Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2007, 11:27   #2461
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Secondo me a Durant hanno un po' preso le misure. Forse il ragazzo soffre un po' fisicamente, diamogli tempo di rinforzarsi. Green come detto è più pronto ed è buono, molto buono.
l'altra volta buffa diceva che questo non alza neanche 80 chili di ghisa su panca piana,direi che ha da lavorare se vuole giocare nella lega dei superuomini...
Old 24-11-2007, 11:35   #2462
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
l'altra volta buffa diceva che questo non alza neanche 80 chili di ghisa su panca piana,direi che ha da lavorare se vuole giocare nella lega dei superuomini...
Io dico che "li alza" ridendo...
Poi a quel punto neppure Calderon dovrebbe farcela.
Non so, questo Buffa mi lascia perplesso

Ultima modifica di screcca82 : 24-11-2007 alle 11:37.
screcca82 è offline  
Old 24-11-2007, 12:20   #2463
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, vero quel che dici su D12, però a volte il basket è semplicissimo, quando ne hai uno così mostruosamente atletico e "cattivo"basta buttare la palla in aria e sono almeno 2 punti.
Guardate per esempio sublime gli highlights di Orlando di stanotte su nba.com.
E notare che aveva contro Okafor, uno che comunque in aria sa il fatto suo...

Noto con piacere che Blatche ha fatto un'altra ottima gara contro i pur vincenti Warriors. 13punti, 8r e 3stoppate (compresa quella della notte) in soli 20 minuti.
Non so se a parte Ninja avete mai visto giocare Blatche, ma vi garantisco che a tratti sembra di intravedere Garnett.
Ti prego Washington, coccolati bene questo ragazzo perchè è sì arrivato troppo presto alla nba (non ha fatto il college, quindi di fatto è un junior adesso), ma se pensiamo che è una seconda scelta attorno alla 40 (vado a memoria) potresti avere fatto un affare colossale.
Se ci mette la grinta (suo punto debole, ma ultimamente lo vedo determinato) è un giocatore che sa far tutto (a volte fa dei passaggi meravigliosi) e con un fisico spettacolo.
Credo peraltro che Wash ci creda molto, visto che gli han fatto in estate un bel contratto...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-11-2007, 12:47   #2464
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il problema Durant è piuttosto semplice, lo dico da tempo: Seattle ha fatto una cazzata a mettere in mano l'intera squadra a un ragazzo di 19 anni, che oltretutto a livello di personalità e fisico non è ancora completo.
Altra cosa: Jeff Green, lui sì bello pronto, in questo momento è il più forte rookie dell'anno, ma davvero non vedo come i due possano coesistere senza dover rinunciare a un altro punto forte della squadra, ovvero Wilkins o Wilcox.

Io non capirò mai come si fa a investire il proprio futuro su più giovani che giocano nello stesso identico ruolo...
(chi ha detto Toronto con Bosh e Bargnani? )

Durant è immaturo come ai suoi tempi Lebron, ma quello aveva già un fisicaccio della madonna. Dovevano dargli come compagno un leader d'attacco per fargli vivere il suo primo anno in modo meno esposto, ma han voluto vendere sia Allen che Lewis...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-11-2007, 12:57   #2465
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Lo dico un po controvoglia,anche perchè faccio parte di quelli che dicevano che yao non sarebbe mai stato un lungo dominate,ma quest'anno imho yao è diventato il primo lungo dell'nba(in coabitazione con sua maestà kg,of course).Sopratutto mi ha impressionato la sua capacità di mettere i punti nelle fasi calde della partita,perchè mettere punti a referto non è mai stato un problema per il cinesone,ma ora c'è qualcosa di diverso.
La partita che mi ha impressionato di più è stata quella contro san antonio dove duncan non era in grado di marcarlo,quasi neanche di impensierirlo e sai da quando non vedevo ducan in queste difficolta?Dai san antonio-lakers di playoff contro shaq.Poi ho visto il cinesone molto cresciuto anche caratterialmente,come approccio alla partita e atteggiamento verso arbitri e avversari, e molto più mobile sui piedi rispetto al passato(sopratutto molto meno incerto a rimbalzo difensivo).
A questo aggiungiamoci che è sempre un lungo che tira l'85% dalla lunetta...

E Dirk con il 90%
Scherzi a parte, tutto vero ma io la vedo in modo un po' diverso. Voglio dire, considerando lo strapotere fisico che ha (gli unici in grado di fermarlo sono appunto Shaq, D12, Camby, TD e Garnett...5in tutta la lega) e che si è passato le ultime 2 estati ad imparare da tale Hakeem Olajuwon...per me è il minimo che giochi così. Insomma a fare 30punti di media contro un lungo che non sia tra quelli già citati. Nel momento in cui cominciasse a dominare pure loro allora potrei pensare di inserirlo in graduatoria per l'MVP ma sicuramente non glielo farei vincere...
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Io dico che "li alza" ridendo...
Poi a quel punto neppure Calderon dovrebbe farcela.
Non so, questo Buffa mi lascia perplesso
Non ho capito se era ironico il "li alza". In ogni caso con quelle braccine lì non ne tira su nemmeno 60.
Il confronto con Calderon non tiene perché giocano in 2 ruoli diversi. A Calderon va male quando si becca il Barone..che è il più grosso play che gli può capitare (no, non considero Arenas un play ) Ma per Durant si va da Carter a LBJ a Magette....
Può non piacere ma è vero quel che dice Powerslave: è una lega di superatleti e, per giocare, bisogna essere alla loro altezza.
Quale pensi che sia il problema del Beli (a parte l'impatto da rookie, chiaramente)? L'ha detto pure Ghirardini: Belinelli è ancora troppo leggero per questa lega, motivo per il quale Nelson (che non è certo un grullo) lo fa giocare play e non guardia...
Old 24-11-2007, 13:11   #2466
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Verissimo.
Peraltro questo non spiega le spadellate da tre, dove tiri senza il grasso altrui addosso.
sto parlando sia di Belinelli che di Durant.
Entrambi hanno altri limiti mentali o tecnici, tiratori che però vanno troppo spesso sdeng invece che ciuff.

Per la serie "Gli implacabili", vi comunico che Steve Nash, il dio dei play in terra, a tutt'oggi non ha ancora cannato un libero:
36/36.
albys è offline  
Old 24-11-2007, 13:17   #2467
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per la serie "Gli implacabili", vi comunico che Steve Nash, il dio dei play in terra, a tutt'oggi non ha ancora cannato un libero:
36/36.
Grandissimo.

Comunque la beffa è dietro l'angolo, già mi immagino la situazione..

edit_ presto fatto..chissà che non sbagli il primo libero della stagione allo scadere lunedì contro i miei Warriors.
Old 24-11-2007, 13:21   #2468
bettarinho
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bettarinho Guarda i messaggi
Ciao raga, ho visto che ve ne intendete di basket. Qualcuno di voi è interessato a collaborare con un sito di consigli e pronostici sugli eventi sportivi che ho scoperto anch'io da poco? Mi ha fatto vincere un bel pò di euro qualche settimana fa e vorrei 'aiutarli' in qualche modo dato che sul calcio sono attrezzati, sul basket un pò meno.
Se qualcuno è interessato mi contatti via PM che gli invio i riferimenti

Se ho violato qualche regola del forum, avvertitemi che cancello subito il msg
Nessun interessato?
Old 24-11-2007, 13:25   #2469
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non ho capito se era ironico il "li alza". In ogni caso con quelle braccine lì non ne tira su nemmeno 60.
Il confronto con Calderon non tiene perché giocano in 2 ruoli diversi. A Calderon va male quando si becca il Barone..che è il più grosso play che gli può capitare (no, non considero Arenas un play ) Ma per Durant si va da Carter a LBJ a Magette....
Secondo me 60 li tira su eccome... li tirano su i segaioli (non io che sono ancora più segaiolo ) che vanno in palestra, figurati quello... mi è capitato un pacco di volte di vedere gente magrolina (sia in palestra che sul campo) che sembrava deboluccia e invece erano sottospecie di tori... oh, poi magari non ce la fa, dico solo che non lo faccio così deboluccio nonostante l'aspetto.
Calderon l'ho tirato fuori prima di tutto perchè è il primo che mi è passato per la mente e poi perchè lui, come gli altri, un blocco a sfondadura se lo prende, così come prende colpi se va in area, così come li prende Iverson che è un fuscello e nessuno gli ha mai detto di ingrossarsi. Così come li prende Biedrins che gioca pivot, così come li prende Garnett che messo di fianco a karl malone è largo la metà. Altrimenti Prince? non mi pare mica grosso...
Al di fuori dell'NBA Fucka mica faceva schifo... cacchio sembra anoressico e pure non è che l'abbiano spezzato quelli più grossi che incontrava.

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Può non piacere ma è vero quel che dice Powerslave: è una lega di superatleti e, per giocare, bisogna essere alla loro altezza.
Quale pensi che sia il problema del Beli (a parte l'impatto da rookie, chiaramente)? L'ha detto pure Ghirardini: Belinelli è ancora troppo leggero per questa lega, motivo per il quale Nelson (che non è certo un grullo) lo fa giocare play e non guardia...
Ma io non dico che powerslave ha torto o che non sono super atleti o che tu sbagli... dico solo che spesso e volentieri qualcuno spara cazzate in telecronaca (vedi anche il campo FIBA più piccolo con tanto di regolamento FIP che obbliga ad avere un campo 28x15...) e che non credo a tutto quello che dicono.
Senza nulla togliere alle opinioni personali

Ultima modifica di screcca82 : 24-11-2007 alle 13:27.
screcca82 è offline  
Old 24-11-2007, 14:53   #2470
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Non è solo questione di sollevare un peso è una questione di equilibrio dopo un contatto. Durant è abbastanza perimetrale perchè nelle vicinanze del canestro non riesce a concludere dopo un contatto e in questo periodo il tiro dalla lunga non entra (intendiamoci: se siamo indulgenti con Arenas che ha ben altro fisico ruolo ed esperienza e stava tirando in modo imbarazzante possiamo esserlo con questo ragazzino).
Seattle ha fatto un discorso semplice: Durant dovrebbe essere il nuovo fenomeno quindi cominciamo ad affidargli la squadra. Sta al suo entourage far si che non si bruci e non si abbatta per certe cattive esibizioni. Siamo sempre lì: un altro annetto al college male non gli faceva....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 24-11-2007 alle 15:04.
atragon è offline  
Old 24-11-2007, 15:33   #2471
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Non è solo questione di sollevare un peso è una questione di equilibrio dopo un contatto. Durant è abbastanza perimetrale perchè nelle vicinanze del canestro non riesce a concludere dopo un contatto e in questo periodo il tiro dalla lunga non entra (intendiamoci: se siamo indulgenti con Arenas che ha ben altro fisico ruolo ed esperienza e stava tirando in modo imbarazzante possiamo esserlo con questo ragazzino).
Seattle ha fatto un discorso semplice: Durant dovrebbe essere il nuovo fenomeno quindi cominciamo ad affidargli la squadra. Sta al suo entourage far si che non si bruci e non si abbatta per certe cattive esibizioni. Siamo sempre lì: un altro annetto al college male non gli faceva....
Si ma lì era già dominante, non penso avrebbe portato miglioramenti al suo gioco.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 24-11-2007, 15:36   #2472
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Che tripla doppia del Barone! 33p+11r+15a
e nella stessa partita anche Butler...26p+11r+10a

Belinelli non ha giocato nemmeno un minuto, ha giocato male la sua carta la scorsa notte con quella brutta prestazione. Speriamo che la prossima non la sbagli di nuovo!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 24-11-2007, 15:41   #2473
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Si ma lì era già dominante, non penso avrebbe portato miglioramenti al suo gioco.
Perchè no? Forse in attacco avrebbe giocato più o meno allo stesso modo ma in difesa avrebbe potuto/dovuto migliorare, ne avrebbe guadagnato fisicamente in quanto si sarebbe presentato nella NBA con un anno di maturazione agonistica e fisica in più, magari quei 4-5 chili che oggi gli farebbero tanto comodo. Green, per fare un esempio, non ha più talento è semplicemente più pronto, avendo fatto 3 anni al college. Guarda l'esempio di Channing Frye, uno che se fosse uscito al primo anno sarebbe stato un undrafted e invece, facendosi le ossa per 4 lunghe stagioni, e riuscito addirittura ad entrare nei primi 10 e disutare un ottimo primo anno.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-11-2007, 15:57   #2474
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

McCants tira 1/15 dal campo .. è record negativo con un solo canestro fatto?

http://www.nba.com/games/20071123/MINDEN/boxscore.html
Old 24-11-2007, 16:03   #2475
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Di questo passo Seattle potrebbe non farcela ad eguagliare il record di 13-69 degli Hawks di qualche stagione fa..
Old 24-11-2007, 16:13   #2476
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Di questo passo Seattle potrebbe non farcela ad eguagliare il record di 13-69 degli Hawks di qualche stagione fa..
Sì, ma Minnesota è messa peggio!
Se non rientrano presto Ratliff e Foye la vedo grigia...
Stanotte Antoine Walker superstar ( ), e Gomes è stato un bell'acquisto come Jefferson, ma Brewer e Green sono inesistenti.
albys è offline  
Old 24-11-2007, 16:16   #2477
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Houston è alla sesta di fila persa...
Grande Adelman!

Con quella squadra lì perderne 6 di fila è da fenomeni.
albys è offline  
Old 24-11-2007, 16:26   #2478
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
36/36.
Il + grande.
Old 24-11-2007, 16:28   #2479
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Sto guardando Suns-Clippers, partita bellissima.
Oh ragazzi ma Sam I am c'ha 38 anni!!!!
Old 24-11-2007, 16:35   #2480
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Houston è alla sesta di fila persa...
Grande Adelman!

Con quella squadra lì perderne 6 di fila è da fenomeni.
in effetti....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian