Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 13:51   #2521
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
Nessuno lo sa?
Scusa puoi dirmi che connsessione internet hai e se il gioco e originale ?Poi che antivirus usi e se hai qualche firewall CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:53   #2522
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati E come nn pagare le tasse Gente che nn capisce!!!!!
Vbb comunque ieri ho cominciato la mia nuova dinasty con i nuovi MEMPHIS privi di GASOL,ecco il quintetto:
Biedrins(Brown)
Warrick(Milicic)
GAY(mostruoso nelle schiacciate)
Miller(Navarro)
COnley(Jhonson)
Inoltre in panca ho anche un certo hardaway e altri brocchi alcuni che raggiungono i 70 di overall!Comunque devo fare un po di cambi "mi manca una ala grande decente"pensavo a jefferson di minnesota ma nn so.......CIAO
ala grande? mmh ti consiglierei Odom, Okafor o Marion se ci riesci.. Gay è vero, è fortissimo a schiacciare!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 13:59   #2523
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

connessione fastweb , antivirus avast e i firewall non li so.
comunque non credo sia problema del gioco perchè giocano tutti , deve essere problema di firewall
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:02   #2524
Costel_92
Senior Member

Quote:
connessione fastweb , antivirus avast e i firewall non li so.
comunque non credo sia problema del gioco perchè giocano tutti , deve essere problema di firewall
Ecco come al solito il problema e fastweb......PENSO a me dava molti problemi con il gioco in rete di pro evolution ......comunque prova a disattivare il firewall!!
SE poi hai il gioco tarocco potrebbe essere quello!
CIAO
Old 05-02-2008, 14:03   #2525
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Costel se cerchi un'ala grande ti consiglio Aldrige è veramente forte, prende tonnellate di rimbalzi ed ha un più che buono tiro dalla media...se riesci a tradarlo con Milicic fai un affarone
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:07   #2526
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

come si disattiva il firewall?scusa ma non me ne intendo molto
non è il gioco tarocco perchè gli altri con la versione "taroccata"giocano perfettamente
Old 05-02-2008, 14:11   #2527
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Costel se cerchi un'ala grande ti consiglio Aldrige è veramente forte, prende tonnellate di rimbalzi ed ha un più che buono tiro dalla media...se riesci a tradarlo con Milicic fai un affarone
Mo ce provo !!
Quote:
come si disattiva il firewall?scusa ma non me ne intendo molto
non è il gioco tarocco perchè gli altri con la versione "taroccata"giocano perfettamente
allora se e il firewall di windows vai su pannello di controllo e li ce scritto firewall e poi ci clicchi 2 volte e ti appare la schermata da cui cliccherai disattiva
Old 05-02-2008, 14:12   #2528
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

ho disattivato ora provo
Old 05-02-2008, 14:14   #2529
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

costel vogliamo fare una prova per favore?
Old 05-02-2008, 14:16   #2530
Costel_92
Senior Member

Quote:
costel vogliamo fare una prova per favore?
NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
NN gioco con chi ha il gioco pirata......e poi il mio ip nn lo do a nessuno prova con qualcun'altro!!!!!
Old 05-02-2008, 14:17   #2531
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

ma a me non è pirata il gioco!
Old 05-02-2008, 14:17   #2532
Costel_92
Senior Member

Quote:
ma a me non è pirata il gioco!
VBB nn do a nessuno il mio ip!!!CIAO
Old 05-02-2008, 14:18   #2533
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ho iniziato la dynasty con Orlando e ho notato che sono davvero fortissimi (sotto canestro con Howard e Lewis non c'è storia), non ce n'è uno che mi deluda, forse solo Turkoglu, adesso ho anche preso un altro play, cambiato Nelson e un AG riserva, per avere Tinsley, e anche le riserve sono ottime, compreso Foyle, Redick e Dooling

Davvero soddisfatto di questa squadra
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:24   #2534
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot.
Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo.
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:27   #2535
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot.
Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo.
Per minnesota comprati un centro Scambia un po di giocatori della panchina per biedrins!!!Cosi avrai veramente uan squadra bella e poi cerca di prendere KLEIZA cosi avrai molti tiratori!CIAO
Old 05-02-2008, 14:32   #2536
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
premetto che nonostante non posti mai non ho smesso di leggere il thread
Quote:
ALLora adesso mi sono veramente stancato:COMPRATEVI IL GIOCO ORIGINALE!
NN venite qui dopo che nn avete pagato niente e chiedete come mai crasha ?come mai nn funziona?Compatevi il gioco originale la risposta e questa.....e poi nn mi sembra giusto neanche nei confronti di tutti coloro che hanno lavorato a quyel gioco
QUindi invece sabato prossimo di andare in discoteca o di bere al bar con gli amici chissa che cosa oppure di andare a T**** resta a casa ,gioca a nba live 08 un quarto prima che chiamino time out e risparmia i soldi.....POI compri il gioco originale e ci metti l'rr.3 e tutto il resto e vedrai come e bello!
QUINDI non vi accolate e nn mancate di rispetto all'EA che pur nn avendo fatto un ottimo lavoro merita almeno un po di RISPETTO ripeto!!!
Scusa se posso sembrare sgarbato,nn e per offendere ,ma mi sono stufato!CIAO
Quote:
Bravo !!!!!!
Quote:
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati E come nn pagare le tasse Gente che nn capisce!!!!!
queste lezioni di morale sono veramente inaccettabili, specie da chi come te (al pari di me) non prende uno stipendio

e sono pronto a scommettere che l'80% di quelli che hanno Nba live non ne possiede la custodia e il manuale (chi ha orecchie per intendere intenda)

io non mi pronuncio se sia giusto o meno scaricare i giochi dalla rete, l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum, ripeto queste lezioni di morale sono insopportabili quanto inutili, i bimbiminkia che scaricano giochi a manetta sono sempre esistiti

che ti dia fastidio la presenza di certa gente, è un problema assolutamente ed esclusivamente tuo, se non li sopporti, per quello c'è la ignore list
Old 05-02-2008, 14:37   #2537
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
premetto che nonostante non posti mai non ho smesso di leggere il thread

queste lezioni di morale sono veramente inaccettabili, specie da chi come te (al pari di me) non prende uno stipendio

e sono pronto a scommettere che l'80% di quelli che hanno Nba live non ne possiede la custodia e il manuale (chi ha orecchie per intendere intenda)

io non mi pronuncio se sia giusto o meno scaricare i giochi dalla rete, l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum, ripeto queste lezioni di morale sono insopportabili quanto inutili, i bimbiminkia che scaricano giochi a manetta sono sempre esistiti

che ti dia fastidio la presenza di certa gente, è un problema assolutamente ed esclusivamente tuo, se non li sopporti, per quello c'è la ignore list
Quindi in questo modo vorresti giustificare chi scarica il gioco pirata o ti da fastidio il fatto che ho cercato di spiegare a chi abbia il gioco pirata il fatto che nn solo hanno commesso una "illegalita"ma hanno dannegiato in piccolo il mercato dei videogiochi?Bo secondo me il mondo e cambiato proprio!!!!!
CIAO
Old 05-02-2008, 14:40   #2538
fabiofranchini
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online?
fabiofranchini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:44   #2539
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Quindi in questo modo vorresti giustificare chi scarica il gioco pirata o ti da fastidio il fatto che ho cercato di spiegare a chi abbia il gioco pirata il fatto che nn solo hanno commesso una "illegalita"ma hanno dannegiato in piccolo il mercato dei videogiochi?Bo secondo me il mondo e cambiato proprio!!!!!
CIAO
non giustifico proprio nessuno

ma sono perfettamente d'accordo con te alla fine dei conti, quello che tu dici i bimbiminkia lo sanno benissimo, ma sognati che ti stiano ad ascoltare

è una partita persa in partenza, credimi

ps. a parte che questo gioco andrebbe boicottato in massa, per via della conversione da ps2, e non da xbox360, che nel 2008 è inaccettabile (ps2=macchina di 8 anni fa, 2 generazioni di videogiochi alle spalle di quella attuale..)

ciao
Old 05-02-2008, 14:52   #2540
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
non giustifico proprio nessuno

ma sono perfettamente d'accordo con te alla fine dei conti, quello che tu dici i bimbiminkia lo sanno benissimo, ma sognati che ti stiano ad ascoltare

è una partita persa in partenza, credimi

ps. a parte che questo gioco andrebbe boicottato in massa, per via della conversione da ps2, e non da xbox360, che nel 2008 è inaccettabile (ps2=macchina di 8 anni fa, 2 generazioni di videogiochi alle spalle di quella attuale..)

ciao
Sono contento tu sia d'accordo con me!!!IL fatto e che tu potresti pure avere il gioco pirata(in generale nn che tu lo abbia) ma il problema e che nn devi venire a rompere le balle qui sul forum con domande relative al malfunzionamento del gioco!!CAPITO e spero di aver chiuso cosi!!CIAO
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian