|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 |
Member
|
connessione fastweb , antivirus avast e i firewall non li so.
comunque non credo sia problema del gioco perchè giocano tutti , deve essere problema di firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Senior Member
|
Quote:
SE poi hai il gioco tarocco potrebbe essere quello! CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Costel se cerchi un'ala grande ti consiglio Aldrige è veramente forte, prende tonnellate di rimbalzi ed ha un più che buono tiro dalla media...se riesci a tradarlo con Milicic fai un affarone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Member
|
come si disattiva il firewall?scusa ma non me ne intendo molto
non è il gioco tarocco perchè gli altri con la versione "taroccata"giocano perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora se e il firewall di windows vai su pannello di controllo e li ce scritto firewall e poi ci clicchi 2 volte e ti appare la schermata da cui cliccherai disattiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
|
ho disattivato ora provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Member
|
costel vogliamo fare una prova per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Member
|
ma a me non è pirata il gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho iniziato la dynasty con Orlando e ho notato che sono davvero fortissimi (sotto canestro con Howard e Lewis non c'è storia), non ce n'è uno che mi deluda, forse solo Turkoglu, adesso ho anche preso un altro play, cambiato Nelson e un AG riserva, per avere Tinsley, e anche le riserve sono ottime, compreso Foyle, Redick e Dooling
Davvero soddisfatto di questa squadra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Member
|
Io di solito in Dinasty non faccio troppi cambi durante la stagione, xke diminuiscono l'intesa di squadra e il morale dei giocatori, che incide sulle prestazioni
Ho scelto Minnessota, che mi piace xke è squadra giovane e mi sn innamorato di un giocatore: RASHAD MCCANTS, spara da 3 che è una bellezza, anke da due, si prende un mucchio di liberi, segna tantissimo. Poi mi piace anche Telfair, con cui faccio scelte folli, come tripla dal centro in transizione 3 contro 1, molto spesso dentro, vista la HotSpot. Cmq la squandra è quella di partenza, ne più ne meno, aspetto la prox offseason x trovare un centro, visto che Rattliff si ritirerà e qualche altro rinforzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
premetto che nonostante non posti mai non ho smesso di leggere il thread
Quote:
Quote:
e sono pronto a scommettere che l'80% di quelli che hanno Nba live non ne possiede la custodia e il manuale (chi ha orecchie per intendere intenda) io non mi pronuncio se sia giusto o meno scaricare i giochi dalla rete, l'unica cosa da fare in questi casi in cui degli utenti si lamentano di anomalie del gioco chiaramente dovute al fatto che si tratta di una copia illegale.. beh consigliategli di andare a leggersi il regolamento interno del forum, ripeto queste lezioni di morale sono insopportabili quanto inutili, i bimbiminkia che scaricano giochi a manetta sono sempre esistiti che ti dia fastidio la presenza di certa gente, è un problema assolutamente ed esclusivamente tuo, se non li sopporti, per quello c'è la ignore list ![]()
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi qualcuno sa quali sono le porte da aprire sul router per poter giocare online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
ma sono perfettamente d'accordo con te alla fine dei conti, quello che tu dici i bimbiminkia lo sanno benissimo, ma sognati che ti stiano ad ascoltare è una partita persa in partenza, credimi ps. a parte che questo gioco andrebbe boicottato in massa, per via della conversione da ps2, e non da xbox360, che nel 2008 è inaccettabile (ps2=macchina di 8 anni fa, 2 generazioni di videogiochi alle spalle di quella attuale..) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2540 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.