|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ehm.....sono fermo
![]() 65 % Mi sembra... ![]() Sono nella biblioteca,avete presente dove bisogna girare gli specchi con il fascio luminoso? Bene,sono li'... Ho fatto tutto,ma quando pensavo di aver finito la tipa mi dice che c'e' ancora un simbolo... Rifaccio il percorso piu' volte e trovo un ennesimo specchio tra' le mura di una stanza....sempre tra' le mura c'e' anche un "coso" di quelli che orientano il fascio luminoso ![]() Bene,non riesco a capire che devo fare con il nuovo specchio trovato!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Aituatemi...
Sono fermo nelle piscine sotterranee, non so più dove andare...
è il pezzo dove si è dentro quella specie di stanzona con le colonne e le corde in aria; sono entrato nei due finestroni saltando con le corde e ho buttato giù la scatola ma ora non so che fare. non ci sono altre porte se non quei due finestroni e quella da dove vengo... aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Re: Aituatemi...
Quote:
![]() ![]() ![]() non so che fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Re: Aituatemi...
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Aituatemi...
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, per favore aiutatemi, non so cosa gli prende al gioco, ma non sento l'audio delle animazioni, cioè dei combattimenti ect.......
salta, mentre si sente, poi non si sente più... ho il pc in sign... perchè? grazie
![]() |
#247 |
Senior Member
|
Aiuto!
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessono mi puo' dire dove mettere lo specchio nascosto??????? ps: Evitiamo battutacce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gran belle parole...
...mi chiedo se potro' mai veder combattere il principino sulla mia ati 7500... Io che sono stato un grande estimatore dei mitici primi due episodi (tra l'altro il secondo non l'ho mai finito, bloccato com'ero sulla scacchiera!!sigh!!). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Ragazzi, per favore aiutatemi, non so cosa gli prende al gioco, ma non sento l'audio delle animazioni, cioè dei combattimenti ect.......
salta, mentre si sente, poi non si sente più... ho il pc in sign... perchè? grazie
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma con tastiera e mouse e' ingiocabile !!!!!
che si vada a farsi fottere............. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
ragazzi io ho preso l'adattatore,e ci ho messo il pad della psx,funziona benissimo.
![]()
![]() |
#253 |
Senior Member
|
x henkatto,scusa ma il gioco è originale?
se si che driver hai ?
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ma xè nn sanno programmare?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
Il driver è l'ultimo realtek per il mio chipset audio alc650 e l'installazione di windows è praticamente vergine, l'ho appena installato senza programmi o cose inutili... Mistero......... Vabbè, per giocarci un po aspetto la patch...
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
strano a me va perfettamente,io ho installato i catalyst 3.9
![]() |
#257 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho sempre odiato i giochi con i check point ma per PoP devo ricredermi...
quello che l'ho inizialmente ritenuto un lato negativo del gioco mi è stato parecchio utile. Mai come in questo caso ho dovuto prestare attenzione a ciò che stavo per combinare; questo obbligatorio fermarsi a ragionare prima di decidere una sequenza di mosse è stato un tocca sana per i miei occhi: Non nascondo che più di una volta prima di ripartire mi guardavo intorno gustando così quello che è l'aspetto più spettacolare del gioco: il dettaglio grafico. Un Engine in grado di mostrare architetture complesse e curate nel minimo dettaglio ed effetti speciali in quantità industriale: La sabbia spostata dal vento, l’erba che ondeggia, le mura che crollano sollevando fumo e polvere. Ovvio che per arrivare a tanta delizia è necessario un PC al passo coi tempi ma ben venga tanta grazia! Per chi non ha ancora visto nemmeno un'immagine ecco quì sotto un'esempio che però non rende giustizia: non è possibile, difatti, notare il volo degli uccelli sotto il sole che stà sorgendo; il movimento delle nuvole, la sabbia rimescolata dal vento che favorisce anche l'ondeggiare dei veli etc... ![]() Siamo da parecchi mesi ormai nell'era delle DX9 e vista la pesantezza di alcuni Motori grafici tanto osannati che però arrivano solo ad un risultato "decente" ci tenevo a sottolineare almeno questo aspetto di Prince of Persia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Rieccomi
![]() Ho passato la clessidra....ora sono nella stanza con le tende e non vi nascondo che sono un po' in confusione ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao,
mi sapete dire se sto gioco e' DX8 o 9? Se e' 9 poteri fare la follia di cambiare scheda video... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.