|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Mi hanno appena chiamato fuori orario di chiusura del negozio per comunicarmi che mi era stato riservato uno dei macbook. Passo domani mattina a prenderlo. Larobe e Mouse wired compresi.
Sfrutto la vostra disponibilità e il 3d, scusate l'OT. Che devo controllare appena arrivato? Programma per stress monitor, badpixel?
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
guarda che non scade mica. Per 30 giorni la usi con TUTTE le opzioni attive, dopo di che ci sono alcune limitazioni, ma che non ti impediscono di provarla
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un informazione, vorrei acquistare il macbook pro, oltre al fatto che sto aspettando l'aggiornamento, volevo sapere se con il mbp base che ha 128mb di memoria dedicata per la scheda video(spero l'aumentino con l'aggiornamento) si può giocare discretamente o si hanno problemi.... Grazie
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, non è tanto la memoria video a fare la differenza, quanto la potenza delle gpu. E' chiaro che se parli di giochi tipo crysis , oltre ad una buona gpu serve parecchia vram per lo store di texture, e su un MBP andrà maluccio. E' comunque probabile che il nuovo MBP implementi una gpu migliore dell' attuale, ma se userà di base 256 mega invece che 128 non lo sappiamo. |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda io non lo prendo per giocare, io cerco un portatile veloce e che duri nel tempo. Io andrei ad usare anche windows perchè faccio ingegneria elettronica e la maggior parte dei programmi che vado o andrò ad usare funzionano solo con win...........Diciamo che io gioco con il pc, ma non sono un giocatore incallito, sono disposto anche a scendere a compromessi con la grafica per giocare.....So anche che dipende dalla gpu volevo solamente sapere se qualche possessore l'aveva testato.....
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
ti costa meno comprare una console
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: io ho un macbook, non un mbp
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
piccola curiosità... ho MBP con leopard che non si è ancora aggiornato alla v. 5.02. questa cosa ovviamente non mi turba molto, anzi, ma vorrei sapere se ci sono dei criteri per gli aggiornameti o cose simili ( ad esempio, se si da precedenza a chi ha da più tempo leopard,ecc. ). aggiornamento sw ha fatto vari update in questi giorni ma non la versione .02 è tuttora un "fantasma"...
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Se ti riferisci alla 10.5.2 deve ancora essere rilasciata.
|
|
#251 |
|
Member
|
sicuro!?? nel forum c'è chi dice di averla già scaricata...
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sicuro sicuro
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a noi interessano le cose ufficiali....
|
|
|
#254 |
|
Member
|
infatti falso allarme!
un paio di dementi su un forum che non segnalo neanche hanno mandato avanti una 3d appoggiandosi a vicenda..3d chiuso 5 min fa dal moderatore... sorry guys!
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
ah ecco, mi sembrava strano.
Anche perchè io attendo con ansia la 10.5.2 , alla quale sembra sia legato il lancio del Time Capsule |
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=426503
Ma perchè gli danno anche 100 $ di buoni ? C'è chi dice che questo sia un motivo in più per credere a nuovi ed imminenti mbp
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me gli han mandato quel mbp perchè altrimenti si sarebbero sentiti in colpa la prossima settimana...
http://www.macrumors.com/2008/02/03/...ail-inventory/ è da due mesi che aspetto l'uscita!!! Finalmente!!!! |
|
|
|
|
#258 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso Matlab....su MAC si usa la versione UNIX che gira sotto X11. Non è una versione scritta apposta per MAC. A parte che su Leopard X11 ha ancora dei problemi....ma la versione Unix è differente in tante cose da quella win. Per esempio io sto facendo un lavoro Simulink/VRML...sulla versione win ti danno un builder per modellizzare il mondo virtuale...su quella Unix no, devi scrivere da riga di comando e procurarti un browser per la visualizzazione. Oddio si fa'....ma capirai che è uno sbattimento inutile! Questo è solo un esempio...piccole cose le fai bene, pero' sai com'è...non si puo mai sapere!!! per la macchina virtuale beh....Parallels con Spice mi dava quel problema...quando mi sono trovato a doverne reinstallare una ho deciso di provare a cambiare! e ti dico che mi trovo molto meglio ora....boh a sensazione!!! Per giocare....io non ti so dire nulla...non ho mai giocato!!!!
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 03-02-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
|
L'unica cosa che mi tratteneva dal passaggio al mac erano i progemmi per l'università ma ora si può istallare anche win........Si è pur vero che è un pò brutto comprare un mac per usarci win ma sfortunatamente win è troppo diffuso è serve.......Speriamo che aggiornino il mbp base con una scheda video non più ram, e che mettano un ati visto che (per lo meno da quello che si legge in rete) le ultime sono un pò migliori delle nvidia che probabilmente modificherà solamente il nome delle schede video senza apportare modifiche( manca ancora l'ufficialità)....Attendiamo.......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

"If you don't believe in yourself nobody else will"
un paio di dementi su un forum che non segnalo neanche hanno mandato avanti una 3d appoggiandosi a vicenda..3d chiuso 5 min fa dal moderatore... sorry guys!