|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Perchè ho scielto il samsung? una delle motivazioni primarie è la qualità/prezzo e che non mi devo smaronare usando sempre itoones... Poi, il touch avrà lo schermo bello, grande e tutto quello che si vuole; ma il p2 ha una qualità migliore di riproduzione video, audio e foto (ha + picsel)... Il touch ha il wifi? Ok, ma il p2 ha il bluetooth... Il touch ha + applicazioni? Si, ma si possono fare anche per il p2... Ricordo anche che esiste il p2 da 16gb...quindi non tiriamo fuopri la scusa della memoria... |
|
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre è vero che lo schermo del p2 è più piccolo di conseguenza ha meno pixel ma sicuramente ha colori più naturali e immagini più nitide |
|
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque la mia pinione è semplice, tutti gli ipod recenti (tranne il touch) sono inutili, i veri ipod erano quelli vecchi: si poteva mettere linux con conseguenze varie (emulatore game boy, temi, giochi come doom, quake, half-life ed altro) oppure si mettevano i temi con ipodwizard... Gli ultimi ipod sono tutti criptati e non hanno più senso... Sono solo belli di aspetto (non che il p2 non lo sia... |
|
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi converte i file malissimo emodio.. non riesco piu a metterne uno sul lettore.. sono tutti verdi e viola
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
bè io resto dell'idea che anche se avessi voluto più memoria ed avessi più soldi invece di comprarmi l'itouch e un P2 ,mi sarei comprato 2 P2,o un P2 ed un pocket Pc.
Insomma non giriamoci attorno il P2 ha una qualità audio e video fantastico ed è fichissimo da un punto di vista estetico(come ogni prodotto samsung), il touch non è un lettore Mp3(lo fanno passare tale) ma bensì un pocket Pc. Pensandoci,è vero sarebbe bello avere il Wi-fi,ma alla fine mi verrebbe un bel crampo al dito perchè continuerei a zoommare(non ho idea di come si scriva,sorry) visto che non vedo le scritte. Quake 3 sul lettore??(skusa ma allora mi compro la PSP, o il ds visto che è più simile..) e poi mi faccio anche un bel caffè,visto che siamo in vena..! ehehehe!! Io come ho detto da principio sono felice del mio lettore, perchè è bello e fico, e in quanto tale se voglio vedermici un film o ascoltarmi una canzone voglio godermele entrambe, senza sacrificarle a favore di altre caratteristiche inutili(o perlopiù non consone ad un lettore..). Come dicevo a Lilith in precedenza stimo la apple, perché col touch si sono inventati un lettore che fa di tutto,ma purtroppo si sono dimenticati di dare importanza alle sue qualità(l'audio), a questo punto mi comprerei l'iphone,così almeno chiamo e per un cellulare avrebbe un ottima qualità audio,inoltre sbatterei in faccia i giochi 3d agl'amici che hanno il nokia con snake a malapena a colori.
|
|
|
#2610 |
|
Member
|
Ma allora non avete capito il mio discorso...non ho detto ke il p2 è brutto, ho solo detto ke l'itouch è mejo! ke poi quake 3 sarà inutie su un mp3 o come altre applicazioni ke sn inutili è vero, ma fattostà ke loro ce l'hanno e noi no! L'itouch è superiore basta...e ripeto superiore nn significa ke il nostro è brutto
|
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
Una volta fatta la conversione basta he rinomini il file in .svi (ovviamente devi impostare il preset su P2 se non c'è scarica l'impostazione da qui e aggiungila alla cartella preset...)
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
|
Per quello che hai detto non lo ritengo superiore perché è vero ha molte applicazioni e giochi ma poi mi suona di merda! Ora invece ho le caratteristiche di un lettore mp3 che sono ottime e il resto,saranno solo cose che lo miglioreranno!!Di certo come ho detto,a mio parere non si possono mettere a confronto il P2 e l'Itouch,perchè samsung cmq non gode delle possibilità economiche per competere,quindi sicuramnete vince apple,inoltre la stessa apple come dicevo è già molto avvantaggiata nel campo,per questo si può permettere d'installare programmi. Questo è un po come il dilemma meglio microsoft sbox o sony Ps??Ovviamente per possibiltà è superiore la prima,ma la seconda può sfruttare molti anni di leadership nel mercato(cosa che in questo caso,non ha samsung..)
@Tutti:ma anche a voi non va il sito emodio??adesso non me lo carica nemmeno!!!
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
|
Scusate cambio versione dei fatti,a me ora emodio va ed alla grande stò scaricando finalmente le Uci provate anche voi,senò mi dite come fare e ve le passo!
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beato te che sei riuscito a registrarti, io nn capisco cos'è che nn va. attraverso il programma la registrazione nn si attiva, attraverso ie. al sito emodio.com si apre pagina statica . non so proprio
|
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Member
Città: Padova
|
|
|
|
#2617 |
|
Member
Città: Sciacca
|
Salve a tutti...è da un pò che non tornavo a visitare il sito e giuro che non lo farò più perchè mi è toccato leggere non so neanche io quante pagine per arrivare all'ultimo post
Volevo farvi un paio di domande prima tra tutte: ma come mai andate nel sito di emodio da http per intenderci? io ci vado direttamente dal programma e mi apre tutto tranquillamente, sono riuscita a registrarmi senza problemi e, come da vostri consigli, accedo anche senza aver controllato la conferma dell'e-mail. e poi mi spiegate un pò in sintesi, se vi è possibile, come si usa la password? e i file tts? perchè per i file tts nonostante abbia istallato il programmino (da voi datomi) mi si blocca e mi chiude emodio... grazie sempre |
|
|
|
|
|
#2618 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma allora, mi sapete dire quando esce il 5.05 full?
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Junior Member
|
il riassunto di tutto quello che voglio dire su ipod touch/yp-p2
non ho preso ipod perchè usare itunes è una scassata di m****** e perchè sono stufo che tutte le grandi aziende pensino solo di testa loro senza usare i feedback degli utenti. Sul p2 c'è scritto lettore mp3, se volevamo qualkos'altro c'erano tantissime altre offerte. sono contento che mamma samsung ascolti almeno in parte gli utenti per tutte le nuove release, sono contento del mio mp3 in toto. E poi sinceramente, tutto quello che c'è per ipod touch e iphone, tranne la figata "relativa" del supersensibile multitouch e dell'accelerometro, sa di già visto |
|
|
|
|
|
#2620 |
|
|
Giusto per cronaca ci sono molte speranze per l'SDK del Samsung P2, e un azienda ha già fatto un accordo per programmare applicazioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

)

uTorrent