|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
per trokij: scarica dal sito ufficiale il programma base per la gestione del lettore, creative organizer, senza dimenticare di scaricare anche il plugin aggiuntivo che trovi proprio sotto. Dalla pagina iniziale dell'organizer puoi procedere alla creazione delle playlists
![]() Per lord: temo sia andato l'hard disk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
winds forse tu sai rispondermi!
ad ogni modo, qualcuno sa dirmi se con Vista posso rippare un cd direttamente sullo zen facendo di quelle 18/20 tracce anche una playlist automaticamente? se lo sapete mi fate una cortesia!! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
Città: Rovigo-Ferrara
|
Premetto che non me ne intendo, ma non penso sia partito l'hard disk.
Su uno dei pc su cui l'ho provato, mi riconosce il lettore come una periferica esterna (cioè come un hard disk). Ci posso scrivere copiare dei file, ma non mi viene riconosciuto come lettore dai programmi Creative e quindi non posso aggiornare il firmware ![]() Ciò vi può ispirare qualche illuminante soluzion del problema? ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non sembra una mancanza di efficienza, rippare , taggare e trasferire il file in tre mosse anzichè in una... non mi pare una cosa "così grave" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Member
|
Le cose gravi sono evidentemente altre, su questo convengono tutti. Certo pero puo risparmiare molto tempo un'operazione cosi, è comoda. Semplicemente.
Su Xp funzionavano i tool contenuti nel cd originale Creative, era uno di quelli, ma non ricordo il nome perchè è tanto che nn li uso piu, mi spiace.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
|
Quote:
E se usassi un pc di un'amica con Vista...risolverei il problema o sarebbe peggio??
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
Ora cerco in rete "virtual machine" e vedo se riesco a risolvere il problema.
Vi terrò aggiornati sulle mie peripezie informatiche. P.S: Più cerco di documentarmi, più mi accorgo di essere un "vero ignorante" in materia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare dove comprare una batteria di ricambio per Zen Micro a buon prezzo?
Qualche sito online o anche qualche catena di negozi.
![]() |
#2620 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.