Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 16:34   #2401
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho provato la Demo da 2 minuti, è veramente bella. Non mi trovo benissimo col pad (ho quello della play), ma si tratterà di farci l'occhio. Molto molto realistico.

- c'era da qualche parte una patch per avere i simboli del pad ps2 in luogo di quelli Xbox?
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:00   #2402
Rockets
Junior Member

L'Avatar di Rockets

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
La x700 non è supportata.
mannaggia grazie mille
Rockets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:02   #2403
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
PER ALBYS...

Ciao albys come sempre un grande...Ascolta,se io anzicche copiare tutti i files metto solo quelli interessati al ROSTER e agli INDICATORI lasciando le mie impostazioni di gioco succede qualcosa?
Old 18-11-2008, 17:06   #2404
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
PER ALBYS...

Ciao albys come sempre un grande...Ascolta,se io anzicche copiare tutti i files metto solo quelli interessati al ROSTER e agli INDICATORI lasciando le mie impostazioni di gioco succede qualcosa?
no, giochi con i roster aggiornati ma con i tuoi sliders
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:08   #2405
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
ma non esiste un face decente di bargnani?
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:12   #2406
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
- c'era da qualche parte una patch per avere i simboli del pad ps2 in luogo di quelli Xbox?
Quoto
Anche io uso un controller Playstation 2 (con adattatore PC) e vorrei settarlo al meglio all'interno del gioco,sia nelle impostazioni controller,dove non capisco,per esempio,che significato ha quella mappatura con "B1"..."B2" ecc...ecc....,sia all'interno della partita,quando compaiono quelle icone (appunto B1 e cosi' via....)....a cosa corrispondono e come le devo utilizzare con il mio controller ???
Grazie e ciao.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:13   #2407
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
no, giochi con i roster aggiornati ma con i tuoi sliders
Scusami..ma gli SLIDERS non corrispondono agli INDICATORI DI GIOCO?
Old 18-11-2008, 17:21   #2408
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per Fede: ho modificato e aggiornato la pagina delle patch per l'inizio thread, puoi copiarla nel primo post?

PATCH

Roster:
[*]REALISTIC ROSTER V.1.1: by Albys
DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/2K9+Reali.../fileinfo.html

- Aggiornati tutti i valori dei giocatori su base reale (statistiche nba.com e conoscenza personale)!
- Rosters nba aggiornati al 11/11/2008!
- Aggiornati tutti i quintetti di partenza!
- Aggiornamento completo degli accessori reali dei giocatori!
- Fix degli stili di tiro, stile schiacciate, caratteristiche tecniche di molti giocatori!
- Sistemate molte priorità di tiro dei giocatori, in particolare i play, per risolvere il problema del dominio di alcuni giocatori.
- Nuovi sliders di gioco per un ottimo realismo senza il sacrificio della giocabilità.
- Sistemati alcuni numeri di maglia errati
- Aggiornate TUTTE le scarpe dei giocatori, se possibile su base reale.
- Migliorata la gestione dei cambi tramite un completo aggiornamento dei tempi di gioco.
- Inseriti nuovi giocatori: George Hill, Hamed Haddadi, Will Bynum, Bobby Brown, Desmon Farmer, Patrick Ewing JR., Joel Anthony, Roberson, Gortat, Randolph Morris.
- Salari reali dei giocatori

Si consiglia di giocare almeno 8 minuti a quarto, l’ideale è 10 minuti.
Difficoltà ideali: a seconda delle vostre capacità. Il Realistic Roster è settato per funzionare al meglio con i livelli Pro, All Star, Superstar.
Il livello All star offre un buonissimo livello di sfida.

Installazione:
Mettere tutti i files in
C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves
Avviare il gioco, andare nel menu carica/salva, caricare il Realistic Roster v.1, e caricare gli Indicatori di gioco dopo averli sovrascritti precedentemente ai vostri (fatevene una copia).
Idem per le Impostazioni (Rr1.stg).
Now Play the Game!

Sliders: questi sono l'ultima evoluzione dei miei sliders per il Realistic Roster. Li copio qui via testo perchè così potete sistemarli "a mano" nel gioco in qualsiasi momento.
Vanno bene per tutti i livelli di gioco, ovviamente l'ideale è all star o superstar.

Se settate quarti di gioco da 10 minuti e simulati da 11 o 12 minuti, avrete statistiche di association season clamorosamente realistiche: primo marcatore sui 29-30 punti, leader assist (nel mio caso è Kidd davanti a Paul) a circa 11, leader rimbalzi sui 12-13, leader percentuale dal campo (sono quasi tutti lunghi) sul 62-64%

Gameplay Settings
Difficulty: All star, Superstar, Hall of fame
Quarter Length: 8-10 min.
Fatique: ON
Injuries: ON
Clutch Factor: ON
Real Player FT%: ON
Game Speed: 48
Free Throw Difficulty: 50

NBA Rules All ON
Charging Foul: 60
Blocking Foul: 50
Reaching Foul: 60
Shooting Foul: 50
Loose Ball Foul: 75
Intentional Foul: ON

Offense HUMAN/CPU
Close Shot Success: 49/37
Mid-Range Success: 50/44
3PT Success: 50/45
Layup Success: 50/42
Dunk Success: 60/60
Dunks in Traffic:35/32
Screen Success: 60/60

Defense HUMAN/CPU
Steal Success: 50/50
Help Defense Strength: 100/85

Attributes HUMAN/CPU
Stealing: 46/46
Blocking: 60/45
Ball Handling: 46/44
Dunking Ability: 50/45
Offensive Awareness: 50/45
Defensive Awareness: 100/85
Offensive Rebounding: 55/45
Defensive Rebounding: 55/50
Clutch Factor: 55/55
Speed: 47/37
Strength: 50/50
Stamina: 48/48
Durability: 50/50
Vertical: 50/50
Quickness: 47/45
Hustle: 60/60
Hands: 95/80
On-Ball Defense: 100/85
Injury Severity: 54/54

Tendencies HUMAN/CPU
Take Close Shots: 50/20
Take Mid-Range Shots: 50/100
Take 3PT Shots: 50/45
Attack The Basket: 50/45
Finish Strong Inside: 55/45
Look for Post Players: 50/52
Use Triple Threat: 50/63
Use Fadeaways: 50/65
Use Hookshots:35/33
Attempt Putback: 50/50
Throw Flashy passes: 50/35
Commit Fouls: 40/65
Play Passing Lanes: 60/52
Go for On-Ball Steal: 40/30
Contest Shots:50/35
Use sizeup Moves: 55/55

Vi consiglio di settare anche le vostre Associazioni in corso con questi sliders, perchè così il gioco è davvero appassionante e realistico.
Se per caso vedete che vincete troppo facilmente (complimenti!), aumentate la difficoltà passando al livello superiore: è molto meglio fare così che modificare gli sliders, che hanno dei loro equilibri che non è facile trovare.
(L'ordine progressivo delle voci è identico sia nella versione inglese che in quella italiana)

[*]Facce giocatori: by BBmylove

Anteprima: http://forums.nba-live.com/viewtopic...st=0&sk=t&sd=a

DOWNLOAD:
- Pack 1 http://www.speedyshare.com/264197221.html
- Pack 2 http://www.speedyshare.com/767281628.html
- Pack 3 http://www.speedyshare.com/507880716.html
- Pack 4 http://www.speedyshare.com/296903716.html

[*]Aggiornamento campi:

- Pack 1 (Minnesota TWolves: nuovi colori 08-09 per il parquet, nuovo logo, nuova scritta. Toronto Raptors: nuovo logo centro campo. New Orleans Hornets: nuovo logo centro campo.)
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?n5ozmyt3nne

- Cleveland Cavs court: nuovi realistici colori del parquet e nuovo canestro:
DOWNLOAD: http://www.speedyshare.com/408774406.html
Grosso dubbione
Ma se scarico tutta 'sta robba quà.....sto a posto cosi' e finalmente posso iniziare una bella "Season" .....oppure devo scaricare anche tutte (o alcune (?)...)delle cose in prima pagina ???
Ciao e grazie ancora

P.S. A prescindere da cio' che ho chiesto sopra....mi servira' qualche Editor/Utility in particolare per installare questi addon ?
Per esempio il "texmod" ??
Se si....dove lo scarico ???
Old 18-11-2008, 17:28   #2409
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Scusami..ma gli SLIDERS non corrispondono agli INDICATORI DI GIOCO?
pardon avevo letto male

se metti roster e indicatori di gioco il resto delle impostazioni rimane come prima, anzi a sto punto non capisco la domanda

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Grosso dubbione
Ma se scarico tutta 'sta robba quà.....sto a posto cosi' e finalmente posso iniziare una bella "Season" .....oppure devo scaricare anche tutte (o alcune (?)...)delle cose in prima pagina ???
Ciao e grazie ancora

P.S. A prescindere da cio' che ho chiesto sopra....mi servira' qualche Editor/Utility in particolare per installare questi addon ?
Per esempio il "texmod" ??
Se si....dove lo scarico ???
quella che hai quotato sarà la nuova prima pagina, quindi prendi pure questi. il textmod è dentro
Old 18-11-2008, 17:33   #2410
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
pardon avevo letto male

se metti roster e indicatori di gioco il resto delle impostazioni rimane come prima, anzi a sto punto non capisco la domanda
Ero in cerca di una conferma...grazie ATUTTASBRONZA! (non ti offendere.anche io sono un fan della BIRRA BECK'S precisamente)
Old 18-11-2008, 17:39   #2411
marco38
Senior Member

Quote:

quella che hai quotato sarà la nuova prima pagina, quindi prendi pure questi. il textmod è dentro
Ok grazie
Ultima cosa....nella "vecchia" prima page....valgono cmq sempre le "dritte" (sotto il Titolo "BUG conosciuti e risoluzione") che correggono (?) i bug ???
Ciao e grazie ancora

Ultima modifica di marco38 : 18-11-2008 alle 17:42.
Old 18-11-2008, 17:42   #2412
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Problema joypad

Quote:
Quoto
Anche io uso un controller Playstation 2 (con adattatore PC) e vorrei settarlo al meglio all'interno del gioco,sia nelle impostazioni controller,dove non capisco,per esempio,che significato ha quella mappatura con "B1"..."B2" ecc...ecc....,sia all'interno della partita,quando compaiono quelle icone (appunto B1 e cosi' via....)....a cosa corrispondono e come le devo utilizzare con il mio controller ???
Grazie e ciao.
stessa cosa nn c'è qualcosa che lo imposti come quello della ps3 direttamente ?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:44   #2413
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, ho un pò di problemi con i tasti per chiamare gli schemi, ho un logitech chillstream, simile al pad dell'X360, ma non capisco che tasti devo premere quando chiamo gli schemi...

Non esiste una legenda, o cose del genere?
Perchè adesso ai Bulls devo affidarmi continuamente alle penetrazioni di Rose, o ai contropiedi.
Nessuna azione costruita decentemente...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:47   #2414
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ero in cerca di una conferma...grazie ATUTTASBRONZA! (non ti offendere.anche io sono un fan della BIRRA BECK'S precisamente)
e chi si offende

p.s. crescerai e capirai che la beck's non è una birra
Old 18-11-2008, 17:48   #2415
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ok grazie
Ultima cosa....nella "vecchia" prima page....valgono cmq sempre le "dritte" (sotto il Titolo "BUG conosciuti e risoluzione") che correggono (?) i bug ???
Ciao e grazie ancora
certo, la parte che sostituisce è quella delle patch
Old 18-11-2008, 17:51   #2416
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un pò di problemi con i tasti per chiamare gli schemi, ho un logitech chillstream, simile al pad dell'X360, ma non capisco che tasti devo premere quando chiamo gli schemi...

Non esiste una legenda, o cose del genere?
Perchè adesso ai Bulls devo affidarmi continuamente alle penetrazioni di Rose, o ai contropiedi.
Nessuna azione costruita decentemente...
se hai lasciato tutto di default il tasto per far comparire la schermata degli schemi è il DESTRO della croce (almeno per me è così)

da lì te ne vengono fuori 8 se non sbaglio, ognuno corrisponde ad un tasto.

ovviamente gli schemi non sono solo 8, puoi sceglierti i preferiti dalle opzioni
Old 18-11-2008, 18:19   #2417
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
al momento sto 13-1 (dannata partita persa simulando )

però vabbè, le cose vanno molto bene

roy è fantastico (anche se a volte sbaglia certi tiri )
williams favoloso
prince mi ha sorpreso positivamente, quando vuole può fare la differenza
aldridge è impressionante sotto canestro
kaman è un colosso in difesa
Ma tu giochi ALMENO a livello SUPERSTAR, spero...
Dopo che hai vinto già 3 campionati, come minimo devi sudartela, ora...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:23   #2418
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Sempre coi Lakers sono 10-0 ma che fatica le ultime 3

In casa ho vinto di 2 con Detroit dopo 1 supplementare e di 3 contro i Bulls, fuori di 7 in casa Suns ma pure qui sono stato quasi sempre sotto...
Visto che differenza i Pistons col roster di default e con il Realistic Roster?
Erano scarsi, adesso non sono malaccio, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-11-2008, 18:28   #2419
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
grazie caro
io ieri sera ho perso contro i Nuggets. sotto di 10 a fine primo tempo, nel terzo quarto si è scaldato Crawford e ho preso la leadership della gara. nell'ultimo quarto però Billups mi ha letteralmente massacrato dai tre punti
ha chiuso con 26+17a (avrò preso 7-8 alley, devo fare un discorsetto ai miei lunghi )
Eheheh...
Anche a me capita che con Beasley e Gooden in campo i nemici mi sotterrino di alley...
Infatti l'altro ieri "Mister ROY 2009 in pectore" si è fatto mezza gara in panca come punizione.

Quote:
consiglio: se vi serve un SF/PF che renda tanto e prenda poco: Gomes. veramente affidabile per ora, in entrambe le posizioni.
Concordo assolutissimamente: affarone.

Quote:
ah, visto che volevo una scelta al prossimo draft ho dato i due contratti in scadenza di Ollie e Booth a OKC, in cambio di Sene ( e con lui e Sexy James ho davvero due personaggi di culto ) in cambio della scelta al secondo giro (che si presume sia alta)
In effetti..

ATB, dai via Carroll e prenditi Daequan Cook...
Old 18-11-2008, 18:36   #2420
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
PER ALBYS...

succede che ti devi impostare manualmente la frequenza dei falli fischiati e la velocità di gioco in giocabilità e regole

Se lo metti invece ti devi riconfigurare i controlli oltre a tutte le altre opzioni da te scelte (tranne la parte relativa alla grafica che non è contenuta nel file impostazioni)

Cmq son due settimane che non ci gioco causa impegni,oggi ho provato l' RR di albys a difficoltà Hall of fame e lo trovo pure un pochino facile vinco anche di 20, ho provato OKL-Estearn all star e ho vinto di 3 diciamo che mi son ambientato con il nuovo sistema di falli
In particolare trovo che la fase offensiva sia difficile il giusto ma la fase difensiva (sarà che son bravino) la trovo estremamente semplice: in parte è un problema di IA che tende troppo poco a penetrare e in parte la difesa impostata un po' troppo serrata(praticamente una volta messo il lock manco c' è bisogno di muovere il giocatore ora)
In particolare per l' IA ho visto, 4-5 volte con diverse squadre, giocatori(addirittura dwight) ricevere palla in contropiede, soli sull' arco senza nessuno davanti, tentare fadeaway sbilanciati da tre punti anziché tagliare verso canestro e concludere in sottomano(con gli sliders normali mai visti comportamenti simili)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian