|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Cmq la cosa più bella, è che il 113° Wing della DC National Guard basato alla basi di Andrews (la più vicino a Washington), comandato da Mark Sasseville, non è un reparto da caccia, e i suoi piloti semplicemente non potevano essere d'allarme dato che non avevano mai fatto operazioni di polizia aerea ed infatti erano in addestramento aria terra in N. Carolina. |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Col senno di poi è facile ragionare, avrebbero dovuto fare decollare degli intercettori per abbattere gli aerei prima che si schiantassero contro i propri obbiettivi...
Il punto è proprio quello, NON si sapeva che gli aerei fossero stati dirottati per essere usati come kamikaze, NON si sapeva neanche che gli aerei fossero stati per l'appunto dirottati, ne tantomeno è una procedura standard quella di abbattere qualsiasi aereo che fosse andato fuori rotta, ne tantomeno sarebbe esistito il tempo materiale per fare tutto cio che secondo i complottisti si sarebbe dovuto fare per evitare le stragi... In secondo luogo abbattere un aereo che magari sorvola dei centri abitati non mi sembra proprio salutare...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporto da AEREI una parte dell' articolo "Andammo in volo l'11 settembre". L'11 settebre il NORAD aveva in tutto il territorio degli stati uniti 20 caccia d'allarme, di cui 6 in alaska e 14 negli stati uniti continentali. Alle 8:40 il centro di controllo della federla aviation amministration avverti il NEADS del dirottamento del flight 11, alle 8:46 fu ordinato lo scramble di 2 F15 dalla base di Otis (Massachussets), alle 8:46 si schiantava il primo aereo sul WTC, quando i 2 F15 si trovavano a 17 minuti da New York, alle 8:43 il NEADS riceve la notizia del dirottamento del flight 175, altri 2 F15 decollati immediatamente dopo i precedenti 2 sono mandati verso di esso. Alle 9:02 il secondo aereo si schianta sul WTC, gli F15 erano a 8 minuti di volo da esso. Alle 9:24 arriva la notizia del dirottamento del flight 77, 2 F16 decollando da Langley alle 9:30, alle 9:37 l'aereo si schianta sul pentagono, quando gli F16 erano a 12 minuti di volo dal flight 77. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Beh,io sapevo che esiste NATO readiness di 5 minuti (per caccia in servizio scramble).In Grecia lo è di sicuro.Cmq,loro hanno reagito come se fossero in 5 minute readiness,quindi tanto di cappello (basta guardare i tempi di reazione fra ordine scramble ed airborne nel comunicato stampa del Norad sopra). Nessuna obiezione sulla Andrews...Del resto mancavano tutti,figurati se la Andrews salvava la situazione. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dopo la fine della guerra fredda la prontezza NATO è cmq passata a 15 minuti |
|
|
|
|
|
|
#247 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
le primisime interviste? e che dicevano, che era stato un cruise? non credo proprio e allora di che caspita stai parlando? arriva l'FBI recinta il tutto e allontana i civili? veramente era tutto un via vai dei soccorsi, ambulanze e vigili del fuoco, visto che c'era un emergenza di quel tipo, altro che recinto ma che guardavi, telebufala? Quote:
solo che non credo che i parenti del volo 777 siano disposti ad abbracciarne una che nega che i loro cari siano mai esistiti Quote:
prima di von Clausewitz usavo un altro nick (fabio69) e prima della guerra ho scritto a chiare lettere che la questione delle armi di distruzione di massa mi sembrava sopravvalutata se non inesistente, solo che le cause di quella guerra invece che ridurla a slogan di guerra per il petrolio, le attribuivo a motivazione di scelta geopolitica di questa amministrazione americana nella situazione venutasi a creare post 11 settembre Quote:
ma certo è la stessa cosa di qualche centinaio di persone che afferma circa fatti così gravi e tragici come quelli avvenuti l'11 settembre 2001 guarda hai visto troppi telefilm e vai tranquillo che io continuerò tranquillamente a bere dalle mie fonti, che certamente sono un po' più serie rispetto a quelle dalle quali ti abbeveri di solito tu |
||||
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A prescindere dall'essere o meno complottisti, nell'11 settembre ci sono tantissimi elementi a dir poco oscuri...
Già limitandosi a questa considerazione, io direi di andare cauti nella considerazione degli eventi...e questo video francamente non mi sembra dire molto. Per fortuna però che se ne continua a parlare e a dubitare, perchè su questo evento si sono combattute praticamente due guerre, con tutte le conseguenze che i conflitti hanno portato con sè. Beh penso che sia lecito e anzi doveroso che tutti sappiano esattamente ciò che è successo...e purtroppo non è così... |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E le "prove" sulla cospirazione sono finora talmente ridicole e ottuse, da lasciare senza fiato.. eppure c'è chi beve, beve, compra i libri (tipo il ridicolo "Tutto quello che sai è falso" il bignami dei bamba) e intanto qualcuno fa tintinnare i denari
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Certo che quel jack sta proprio fuori! Nega l'evidenza dai! Che pazienza che ha attivissimo! Ciao!
|
|
|
|
#251 | ||
|
Bannato
|
Quote:
dici che hai sentoto che le PRIMISSIME notizie arrivate ai notiziari erano di una non meglio precisata "esplosione" al pentagono, e sin qui ci siamo non ci siamo invece quando dici che era: causata "quasi sicuramente" da una "autobomba" o forse un "missile a corto raggio" ma come lo stesso Meyssan per formulare la teoria del camion poi rivisitata col cruise perchè anche lui, l'antisegnano di tutti i complottisti (in malafede) non potè negare che contro il Pentagono qualcosa gli era volato contro e tu mi vieni a dire che la tua radio "LIVE" sapeva già, "quasi sicuramente" la causa? addirittura che il missile era a corto raggio? che c'era forse un agente della CIA travestito da bin laden che sparava contro il Pentagono con un bazoka dal famoso quadrifoglio autostradale antistante al Pentagono? ho capito o eri in ascolto di radiobufala24 o più probabilmente i tuoi ricordi sono talmente annacquati che ti stai inventando tutto di sana pianta in ogni caso LOL Quote:
nessuno ha detto che le testimonianze siano inoppugnabili, ma sono testimonianze dirette e tale valore hanno certamente però sono molto meno oppugnabili delle vostre fregnacce date senza cognizione di causa alcuna, questo è poco ma sicuro |
||
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
guarda che anche le teorie ufficiali vanno dimostrate con prove inconfutabili, per diventare versioni attendibili ed accreditate. Cosa c'è, il dogma dell'infallibilità papale anche per le commissioni d'inchiesta ? ![]() Qualcosa non torna, s'è già abbondantemente detto cosa, risposte convincenti non ce ne sono. Ergo ne deduco che abbiamo due teorie delle quali nessuna è completamente verificata; diciamo che per il momento quella "ufficiale " è più attendibile ( ma con enormi zone d'ombra ) mentre quelle "complottistiche" lo sono meno, se non altro per la varietà di ipotesi fantasiose che circolano e che sono già state smontate - ma non tutte -.
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu ti metti al posto dei testimoni veri e immagini quanto segue: 1) vedi qualcosa di indefinito che sfreccia davanti a te per una frazione di secondo e penserai : "che diavolo era ???" 2) poi viene giornalista o il funzionario di polizia o chi per loro che ti dice che si tratta di un 757 della American Airlines... d'ora in poi per te non sarà più un "qualcosa di indefinito" ma automaticamente ne parlerai nelle tue testimonianze come di un "757 della American Airlines"... et voilà la tua "testimonianza inoppugnabile" è servita... detto questo ti volevo semplicemente chiedere se quello che immagini con la fantasia per te è la realtà effettuale guarda che fra fantasia e realtà ci possono essere discrepanze notevoli, ancora non te l'ha spiegato nessuno? vabbeh vuol dire che per te sarà tutto concepibile come in un copione di un film di Peter Sellers |
|
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Bannato
|
Quote:
tipo pearl harbour? ma almeno sai che è successo a Pearl Harbour? Quote:
gli USA lasciano fare a casa loro un attentato che provoca migliaia di morti e dal costo sull'economia di vari miliardi di dollari solo per poter fare altre guerre dal costo decuplicato e con la perdita di altre migliaia di vite dei loro soldati che dire, tutto logico, tutto lineare, per te s'intende, che per me manco un po' |
||
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
|
Quote:
ammesso e non concesso, è la stessa cosa di un impatto di un aereo contro un edificio come il Pentagono? per te la stessa spiegazione data del crollo della facciata lascia molto a desiderare? ho l'impressione che se la facciata nno fosse crollata tu adesso saresti a chiederti perchè non è crollata ma se le cose stanno così, allora basta riempire un pallottoliere ed estrarre una risposta a caso, talmente sono causali le tue domande...... |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
nno ti chiedi altresì come mai sinora nessuno si sia mai presentato a distanza di anni dicendo: io sono il la persona che l'FBI afferma essere stato il presunto attentatore già, perchè farsi tutte queste domande scomode, molto meglio non porsele, altrimenti poi alla fine potresti magari arrivare a delle conclusioni differenti dai tuoi pregiudizi cmq agli atti rimane un intervista del padre di Atta alla CNN nei giorni successivi all'attentato, in cui al pio padre non restò altro che esternare orgoglio (o qualcosa del genere) per l'"eroica" del figlio, un nichilista invasato e represso, eh quando si dice che buon sangue non mente a proposito di channel, su national geographic ogni tanto danno dei ducumentari proprio sull'11 settembre, in particolare uno dedicato proprio alle vittime del volo 777 sul Pentagono, in cui morirono due collaboratori proprio del national geographic che accompagnavano alcuni bambini in un viaggio premio a visitare i parchi della California, morti anchèessi con loro ovviamente ah già ma queste sono persone che stando alle affermazioni di taluni non sarebbero mai esistite |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbeh Lucio, su questo tipo d'argomenti da te non c'è d'attendersi altro che post fregnaccia |
|
|
|
|
|
|
#258 | |||
|
Bannato
|
Quote:
ma di quanto più in basso? altri disegni tipo i tuoi di luogocomune ci aiutano a dare un idea Quote:
oltre al disegno schema dell'aereo 757 postato sopra (ma anche il tuo bastava) posto adesso un paio d'immagini prese da qui: http://www.b757.info/database/photo%20database%20cn.htm dalle quali si evince come quel montaggio di quel 757 by luogocomune diretto contro il Pentagono, sia appunto un fotomontaggio abbastanza truffaldino i motori sono stati messi talmente in basso da sembrare appesi a delle gondole, e per atterrare con quei motori appesi il 757 avrebbe avuto bisogno per atterrare in sicurezza di un carrello alto almeno cinque metri ecco foto di 757 perfettamente di profilo (notare la differente posizione dei motori rispetto a quelli di luogocomune): qui invece proprio alcuni aerei della 757 appartenenti alla stessa compagnia aerea di quello che si schiantò sul Pentagono, l'American Airlines (notare sempre la differente posizione dei motori rispetto a luogocomune) Quote:
che per finire dimostrerebbe nientepopodimeno che il complotto delle bobine elettriche ma va a scopare il mare....... Ultima modifica di von Clausewitz : 22-05-2006 alle 01:38. |
|||
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Devi riuscire ad accettare il fatto che molte persone non riescono a comprendere come dei presunti piloti arabi di serie D abbiano compiuto una manovra tanto complicata senza andare loro addosso! Troppo facile! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.