Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 13:46   #2601
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Ciao ragazzi, ho preso anch'io questo bel ferro da stiro (in effetti è bello massiccio) e ho notato che quando set-point è avviato i tasti mi vanno tutti, ma su firefox le pagine non le manda avanti e indietro (mentre su explorer e nelle cartelle si)..come se avesse una qualche incompatibilità con quest'ultimo.

Disattivando set-point i tasti avanti/indietro fungono anche su firefox, ma perdo la funzionalità degli altri...come devo fare?
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:07   #2602
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77
Ciao ragazzi, ho preso anch'io questo bel ferro da stiro (in effetti è bello massiccio) e ho notato che quando set-point è avviato i tasti mi vanno tutti, ma su firefox le pagine non le manda avanti e indietro (mentre su explorer e nelle cartelle si)..come se avesse una qualche incompatibilità con quest'ultimo.

Disattivando set-point i tasti avanti/indietro fungono anche su firefox, ma perdo la funzionalità degli altri...come devo fare?
prova a settare tasto generico sul set point per i 2 tasti avanti e indietro.
A me ha funzionato.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:01   #2603
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:

per curiosità, che firefox usi? io con la 1.5 ho dei problemini in effetti...avvolte devo calcarlo + volte, o avvolte devo cliccare 2 o 3 volte sullo sfondo della pagina...
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:07   #2604
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Uso la 2.0.0.1 e cmq ho risolto il problema mettendo gli ultimi driver del mouse...mi è capitato un paio di volte di andare nei segnalibri e non riuscire ad accedere direttamente alla sottocartella (sai quando vai col mouse sopra la cartella nei segnalibri e lui ti apre la tendina accanto...); riavviando firefox tutto a posto...apparte questo che non so se sia imputabile al mouse, tutto ok..
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Old 08-01-2007, 19:37   #2605
giuseppesole
Senior Member

L'Avatar di giuseppesole

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Dite che è normale, con l' istallazione di SetPoint, che si innalzi la temperatura del processore.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:58   #2606
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
direi di no...

io sinceramente i setpoint non li installo, da quel che si legge pare che diano piu problemi che altro
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:39   #2607
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
direi di no...

io sinceramente i setpoint non li installo, da quel che si legge pare che diano piu problemi che altro
come li gestisci allora i pulsanti???
Old 08-01-2007, 21:43   #2608
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
direi di no...

io non ho avuto mai nessun problema.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 01:12   #2609
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:

Assegna alt + frecce dx e sx sul setpoint ad i tasti avanti ed indietro. Dovresti aver risolto col ff. Però io ricordo che questa cosa la feci per settare i tasti laterali sul client di posta Eudora; il ff invece aveva problemini col pulsante centrale -risolti in modo simile-.
Tu prova.

Quote:
Uso la 2.0.0.1 e cmq ho risolto il problema mettendo gli ultimi driver del mouse...mi è capitato un paio di volte di andare nei segnalibri e non riuscire ad accedere direttamente alla sottocartella (sai quando vai col mouse sopra la cartella nei segnalibri e lui ti apre la tendina accanto...); riavviando firefox tutto a posto...apparte questo che non so se sia imputabile al mouse, tutto ok..
Neppure se premi sulla cartella ti apre la sottocartella??

Ciao.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-01-2007 alle 01:20.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:48   #2610
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
ho messo la tua stessa versione post format e sembra vada moolto meglio...
Old 10-01-2007, 13:52   #2611
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Bene...ringrazio Alpha Centauri dei consigli e avrei un altro questito
Come faccio ad usare tutti i pulsanti nei giochi?? Ho provato Ghost Recon ma non mi vede una ceppa.
Prima avevo un mouse microsoft e mi riconosceva il modello esatto anche nei settaggi "mouse" del pannello di controllo, invece adesso c'è solo il topo standard...forse dipende da quello che non riconosce i tasti in più nei giochi...
Old 10-01-2007, 14:25   #2612
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Bene...ringrazio Alpha Centauri dei consigli e avrei un altro questito
Come faccio ad usare tutti i pulsanti nei giochi?? Ho provato Ghost Recon ma non mi vede una ceppa.
Prima avevo un mouse microsoft e mi riconosceva il modello esatto anche nei settaggi "mouse" del pannello di controllo, invece adesso c'è solo il topo standard...forse dipende da quello che non riconosce i tasti in più nei giochi...
io assegno dei tasti al mouse...ma non è molto comodo poi ricambiare per windows..
Old 10-01-2007, 15:15   #2613
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Ma dai assurdo! ci dev'essere un altro modo!
Old 10-01-2007, 20:13   #2614
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
se usate uberoptions potete attivare l'opzione che vi permette di settare un profilo per ogni programma, in modo da assegnare dei tasti per giochi e mantenere le impostazioni per l'uso in windows

se vi interessa uberoptions potete dare un'occhiata al thread dell' mx revolution
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 21:24   #2615
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Scaricato e installato...in effetti può risultare un pò macchinoso ma funziona
Old 12-01-2007, 00:18   #2616
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
se usate uberoptions potete attivare l'opzione che vi permette di settare un profilo per ogni programma, in modo da assegnare dei tasti per giochi e mantenere le impostazioni per l'uso in windows

se vi interessa uberoptions potete dare un'occhiata al thread dell' mx revolution
Ma perchè devo esser sempre l'ultimo a sapere le cose...avrò postato 1000 (:P)volte alla ricerca di un utility simile!!!!
Old 12-01-2007, 11:44   #2617
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

non ti preoccupare capita...devo dire però che da questo punto di vista, i prodotti Microsoft sono più immediati...forse perchè essendo parente di Windows può "legalemente" cambiarne i parametri nel pannello di controllo, mentre Logitech no...boh
Old 12-01-2007, 12:16   #2618
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

ma questa utility non ufficiale logitech??ma perchè non ne hanno fatta una direttamente loro?
Old 12-01-2007, 17:31   #2619
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
beh scusate,non sono molto presente sul forum...e per caso ho letto questo thread e il problema dei tasti...beh megli otardi che mai no?

cmq uberoptions è relativamente nuovo come software, prima di esso si utilizzava logigamer, che era piuttosto famoso
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:48   #2620
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
beh scusate,non sono molto presente sul forum...e per caso ho letto questo thread e il problema dei tasti...beh megli otardi che mai no?

cmq uberoptions è relativamente nuovo come software, prima di esso si utilizzava logigamer, che era piuttosto famoso
certo!!mi serve troppo questo programmino ...comunq il logigamer non mi hmai funzionato, per questo cercavo qualks'altro!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian