Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2005, 13:35   #221
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ieri mi sono ritrovato al videonoleggio Tokyo godfathers, appena ho tempo me lo guardo

Aggiornamento:
-ho inserito BALTO ( grave dimenticanza!!! ) e Anastasia
-Nel dvd di tokyo c'erano alcuni provini, trai i quali il dvd di memories che ingloba i 3 film, il film di ASTRO BOY ( non sono un appassionato, ma sembra interessante, avete informazioni?? c'e' in ita? ) e per ultimo il film THE RETURNER – RITORNO DAL PASSATO spettacolare!!!!! e' un vero film con attori e robottoni, dovete vedere un aereo tipo BOING trasformarsi in robot , avete informazioni? non ne avevo mai sentito parlare!!!!
- Ho visto cowboy bebop the movie, veramente bello anche per chi come me non e' appassionato di bebop ( ho visto qualche puntata sporadica e basta ), sicuramente imperdibile per gli appassionati di Bebop
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 28-08-2005, 13:48   #222
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

THE RETURNER
In uscita nelle sale il 5agosto...
http://www.reflections.it/film/R/ret...recensione.htm
http://www.2099.it/public/modules.ph...rticle&sid=234

qualcuno lo ha anche visto:
http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3352
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 29-08-2005, 13:18   #223
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
se ti piacciono quel tipo di film allora guardati volcano high school caruccio per il suo genere

cmq avoja ancora a quanto dovete guardare io finora ho visto 412 serie

e altrettanti film
Old 29-08-2005, 13:33   #224
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
se ti piacciono quel tipo di film allora guardati volcano high school caruccio per il suo genere
cut
non è un anime e neppure caruccio
non mi è proprio piaciuto
parroco è offline  
Old 29-08-2005, 13:43   #225
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
vedetevi Omohide Poro Poro
Old 29-08-2005, 21:26   #226
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2

cmq avoja ancora a quanto dovete guardare io finora ho visto 412 serie

e altrettanti film
Si l'ho visto Volcano, l'hanno fatto su mtv

Le serie, non mi interessano, per quanto riguarda i film ( d'animazione ), invece di vantarti di averne visti 400, guarda la mia lista ( che sto cercando di stilare sia per me che per tutti quelli interessati a cartoni tutto il mondo, ) e dimmi eventuali titoli che valga la pena aggiungere

X PARROCO= bombolo mi aveva proposto questo film xche' io avevo accennato a the returner, pure lui un film
ciocia è offline  
Old 29-08-2005, 21:28   #227
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
vedetevi Omohide Poro Poro
C'e' gia' nella lista messo col titolo inglese:
- Only Yesterday ( titolo originale omohide poro poro, sub.ita )
ciocia è offline  
Old 29-08-2005, 21:30   #228
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
cut
X PARROCO= bombolo mi aveva proposto questo film xche' io avevo accennato a the returner, pure lui un film

si ma... errr... vabbè cmq non mi piace
parroco è offline  
Old 04-09-2005, 19:06   #229
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

visti altri 2:
-- Appleseed - versione 2004
Veramente un bel film di fantascienza, con molta azione, un po' di sentimenti, ottima grafica e buona trama, sicuramente da vedere! Non si sa niente di un eventuale doppiaggio in ita?

-- Tokyo Godfathers
Veramente particolare commedia dolce-amara, sembra + un film americano anni'80 che jappo, da vedere
ciocia è offline  
Old 10-09-2005, 19:03   #230
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Visti altri:
- Steamboy ( ambientato in inghilterra nel 19°secolo tra invenzioni di strani macchinari, bello ma non entusiasmante )
- Ninja scroll ( film carino sui ninja e demoni; violenza e alcune scene di sesso, non indicato per bambini )
- Perfect blue ( particolare thriller ambientato nel mondo dello spettacolo, interessante ma, almeno per me, molto confusionario ed esagerato! un trip mentale! )
ehm, chi me lo spiega?

SPOILER SU PERFECT BLUE
alla fine tutti gli omicidi erano fatti dall'amica? il deformato era solo un fans che alla fine cerca lo stupro? ma soprattutto, cosa significa l'immagine della protagonista che lei vede spesso che la rimprovera??? ( tipo la sua coscienza che si pente sulla decisione di passare al cinema e nudo ) Per tutto il film e' solo un'immagine che svolazza e lei rincorre da sola, ma alla fine l'immagine non e' altro che la sua amica travestita da lei, quindi si capisce che l'amica e' impazzita xche' la protagonista ( ma soprattutto le persone che la spingono a rovinare l'immagine ) sta rovinando l'immagine delle cantanti. Ma perche' la protagonista sovrappone il suo IO immaginato all'amica travestita?
E tutte quelle ripartenze, quelle scene che ripartono quando lei si sveglia e alza da letto? ( non si capisce + qual'e la realta' o sogno......proprio come la protagonista che comincia a far fatica a distinguerle )
altra cosa, se e' stata l'amica ad uccidere, perche' i vestiti sporchi di sangue erano nel suo armadio?
ciocia è offline  
Old 11-09-2005, 09:07   #231
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

quanti appleseed esistono? perchè hai specificato versione 2004?
Old 11-09-2005, 11:32   #232
DarkAngel77
Senior Member

L'Avatar di DarkAngel77

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ne esistono 2 versioni. Una, quella vecchia, è disponibile anche in Italia. Quella nuova, realizzata appunto nel 2004 e caratterizzata da una grafica 3D un po' particolare, non è ancora disponibile con il doppiaggio in italiano
DarkAngel77 è offline  
Old 12-09-2005, 10:36   #233
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Non è per niente vero! io mi fido moltissimo dei tuoi giudizi, per me sono Legge.
Li ascolto e faccio esattamente il contrario!
ok, allora preparati perchè tokyo godfathers è davvero molto bello.
l'ho visto ieri sera e sono rimasto sorpreso dalla trama che è molto diversa da come me la aspettavo (e il motivo è piuttosto stupido direi: il titolo dell'anime mi ha fatto pensare a una nota trilogia ambientata in Giappone ) e molto ben articolata.
consigliatissimo.

adesso vediamo se lo guardi
parroco è offline  
Old 12-09-2005, 11:29   #234
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Vendo DVD Tokyo Godfather, ancora incellophanato, mai usato, cedo causa ottima recensione di parroco!

Non l'ho ancora visto né tantomeno ho visto Sakura Wars perché fra le vacanze, un po' di gite fuoriporta e impegni vari non abbiamo mai tempo di fare nulla, inoltre oggi iniziano gli allenamenti... sarà sempre peggio!

OT: Mi hanno regalato anche Labirinth ma ovviamente non l'ho ancora visto.
Old 12-09-2005, 14:51   #235
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Vendo DVD Tokyo Godfather, ancora incellophanato, mai usato, cedo causa ottima recensione di parroco!

Non l'ho ancora visto né tantomeno ho visto Sakura Wars perché fra le vacanze, un po' di gite fuoriporta e impegni vari non abbiamo mai tempo di fare nulla, inoltre oggi iniziano gli allenamenti... sarà sempre peggio!

OT: Mi hanno regalato anche Labirinth ma ovviamente non l'ho ancora visto.
labirinth? cos'è?
parroco è offline  
Old 12-09-2005, 15:02   #236
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da parroco
labirinth? cos'è?
Un vecchio film: http://www.google.com/url?sa=t&ct=re...A5_AwQG79q3TBw

OT^2: hai visto le foto nuove?
Old 12-09-2005, 21:19   #237
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Non l'ho ancora visto né tantomeno ho visto Sakura Wars .
xche' non te li guardi prima di venderli?
almeno tokyo g. e' molto bello, sakura non lo conosco....intanto lo aggiungo alla lista dei film
ciocia è offline  
Old 13-09-2005, 08:29   #238
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
almeno tokyo g. e' molto bello, sakura non lo conosco....intanto lo aggiungo alla lista dei film
non dargli retta, lo diceva solo per far dispetto a me
parroco è offline  
Old 13-09-2005, 08:54   #239
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Si scherza!
Visto che io e il buon parroco abbiamo gusti del tutto opposti (povero, è stata quella brutta botta in testa che l'ha rovinato...), avendo lui apprezzato molto Tokyo Godfather, sicuramente a me non piacerà!
Old 13-09-2005, 08:56   #240
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

sapete quando esce il dvd di "il castello errante di howl"?
è fenomenale!!

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...