|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In tal caso la risposta è forse. Sono uscite un paio di notizie che davano Android L certo su Moto X e Moto G, alcuni dicono siano fake. Di ufficiale a questo punto non c'è nulla ma è questione di un mesetto e scopriremo la verità.
Personalmente credo (e un po' spero) che L sarà rilasciato per tali telefoni, ho un attimo perso la fede quando sono usciti i nuovi ma voglio dare fiducia a questa azienda che -pur essendo stata dimenticata dalla massa- nel mondo della telefonia ha abbastanza argomenti per dire la sua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Per i dati app purtroppo o usi tipo helium che ti fa il backup di tutto ma tramite PC (quindi helium su PC e su cell, e qui ti rimando al 3ad delle "app e widget per android") mentre per le password e reti WiFi e tutto ciò da sincronizzare puoi usare google (se sincronizzi foto pure quelle, altrimenti il solito: rubrica e passw WiFi ed elenco app che si avvierà il download automatico appena hai una connessione disponibile)
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
Si se non hai il root e titanium backup (o simili per root) ti tocca passare da app su PC + cell per avere app, app più dati (non ne sono certo non l'ho mai usato e lo ricordo così a memoria letto sul 3ad delle app e widget), altrimenti te le scarica e installa lo stesso tutte in automatico ma devi rifarti tutte le impostazioni a mano
by Tapaparla©® Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 30-09-2014 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao gente,
Ho appena acquistato un motorola MOto G 2014, insomma quello appena uscito. Vorrei prendergli la cover posteriore colorata, ma non ho idea di dove comprarla. Sul sito dove l'ho acquisitato non è disponibile... e cercando un po non ho trovato niente.... Sapete come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
![]() Finalmente scarico ![]() Inviato da Moto
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Qualcuno che ha il motog da molto (io l'ho preso quasi appena uscito, i primi di febbraio) ha notato dei cali di prestazione della batteria? Inizialmente ci facevo tranquillamente una ventina d'ore senza mai collegarlo, a parte rari casi in cui ci giocavo un po' di più. Ora non se ne parla, se non lo ricarico un po' prima a fine giornata non mi ci arriva. Sarà l'età?
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
piu' che l'eta' mi sa che sono le app installate
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
3 ore
![]() ho avuto l'influenza e ho usato pochissimo il tel però non mi aspettavo 3 giorni considerando il wifi attivo sempre di giorno e sempre connesso ![]() lo smartphone ha un anno
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
Hard reset lo fa ritornare a come era la prima volta che lo hai acceso..quindi elimina tutto...
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @omar8792 un multi quote la prossima volta magari ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2013
|
Una domanda, ho il moto g lte e nella rubrica riesco solo ad avere numeri salvati sul cell o account Google, ma non posso visualizzate i numeri salvati sulla sim... C'è un modo per far si che visualizzo anche i numeri della sim senza per forza salvarli sul cell?
Inviato dal mio Moto G lte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Senior Member
|
Mmm ho provato ma non è possibile nemmeno sul mio LTE, probabilmente è un limite degli ultimi android perché sul mio vecchio LG si poteva scegliere "visualizza contatti SIM" mentre qua puoi solo importare ed esportare..
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.