo pessimista, e invece.....

Bel lavoro Huang.......

Ultima modifica di faber80 : 27-03-2010 alle 04:38.
faber80 è offline  
Old 27-03-2010, 04:43   #26397
R.I.S.M.A
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
allora......
ho letto un pò ovunque per essere sicuro prima di postare le mie impressioni. Dopo 8 mesi di "ipotesi catastrofiche" come aveva detto qualcuno... posso dire che le cose stanno anche peggio. ...
A prescindere dai prezzi che cmq al completamento della gamma,
a mio parere saranno ritoccati, prestazionalmente si osservi che
la comparativa va fatta tra GPU Top di ATI HD5870 single chip...
e TOP Nvidia single chip, ovvero GTX 480, di che Nvidia è ancora
davanti ad ATI
, questo è solo il primo lancio di Fermi, penso che
seguiranno altre GPU di fascia più bassa, poi forse la dual chip.....

catastrofico sto belino !!!!!

Architettura nuova, problemi nuovi, ma siamo solo all' inizio !!!!!

Nvidia ha dominato con GPU di serie passata, ora è ancora davanti ad ATI !!!
Prestazionalmente parlando su comparativa logica, TOP GPU single chip !!!!!!!!!

ovvero

GTX 480 vs HD 5870

ATI vince sul prezzo, ma coi soldi ARABI sono capaci tutti, Nvidia
sta affrontando la crisi economica internazionale da SOLA !!!!!!!!!

Merito NON da poco, poi se le cose cambieranno, questo nessuno lo può sapere........

NB: Poi lo so che è il prezzo alla fine che a noi utenti importa, ma Nvidia
le prestazioni le ha sempre fatte pagare caro, una politica che NON condivido
ma tutto collima anche al discorso sopra, coi soldi ARABI tutto è più facile....
ma sono fiducioso che Nvidia saprà rivedere le strategie commerciali !!!!!!!!!

NB1: dimenticavo, complimenti allo staff di Hardware Upgrade per la bellissima recensione !!!!

Ultima modifica di R.I.S.M.A : 27-03-2010 alle 05:23.
R.I.S.M.A è offline  
Old 27-03-2010, 05:01   #26398
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da R.I.S.M.A Guarda i messaggi
Nvidia è ancora
davanti ad ATI[/u][/b],
catastrofico sto belino !!!!!
scusa, ho capito, è un successo

Quote:
Architettura nuova, problemi nuovi, ma siamo solo all' inizio !!!!!
e un bel Yes we can nn ce lo metti ?

Quote:
Nvidia ha dominato con GPU di serie passata, ora è ancora davanti ad ATI !!!
dici ?
credo tu nn capisca cosa significhi stare "avanti"

Quote:
ATI vince sul prezzo, ma coi soldi ARABI sono capaci tutti, Nvidia
sta affrontando la crisi economica internazionale da SOLA !!!!!!!!!

ok..... 'notte
Old 27-03-2010, 05:06   #26399
R.I.S.M.A
Bannato

NON ho detto che è un successo a tutto tondo, sotto il profilo economico aihmè
sono GPU costose, anche la gestione TEMP è un po' deficitaria.......
ma in comparativa single chip, se proprio vogliamo equiparare solo sotto
il profilo della logica prestazionale e la disamina rimane in questo contesto categorico:

GTX 480 vs HD 5870 quest' ultima prende LEGNA
cosi' come GTX 470 vs HD 5850 ed è ancora LEGNA !!!!!!!

e siamo solo al single CHIP (Nvidia) !!!!!!!

Architettura nuova, diamo tempo al tempo e forse anche
i prezzi saranno maggiormente allineati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma tutto collima anche al discorso sopra, coi soldi ARABI tutto è più facile....

NB1: dimenticavo, complimenti allo staff di Hardware Upgrade per la bellissima recensione !!!!

Ultima modifica di R.I.S.M.A : 27-03-2010 alle 05:34.
R.I.S.M.A è offline  
Old 27-03-2010, 06:27   #26400
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
NON ho detto che è un successo a tutto tondo, sotto il profilo economico aihmè
sono GPU costose, anche la gestione TEMP è un po' deficitaria.......
ma in comparativa single chip, se proprio vogliamo equiparare solo sotto
il profilo della logica prestazionale e la disamina rimane in questo contesto categorico:

GTX 480 vs HD 5870 quest' ultima prende LEGNA
cosi' come GTX 470 vs HD 5850 ed è ancora LEGNA !!!!!!!

e siamo solo al single CHIP (Nvidia) !!!!!!!

Architettura nuova, diamo tempo al tempo e forse anche
i prezzi saranno maggiormente allineati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra qualche mese Ati risponderà,magari con una 5890,e sarà la scheda a singola gpu più potente,e cosi si continuerà all'infinito.Ora il problema è cosa scegliere in questo periodo.Visto i bench con i giochi(simili),la scelta non può che ricadere su Ati,per via dei prezzi,consumi e temperature ridotte alla metà.
E poi non serve che urli,non siamo sordi leggendo

Ultima modifica di Raggi77 : 27-03-2010 alle 06:33.
Raggi77 è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian