Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 17:06   #2401
Powerball-Club
Member

L'Avatar di Powerball-Club

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Francia
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ti sbagli, si occano da bios.

O magari smanettando a basso livello con qualche tool, bisognerebbe cercare.

Di certo non con Riva.
Secondo me, l' XPS è specificato per overcloccare ma non vedo niente per il M6300. Penso sarebbe meglio di chiedere ad un tecnico Dell prima di comprare un X9000. E come ha detto, un T9500 potrebbe essere un soluzione migliore visto l'economia che offre.
Powerball-Club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:09   #2402
Powerball-Club
Member

Quote:
La garanzia è valida sull'hardware della configurazione originale, dovresti rivendere il pacchetto completo col T7500 in modo da rimontarlo in caso di necessità.
In questo caso non credo che un cliente eventuale sarebbe pronto di smontarlo almeno è un esperto.

Ho appena comprato un altro su eBay per £670. E' una follia!!!
Old 15-05-2008, 17:29   #2403
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Powerball-Club Guarda i messaggi
In questo caso non credo che un cliente eventuale sarebbe pronto di smontarlo almeno è un esperto.

Ho appena comprato un altro su eBay per £670. E' una follia!!!
Ma mica lo trovo io sto seller...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:30   #2404
danello
Senior Member

Quote:
Secondo me, l' XPS è specificato per overcloccare ma non vedo niente per il M6300. Penso sarebbe meglio di chiedere ad un tecnico Dell prima di comprare un X9000. E come ha detto, un T9500 potrebbe essere un soluzione migliore visto l'economia che offre.
L'X9000 lo compri, lo monti e lo tieni a 2,8 GHz.

Per cui tanto vale stare su T9300-9500.
Old 15-05-2008, 22:41   #2405
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma mica lo trovo io sto seller...
Quello da 1070E c'è, lo visto pure io.
La configurazione è cmq ottima (ovv. ha 8700 e non 8800), però il tizio ha pochi voti, pretende il pag. immediato e sta a singapore (quindi rischio di pagare la dogana).
Ah la macchina ovv. non è nuova ma una ricondizionata.

Per carità il prezzo non è male, però è una cifra un po' alta per rischiare.

Ultima modifica di FabryHw : 15-05-2008 alle 22:48.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 00:10   #2406
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Quello da 1070E c'è, lo visto pure io.
La configurazione è cmq ottima (ovv. ha 8700 e non 8800), però il tizio ha pochi voti, pretende il pag. immediato e sta a singapore (quindi rischio di pagare la dogana).
Ah la macchina ovv. non è nuova ma una ricondizionata.

Per carità il prezzo non è male, però è una cifra un po' alta per rischiare.
Beh, quello di Singapore lo scartavo a priori, qua si parlava di UK, altrimenti avrei cercato anche su ebay.com.

E' assolutamente MATEMATICO pagare almeno 250 euro di tasse per una cifra del genere con spedizioni internazionali serie (e vorrei vedere che scelgo un pacco ordinario delle poste di Singapore).

Due settimane fa ho pagato 130 euro extra su una spedizione da 500 euro da Hong Kong.

Insomma, qua siamo arrivati già a più di 1300 euro, il ragazzo parlava di 670 sterlonze, vedi 850 euro scarsi esentasse (se era oltreoceano andava specificato subito).

Ultima modifica di danello : 16-05-2008 alle 00:12.
Old 16-05-2008, 00:16   #2407
FabryHw
Bannato

Quote:
Beh, quello di Singapore lo scartavo a priori, qua si parlava di UK, altrimenti avrei cercato anche su ebay.com.

E' assolutamente MATEMATICO pagare almeno 250 euro di tasse per una cifra del genere con spedizioni internazionali serie (e vorrei vedere che scelgo un pacco ordinario delle poste di Singapore).

Due settimane fa ho pagato 130 euro extra su una spedizione da 500 euro da Hong Kong.

Insomma, qua siamo arrivati già a più di 1300 euro, il ragazzo parlava di 670 sterlonze, vedi 850 euro scarsi esentasse (se era oltreoceano andava specificato subito).
Beh in uno dei suoi post parlava di prenderlo sui 1000E con T7500, in un altro di circa 19 disponibili, quindi penso si riferisse proprio a quello di Singapore (che tra l'altro trovi pure tramite Ebay.it visto che spedisce in Europa) che vende proprio con prezzi in sterline (oddio ha una seconda asta anche con prezzi in dollari ma costa circa 100E per lo stesso prodotto).

In altri post invece ha parlato di 640-670GBP ma magari ce ne era uno solo e l'ha preso lui

Ultima modifica di FabryHw : 16-05-2008 alle 00:28.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 07:04   #2408
Atarax
Member

OK ieri mi è arrivato L'XPS... devo ammettere che non pensavo esistesse qualcosa di cosi fantasticoso e mozzafiatante^^
Atarax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 07:58   #2409
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Caro Dan...vedo con piacere che stai bazzicando parecchio in questi lidi...io faccio un giretto ogni tanto x vedere come siamo messi...più di una volta ho preso in mano il tel per farmi fare un preventivo...poi con quel filo ultimo di ragione, metto giù (2500 euro sono sempre 2500 euro..) Io sto ancora aspettando un degno successore dei due delloni, 9300 e 9400, dopo l'estrema delusione degli ultimi inspiron...insomma un 1735 o 1535 con 8800 gts su 1500€ così schifo non mi farebbe...
Quello che però mi fa desistere ogni volta è: con 500€ uno si piglia wii, ps3 e ds, con un parco titoli e una qualità insuperabili...un buon portatile lo si acquista sui 1000€...mah...aspettiamo la nuova serie inspiron e speriamo che dell non faccia altre boiate...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:41   #2410
caccolette
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ho preso lo zaino da dell da altre parti nn si trovava....col pc si prende a 60...

Questo mi fa, dopo che gli ho detto "l'ho preso da poco"...."bè lo zaino 99,90 euro" ....io: " cosaaaaa? ma scusi col pc 60 euro, adesso a me 99? L'ho preso da poco"....dopo un quarto d'ora di "ehm, vediamo" mi fa "il massimo che posso fare è 78 comprese spedizioni"... spero che mi mandino a sto punto lo zaino XPS....non credo sia un altro...del resto ne ho bisogno... poi mi fa "alla fine lo paga di meno che col sito, perchè sul sito costa 65+iva!"....

però 2 settimane per la spedizione
caccolette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 13:18   #2411
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
aggiornamenti:

usciti i nuovi driver AGEIA (direttamente dal sito NVIDIA avendola assorbita)
eccovi il link con patch particolare per UT3:
http://www.nvidia.it/object/ageia_8.04.25_whql_it.html

poi...chiaramente i forceware 175.70 che vi consiglio 12.526 a 3dmark2006...ottimi anche nei giochi

FABBO DOVE SEI??? vorei aggiornare la prima pagina.....
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 13:44   #2412
Powerball-Club
Member

Quote:
Beh in uno dei suoi post parlava di prenderlo sui 1000E con T7500, in un altro di circa 19 disponibili, quindi penso si riferisse proprio a quello di Singapore (che tra l'altro trovi pure tramite Ebay.it visto che spedisce in Europa) che vende proprio con prezzi in sterline (oddio ha una seconda asta anche con prezzi in dollari ma costa circa 100E per lo stesso prodotto).

In altri post invece ha parlato di 640-670GBP ma magari ce ne era uno solo e l'ha preso lui
Non ho mai parlato di quello che viene da Singapore. Ho comprato 2 dall' inghilterra e non c'è tasse da pagare perchè fa parte di europa. Tutte due sono nuove e mi hanno costato meno di 1000E.

Ho perso il mio connezione internet ieri sera e sto usando un cafe internet per rispondere adesso quindi, é probabile che non posso rispondere per qualche giorno.
Old 16-05-2008, 13:47   #2413
Powerball-Club
Member

Quote:
Originariamente inviato da caccolette Guarda i messaggi
ho preso lo zaino da dell da altre parti nn si trovava....col pc si prende a 60...

Questo mi fa, dopo che gli ho detto "l'ho preso da poco"...."bè lo zaino 99,90 euro" ....io: " cosaaaaa? ma scusi col pc 60 euro, adesso a me 99? L'ho preso da poco"....dopo un quarto d'ora di "ehm, vediamo" mi fa "il massimo che posso fare è 78 comprese spedizioni"... spero che mi mandino a sto punto lo zaino XPS....non credo sia un altro...del resto ne ho bisogno... poi mi fa "alla fine lo paga di meno che col sito, perchè sul sito costa 65+iva!"....

però 2 settimane per la spedizione
Ti ho fornito il link per comprati lo zaino XPS a 65E ivato e spedito. Ti ho confermato che avevo il mio in meno di 48 ore. Allora, ti prego di non piangere se hai scelto di ordinare da Dell.
Old 16-05-2008, 13:56   #2414
danello
Senior Member

Quote:
Non ho mai parlato di quello che viene da Singapore. Ho comprato 2 dall' inghilterra e non c'è tasse da pagare perchè fa parte di europa. Tutte due sono nuove e mi hanno costato meno di 1000E.

Ho perso il mio connezione internet ieri sera e sto usando un cafe internet per rispondere adesso quindi, é probabile che non posso rispondere per qualche giorno.
Ok honey, but where the hell did you find this fuckin' auction?!?!?

Ultima modifica di danello : 16-05-2008 alle 14:02.
Old 16-05-2008, 13:57   #2415
danello
Senior Member

Quote:

Sì beh, io intendevo UK con spedizione from UK, al di là della valuta.
Old 16-05-2008, 13:59   #2416
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Ok honey, but where the hell did you find this fuckin' auctions?!?!?
Old 16-05-2008, 14:01   #2417
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Caro Dan...vedo con piacere che stai bazzicando parecchio in questi lidi...io faccio un giretto ogni tanto x vedere come siamo messi...più di una volta ho preso in mano il tel per farmi fare un preventivo...poi con quel filo ultimo di ragione, metto giù (2500 euro sono sempre 2500 euro..) Io sto ancora aspettando un degno successore dei due delloni, 9300 e 9400, dopo l'estrema delusione degli ultimi inspiron...insomma un 1735 o 1535 con 8800 gts su 1500€ così schifo non mi farebbe...
Quello che però mi fa desistere ogni volta è: con 500€ uno si piglia wii, ps3 e ds, con un parco titoli e una qualità insuperabili...un buon portatile lo si acquista sui 1000€...mah...aspettiamo la nuova serie inspiron e speriamo che dell non faccia altre boiate...
Manuel, guarda, ci sono un tot di offerte sulla baia per l'M6300 (magari refurbished) e qua sembrano saltare fuori anche quelle per l'M1730.

Per chiarire, il refurbished per me è equivalente al nuovo.

Trattandosi di mero hardware, se funge ed è in garanzia per me è assolutamente la stessa cosa, non ho l'attaccamento alla macchina appena uscita dalla fabbrica.
Old 16-05-2008, 14:11   #2418
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Toglimi la "s" dal quote, odio gli errori grammaticali.

Old 16-05-2008, 14:17   #2419
danello
Senior Member

Cmq, al di là di tutto la mia è solo curiosità, non devo comprare nulla.

Però il prurito dell'XPS sotto i 900 euro mi sta tirando scemo...
Old 16-05-2008, 14:18   #2420
Powerball-Club
Member

Quote:
Ok honey, but where the hell did you find this fuckin' auction?!?!?
"honey" ...you think I'm female, or do you usually talk to other men like that?

I thought I gave you the links to the 2 auctions I purchased. Ecco quello a £640 e cui si trova l'altro a £670. Hanno tutte due qualcosa in commune,
cioé l'annuncio è poco professionale e questo fa paura alla gente.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian