|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Allura? ![]()
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per salvare le sessioni conosco session saver, ma non l'ho mai usata quindi non ti so dire bene. per importare/esportare le impostazioni nn saprei. ma parli delle impostazioni di TE o in generale di FF? volendo ho sentito parlare bene di tabmix come estensione per il comportamento delle schede di FF, più ampia di TP ma meno complicata di TE. appena posso la provo, se fa quello che penso levo TP e miniT e tengo solo tabmix ![]()
![]() |
#2424 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate, una domandina veloce veloce...ho da poco installato FF ed ho modificato la configurazione come spiegato da Leron all'inizio di questo thread ma la navigazione è deiventata stranamente più lenta...
La mia idea è quella di fare un reset alla configurazione iniziale di FF e poi provare le modifiche una per una per scoprire qual'è quella che incasina tutto...mi potete aiutare? Chiedo venia se è una cosa detta e ridetta ma ho iniziato da poco a leggere le oltre 100 pagine di questo thread.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2426 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi le istruzioni su come lanciare il profile manager di firefox e creare un secondo profilo, che sarà "vergine" e su cui potrai fare delle prove. facendo in questo modo manterrai il primo profilo e potrai passare da uno all'altro. oppure, se del profilo attuale non te ne frega più niente, potresti cancellarlo e riavviare firefox, che non trovando profili ne creerà uno nuovo autonomamente. la posizione del profilo è scritta nel secondo post della discussione. occhio a cancellare il profilo se hai dei dati che ti importano (preferiti, password etc...) che cancellando il profilo li perdi. @ kwb quasi quasi provo adesso tabmix ![]()
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() permette di gestire il comportamento delle schede come tabbrowser preferences, indicando dove aprire i link (scheda corrente/nuova o nuova finestra), se in primo piano o background, permette di indicare se aprire i popup (tutti o solo quelli ridimensionati, però non capisco bene la distinzione) in schede o finestre, mi permette di riordinare le tab con il drag&drop (e qui mi sostituisce miniT), ha una funzione di undoclosetab (così posso togliere l'estensione omonima) e ha una funzione per duplicare le tab (ma solo in altre tab, qui duplicatetab è ancora avanti) più qualche altra opzione. per me è ottima, non so se però fa effettivamente al caso tuo. non ha una funzione di salvataggio sessioni, secondo me potresti provare questa accoppiata a session saver per vedere se sostituisci TE. magari fai un altro profilo dove provare, o fai un backup del tuo prima di provare. ps. sai che siamo un po' OT? questo argomento secondo me era da "estensioni per firefox" ![]()
![]() |
#2428 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
@dragone
Che velocità! ![]() Grazie.. ho già creato il nuovo profilo ed in effetti la sensazione di maggiore velocità è più che confermata..adesso sotto con le prove!! |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2430 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
|
@dragone17
Allora se devo dirla tutta mi piacie abbastanza l'accopiata session saver e mixtab. Ma ho avuto un problemaccio, in pratica tempo fa avevo installato session saver e non so come mi ha salvato una pagina pdf (che sono molto ostiche da chudere) e altre pagine web. FF mi continuava ad andare in tilt e ci ho messo un po' a sistemare il tutto, cmq ottima come extension......anche se e' un po "scorbutica" ![]() Cmq non e' male.... ![]()
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
E non mi blocca bene i pop-up, dove' l'opzione in tabmix del blocco pop-up?
![]() |
#2433 | |
Senior Member
|
Quote:
il blocco popup è sotto opzioni -> web features (non ricordo come si chiama in italiano)
![]() |
#2434 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Chiedo scusa se il tema dovesse essere già stato trattato, cmq è stata riscontrata una vulnerabilità che affligge Firefox e che riguarda la possibilità di contraffare gli URL (Shmoo Group exploit ).
Qui la fonte, qui invece una soluzione proposta. (PS: la segnalazione è stata fatta da Gromit60 in questo thread, a lui il merito ... ![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() che plugin ti chiede?o che estensione sarebbe il file se lo riesci a vedere? |
|
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Tre giorni che lo uso e lo ritengo già irrinunciabile ... e zio Bill pian piano si allontana
![]() ![]() ![]() Solo una domandina: se voglio spostare le barre degli strumenti (es. mettere la finestra indirizzi sulla stessa riga dei pulsanti) c'è un'opzione già presente o necessito di un'extension? Thanks in advance ![]() ![]() ![]()
#2438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e ti trascini quello che vuoi dove vuoi |
|
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
|
come in IE, clicca col destro sulla barra dei pulsanti e scegli "personalizza", poi puoi spostare i pulsanti dove vuoi, aggiungendo e togliendo quelli che non ti servono
![]() edit: Leron mi ha battuto sul tempo, ma solo di pochissimo ![]()
#2440 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.