Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 22:36   #2601
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fi.lo Guarda i messaggi
Fatto stà ke l'itouch è molto mejo, bisogna accettare la dura realtà...nn x dire ke il p2 fà skifo, xk cmq anke noi facciamo il nostro figurone cn qst mp3...soprattutto qnd quelli cn l'ipod nano nuovo ke fanno gli sboroni e ti vedono cn qst coso e pensano "l'avrà pagato 300€" poi arrivao là e ti fanno "si ma scs quanto l'avrai pagato?" e tu cn fierezza gli dici ke costa quanto il loro nanetto e ci rimangono di merda
(poi arriva quello cn l'itouch e ci dà la merda ma vabè )
chissà però perchè quando i miei amici vogliono ascoltare della musica e non ascoltare dei suoni di pessima qualità o andare su internet(sempre che ci sia rete wi-fi) chiedono a me di prestargli il lettore(nonostante ci siano altri amici con il touch)
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:44   #2602
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
chissà però perchè quando i miei amici vogliono ascoltare della musica e non ascoltare dei suoni di pessima qualità o andare su internet(sempre che ci sia rete wi-fi) chiedono a me di prestargli il lettore(nonostante ci siano altri amici con il touch)
Esatto, gli ipod sono tanto estetica e poca sostanza...tranne il touch, gli altri non sono il massimo (ad esempio, a cosa serve lo shuffle?)...
Perchè ho scielto il samsung? una delle motivazioni primarie è la qualità/prezzo e che non mi devo smaronare usando sempre itoones...
Poi, il touch avrà lo schermo bello, grande e tutto quello che si vuole; ma il p2 ha una qualità migliore di riproduzione video, audio e foto (ha + picsel)...
Il touch ha il wifi? Ok, ma il p2 ha il bluetooth...
Il touch ha + applicazioni? Si, ma si possono fare anche per il p2...
Ricordo anche che esiste il p2 da 16gb...quindi non tiriamo fuopri la scusa della memoria...
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:46   #2603
Fi.lo
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Adesso dire ke l'itouch ha dei suoni di pessi qualità mi sembra una bella bestemmia! E cmq a ki ha detto ke lo skermo del p2 è multi-touch, se è vero la samsung è una grandissima cojona! Ke aspettano a fare uscire un frimwere x poterlo sfruttare, vojamo aspettare il 2010? Come ragionano certe aziende proprio nn lo capisco
Fi.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 22:49   #2604
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Adesso dire ke l'itouch ha dei suoni di pessi qualità mi sembra una bella bestemmia! E cmq a ki ha detto ke lo skermo del p2 è multi-touch, se è vero la samsung è una grandissima cojona! Ke aspettano a fare uscire un frimwere x poterlo sfruttare, vojamo aspettare il 2010? Come ragionano certe aziende proprio nn lo capisco
in realtà la bella bestemmia è dire che il suono di un ipod non è di pessima qualità(fai un giro nel forum per la scelta dei lettori mp3).
inoltre è vero che lo schermo del p2 è più piccolo di conseguenza ha meno pixel ma sicuramente ha colori più naturali e immagini più nitide
Old 02-06-2008, 22:50   #2605
Fi.lo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Esatto, gli ipod sono tanto estetica e poca sostanza...tranne il touch, gli altri non sono il massimo (ad esempio, a cosa serve lo shuffle?)...
Perchè ho scielto il samsung? una delle motivazioni primarie è la qualità/prezzo e che non mi devo smaronare usando sempre itoones...
Poi, il touch avrà lo schermo bello, grande e tutto quello che si vuole; ma il p2 ha una qualità migliore di riproduzione video, audio e foto (ha + picsel)...
Il touch ha il wifi? Ok, ma il p2 ha il bluetooth...
Il touch ha + applicazioni? Si, ma si possono fare anche per il p2...

Ricordo anche che esiste il p2 da 16gb...quindi non tiriamo fuopri la scusa della memoria...
Anke l'itouch ha il bluetooth, un mio amico l'ha sbloccato, glie bastato istallare un aggiornamento, e poi nn sò se hai visto ma x esempio sull'itouch puoi giocare a quake 3, o ci sono delle applicazioni fantastiche(noi abbiamo le mappe metropolitane!!)...poi ripeto rapporto qualità/prezzo il p2 stravince...
Old 02-06-2008, 22:54   #2606
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Quote:
Anke l'itouch ha il bluetooth, un mio amico l'ha sbloccato, glie bastato istallare un aggiornamento, e poi nn sò se hai visto ma x esempio sull'itouch puoi giocare a quake 3, o ci sono delle applicazioni fantastiche(noi abbiamo le mappe metropolitane!!)...poi ripeto rapporto qualità/prezzo il p2 stravince...
per il bluetooth dovresti aggiungere componenti hardware e quake 3 è un semplice giochino che può esistere anche per il p2...inoltre ripeto:se io devo ascoltare musica e non fare spettacolo acquisto il p2
Old 02-06-2008, 23:02   #2607
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
per il bluetooth dovresti aggiungere componenti hardware e quake 3 è un semplice giochino che può esistere anche per il p2...inoltre ripeto:se io devo ascoltare musica e non fare spettacolo acquisto il p2
Se solo la samsung facesse qualche applicazione in +....
Comunque la mia pinione è semplice, tutti gli ipod recenti (tranne il touch) sono inutili, i veri ipod erano quelli vecchi: si poteva mettere linux con conseguenze varie (emulatore game boy, temi, giochi come doom, quake, half-life ed altro) oppure si mettevano i temi con ipodwizard...
Gli ultimi ipod sono tutti criptati e non hanno più senso...
Sono solo belli di aspetto (non che il p2 non lo sia... )
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:13   #2608
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
mi converte i file malissimo emodio.. non riesco piu a metterne uno sul lettore.. sono tutti verdi e viola
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 01:45   #2609
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
bè io resto dell'idea che anche se avessi voluto più memoria ed avessi più soldi invece di comprarmi l'itouch e un P2 ,mi sarei comprato 2 P2,o un P2 ed un pocket Pc.
Insomma non giriamoci attorno il P2 ha una qualità audio e video fantastico ed è fichissimo da un punto di vista estetico(come ogni prodotto samsung), il touch non è un lettore Mp3(lo fanno passare tale) ma bensì un pocket Pc. Pensandoci,è vero sarebbe bello avere il Wi-fi,ma alla fine mi verrebbe un bel crampo al dito perchè continuerei a zoommare(non ho idea di come si scriva,sorry) visto che non vedo le scritte. Quake 3 sul lettore??(skusa ma allora mi compro la PSP, o il ds visto che è più simile..) e poi mi faccio anche un bel caffè,visto che siamo in vena..! ehehehe!!
Io come ho detto da principio sono felice del mio lettore, perchè è bello e fico, e in quanto tale se voglio vedermici un film o ascoltarmi una canzone voglio godermele entrambe, senza sacrificarle a favore di altre caratteristiche inutili(o perlopiù non consone ad un lettore..). Come dicevo a Lilith in precedenza stimo la apple, perché col touch si sono inventati un lettore che fa di tutto,ma purtroppo si sono dimenticati di dare importanza alle sue qualità(l'audio), a questo punto mi comprerei l'iphone,così almeno chiamo e per un cellulare avrebbe un ottima qualità audio,inoltre sbatterei in faccia i giochi 3d agl'amici che hanno il nokia con snake a malapena a colori.
Old 03-06-2008, 10:02   #2610
Fi.lo
Member

Ma allora non avete capito il mio discorso...non ho detto ke il p2 è brutto, ho solo detto ke l'itouch è mejo! ke poi quake 3 sarà inutie su un mp3 o come altre applicazioni ke sn inutili è vero, ma fattostà ke loro ce l'hanno e noi no! L'itouch è superiore basta...e ripeto superiore nn significa ke il nostro è brutto
Old 03-06-2008, 10:44   #2611
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
mi converte i file malissimo emodio.. non riesco piu a metterne uno sul lettore.. sono tutti verdi e viola
Usa Badak per convertire i video!!! é free (fai una ricerchina su google...); è stand-alone; è molto rapido.
Una volta fatta la conversione basta he rinomini il file in .svi (ovviamente devi impostare il preset su P2 se non c'è scarica l'impostazione da qui e aggiungila alla cartella preset...)
Allegati
File Type: zip p2.zip (457 Bytes, 15 visite)
Old 03-06-2008, 10:53   #2612
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Per quello che hai detto non lo ritengo superiore perché è vero ha molte applicazioni e giochi ma poi mi suona di merda! Ora invece ho le caratteristiche di un lettore mp3 che sono ottime e il resto,saranno solo cose che lo miglioreranno!!Di certo come ho detto,a mio parere non si possono mettere a confronto il P2 e l'Itouch,perchè samsung cmq non gode delle possibilità economiche per competere,quindi sicuramnete vince apple,inoltre la stessa apple come dicevo è già molto avvantaggiata nel campo,per questo si può permettere d'installare programmi. Questo è un po come il dilemma meglio microsoft sbox o sony Ps??Ovviamente per possibiltà è superiore la prima,ma la seconda può sfruttare molti anni di leadership nel mercato(cosa che in questo caso,non ha samsung..)
@Tutti:ma anche a voi non va il sito emodio??adesso non me lo carica nemmeno!!!
Old 03-06-2008, 12:09   #2613
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Scusate cambio versione dei fatti,a me ora emodio va ed alla grande stò scaricando finalmente le Uci provate anche voi,senò mi dite come fare e ve le passo!
Old 03-06-2008, 12:40   #2614
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
@ugori57:hai provato a digitare invece http://www.emodio.com/main.action#
@lilither quanto ne so in corea c'è un P2 da 16gb,che magari potrebbe uscire anche in Italia....(probabilmente nel giro d'un anno) cmq io da euronics ho visto quello da 4 a 129E quindi quello da 8 costerà poco di più!
ho provato ma è una pagina anch'essa statica e nn mi fa accedere a nulla, nn so che fare. nn riesco a registrarmi in nessun modo
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 12:42   #2615
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusate cambio versione dei fatti,a me ora emodio va ed alla grande stò scaricando finalmente le Uci provate anche voi,senò mi dite come fare e ve le passo!
beato te che sei riuscito a registrarti, io nn capisco cos'è che nn va. attraverso il programma la registrazione nn si attiva, attraverso ie. al sito emodio.com si apre pagina statica . non so proprio
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:18   #2616
materonzo
Member

L'Avatar di materonzo

Città: Padova
A me viene questo

Old 03-06-2008, 14:09   #2617
coverina82
Member

L'Avatar di coverina82

Città: Sciacca
Salve a tutti...è da un pò che non tornavo a visitare il sito e giuro che non lo farò più perchè mi è toccato leggere non so neanche io quante pagine per arrivare all'ultimo post

Volevo farvi un paio di domande prima tra tutte: ma come mai andate nel sito di emodio da http per intenderci? io ci vado direttamente dal programma e mi apre tutto tranquillamente, sono riuscita a registrarmi senza problemi e, come da vostri consigli, accedo anche senza aver controllato la conferma dell'e-mail.

e poi mi spiegate un pò in sintesi, se vi è possibile, come si usa la password? e i file tts?
perchè per i file tts nonostante abbia istallato il programmino (da voi datomi) mi si blocca e mi chiude emodio...
grazie sempre
coverina82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 14:55   #2618
-Lilith-
Member

Iscritto dal: Aug 2006
ma allora, mi sapete dire quando esce il 5.05 full?
-Lilith- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 14:59   #2619
MKbis
Junior Member

il riassunto di tutto quello che voglio dire su ipod touch/yp-p2

non ho preso ipod perchè usare itunes è una scassata di m****** e perchè sono stufo che tutte le grandi aziende pensino solo di testa loro senza usare i feedback degli utenti.

Sul p2 c'è scritto lettore mp3, se volevamo qualkos'altro c'erano tantissime altre offerte. sono contento che mamma samsung ascolti almeno in parte gli utenti per tutte le nuove release, sono contento del mio mp3 in toto.
E poi sinceramente, tutto quello che c'è per ipod touch e iphone, tranne la figata "relativa" del supersensibile multitouch e dell'accelerometro, sa di già visto
MKbis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 15:09   #2620
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Giusto per cronaca ci sono molte speranze per l'SDK del Samsung P2, e un azienda ha già fatto un accordo per programmare applicazioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian