|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Cassano è un acquisto fenomenale per la Fiorentina.
Chissà che roba con Gilardino. Povero Lippi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Mutu è chiaramente "il fenomeno"... uno che fa gol da fermo e risolve una partita!
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() E' un fatto veramente ridicolo credere che ci sia qualcosa sotto. Se fosse stato veramente dopato e fossero stati sicuri della positività, avrebbero prodotto la documentazione completa o comunque non avrebbero prodotto alcuna documentazione e non avrebbero schierato il giocatore per evitare il controllo antidoping ![]() I medici hanno pagato perché hanno sbagliato. Ed è giusto che abbiano pagato. Riguardo alle mani nella marmellata, potrei ricordarti anche altri fatti legati alla tua squadra ![]() Ultima modifica di cionci : 31-01-2010 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
#2424 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Clamoroso: la Fiorentina prende anche Kerrison
L'attaccante brasiliano Kerrison, passato la scorsa estate dal Palmeiras al Barcellona per 18 milioni di euro e girato in prestito dal club catalano al Benfica, non sarebbe, come riportato stamani da alcuni quotidiani, l'alternativa a Antonio Cassano, bensì, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, il secondo colpo di Pantaleo Corvino di queste ultime ore di mercato. L'attaccante sudamericano approderebbe a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. fermatelo,si crede in football manager! ![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Mutu nn è innocente purtroppo è solo in buona fede, 3 mesi di squalifica nn glieli toglie nessuno.
#2426 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2427 |
Bannato
|
boh,legate a helenio herrera,per esempio?
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Ricordo un'intervista fatta con domande di tifosi per un sito. Alla domanda: "Direttore, gioca a manageriali di calcio?" Lui rispose: "Non ho tempo di fare giochi elettronici" ![]()
![]() |
#2430 |
Bannato
|
Ah capisco, ci sono sentenze legate a episodi di 50 anni fa?
O forse avendo 60 anni hai memoria storica per cui ricordi bene qualche fatto circostanziato ![]() Insomma era questo? Una butade su 50 anni fa? Di Kerrison se n'è parlato molto bene, mi pare un'altra operazione interessantissima. |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit:questo link capita giusto a fagiolo Ultima modifica di juninho85 : 31-01-2010 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Cmq ragazzi dite che vi pare ma Corvino è un genio e chi lo critica ci capisce ben poco.
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
![]() no dai, stiamo parlando di un giocatore in palese rotta con allenatore e/o squadra e/o società, la cui unica alternativa forse sarebbe stata rimanere fuori rosa. per carità, Corvino ci saprà pur fare, e i fatti lo cosano [cit.], ma sicuramente una spanna sotto Marotta : pazzini_regalato: Comunque auguri con Cassano, vi auguro di vederne solo il grande giocatore e non il piccolo uomo che è. Da sampdoriano personalmente mi brucia maggiormente dover dare ragione a quel pirla di Lippi ![]() peace and love ![]()
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
certo certo
![]() ah, comunque mi dicono dalla regia che stia saltando tutto edit: http://www.sampdoria.it/index.php?op...5826&Itemid=38
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64 Ultima modifica di ozlacs : 31-01-2010 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
meglio cosi siamo salvi.........
|
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
Abbiamo preso keirrison cassano resta alla samp..... corvino è veramente un mago, si è tenuto l'asso nella manica conoscendo il barese
Ma sarà veramente un asso nella manica questo keirrison? Faceva la panca al benfica
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma purtroppo il calcio non lo capisci... Cassano è un fenomeno mai visto.
#2439 |
Senior Member
|
allora non lo capisco anchio ed e' meglio che a firenze non ci venga,come testa di cazzo abbiamo gia' mutu........
|
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Successivamente si erano chiariti, ma la strafottenza di cassano non ha limiti Ecco uno stralcio sella sua "autobiografia" "I destini di Antonio Cassano e di Cesare Prandelli si erano incrociati da vicino per qualche giorno, quando il tecnico di Orzinuovi si sedette sulla panchina della Roma, prima di rinunciare per le note dolorose vicende familiari. Cassano nel libro autobiografico dal titolo “Dico tutto” uscito di recente scritto da Pierluigi Pardo racconta un episodio che riguarda il loro rapporto, conflittuale come con quasi tutti gli allenatori che ha avuto, ad eccezione di Fascetti e, in parte, dell’attuale tecnico Mazzarri. L’episodio dà anche il sottotitolo al libro: “E se fa caldo gioco all’ombra”. L’anno è il 2004, Cassano era stato in vacanza dal 22 di giugno, dopo l’Europeo in Portogallo. E la racconta così: “Comunque sia la voglia di allenarsi è zero. Prandelli il nuovo allenatore, mi chiama. Io gli chiedo una settimana extra di ferie che mi concede. Il giorno del rientro dal 22 luglio diventa il 29 luglio. Ma non mi basta ancora. Stavo da dio, del resto, e dopo l’Europeo ero molto stanco. Così mi invento di avere le emorroidi, non so se Prandelli ci crede, ma mi accontenta. Il 9 agosto, riposato e abbronzantissimo, torno finalmente a Trigoria. Il 12 dovevo giocare la prima amichevole. Lui mi aveva detto che mi voleva in campo per tutta la partita per farmi entrare in forma. Io come sempre volevo esserci ma non ero in condizione. Praticamente non l’ho mai strusciata, come era logico che fosse dopo appena due giorni di allenamento. Tra l’altro faceva un caldo da morire. Lui mi diceva di giocare a sinistra, io invece me ne stavo all’ombra, a destra. Non volevo correre. All’intervallo mi fa: “Stai altri dieci minuti e poi esci che non sei ancora in condizione. Lo faccio per non rischiare”, aggiunge. Io reagisco: “No, tu m’hai detto che facevo tutta la partita”. “Eh, ma sai…”. E allora sfodero il pezzo classico del repertorio, mi tolgo la maglia, la butto per terra. “Allora giocaci tu”."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.