Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 18:26   #25161
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Vero,la grafica sarà ulteriormente "affinata"nella finale quindi il sistemone sotto ci sta tutto; quanto all'ultima frase che dire...se hai dubbi sulla bonmtà e qualità espressa da BF3 versione PC...allora puoi anche abbandonare il mercato PC in ambito ludico.
Il mio discorso era in generale, è da comunque diverso tempo che non esce qualcosa di veramente interessante, vedremo se questo bf3 manterrà le sue promesse
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 18:33   #25162
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Il mio discorso era in generale, è da comunque diverso tempo che non esce qualcosa di veramente interessante, vedremo se questo bf3 manterrà le sue promesse
si ovviamente,mi riferisco al comparto tecnico del lavoro svolto da Digital Illusion CE che dal 28 di ottobre rapresenterà il fiore all'occhiello delle grandi produzioni ludiche per PC. Per chi è interessato alla campagna single player sarà da restare a bocca aperta.Lì si potrà apprezare il nuovo engine in tutto il suo valore tecnico quindi il mio consiglio è di giocarlo anche se siete patiti del multi.Non ce che pazientare ancora un pochino ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:02   #25163
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Vero,la grafica sarà ulteriormente "affinata"nella finale quindi il sistemone sotto ci sta tutto; quanto all'ultima frase che dire...se hai dubbi sulla bonmtà e qualità espressa da BF3 versione PC...allora puoi anche abbandonare il mercato PC in ambito ludico.
io invece direi di aspettare qualche recensione seria ed i commenti degli utenti sui vari forum, oltre ai nostri...

Quote:
concordo... l'unico gioco che sto aspettando con ansia è stato spostato a fine novembre
Old 04-10-2011, 19:23   #25164
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
bello fare un OC di 1.7ghz per 2 fps!!!
... vai giangi clocca a manetta

Quote:
Puoi dormire sonni tranquilli : se intendi settare il Frostbite 2.0 in tutte le sue caratteristiche ,con una sola 580 in fullhd non li avrai mai i 60 di media : l'ho sempre detto qui e lo ha detto lo stesso CEO di DICE: per i 60 fissi ci vuole un pc davvero tosto ovvero almeno uno SLI di 580.
Quote:
esatto, in sli sto attorno ai 90-95 medi, sperando che poi il gioco finale non sia più pesante di così
leggi sopra,sono dichiarazioni dei produttori Andre quindi ti tocchera' mettere la terza se vuoi maxare @ 1920 @120 hz

Quote:
si ovviamente,mi riferisco al comparto tecnico del lavoro svolto da Digital Illusion CE che dal 28 di ottobre rapresenterà il fiore all'occhiello delle grandi produzioni ludiche per PC. Per chi è interessato alla campagna single player sarà da restare a bocca aperta.Lì si potrà apprezare il nuovo engine in tutto il suo valore tecnico quindi il mio consiglio è di giocarlo anche se siete patiti del multi.Non ce che pazientare ancora un pochino ...
ciao Carissimo

che piacere leggerti ogni tanto (nn seguo quasi piu' il forum)

allora diciamo una cosa,la saga BF e' il gioco migliore che esista da sempre per pc per quanto riguarda il coinvolgimento ,che a volte, riesce ad unire ,addirittura giocatori di Arma/OFP a giocatori di COD ... io trovo bf2 come il miglior multy in circolazione sopra di gran lunga al piu' recente BC2..dico questo nella speranza che oltre alla super grafica (che noi tanto attendiamo) venga mantenuto simile ai precedenti BF in tutto e per tutto la tipologia di gioco e appunto l'approccio diretto ad uno stile di gioco unico nel divertimento,che appunto il multiplayer riesce a garantire...solo cosi EA & Dice si aggiudicheranno altri 10 anni di dominio incontrastato per quanto i miei e i gusti di molti giocatori online di un gioco di guerra come dio comanda...
lasciando perdere i vari cod,chi gioca a bf non lo considera nemmeno cod,non vedo futuro se non con BF3 in questo tipo di fps americani medio oriente e cagate varie che sinceramente hanno rotto le b**e peggio deooa suocera a cena il sabato sera,siamo alla frutta per quanto riguarda gli fps moderni o cmq bellici,solite armi,soliti ambienti ..dice bene sick ad attendere e provarlo,io ne ho gia prenotate 2 versioni ,quella su steam che il disco fisico da patito della serie,mi auguro quanto detto sopra con tutto me stesso,in quanto la passione che nutrivo per il pc ,e' scesa moltissimo a causa della carenza di bei giochi negli ultimi tempi,non mi lamento troppo,dico solo che con quello che spendiamo ste software house potrebbero iniziare a darsi na mossa

per il resto io sono armato sino ai denti da tempo per questo gioco , in arrivo corsair SSD Force 3 solo per bf3 (grazie EA che mi tieni curioso ad attendere ,speriamo con successo il prossimo bf)

ps: un mio amico con i7 920 @ 4ghz e 5970 sta provando la beta e vuole passare a gtx580 perche' dice che stuttera,ora chiedo di la ... le nostre gtx gia' la alpha la gestivano benone,ora la beta vola davvero ,bene sono contento e curiosissimo di sfondare il FB2.0 quanto sia possibile e di godere online come un porcello

ci si vede online caro

Ultima modifica di NOOB4EVER : 04-10-2011 alle 19:28.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:28   #25165
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
... vai giangi clocca a manetta

leggi sopra,sono dichiarazioni dei produttori Andre quindi ti tocchera' mettere la terza se vuoi maxare @ 1920 @120 hz

ciao Carissimo

che piacere leggerti ogni tanto (nn seguo quasi piu' il forum)

allora diciamo una cosa,la saga BF e' il gioco migliore che esista da sempre per pc per quanto riguarda il coinvolgimento ,che a volte, riesce ad unire ,addirittura giocatori di Arma/OFP a giocatori di COD ... io trovo bf2 come il miglior multy in circolazione sopra di gran lunga al piu' recente BC2..dico questo nella speranza che oltre alla super grafica (che noi tanto attendiamo) venga mantenuto simile ai precedenti BF in tutto e per tutto la tipologia di gioco e appunto l'approccio diretto ad uno stile di gioco unico nel divertimento,che appunto il multiplayer riesce a garantire...solo cosi EA & Dice si aggiudicheranno altri 10 anni di dominio incontrastato per quanto i miei e i gusti di molti giocatori online di un gioco di guerra come dio comanda...
lasciando perdere i vari cod,chi gioca a bf non lo considera nemmeno cod,non vedo futuro se non con BF3 in questo tipo di fps americani medio oriente e cagate varie che sinceramente hanno rotto le b**e peggio deooa suocera a cena il sabato sera,siamo alla frutta per quanto riguarda gli fps moderni o cmq bellici,solite armi,soliti ambienti ..dice bene sick ad attendere e provarlo,io ne ho gia prenotate 2 versioni ,quella su steam che il disco fisico da patito della serie,mi auguro quanto detto sopra con tutto me stesso,in quanto la passione che nutrivo per il pc ,e' scesa moltissimo a causa della carenza di bei giochi negli ultimi tempi,non mi lamento troppo,dico solo che con quello che spendiamo ste software house potrebbero iniziare a darsi na mossa

per il resto io sono armato sino ai denti da tempo per questo gioco , in arrivo corsair SSD Force 3 solo per bf3 (grazie EA che mi tieni curioso ad attendere ,speriamo con successo il prossimo bf)

ci si vede online caro
mi hai copiato noob, anche io lo istallerò quel gioco sul corsair force 3 che avevo prima di mettere il raid di corsair gt.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:30   #25166
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
mmm sisi,maledetto,pure la cpu...devi starmi distante
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:33   #25167
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
mmm sisi,maledetto,pure la cpu...devi starmi distante
eh sì! Ma approposito, dovrò prendermi 3 580 per giocarmelo? Ho fatto tanto per resistere, non vorrei cedere adesso che ad anno nuovo ci sono le nuove schede, caso mai le occo a bestia, o la va o la pacca! Ma vedo un minimo di rallentamente già so che mi tocca ordinarle
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:59   #25168
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
mi hai copiato noob, anche io lo istallerò quel gioco sul corsair force 3 che avevo prima di mettere il raid di corsair gt.
Hehehe fate bene entrambi : io ho optato per 2 Crucial M4 512 da dedicare esclusivamente a Steam & Origin.Il digital delivery su SSD e la musica sarà diversa.
Old 04-10-2011, 20:04   #25169
aaasssdddfffggg

Quote:
eh sì! Ma approposito, dovrò prendermi 3 580 per giocarmelo? Ho fatto tanto per resistere, non vorrei cedere adesso che ad anno nuovo ci sono le nuove schede, caso mai le occo a bestia, o la va o la pacca! Ma vedo un minimo di rallentamente già so che mi tocca ordinarle
Non farlo.Non cambiare le 480 adesso...poi da dicembre che i rumors aumentateranno su KEPLER, ti comincerai a mangiare le mani.
Con il 3 way di 480 andrai a palla con BF3.Tranquillo.
Old 04-10-2011, 20:08   #25170
sa83
Senior Member

L'Avatar di sa83

Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
quali schede usciranno?
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:19   #25171
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da sa83 Guarda i messaggi
quali schede usciranno?
per il momento niente di nuovo
Old 04-10-2011, 20:21   #25172
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
quanta bella gente,state tranquilli che il gioco spacca,io tutto maxato con vsync fisso a 60 fps, e le vga oscillano dal 50 al 75% di utilizzo.
poi con mappe piu' impegnative vedremo,credo pero' che il gioco finale sara' meglio tecnicamente e magari piu' ottimizzato.

per il resto faccio gia' la mia porca figura
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:27   #25173
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quanta bella gente,state tranquilli che il gioco spacca,io tutto maxato con vsync fisso a 60 fps, e le vga oscillano dal 50 al 75% di utilizzo.
poi con mappe piu' impegnative vedremo,credo pero' che il gioco finale sara' meglio tecnicamente e magari piu' ottimizzato.

per il resto faccio gia' la mia porca figura
Già dici benissimo : sarà davvero guerra "INSIDE" :

http://imageshack.us/photo/my-images/834/79404275.jpg/

Old 04-10-2011, 20:34   #25174
Halfpipe_79
Senior Member

L'Avatar di Halfpipe_79

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Che figata di schermo!
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 20:35   #25175
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Halfpipe_79 Guarda i messaggi
Che figata di schermo!
Ciao,non è uno schermo bensì si tratta di Videoproiezione FullHD su telo 2,28 Metri x 1,29 Metri 16:9 .In poche parole si gioca a grandezza naturale in 16:9.
Old 04-10-2011, 20:36   #25176
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
sisi pure io...ti ho fatto il primo esempio che mi veniva in mente e che mi ricordavo i dati...

anche se si sa che i 3Dmark sono abbastanza cpu dipendenti
Per ora l'ho testata con crysys2, unico programma che se cè qualche piccola cosa che non va la trova !

Basta giocare una mezz'ora, se non si pianta, sei rock solid...

E dopo mezz'ora nessun problema, quindi per ora "omologhiamo" questa frequenza come stabile.

Per portare la 580 alla stessa frequenza della 570 , 940/2400, ci sono voluti 1,13 volt...

Temp max 72 gradi

Dopo provo il resto
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:46   #25177
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Hehehe fate bene entrambi : io ho optato per 2 Crucial M4 512 da dedicare esclusivamente a Steam & Origin.Il digital delivery su SSD e la musica sarà diversa.
Quote:
Un consiglio: lasciate perdere il raid0 con gli ssd, perdete il trim e vi calano le prestazioni in scrittura con il passare del tempo. L'ho visto con i 2 C300 128GB che avevo prima, per questo sono passato ad un ssd unico più grande
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-10-2011 alle 21:48.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:47   #25178
Halfpipe_79
Senior Member

L'Avatar di Halfpipe_79

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
Quote:
Ciao,non è uno schermo bensì si tratta di Videoproiezione FullHD su telo 2,28 Metri x 1,29 Metri 16:9 .In poche parole si gioca a grandezza naturale in 16:9.
Fantastico, per usare un eufemismo... Non fatemi vedere ste cose, che mi devo improvvisare domatore di scimmie, ed è durissima...
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:50   #25179
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Che figata! Se vincessi al superenalotto ti chiederei consigli e me lo farei anch'io!
In pollici a quanto corrisponderebbe? E a che risoluzione sei? Grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 21:50   #25180
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Un consiglio: lasciate perdere il raid0 con gli ssd, perdete il trim e vi calano le prestazioni in scrittura con il passare del tempo. L'ho visto con i 2 C300 128GB che avevo prima, per questo sono passato ad un ssd unico più grande
Infatti io non li ho messi in raid : un SSD 512 l'ho dedicato ad Origin e un altro SSD 512 l'ho dedicato a Steam.
Viaggiano già benissimo in singolo e lo spazio disponibile a disposizione non mi deve mancare.
Circa 113 pollici se non sbaglio ma devo controllare la tabella di proiezione.Full HD nativo quindi 1080 progressivi.Qui sei notano meglio le misure :

http://imageshack.us/photo/my-images/713/cimg2397q.jpg/

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 04-10-2011 alle 22:03.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian