|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
certo, ti scade ad aprile 2006...sono d'accordo..con tutto quanto
![]()
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
accettare lo sconto implica solo non voler disdire ora.se io accetto lo sconto rimando tutta la questione alla scadenza naturale del mio abbo (apr 2006) se disdico devo farlo entro marzo 2005.mica perche' accetto lo sconto son vincolato a loro a vita
![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
C'è SCRITTO CHE LO SCONTO è PER 6 BOLLETTE? bene, allora che 6 bollette siano,non importa come ma i 78 euro di sconto li voglio tutti!le basta la mia richiesta e vuole pure quella del mio avvocato? ( appena sentono avvocato,si prostrano ) questo è quello che dirò in caso di problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() penavo che si partisse dal presupposto: TIN.IT e' caro ma e' affidabile; gli altri operatori allettanti (WIND ..TISCALI...) ma non sappiamo quanto affidabili (l'esperienze passate di tanti insegnano..).per cui se ci si avvicina agli altri operatori e' gia' una buona cosa..almeno nel prezzo..tanto TIN.IT come NGI ,costeranno SEMPRE di piu' degli altri..(e con cio' non voglio certo dire che siano la stessa cosa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
eheheh
![]() ![]() Era solo per puntualizzare, per chiarire la situazione a tutti ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
si'....hai ragione......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Finalmente dopo 2 giorni mi hanno mandato la fatidica e-mail...ossia questa:
Gentile Cliente, in riferimento alla Sua e-mail di seguito riportata: ........................ La informiamo che il Suo abbonamento è stato attivato il 21/02/2003. La richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R allindirizzo Telecom Italia Media S.p.A. Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 60 giorni prima della scadenza contrattuale. Le ricordiamo che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo: HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. ___________________________________________ Marta 384 Tin - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail: customercare@tin.it Fino a qui tutto bene quindi giusto? Anche a voi vi hanno mandato questa mail?? In teoria ora dovrei aspettare una chiamata....anche se ho un dubbio: dato che il mio abbonamento scade il 20 di febbraio e dato che non ho mandato la disdetta a dicembre(e quindi ho l'adsl ancora fino a febbraio prox) non vorrei che non mi fanno sapere dello sconto....visto che sono cmq con loro un altro anno!! Help ![]() Ps. Ma qlcn di voi cmq aveva dato loro il numero di cellulare eventualmente?? Non vorrei che nel caso mi chiamassero la facciano quando io non ci sono ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
a me hanno telefonato in agosto 2004 per chiedermi se la volevo attivare, mi hanno mandato il modem e da allora la utilizzo, ma mai nessuno di telecom (ho alice flat 640) mi ha mai detto che sono vincolato a loro per 1 anno...potrei impuntarmi per disdire qando voglio? ...alla fine non so quanto mi convenga perchè poi chissa quanto ci vorra per rendere disponibile la linea (avevo intenzione di fare la 2Mbit di libero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Ah...e volete sapere la cosa buffa??
Io ho mandato loro la stessa mail ieri sia con il mio indirizzo xxx@libero.it che uso sempre....sia con quello xxx@virgilio.it Allora alla mail iviata con libero mi hanno risposto prima dicendomi che dovevo dare loro i dati con i quali era stato effettuato l'abbonamento,invece alla mail con virgilio mi hanno risposto che non mi possono dire ninete in quanto non sono la persona a cui e intestata l'adsl.....che sarebbe mia madre ![]() Gli ho rispsoto....in quanto figlio di etc etc......e loro mi han detto che non sono cmq l'intestatario dell'abbonamneto ![]() Cosi oggi pom gli ho rimandato una mail facendo finta di essere mia madre.....ma si potrà ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() fammi sapere come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ditemi se ho capito bene:
L'abbonamento mi scade ad Maggio 2005. Mando una email per chiedere come si fa a disdire. Si c@c@no sotto. Mi dicono che c'e' sto sconto di 13€ per 6 mesi. Accetto. Sono vincolato con loro fino a Aprile 2006 e pago in meno 78€. O conviene aspettare fino all'ultimo? Marzo? Grazie! ![]() PS: ma a chi l'abbonamento scade tra piu' di 6 mesi... non e' molto chiaro che il rinnovo sia automatico, o viene detto esplicitamente da qualche parte. Chiaro per chi gli scade prima di 6 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se accetti lo sconto adesso, ti offriranno 6 bimestri a 13€ in meno, questo ti vincola a non poter fare la disdetta a maggio 2005, quindi in tale data ti verrà rinnovato il contratto per un anno, con nuova scadenza maggio 2006. Praticamente nel tuo caso specifico avverrebbe questo (metto per ipotesi che la data di abbonamento sia il 15): - la bolletta attuale, che dovrebbe essere 15gen/15marzo la pagheresti 79.9€ come sempre - la successiva 15 marzo/15 maggio la pagheresti con 13€ di sconto - ti verrebbe rinnovato l'abbonamento con scadenza maggio 2006 - pagheresti le successive 5 bollette bimestrali sempre con i 13€ di sconto quindi 15 maggio/15 luglio, 15 luglio/15 sett, 15 sett/15 nov, 15 nov/15 gen e 15 gen/15marzo - l'ultima bolletta 15 marzo/15 maggio la pagheresti 79.9€ salvo nuove altre promozioni alla scadenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
UFFFFFFFFFFFF......ho trovato adesso questo parte del forum mai esplorata.....ora il fatto è ke alle ore 24 scadono i fatidici 60gg prima della disdetta (mio kontratto Scadenza contratto: 26/03/2005)..... giusto?
MA poi devo aspettare un'altro anno prima di potere disdire???
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
PS:grazie Lello, grazie luke10, chiarissimo! PPSS: comunque adesso bisogna vedere cosa fa tin.it con la adsl 1200, che e' 1280/512... cosa fara'? due tariffe, due contratti? quanto costera'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
io avevo la scadenza ad ottobre 2005 ed ora che ho accettato lo sconto la scadenza è 23 dicembre 2005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Il contratto è annuale, quindi il primo stipulato e firmato ti dura 12 mesi, il secondo ti durerà altri 12 mesi, l'ufficializzazione di ciò si avrà alla scadenza (almeno credo). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.