Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2010, 11:59   #25701
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
sì ma non funziona ne come vuoi te ne come vuole moggi... se moggi ha qualcosa da dire denuncia, non usa il suo processo per infangare... ma lo sappiamo entrambi perchè lo fa (o almeno io lo so, su di te non ne sono molto sicuro, voglio darti fiducia però)
Old 04-04-2010, 12:20   #25702
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
sì ma non funziona ne come vuoi te ne come vuole moggi... se moggi ha qualcosa da dire denuncia, non usa il suo processo per infangare... ma lo sappiamo entrambi perchè lo fa (o almeno io lo so, su di te non ne sono molto sicuro, voglio darti fiducia però)
puoi anche non darmi fiducia..tu sai come ragiona moggi io so come funziona l'italia..poi vabbè se sei convinto che a certi livelli ci sono gli onesti spero tu non ti possa mai svegliare perchè si vive sicuramente meglio.

ps gira e rigira nemmeno tu sai dare un senso certo e onesto a quelle parole..e non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che se a pronunciarle fosse stata la sensi in un giorno qualsiasi della primavera 2010 si sarebbe gridato al furto...
syfer82 è offline  
Old 04-04-2010, 12:20   #25703
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quest'anno l'Inter ha parlato di complotti più o meno velatamente, sia per bocca dell'allenatore che per quella del presidente. Moggi non c'è più quindi il male c'è ancora e non è stato estirpato. Com'è la faccenda ora?
Siamo sempre noi che rubiamo?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 04-04-2010, 12:52   #25704
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Quest'anno l'Inter ha parlato di complotti più o meno velatamente, sia per bocca dell'allenatore che per quella del presidente. Moggi non c'è più quindi il male c'è ancora e non è stato estirpato. Com'è la faccenda ora?
Siamo sempre noi che rubiamo?
beh da parte dell'inter le visioni più o meno potrebbero essere queste:
- ce l'hanno sempre con noi
- prima erano juve e milan ora roma e milan

comunque la gente è strana: cioè hai davanti telefonate che meritano il beneficio del dubbio e non le cosnideri..poi arriva quello che le ha fatte e dice la frase "vergogna" e quasi quasi sembra che abbia dimostrato che non era nemmeno lui al telefono.
syfer82 è offline  
Old 04-04-2010, 15:16   #25705
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Blanc-Juve, segnali di rottura
Il presidente va al mare e non a Udine
Blanc-Elkann, amore finito?

La Juve si chiude nel silenzio, ma ad essere assordante, oltre al tremendo colpo da ko inflitto dall'Udinese, è soprattutto la spaccatura tra dirigenza e proprietà. Anzi, tra Jean-Calude Blanc e John Elkann. Ormai è evidente che qualcosa si è rotto. Il presidente, ad e dg e bianconero, infatti, dopo aver seguito da isolato la gara con l'Atlanta, ha preferito il mare piuttosto che seguire la squadra in Friuli. Un segnale forte. Ma di debolezza.

Tutto è nato dopo le pesanti parole del giovane Elkann, che ha accusato di scarsa grinta la squadra e i vertici del club di corso Galileo Ferraris. A tutti i livelli. Un colpo basso che sembra essere andato a segno solo nel massimo esponente della società, visto che la reazione da parte di giocatori e allenatore non si è proprio vista.

Come non si è visto Blanc, che alla trasferta di domenica sera ha preferito le spiagge della Costa Azzurra. L'esatto opposto di quello che un comandante dovrebbe fare quando la barca affonda sempre più giù. Forse questa assenza è stata un segnale mandato dal manager francese, che non ha gradito le accuse piovutegli addosso da chi mette i soldi.

Perché se è vero che a livello manageriale questa dirigenza sta facendo benissimo, con il progetto dello stadio di proprietà più che avanzato e la novità del doppio sponsor, indice di capacità e innovazione a livello di gestione extrasportiva, lo è altrettanto, e forse anche di più, che per tutto ciò che riguarda il campo, questo gruppo ha fallito clamorosamente.

Dall'esonero di Ranieri in giù. E allora in casa Juve adesso si apre anche il mercato dei dirigenti, perché dopo il silenzio potrebbero arrivare i fulmini.
Old 04-04-2010, 17:16   #25706
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ieri abbiamo giocato bene (cit.)
:rosik:
jimmywarsall è offline  
Old 04-04-2010, 17:22   #25707
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Il maestro
Old 04-04-2010, 17:23   #25708
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Il maestro
Bravo, guarda e impara
jimmywarsall è offline  
Old 04-04-2010, 17:23   #25709
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
logico... se io rubo una gallina, non mi difendo dicendo "tizio ha rubato un agnello"... non si puo' fare, tantomeno sotto interrogatorio (chiamata di correo...)
Se hai prove e palle quereli o sporgi denuncia.
Vieri ha sporto denuncia o no?
Old 04-04-2010, 17:39   #25710
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Al di là di tutte le sottigliezze giuridiche del caso, applicabili certamente al processo "ordinario", io credo che quello che stia più a cuore ai tifosi sia il risultato del procedimento "sportivo": quello, cioè, che si è concluso con la revoca di due scudetti alla Juventus, e l'assegnamento di uno scudetto all'Inter.

Il problema secondo me è dato dalla scudetto dell'Inter, il famoso "cartonato": visto che la stagione 2005/2006 non è stata oggetto di indagini e non ci sono "prove" di scorrettezze, per quale motivo lo scudetto in questione è stato assegnato all'Inter, meritatemente terza nella stagione in esame?

Cioè, quello che colpisce, al di là della forma e delle motivazioni del processo "sportivo", sono i dispositivi delle sentenze: posso capire la penalizzazione di Juventus e Milan (e Fiorentina, e mi sembra anche altre squadre di cui ora non mi ricordo), per la ragione che sarebbe stato oggettivamente imbarazzante dover presentare come "campione e vicecampione" di Italia due squadre che si erano comportate così male. Ma questo non spiega perchè assegnare lo scudo ad una squadra - terza - , applicando alla lettera la regola secondo per cui, classifica aggiornata alla mano, quella risultava prima.

Allora perchè non aggiornare anche l'albo dell'anno precedente?
Mixmar è offline  
Old 04-04-2010, 18:33   #25711
maxim64
Member

Iscritto dal: Apr 2003
a voler essere persone serie

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6155girata.asp
questo basta e avanza per essere retrocessi!
maxim64 è offline  
Old 04-04-2010, 20:35   #25712
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Al di là di tutte le sottigliezze giuridiche del caso, applicabili certamente al processo "ordinario", io credo che quello che stia più a cuore ai tifosi sia il risultato del procedimento "sportivo": quello, cioè, che si è concluso con la revoca di due scudetti alla Juventus, e l'assegnamento di uno scudetto all'Inter.

Il problema secondo me è dato dalla scudetto dell'Inter, il famoso "cartonato": visto che la stagione 2005/2006 non è stata oggetto di indagini e non ci sono "prove" di scorrettezze, per quale motivo lo scudetto in questione è stato assegnato all'Inter, meritatemente terza nella stagione in esame?

Cioè, quello che colpisce, al di là della forma e delle motivazioni del processo "sportivo", sono i dispositivi delle sentenze: posso capire la penalizzazione di Juventus e Milan (e Fiorentina, e mi sembra anche altre squadre di cui ora non mi ricordo), per la ragione che sarebbe stato oggettivamente imbarazzante dover presentare come "campione e vicecampione" di Italia due squadre che si erano comportate così male. Ma questo non spiega perchè assegnare lo scudo ad una squadra - terza - , applicando alla lettera la regola secondo per cui, classifica aggiornata alla mano, quella risultava prima.

Allora perchè non aggiornare anche l'albo dell'anno precedente?
Difatti potevano revocare anche quello scudetto ma darlo alla terza ...
Old 04-04-2010, 20:43   #25713
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
Vieri ha sporto denuncia o no?
E ha fatto bene... vedremo gli sviluppi... di certo ormai sportivamente nn si puo' fare più nulla... il ridicolo sta proprio nella richiesta di non assegnazione del 29° scudetto juventino/14° scudetto interista.
Sinceramente non so cosa andate trovando in questo ciarpame, il galleggiante non vi serve più, o sbaglio?
Old 04-04-2010, 20:43   #25714
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxim64 Guarda i messaggi
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6155girata.asp
questo basta e avanza per essere retrocessi!

Ma tu guarda

Ci sarà mai una volta nella storia in cui in una figuraccia non c'è di mezzo anche l'itner?
Erano onesti, cinque scudetti dell'onestà, derubati, campionissimi da record... e poi le telefonate negate ("mai parlato coi designatori") c'erano eccome.
Old 04-04-2010, 20:46   #25715
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
E ha fatto bene... vedremo gli sviluppi... di certo ormai sportivamente nn si puo' fare più nulla... il ridicolo sta proprio nella richiesta di non assegnazione del 29° scudetto juventino/14° scudetto interista.
Sinceramente non so cosa andate trovando in questo ciarpame, il galleggiante non vi serve più, o sbaglio?
Deve essere bello vantarsi di non poter legalmente essere privati di uno scudetto immeritato.

Spiega l'ultima frase
Old 04-04-2010, 20:52   #25716
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Già il fatto che la prima risposta anzichè essere "Sono telefonate innocenti" è "Tanto non siamo processabili e punibili sportivamente" la dice molto lunga.
Ma non eravate onesti? NOn vi divertivate a commentare le intercettazioni e a vedere le docufiction di La7?

Cosa significa questo?

Quote:
Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti».
Bergamo: «Buongiorno Giacinto».
Facchetti: «Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri».
Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita».
Facchetti: «Va bene».
Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita».
Facchetti: «Si si, va bene».
Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme».
Facchetti: «Volevo solo dirti che l'ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).
Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».
Immagino che non significhi nulla.
Proviamo a modificarla:

Quote:
Moggi: «Pronto Paolo sono Luciano».
Bergamo: «Buongiorno Luciano».
Moggi:: «Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri».
Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita».
Moggi:: «Va bene».
Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita».
Moggi:: «Si si, va bene».
Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme».
Moggi:: «Volevo solo dirti che l'ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).
Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».
Vista così come sembra? Una prova per mandarci in eccellenza?

Ultima modifica di miciopazzo198x : 05-04-2010 alle 01:43.
miciopazzo198x è offline  
Old 04-04-2010, 20:53   #25717
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Quote:
Spiega l'ultima frase
Attendo
Old 04-04-2010, 21:03   #25718
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

per me puoi attendere all'infinito, i miei toni non sono quelli che vuoi far intendere te...

ps: così come nn sento mio il 2005/2006 sento miei il 97/98 e 01/02... a ciascuno il suo
Old 04-04-2010, 21:20   #25719
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
gol di tiago che sta giocando veramente bene tra l'altro
ERRYNOS è offline  
Old 04-04-2010, 22:28   #25720
miciopazzo198x
Senior Member

Ultima modifica di miciopazzo198x : 05-04-2010 alle 01:45.
miciopazzo198x è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian