|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però dato che di roba esata e usb3 non ne ho, mi va più che bene XD
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
comunque credo andrò a vedere il 4810TG in offerta a 599 se mi piace lo compro.
Mi sarebbe piaciuto il 3820TG ma costa 899 , troppo caro per quel che offre.
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
bhè alla fine, dal mio punto di visto consideando che cambio portatile ogni 2-3 anni (o meno) e in passato ho usato una sola volta un dispositivo con una express Card, ed era per la connessione a vodafone, prima, ma moltorima, dell'avvento del 3g nelle penne usb, tutto questo limite non lo vedo...ma ovviamente bisogna vedere l'uso personale che si fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo slot Express Card, l'ho sempre avuto e mai utilizzato sul vecchio portatile. Non ne sento la mancanza.
Forse unica pecca è l'Esata, ma anche qui, i dispositivi esterni esata, oltre a costare di più sono poco commercializzati comparandoli a quelli con USB. Effetivamente ho un dispositivo esata (con usb) e quindi mi sarebbe piaciuto averlo. Lo utilizzo con usb, anche perchè non riuscirei mai a saturare la banda dell'esata (esageratamente elevata) anche per un disco a 7200RPM. Certo invece che la banda disponibile dell'USB che si aggira sui 29/30Mb costanti la saturi subito con un dispositivo performante. Unica pecca (relativa al proprio utilizzo) è l'esata. Non usb3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
una volta impostato da bios il solo uso della gpu discreta, il tool ati di download dei mobile catalyst permette di scaricare i 10.4 che si installano senza problemi
altro effetto è quello di ottenere finalmente le giuste rilevazioni con gpuz: ![]() poi basta riavviare e riattivare nel bios l'opzione della doppia gpu: la radeon continuerà ad utilizzare i nuovi driver e il control center integrerà senza problemi l'applet di switch Invece vi consiglio di non farlo, perchè il sistema diventa alquanto instabile, provato e per necessità tornato indietro a quelli acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
va detto però che ho fatto un formattone, quindi niente disinstallazioni di driver vecchi: ho solo messo quelli di serie (sono catalyst custom che installano anche il driver intel) e poi aggiornato ai mobile catalyst 10.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 |
Member
|
I problemi nascono quando il sistema và in stand by o in risparmio energia.
Si blocca tutto devi riavviare ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Member
|
boh ormai ho preso l'abitudine di accenderlo quando mi serve la mattina e poi metterlo in standby fino a che non ci devo ridare un'occhiata veloce.. il che può capitare anche a qualche ora di distanza o magari a casa, il che significa che si risveglia dallo standby piuttosto che dall'ibernazione
mai avuto problemi a riaccenderlo, sarò fortunato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
|
Allora siamo in due fortunati...
![]() P.S.: anch'io ho fatto un bel formattone P.S.S.: unica diversità è che ho installato i 10.4 senza abilitare la GPU discreta da bios, ma gli ho installati direttamente sopra quelli di acer. Riavviato e tutto a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Member
|
Qualcuno ci parla del 4820 ?
Qualche notizia fresca ?
![]() |
#2391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
Ne parlo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=62 e nel relativo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169081
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
post doppio
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi per chi ha già acquistato un travelmate x mi potreste dire come si chiude lo schermo? cioè è come sugli aspire che si chiude con i gancetti oppure ha una chiusura tipo macbook?
Se il portatile chiuso si impugna da dietro (dalla parte delle cerniere) centralmente si flette lo schermo? cioè mi interesserebbe sapere la solidità dello schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Junior Member
Città: Savigliano
|
Batteria 9 celle modello 3820
A me non sembra enorme la batteria a nove celle. E sul 14 pollici dovrebbe sfigurare ancora meno....
![]() http://www.youtube.com/watch?v=e-e5GgBXoMM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per io uso molto il portatile in treno sullo zaino (in ufficio la batteria la stacco) e non so se mi potrebbe dare fastidio. nello zaino di sicuro andrebbe staccata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Senior Member
|
La batteria a 9 celle è molto comoda. Per la scrittura e soprattutto per l'areazione che crea. E' molto importante, e in questo modo il portatile non scalda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
stamattina ho ordinato il 5820tg, speriamo arrivi presto
![]() |
#2399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
C'è una funzione er l'aggiornamento?
![]() |
![]() |
#2400 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ragazzi...volevo chiedere a chi possiede il 4810 già da un po se si trova bene. Lo ciedo perchè volevo commprarne uno e sono frenato un po dal fatto che sia un acer. Sono computer di qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.