Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2005, 17:08   #2401
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

problemi?
Revolution.Man è offline  
Old 13-12-2005, 17:09   #2402
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
mi ricordo che lo dicesti già tempo fa, quando ancora ti ricordavi cos'era un'arancia

Cattivo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-12-2005, 17:25   #2403
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
forse un sign-and-trade a fine anno?
mi sa che e' l'unica.. ma a fine anno scade il contratto di Miller.
Quindi Denver si farebbe tutto l'anno con un play di troppo per poi trovarsi con un play che manca. Boh, mi perplimo.
prio è offline  
Old 13-12-2005, 17:27   #2404
prio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
per me non devono trovare il sostituo di reggie(anche xchè a mio avviso non c'è),devono trovare un tiratore. E Peja fino a prova contraria è un buon tiratore,mollaccione quanto si vuole ma mamma mia che tiro(altro che allen!!)..
A Sacto io ci vedrei benissimo Artest..
Artest a Sacto lo vedo bene anche io (oddio, lo vedo bene un po' dovunque, in effetti).
Peja ai Pacers lo vedo meno bene, ma forse mi lascio condizionare dalla mia scarsa considerazione per lui.

Quote:
sulla stupidità di NY non ci giurerei.. a me frye piace parecchio.
Anche a me
prio è offline  
Old 13-12-2005, 17:34   #2405
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da prio
Peja ai Pacers lo vedo meno bene, ma forse mi lascio condizionare dalla mia scarsa considerazione per lui.
ma io lo vedo bene lontano da sacto... quindi capirai anche la mia di considerazione.. (anche se ribadisco che lo pref a ray allen! )
Revolution.Man è offline  
Old 13-12-2005, 17:39   #2406
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quanti scontenti.... Artest vorrebbe andare in California a Sacto per il clima? Peja ha comunque bisogno di cambiare aria anche se non so proprio perchè sia così scontento di star lì, ora che gli hanno tolto dai marroni CW... ma forse gli "pesa" dover essere il trascinatore. Come tiratore è meglio di Allen, specie in questa stagione, ma Ray mi sembra più dotato di attributi
Frye nei limiti del possibile è da tenere, un 2.10 che sa giocare a basket oggi come oggi è merce rarissima negli States... pigliasse qualche rimbalzino in più....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 13-12-2005, 18:10   #2407
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Cattivo
nuuuu dai
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-12-2005, 18:12   #2408
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
(anche se ribadisco che lo pref a ray allen! )
finchè si parla del tiro mi sta anche bene, ma come giocatore in totale permettimi di dissentire enormemente!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-12-2005, 19:05   #2409
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sempre da playitusa

Quote:
*Pare che Pat Riley sia intenzionato a convincere Ron Artest a venire agli Heat. Il problema è convincere i Pacers. Tra l'altro Riley è ancora convinto che le acquisizioni estive di Williams e Walker non siano degli errori, al contrario del pensiero dell'opinione pubblica. Di conseguenza pare ovvio che il minutaggio dei 2 salirà notevolmente con l'avvento dell'uomo gelatina in panchina..

*Il New York times parla di un interessamento per il True Warrior anche da parte dei New Jersey Nets. La Gold Rush continua..

*Walsh, presidente dei Pacers, ha ammesso pubblicamente che Artest è in vendita al miglior offerente "Non mi oppongo a nulla di principio, dipende tutto dall'offerta". Walsh sostiene di non aver avuto contatti con Kincks e Nets e , nel frattempo, ha "deattivato" Artest. Welsh dice di non voler nessun veterano ma di "accettare solo giovani o contratti in scadenza".

*I Knicks hanno affermato che Channing Frye è intoccabile.ù

*Il Times afferma che i giovani Nate Robinson, Trevor Ariza e David Lee non sono sufficienti per arrivare a Ron Artest.

*Si parla quindi di uno scambio a 3 che coinvolga il ritorno di Al Harrington in maglia Pacers.

*Pare che New Orleans abbia offerto Desmond Mason in cambio di Ron Artest, tra l'altro anche Phil Jackson, dopo aver mostrato un interessamento per l'ala-centro dei Raptors, Chris Bosh, pare interessato alla situazione.

*Babcock, GM dei Raptors, ha ammesso che la futura prima scelta del prossimo anno potrebbe essere ceduta in cambio di un grande giocatore. Bisogna considerare il fatto che, se non sbaglio, Toronto avrà a disposizione anche la scelta dei NJ Nets nell'affare Carter. I Raptors paiono intenzionati a dar via Jalen Rose e Eric Williams.

*Chucky Askins ha detto di sentirsi uno dei possibili tradati nell'apertura del mercato il 15 dicembre.

* Turiaf, seconda scelta dei Lakers, farà una visita con una troupe di medici e se la visità darà esito positivo, potrebbe tornare ad allenarsi da settimana prossima.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-12-2005, 19:41   #2410
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Posso dire che spero che Peja vada ai Cavaliers?
Non so come, non so per chi, ma la cosa mi intrigherebbe parecchio: Lebron e Stojakovic insieme...
simone1974 è offline  
Old 13-12-2005, 22:25   #2411
prio
Senior Member

Finito di vedere Lakers - Mavs.
I Lakers convincenti come gia a Chicago, devo dire.
Partita non facile, Kobe sontuoso con l'eccezione del 3o quarto, Odom in sordina ma IMHO proficuo e soprattutto seti@home ha rilevato segnali di vita in Kwame Brown! 5-6 giocate tra difesa ed attacco nevvero notevoli, di cui 3 o 4 consecutive nel 4o quarto. Che le stuzzicate di Jackson (lo ha definito 'na femminiella) inizino a dare risultati?
Manca (tanto) presenza a centro area, in difesa pare vogliano fare la loro personalissima versione della TAV.
Il Buffa dice che l'anno prox arriva Bosh, rimarrebbe il problema del peso in vernice pero' diventerebbero parecchio interessanti.
Per Dallas solito Nowitzki, l'idolo di Buffa Diop grande presenza in difesa (con scuorno per l'abulico Dampyer) e veramente notevole Daniele, in coppia con Howard i mavs hanno pescato un gran bel jolly.
prio è offline  
Old 14-12-2005, 00:00   #2412
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Partita non facile, Kobe sontuoso con l'eccezione del 3o quarto, Odom in sordina ma IMHO proficuo e soprattutto seti@home ha rilevato segnali di vita in Kwame Brown! 5-6 giocate tra difesa ed attacco nevvero notevoli, di cui 3 o 4 consecutive nel 4o quarto. Che le stuzzicate di Jackson (lo ha definito 'na femminiella) inizino a dare risultati?
Manca (tanto) presenza a centro area, in difesa pare vogliano fare la loro personalissima versione della TAV.
Il Buffa dice che l'anno prox arriva Bosh, rimarrebbe il problema del peso in vernice pero' diventerebbero parecchio interessanti.
Per Dallas solito Nowitzki, l'idolo di Buffa Diop grande presenza in difesa (con scuorno per l'abulico Dampyer) e veramente notevole Daniele, in coppia con Howard i mavs hanno pescato un gran bel jolly.
Chris Bosh è una bella addizione per chiunque, purchè non debba fare il centro. Al posto di femminiella andrebbe più che bene anche se per rendere deve vedere la boccia e con Kobe in squadra non è sempre facile.
Josh Howard, Marquis Daniels, Devin Harris (in grande crescita), la linea verde dei Mavs paga... altro che gli sgaruppati (mi pare sia un termine partenopeo che indica qualcosa di scassato, rotto) bambinoni celtici....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-12-2005, 00:08   #2413
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Minchia, se Artest venisse a Miami... slurp!!!

Potremmo dargli Posey (ma non è giovane) o Haslem.
Certo che... immaginatevi nei playoffs un quintetto rissa così:
Payton
Artest
Walker
Mourning
Shaq

Sarebbero più le chiacchiere o le botte?

Pat Riley vuole complicarsi la vita, dunque. D'altro canto, è ovvio che Miami deve tornare sul mercato... e se io fossi in Artest andrei a Miami, dove può vincere l'anello.
A Sacramento? Allora è meglio che resti a Indianapolis.

Channing Frye per ora è in lizza con Paul per il Rookie dell'anno.
Sorpresissima davvero!
Villanueva terzo, Bogut quarto.
Delusione M. Williams.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-12-2005, 00:21   #2414
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys
Minchia, se Artest venisse a Miami... slurp!!!

Potremmo dargli Posey (ma non è giovane) o Haslem.
Certo che... immaginatevi nei playoffs un quintetto rissa così:
Payton
Artest
Walker
Mourning
Shaq

Sarebbero più le chiacchiere o le botte?

Pat Riley vuole complicarsi la vita, dunque. D'altro canto, è ovvio che Miami deve tornare sul mercato... e se io fossi in Artest andrei a Miami, dove può vincere l'anello.
A Sacramento? Allora è meglio che resti a Indianapolis.

Channing Frye per ora è in lizza con Paul per il Rookie dell'anno.
Sorpresissima davvero!
Villanueva terzo, Bogut quarto.
Delusione M. Williams.
Carino il quintetto base dei picchiatori....
Tra i rookies che si segnalano per il buon rendimento c'è anche Deron Williams. Marvin Williams ha molte, troppe attese su di sè.... in fondo era panchinaro anche a livello NCAA, ha bisogno di tempo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-12-2005, 09:40   #2415
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
enno cazzo!
se arriva pure bosh va a finire che mi diventano simpatici (oltre che vincenti )
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2005, 09:53   #2416
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

si ma i risultati?

Nets 74
Wizards F 94 azz

Hawks 100 2 W in fila
Cavaliers F 94

Nuggets 101 qualcuno attendeva segnali da melo? vanno bene 42 con soli 18 tiri?
Bobcats F 85

Kings 93
Timberwolves F 91 garnett non salta più

Heat 100 ciccio è tornato...30 in 27min
Bulls F 97

Clippers 87 clips all'OT vs san antonio...qualcosa è cambiato
Spurs F 95 27+22r timoteo...stigranca

Warriors 110
Sonics F 107 ma da contratto uno dei due big deve spadellare per forza? stavolta grande allen con 35p con 7/10 da tre
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-12-2005, 10:49   #2417
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
[quote=AtuttaBIRRA!]si ma i risultati?

Bulls F 97

[quote]

MA proprio con noi doveva tornarte il "vero" O'Neal???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline  
Old 14-12-2005, 11:08   #2418
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Kings 93
Timberwolves F 91 garnett non salta più

Bulls F 97
Cippermerlo HJS è offline  
Old 14-12-2005, 13:07   #2419
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eheheheh....

Aggiungiamoci anche i 12r di Mourning in 20 minuti...

Certo che... esce uno Shaq devastante e al suo posto entra Alonzo Mourning.
Beh, non dev'esser facile per Tisone Candeliere e Michele Dolcezza...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-12-2005, 17:10   #2420
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sempre da playitausa

Quote:
*Artest ai Sonics? Si, l'offerta dei Sonics c'è: Radmanovic+uno tra Reggie Evans e Ronald "flip" Murray! Tra l'altro sia Rashard Lewis che Ray Allen si sono detti entusiasti dell'arrivo di True Warrior..

*Intanto Isiah Thomas pare non aver fatto nessuna offerta, l'atteggiamento dei Knicks è "wait & see", guardare le altre offerte e attendere che la volontà del giocatore faccia la differenza.

*Il presidente dei Pacers ha affermato che ben 15-16 franchigie hanno cercato Ron Artest, ma non i Knicks

*E' più probabile in questo momento che l'offerta dei Knicks sia Antonio Davis * Artest e Croshere, piuttosto che i 3 giovani Ariza Lee e Robinson

*Per molte squadre è un rischio prendere Artest in quanto LUI ha AFFERMATO che nel 2008, quando sarà Free Agent, firmerà per i Knicks.

*Offerta Warriors: Dunleavy e Foyle * Artest e Foster (escludo che Indiana possa essere così pazza)

*Possibile offerta Celtics: Marc Blount * Artest

*I Nets si stanno guardando in giro per un lungo. Swift di Houston, Malik Allen di Chicago e Dan Gadzuric di Milwakee gli obiettivi.

*Denver avrebbe intenzione di cedere Kenion Martin. Invece l'offerta per Artest dovrebbe essere Lenard+Nene

non so come faremmo a giocare ma...ACCETTO!
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian