|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#24762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#24763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
|
|
|
|
|
#24764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#24765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#24766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
giorno!!
devo pensare a cosa scommettere nel pomeriggio...
|
|
#24767 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#24768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#24769 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Gazzetta - Inter, Mourinho: "Io sono così"
Lunga e altrettanto bella intervista della Gazzetta dello Sport al tecnico dell'Inter Mourinho. Alcuni spezzoni. Su Lampard: "Mi aveva detto: Vengo con te, sicuro: se non posso subito, fra un anno. Invece ha cambiato idea, ma mi avrebbe deluso davvero se fosse andato altrove. E' rimasto al Chelsea, amici come prima". Su Quaresma: "Quaresma è una sfida per me e per lui. Ha un talento incredibile, fa cose che non ho visto fare a nessuno, ma che ora deve imparare a lavorare anche per la squadra, perchè qui non è più il numero uno". Su Muntari: "Amo i giocatori africani come Muntari. Quando sono stato con Essien in Ghana ho scoperto un mondo, ho capito perchè loro quando sono in campo non possono avere paura di nulla". Su Balotelli: "Il giorno dopo una gara di Champions lui va a scuola, i suoi amici giocano a calcio in cortile e in tasca hanno 10euro. L'unica strada da percorrere è quella dell'equilibrio. Deve tenere i piedi per terra. Sulla vicenda Lo Monaco: "Non amo provocare, ma se mi provocano rispondo. E so di essere uno che vende, che porta attenzione. Prendete quel Lo Monaco, si è ritrovato sulla Cnn gratis: fantastico no?". Infine un commento sulla squadra: "Siamo tanti in rosa, troppi, comunque sono contento che Obinna sia dell'Inter: lo sarei stato di più se avesse avuto la possibilità di giocare altrove, ma lui cn me avrà sicuramente futuro". troppo forte!
|
|
|
|
|
#24770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
buongiorno, buon sabato
|
|
|
|
|
#24771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#24772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
#24773 |
|
Bannato
|
giochiamo in notturna domani????
Sborry rende meglio di notte |
|
|
|
|
#24774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24775 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di manurosso87 : 20-09-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
#24776 |
|
Bannato
|
quello non è l'originale
|
|
|
|
|
#24777 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24779 |
|
Bannato
|
Sborry
Sborry Sborry
Ultima modifica di markus_81 : 20-09-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
#24780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
3?
Io vedo solo Marco e Fabio... L'altro si chiamo Morelli, mica Borriello...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.