Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 22:59   #241
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da seky
Salve a tutti ank' io sono da poco possessore dello Stupendo Rs4 e anke me mi sono da poko imbattuto nel tetro castello di Sala il nano malefico ora ho 1 picccolo problemino ke nn riesco proprio a risolvere dopo aver incontrato il nano Salasar e aver blokkato il tetto con gli akulei mi imbatto in 1 corridoio appena Ashley mi segue rimane blokkata nel corridoio dove si kiudono delle sbarre e compare da 1 muro 1 makkina infernale a forma di trivella ke mi ammazza la povera Ashley e nn riesco a salvarla in nessun modo se c'è un anima pia ke mi darebbe lumi gl'e ne sarei molto gtarto Thank's ciauzzzzzzzzz
lancia mine o sniper rifle
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 23:36   #242
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ugluck
Il problema che nonostante la cosa mi risulti ancora incomprensibile 70 milioni di persone la ps2 ce l'hanno già, il cubo dovrebbero comprarlo apposta. Siamo una minoranza, per lo meno abbiamo un capolavoro di survival horror già nello scaffale
Quanto costa mediamente il cubo oggi?
Si trova ancora RE4?
A me sulla Play sono piaciuti molto gli altri e mi piacerebbe questo, ma dovrei comprarmi il cubo; ci sono altre killer application in questa consolle (per un trentenne )?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 00:38   #243
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da rano
Quanto costa mediamente il cubo oggi?
Si trova ancora RE4?
A me sulla Play sono piaciuti molto gli altri e mi piacerebbe questo, ma dovrei comprarmi il cubo; ci sono altre killer application in questa consolle (per un trentenne )?
mediamente anche 69€ se non sbaglio...
RE4 ce l'hanno tutti...fosse anche solo play.com...

KillerApp: ZeldaWW..il nuovo Zelda che uscirà fra poco...Metroid Prime...Final Fantasy Crystal Chronicles,....Pikmin e relativo seguito....Paper Mario 2: The Thousand-Year Door (non mi viene il titolo in italiano adesso)....
Per il momento mi sono venute queste in mente....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 06:53   #244
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
KillerApp: ZeldaWW..il nuovo Zelda che uscirà fra poco...Metroid Prime...Final Fantasy Crystal Chronicles,....Pikmin e relativo seguito....Paper Mario 2: The Thousand-Year Door (non mi viene il titolo in italiano adesso)....
Per il momento mi sono venute queste in mente....
Paper Mario: Il portale millenario..veramente carino e sfizioso come rpg. Ci sarebbero da aggiungere anche f-zero gx (se piacciono le corse) e magari anche resident evil rebirth...ce ne sono di bei titoli per questa console..
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 08:39   #245
seky
Member

L'Avatar di seky

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
lancia mine o sniper rifle
Ciao Bronzodiriace allora intanto purtroppo nn ho con me mine ho solo granate incendiarie poi ho provato con il lancia razzi ma nada sta trivella continua imperterrita ad avanzare finke la povera Ashley nn muore nn sò + come andare avanti help me please
seky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:06   #246
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Grazie mille dei consigli amici
A me piacciono molto le corse: vado a vedermi se trovo una rece di questo f-zero gx ...
Metroid l'ho gia sentito come una cosa molto originale; ma a che genere si puo' associare? E' un fps?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:17   #247
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Quote:
Originariamente inviato da seky
Ciao Bronzodiriace allora intanto purtroppo nn ho con me mine ho solo granate incendiarie poi ho provato con il lancia razzi ma nada sta trivella continua imperterrita ad avanzare finke la povera Ashley nn muore nn sò + come andare avanti help me please
Usa il fucile di precisione e secca i 2 autisti.
GOG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:07   #248
seky
Member

L'Avatar di seky

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da GOG
Usa il fucile di precisione e secca i 2 autisti.
Grazie x il consiglio finalmente ci sono riuscito e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
sono riuscito a seccare quel nanazzo malefico di Salasar lo odio fa tutto lo Strunzzzzz ma poi è na mezza calzetta roba da mitraglietta ciau
seky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:10   #249
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Mi sapete dire se ci sono trucchi per sto gioco? se si mi date un link in ita please?
Old 29-07-2005, 10:24   #250
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Login
Mi sapete dire se ci sono trucchi per sto gioco? se si mi date un link in ita please?
cè la modalità mercenaries [devi prendere 5 stelle in ogni stage con tutti i personaggi per sbloccare altro], c'è l'ada assignmente che è un completamento del gioco, cè la possibilità di utilizzare il matilda, il thomson ed il bazooka caricando la partita salvata e completata, e di avere i costumi nuovi per leon ed ashley
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 07:54   #251
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao a tutti, sapete se resident evil 4 per PS2 in vendita su play.com è almeno sottotitolato in italiano ?
NICKSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 00:06   #252
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
Ciao a tutti, sapete se resident evil 4 per PS2 in vendita su play.com è almeno sottotitolato in italiano ?
Coi sottotitoli esiste, io ce l'ho
Old 01-12-2005, 01:18   #253
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da rano
Grazie mille dei consigli amici
A me piacciono molto le corse: vado a vedermi se trovo una rece di questo f-zero gx ...
Metroid l'ho gia sentito come una cosa molto originale; ma a che genere si puo' associare? E' un fps?
Difficile associarlo a qualsiasi genere, ti giuro fa storia a se....e che storia....
Sono del parere che sia stato il miglior titolo per questa generazione di console e sia gran lunga sopra i capolavori usciti per tutte e 3.Non ci sono parole per descrivere quanti dettagli e poesia di game-design è presente in quel maledetto mini.dvd.
Per me i 2 Metroid valgono da soli l'acquisto del cubo che poi te lo tirano anche appresso oggi come oggi.
Ripeto, il genere è indefinibile e fa storia a se, se vuoi farti un parere su quest'ultimo fai una cosa semplicissima....
Scaricati l'emulatore per lo snes e la rom "Super Metroid" per quest'ultimo.
Goditi (sempre che il gioco ti prenda perchè non è detto) questo capolavoro e nel caso ti dia un'impressione positiva, ti prenderà maledettamente anche Metroid Prime!!!
Spero di esserti stato utile

Ah un piccolo dettaglio sulla definizione del gioco te la posso dare - Esplorazione volta al ritrovamento di potenziamenti per la tuta al fine di dominare un mondo che prima dominava te ed abbattimento degli esseri imponenti che prima o poi si porranno al tuo cospetto -

Ultima modifica di Vegita.ssj : 01-12-2005 alle 01:23.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 22:15   #254
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Bellissimo, completato stasera.
Il più bel gioco che abbia messo piede dentro la mia ps2. Incredibile
Adesso mi voglio godere gli extra. Mi faccio il separate ways con Ada e se poi ho voglia il mercenaries

p.s
L'ho terminato in poco meno di 22 ore
Old 30-12-2005, 11:46   #255
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Personalmente RE zero mi ha preso molto di più.
De gustibus.

Non ho minimamente giocato a RE3, spero ci sia un collegamento tra i precedenti virus T&G e la Plaga.
Old 01-01-2006, 15:00   #256
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
IO lo sto terminando ora.
Che dire impressionante!
Grafica veramente da sballo e sia controllo che fluidità gioco veramente grande!
Non sò come sia la versione G.C. (sicuramente la versione P.S 2 ha subito alcune migliorie essendo uscita dopo), ma qui è veramente un piacere giocarci!
Complimenti Capcom
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 18:18   #257
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Non sò come sia la versione G.C. (sicuramente la versione P.S 2 ha subito alcune migliorie essendo uscita dopo), ma qui è veramente un piacere giocarci!
Complimenti Capcom
Old 01-01-2006, 22:25   #258
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Vero, anche per ps2 fa la sua sporca figura. Poi ha degli extra di grande livello, non è facile che un gioco di questo genere ti dia tante ore di gioco
Old 03-01-2006, 09:04   #259
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Hei sto sudando parecchio per andare avanti nel capitolo 5 con Ada..è troppo leggerina, le bastano due colpi ed è già KO

Meglio Leon Scott Kennedy, specialmente quando ho acquistato il giubbotto per potenziare la difesa del 30%
Old 03-01-2006, 11:55   #260
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Mah, io quel capilolo lo fatto senza problemi, certo devi cercare di evitare gli scontri , altrimenti è fatta!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian