Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2017, 14:47   #2541
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Finito Life is Strange.

E niente... devo ancora riprendermi.. woah.


__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:01   #2542
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Prima o poi mi sentirò costretto a giocare Life is Strange, non conosco una sola persona che l'ha giocato alla quale non è piaciuto (di solito fra il moltissimo ed il molto).
Sarà che odio i teen drama, ma non mi ispira per niente.. ma sicuramente sbaglio io.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:05   #2543
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Finito Life is Strange.

E niente... devo ancora riprendermi.. woah.


Hai capito ora perchè ero indeciso tra to the moon e questo per il mio voto su steam
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:27   #2544
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Prima o poi mi sentirò costretto a giocare Life is Strange, non conosco una sola persona che l'ha giocato alla quale non è piaciuto (di solito fra il moltissimo ed il molto).
Sarà che odio i teen drama, ma non mi ispira per niente.. ma sicuramente sbaglio io.


Endy.
devo iniziare il terzo episodio, odio profondissimo per i teen drama (dio spaccherei tutto per sta storia) però mi sta piacendo molto.

Spero che djmatrix con quell'immagine non mi abbia spoilerato niente, cazzarola
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:38   #2545
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Hai capito ora perchè ero indeciso tra to the moon e questo per il mio voto su steam
Si... si, assolutamente.
Era veramente una bella lotta, curioso che alla fine abbia vinto The Walking Dead, il che ci ha fatto capire che la scelta era veramente tosta!

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Spero che djmatrix con quell'immagine non mi abbia spoilerato niente, cazzarola
Credimi, se avessi voluto fare spoilers, avrei postato tutt'altro!

...buaaaah!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:47   #2546
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Prima o poi mi sentirò costretto a giocare Life is Strange, non conosco una sola persona che l'ha giocato alla quale non è piaciuto (di solito fra il moltissimo ed il molto).
Sarà che odio i teen drama, ma non mi ispira per niente.. ma sicuramente sbaglio io.


Endy.
E' il motivo per cui non riesco proprio ad andare avanti, l'ho mollato alla fine del primo episodio, ma già mi aveva fatto una brutta impressione lo sproloquio iniziale del professore su selfie, hitchcock e rinascimento, tante cazzate tutte insieme non le avevo mai sentite, veramente da prendere a schiaffoni gli sviluppatori , oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, ma... sbaglierò magari è un bel titolo nel complesso, ma il tempo è poco e lo dedico ad altro.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 05-01-2017 alle 15:51.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 16:48   #2547
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' il motivo per cui non riesco proprio ad andare avanti, l'ho mollato alla fine del primo episodio, ma già mi aveva fatto una brutta impressione lo sproloquio iniziale del professore su selfie, hitchcock e rinascimento, tante cazzate tutte insieme non le avevo mai sentite, veramente da prendere a schiaffoni gli sviluppatori , oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, ma... sbaglierò magari è un bel titolo nel complesso, ma il tempo è poco e lo dedico ad altro.
io letto questo non mi azzardo piu' ad installarlo tnx
anche se lo avevo su console
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 16:50   #2548
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Boh, ho provicchiato il primo capitolo nemmeno un'oretta e, nonostante non sia il mio genere e preferisca altre atmosfere, devo dire che non mi è dispiaciuto e non l'ho nemmeno trovato poi tanto fastidioso. Magari lo prenderò un giorno.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-01-2017 alle 16:52.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 17:14   #2549
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25768
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' il motivo per cui non riesco proprio ad andare avanti, l'ho mollato alla fine del primo episodio, ma già mi aveva fatto una brutta impressione lo sproloquio iniziale del professore su selfie, hitchcock e rinascimento, tante cazzate tutte insieme non le avevo mai sentite, veramente da prendere a schiaffoni gli sviluppatori , oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, ma... sbaglierò magari è un bel titolo nel complesso, ma il tempo è poco e lo dedico ad altro.
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io letto questo non mi azzardo piu' ad installarlo tnx
anche se lo avevo su console
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh, ho provicchiato il primo capitolo nemmeno un'oretta e, nonostante non sia il mio genere e preferisca altre atmosfere, devo dire che non mi è dispiaciuto e non l'ho nemmeno trovato poi tanto fastidioso. Magari lo prenderò un giorno.
Fidatevi, non soffermatevi sul primo episodio che per molti può risultare troppo lento a ingranare e lo dico anche per esperienza personale.

La prima volta che l'ho approcciato, non sono riuscito ad andare troppo oltre la prima parte (2/3 del primo episodio), quindi lo accantonai e mi misi a fare altro.
Lo ripresi molto più tardi, ricominciandolo da capo perché non ricordavo quasi più nulla, spinto soprattutto dal parere di amici fidati e andai avanti.

Per farla breve, raramente mi è capitato di provare un totale ribaltamento d'opinione nei confronti di un titolo. Da allora, quando mi capita di vedere qualcuno nelle mie stesse condizioni, do il medesimo consiglio che fu dato a me: non fermarsi al primo episodio.

Chi mi conosce sa che raramente vado a consigliare un titolo e quando lo faccio in genere è qualcosa che vale veramente la pena di giocare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 17:30   #2550
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fidatevi, non soffermatevi sul primo episodio che per molti può risultare troppo lento a ingranare e lo dico anche per esperienza personale.

La prima volta che l'ho approcciato, non sono riuscito ad andare troppo oltre la prima parte (2/3 del primo episodio), quindi lo accantonai e mi misi a fare altro.
Lo ripresi molto più tardi, ricominciandolo da capo perché non ricordavo quasi più nulla, spinto soprattutto dal parere di amici fidati e andai avanti.

Per farla breve, raramente mi è capitato di provare un totale ribaltamento d'opinione nei confronti di un titolo. Da allora, quando mi capita di vedere qualcuno nelle mie stesse condizioni, do il medesimo consiglio che fu dato a me: non fermarsi al primo episodio.

Chi mi conosce sa che raramente vado a consigliare un titolo e quando lo faccio in genere è qualcosa che vale veramente la pena di giocare.
Grazie, apprezzo il consiglio che credo prima o poi seguirò, è solo che per un motivo o per l'altro (aka non le ritenevo di mio interesse) non ho mai giocato avventure grafiche, forse adesso riuscirei a trovarle più interessanti.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 17:42   #2551
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Io ho adorato i primi 3 capitoli.. tantissimo.
Ho letto ogni singola parola ed ascoltato ogni file audio. C'era tanto coinvolgimento da parte mia e mi sono sentito catturato dall'ambiente circostante, il tutto fatto a mio parere egregiamente.

Dal capitolo 4 e 5, le cose per me sono cambiate letteralmente, ed é diventato talmente un susseguirsi di eventi dal diventare quasi un vero e proprio film interattivo dove vorresti buttare via i controlli e vedere come va a finire.

Alla fine non é molto diverso da To The Moon (come approccio).
Questo tipo di giochi, o piace, o non piace.

Non credo lo si possa apprezzare se si parte giá col fatto che si vuole dare un occhiata soltanto alla storia e a come va a finire. Ci sono tanti dettagli (anche facoltativi) e sfumature che fanno da contorno che veramente sono tanta roba, a partire dalle scritte su un muro, da una frase detta da un personaggio secondario fino alle colonne sonore EPICHE del gioco.

Deve funzionare il tutto, o altrimenti per me non lo si gode nemmeno la metá di quel che offre.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 20:07   #2552
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Vero, conta tanto anche l'atteggiamento... Per esempio con The Age Of Decadence me l'ero messa via che dovevo perderci tempo... E mi son goduto tutto il lore che è eccezionale. Poi il gioco in realtà si è rivelato molto più sciolto da giocare del previsto (giocarlo parlato poi è per certi versi simile ad un'avventura grafica di quelle che si giocano da sole, solo con un po' di metagaming), ma se non si mette in preventivo di apprezzarne i particolari gli si dimezza il valore.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 22:14   #2553
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io letto questo non mi azzardo piu' ad installarlo tnx
anche se lo avevo su console
Grazie per la fiducia, ma questa è la mia personalissima opinione ovviamente, magari sono stato troppo punitivo... non so, forse uluk non ha tutti i torti... ecco, ad ogni modo, non vorrei sviarti
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 22:31   #2554
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E' il motivo per cui non riesco proprio ad andare avanti, l'ho mollato alla fine del primo episodio, ma già mi aveva fatto una brutta impressione lo sproloquio iniziale del professore su selfie, hitchcock e rinascimento, tante cazzate tutte insieme non le avevo mai sentite, veramente da prendere a schiaffoni gli sviluppatori , oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, ma... sbaglierò magari è un bel titolo nel complesso, ma il tempo è poco e lo dedico ad altro.
Seguendo questo ragionamento dovremmo ignorare il 90% di film e serie tv, visto che ovunque ci sono regole della fisica sfalsate, gente che hackera il mondo in 10 secondi con un tablet windows e si potrebbe andare avanti per giorni
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 22:34   #2555
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Seguendo questo ragionamento dovremmo ignorare il 90% di film e serie tv, visto che ovunque ci sono regole della fisica sfalsate, gente che hackera il mondo in 10 secondi con un tablet windows e si potrebbe andare avanti per giorni
La barra del trasferimento del denaro dal conto CAXXO! MA CHI L'HA PENSATA?

__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 23:31   #2556
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15514
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, ma...
E' semplicemente un regalo che i genitori le fecero quando era ancora una bambina.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 00:08   #2557
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Seguendo questo ragionamento dovremmo ignorare il 90% di film e serie tv, visto che ovunque ci sono regole della fisica sfalsate, gente che hackera il mondo in 10 secondi con un tablet windows e si potrebbe andare avanti per giorni
Bo... non ti seguo. Cosa centra la coerenza o il senso del realismo con quello che ho scritto.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 06-01-2017 alle 00:12.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 06:27   #2558
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49734
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
, oltretutto la ragazzina si sente alternativa con la polaroid, .
Con le reflex automatiche son buoni tutti a fare foto XD...

"io con la polaroid faccio il culo a tutti" XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 09:45   #2559
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15514
Senza contare che è spiegato anche in altro modo: si tratta di ragazzi di 18 anni che frequentano l'accademia. Come lecito aspettarsi, non tutti hanno le possibilità economiche per avere strumentazione professionale. Nel gioco viene sottolineato spesso che Victoria può permettersela e Max è un po' invidiosa. Alla sua polaroid però tiene molto
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 09:52   #2560
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Senza contare che è spiegato anche in altro modo: si tratta di ragazzi di 18 anni che frequentano l'accademia. Come lecito aspettarsi, non tutti hanno le possibilità economiche per avere strumentazione professionale. Nel gioco viene sottolineato spesso che Victoria può permettersela e Max è un po' invidiosa. Alla sua polaroid però tiene molto
Beh ma alla fine fanculo.
Pure io ho la Reflex, e altrettante ottiche, peró farebbe figo avere una macchina stile polaroid. Ha il suo fascino.
Anzi, diró di piú, non nego che dopo aver finito il gioco sono corso su Amazon (per curiositá) per vedere quanto costano queste macchine.

Chissá magari che un giorno non ne compri davvero una..
Poi comunque nel gioco c'é il valore affettivo, che conta molto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 06-01-2017 alle 09:57.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v