|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Leggi quello che ho scritto sopra.
Basta che Jovetic nn si stufi di fare la riserva.
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Probabile formazione: due ballottaggi in difesa. Per il resto tutto deciso
30/01/2010 Sarà una Fiorentina quasi al completo quella che domani sfiderà il Cagliari al Sant'Elia. Kroldrup, Jorgensen e Zanetti sono i soli infortunati, mentre Mutu è purtroppo fermo per la questione doping, ecco dunque che Cesare Prandelli lancerà dal primo minuto Stevan Jovetic alle spalle di Gilardino, con Marchionni a destra e Vargas sulla fascia mancina. Due ballottaggi invece per gli esterni di difesa: De Silvestri-Comotto a destra e Pasqual-Gobbi a sinistra. A centrocampo Montolivo e Donadel sembrano ancora essere i giocatori scelti per la mediana, mentre per Bolatti ci sarà nuovamente un ingresso a gare in corso. Questa dunque la probabile formazione della Fiorentina: Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri (Comotto), Gamberini, Felipe, Pasqual (Gobbi); Donadel, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.
#2403 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cvd
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
|
Bolatti no eh... uhmmm vabbeh...
#2405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Secondo me Cassano preso ora (che e' stato messo ai margini della squadra e acquistabile cosi ad un prezzo minore ) e' un affare. Certo anche un prestito va bene, ma se fa bene (come presumo ) e a giugno si vuole intavolare un discorso per acquistarne il cartellino, il prezzo sara' piu' alto... Cassano potra' giocare in champions giusto?
![]() |
#2406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
E poi uno come Cassano 20 mln con il carattere che ha , non li varrebbe nemmeno se giocasse da maradona. A parte che a giugno avra' 28 anni, non piu' un giovane quindi la cui valutazione e' destinata a salire, poi con il carattere che ha e' semrpe a rischio rottura e quindi i 20 mln spesi per acquistarlo rischiano di andare in fumo da un momento all'altro. Chiedere alla roma (che lo pago' giovanissimo 30mln e si e' ritrovata a venderlo per pochi spiccioli..)
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Non avendo soldi in cassa, meglio di cosi era impossibile fare. Per rocchi lotito chiedeva 6/7 milioni ![]() Visto che c'è stata questa sfortunata opportunità a causa di mutu, è proprio una concatenazione di opportunità piu unica che rara
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 30-01-2010 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#2408 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
la fiorentina dal canto suo potrebbe monetizzare vendendo mutu per poi reinvestire i soldi sul barese...personalmente preferisco mutu |
|
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
|
Credo che cmq vada e per quanto potrà fare bene Cassano se tutto questo susseguirsi di voci è vero nn verrà cmq comprato a giugno dalla fiorentina.
Come credo che finita la squalifica la storia tra Mutu e la fiorentina sia finita, ma questo dipende molto anche da Prandelli.
#2410 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con Cassano, Gilardino dovrebbe fare una marea di goal.
Mi dispiace per Jovetic (che ho al fantacalcio).
#2411 |
Senior Member
|
Cioè sono in 3 per 2 posti, vedrai che jovetic giocherà parecchio cmq.
Io lo spero xkè veder bruciare jojo per cassano mi girerebbero abbastanza i coglioni.
#2412 |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
corvino genio assoluto, in 2gg c'ha portato un talento in grado di giocare in champions e di giocare anche con jojo per fare rifiatare gila
uno che vorra' riscattarsi per vedere se qualcuno a giugno lo piglia re indiscusso del calciomercato
#2413 |
Senior Member
|
Cmq ancora nn è ufficiale....
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Paolinhos.... ridi però ogni tanto....
Intanto hai detto bene, e come vuoi che la faccio la contestazione, e poi ho scritto che facevo contestazione alla società che mi circonda, quella in cui vivo..... ooooo scherzavoooooo. E fuori dallo scherzo, Tavano è una pippa ar sugo come poche se ne conoscono nel campionato italiano, tanto valeva tenere Castillo che è moooolto meglio. Conoscendo ciò che pensi Cassano dovrebbe spaccare lo spogliatoio.... VERO???? Ma pensa un pò stavolta lo penso anche io. Per me se viene è un acquistone.... ma solo se rimane fino a giugno, oltre sarebbe una catastrofe. |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Spero anch'io che se arriva resti solo fino a giugno, poi a giugno via lui e mutu (che sinceramente c'ha rotto le palle, è sempre in mezzo ai casini volente o nolente).
#2416 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prandè! Mitt' a Cassano!!
Corvino geniaccio....
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mutu è innocente! :http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80795
Ora se fossimo una strisciata o 'a Roma, la prossima domenica il fenomeno sarebbe in campo ma siamo la Fiorentina.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Più che innocente, è in buona fede! Spero che mutu torni presto, è un giocatore in grado di risolvere una partita da fermo. Detto questo, mutu è stato un coglione.... NON POTEVA DIRE CHE L'AVEVA PUNTO UN'APE???
![]() |
#2419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ti ricordo che Cannavaro aveva dichiarato il ricorso ad antistaminici PRIMA del controllo antidoping. Quindi la federazione era al corrente del fatto che avrebbero trovato certe sostanze nelle urine del giocatore. Lo staff medico della Juve si era semplicemente e stupidamente dimenticato di allegare la prescrizione del medico dell'ospedale. |
|
![]() |
![]() |
#2420 |
Bannato
Città: Milano città
|
Infatti 2 medici della Juve hanno preso una squalifica perchè la documentazione era comunque INCOMPLETA rispetto al fatto denunciato. Toh...per una società già pizzicata con le mani nella marmellata per quanto concerne il doping, ogni sospetto è legittimato dalla storia.
http://www.corrieredellosport.it/Not...caso+Cannavaro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.