|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Quote:
ti posso garantire che non è un problema di contatti, anche se alcune volte lo può sembrare in quanto riposizionando più volte il mouse sulla basetta nella maggior parte dei casi funziona, ma non è quello il problema, almeno nel mio caso. piuttosto mi ha dato l'impressione che sia un'errore nel riconoscimento dello stato di carica da parte della basetta, cioè la basetta crede erroneamente che il mause sia carico e non inizia il ciclo di ricarica. dico questo perchè a qualcuno riparte scollegando l'alimentazione alla basetta, che sarebbe come fare un reset, l'ultima volta a me è successo di doverlo togliere un pò prima del dovuto dalla basetta per rimetterlo dopo qualche minuto, ma nonostante stesse a due tacche la carica non è ripartita, nemmeno scollegando l'alimentazione alla basetta. solo dopo un'oretta ho rimesso il mouse ed è ripartito il ciclo di carica... bho....
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 Ultima modifica di freddyso : 24-11-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Guarda, può essere che il problema mio sia diverso dal tuo. Ad ogni modo ben venga se si spacca del tutto, così lo dò all'assistenza e la faccio finita anche con i problemi minori Però devo anche rilevare che ultimamente si comporta così, mentre nel passato (ho il mouse da 1 anno esatto) ero proprio costretto a pulire i 4 contatti e poi appena lo mettevo andava subito, mentre se non li pulivo anche spingendo come faccio adesso non andava. Adesso basta solo spingere bene e controllare che non si blocchi nei primi 30 sec di carica. Ecco xchè a me dava proprio l'idea dei contatti: non l'ho mai fatto ripartire staccando l'alimentazione. Magari proverò la prox volta.
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Quote:
Comunque anche io all'inizio avrei messo la mano sul fuoco che fossero i contatti, ma pulendolo non ho mai risolto... avrei voluto smontare la basetta per capire come sono all'interno ma non voglio invalidare la garanzia. spero solo che se si debba rompere non lo faccia appena sacade
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Puntatore MX1000 'freezed'
Quote:
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sostituzione in garanzia Se il problema sussiste dopo aver provato tutte le alternative a disposizione, contattare il rivenditore di zona per la sostituzione in garanzia, a condizione che la garanzia sia ancora valida. Le garanzie del rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto sono valide per un periodo minimo di 2 anni in Europa (12 mesi in Svizzera e nel Regno Unito). Gli acquisti effettuati presso negozi in Internet, di e-commerce e online sono soggetti alle stesse condizioni di quelli effettuati in tutti gli altri punti vendita. Non restituire il prodotto a Logitech a meno che non venga espressamente richiesto; le restituzioni non richieste non verranno prese in considerazione. I rivenditori e i distributori sono tenuti a contattare i partner commerciali direttamente senza rivolgersi all'assistenza clienti. Se sussiste una ragione valida per cui la richiesta di intervento in garanzia non può essere accolta dal rivenditore o se viene inoltrata dopo il periodo di garanzia minimo offerto dal rivenditore, contattare l'assistenza clienti. I nostri tecnici saranno lieti di fornire indicazioni su come procedere. È possibile contattare Logitech facendo clic su Invio domande nella parte superiore dello schermo oppure chiamando uno dei numeri di telefono riportati nella sezione relativa ai contatti del sito Web all'indirizzo www.logitech.com. Sarà necessario fornire le informazioni seguenti al team di supporto tecnico: * Codice di modello del prodotto (disponibile sull'etichetta del prodotto) * Numero di serie (disponibile sull'etichetta del prodotto) * Data di acquisto * Punto di acquisto (rivenditore e città) * Motivo per cui il rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto non ha eseguito la sostituzione (le sostituzioni vengono eseguite solo in casi eccezionali) * Problema/messaggio di errore * Procedure eseguite nel tentativo di risolvere il problema * Indirizzo completo e numero di telefono di contatto --- estratto da: http://logitech-it-emea.custhelp.com...i=&p_topview=1
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
Consiglio....
...a chi ha problemi con il cursore che salta in alto sullo schermo, batteria, ecc di leggersi i topics indicati nelle 3 pagine qui:
- Il cursore si sposta nella parte superiore dello schermo; - Problemi che possono verificarsi anche dopo avere eseguito una ricarica completa; - Perché a volte il cursore del mouse salta nella parte superiore dello schermo oppure si comporta in modo irregolare? - Movimento irregolare del cursore con MX1000 ecc. http://logitech-it-emea.custhelp.com...wers.search_nl
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti fai come vuoi non c'è bisogno di fare polemica, il consiglio te l'ho dato, tentar non nuoce e non ti costa nulla ciao
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se te l'avevo consigliato era proprio perchè credo ci siano buone possibilità, almeno nel farti inviare un nuovo ricevitore Ripeto, tentar non nuoce Ciao
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
a voi funziona senza problemi??ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di INFECTED : 28-11-2006 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
azz ma come posso fare??
è una cosa incredibile,se attacco il mouse usando l'adattatore manco viene visto... stavo cercando tra le impostazione della mia dfi ultra d se c'è qualcosa ma mi sembra di no....
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga ma che valore ha un mx1000 usato??? più o meno?? mi sembra che nuovo venga venduto a 60€ giusto?
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
mettendo un po di usura penso che a 40€ sia un prezzo ragionevole no?
|
|
|
|
#2560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.